Saint Seiya Final  - I Cavalieri dello Zodiaco - Full Professional RpG by Forum

 
BENVENUTO!
C'era un tempo in cui gli dèi lottavano per il dominio della Terra e il mondo era sempre in bilico tra speranza e terrore. Dai Cavalieri dipendeva il destino dell'umanità, ma nessuno aveva mai contemplato l'idea che potessero fallire e condannare tutti a vivere nell'oscurità. Il Male è arrivato. E adesso dèi, Cavalieri e uomini lottano per sopravvivere. Brucia il tuo Cosmo. La Fiamma della Conoscenza ti proteggerà... ma per quanto ancora?


Il Saint Seiya Final è un gdr by forum che prende spunto dalla celebre opera di Masami Kurumada "Saint Seiya", tradotta in Italia come "I Cavalieri dello Zodiaco". In questa ambientazione, guerrieri legati a una divinità del pantheon greco (e norreno) lottano fra di loro e fanno scontrare i propri ideali per far prevalere la propria divinità.

Tuttavia, a differenza di molti altri forum sullo stesso argomento, il Final ha sviluppato negli anni una sua trama originale che, dal 21 dicembre 2012, ha spostato la propria storyline in un'ambientazione post-apocalittica.

Un Male senza nome, conosciuto semplicemente come Corruzione, si è incarnato nelle maniere più diverse e attacca senza alcuna pietà o distinzione i vari schieramenti, in un mondo che non è più quello che conosciamo ora.

Rivoluzionando il sistema di gioco, il Final ha creato un nemico comune a tutte le caste, che ora devono portare avanti i loro interessi mentre la Corruzione cerca di ostacolarli in ogni modo: in ogni attività aperta fuori dalle sicure mura delle roccaforti sarà possibile essere attaccati da Corrotti controllati dallo Staff, la cui potenza e numero sarà casuale.

Inoltre, il forum organizza anche eventi totalmente originali come le Work of Art (piccoli concorsi di scrittura con traccia scelta dal Master), tornei molto bizzarri in cui tutto dipende da un dado e le Krisis Quest, dove solo una scelta è quella giusta per proseguire l'avventura.
ULTIME NOTIZIE


GEMELLATI
AFFILIATI
SAINT SEIYA FINAL - ARMAGEDDONPOTERI DELLE ARMATURE



◦ Alcuni personaggi hanno tecniche con caratteristiche particolari rispetto ai loro pari, in questo elenco saranno indicate come [Speciale*/**].
* = queste tecniche risultano più efficaci di tecniche simili
** = queste tecniche sono regolate da meccaniche speciali che saranno discusse in sede di blast della scheda, o sono già spiegate in particolari sezioni del regolamento.

Le tecniche speciali non contano nel numero delle abilità.
Le armature in cui compare la dicitura "Volo" hanno la proprietà Volo Perfetto illustrata in guida Daimon/Giganti, proprietà che non è considerata abilità e non conta nel totale delle abilità dell'armatura.

◦ Ad Energia Gialla tutti i personaggi ottengono il Sesto Senso e ad Energia Viola il Settimo Senso ed a Energia Suprema l'Ottavo Senso.
Cosa sono i Sensi? Cosa implica il loro utilizzo? qui trovi tutte le informazioni.

◦ Ad Energia Blu tutti i personaggi ottengono Telepatia.

◦ Le specifiche riguardo le armi cosmiche speciali (Rose Incantate, Fili di Grifone) si trovano qui, le armi infuse speciali (Excalibur, Cuspidi Scarlatte, Mietitrice d'Anime, Grande Axe) sono elencate qui, mentre quelle riguardanti le armi fisiche speciali (12 Armi di Libra, Freccia di Sagitter, Scudo di Scutum, Scudo e Pugno di Dragone) si trovano qui.

◦ Questa lista può e sarà essere continuamente aggiornata. Ogni cambiamento verrà annunciato e l'utenza è invitata a modificare le proprie schede in accordo alle novità se li riguardano.


LINK UTILI
Cosmo, Percezione Cosmica e Abilità più comuni: qui
Regolamento personaggi inventati: qui


SAINT DI ATHENA

Favore di Athena: Tutti i Saint ottengono l'abilità gratuitamente oltre a quelle definite dall'armatura.
Invocando il potere di Athena e facendo appello alla propria fede, il Cavaliere può agire per un singolo turno durante un duello (sia in quest che in un normale scontro) nonostante sia vittima di condizioni che glielo impediscono, come privazione sensoriale, illusione, ferite debilitanti etc... .



GOLD SAINT

Aries: Alchimia Astrale, Alchimia Psichica, Psicocinesi, Teletrasporto
Taurus: Tecniche del Sacro Toro - Baluardo di Atena - forza straordinaria - cosmo poderoso [soverchiante]
Gemini: Forza dei Dioscuri - Potere di Polluce - Forza dei Dioscuri, Pugno di Castore - illusioni Complete - Avatar
Cancer: Custode delle Anime (Sekishiki) - Tocco dell'Oltretomba - Psicocinesi
Leo: Frammento di Keraunos - Illuminazione Cosmica - cosmo poderoso [sorverchiante]
Virgo: Illuminazione Spirituale - Dominio sulla Realtà - Dominio sul Corpo - illusioni Complete
Libra: Custode dell'Equilibrio - Armi Sacre - Psicocinesi - illusioni ambientali - teletrasporto
Scorpio: Cuspidi - Essenza Incandescente - agilità straordinaria
Sagitter: Dono di Chirone - Arco di Giustizia - Tempesta Primordiale - resistenza straordinaria
Capricorn: Excalibur - Favore degli Dei delle Armi - agilità straordinaria
Aquarius: Maestria delle Energie Fredde - Riflessi Incantati - Essenza dei Ghiacci Eterni
Pisces: Rose Incantate - Rovi Eterni - Maledizione di Bellezza

Per una descrizione delle abilità dei Cavalieri d'Oro clicca qui.

SILVER E BRONZE SAINT LEGGENDARI

Silver Saint dell'Altare : spirito [Sekishiki] - Psicocinesi - Fuoco Purificatore
Silver Saint della Coppa: Acqua Sacra - ghiaccio
Silver Saint della Lira: musica [Melodie di Lemuria] - Lira
Silver Saint della Civetta (Noctua): Occhio della Guerra - Occhio della Saggezza - spirito
Silver Saint del Triangolo Boreale (Custode di Thule/Blue Warrior): Retaggio di Menezio - Difensore della Realtà - Ghiaccio
Bronze Saint dello Scultore: Alchimia Lemuriana, Maestria dell'Alchimista

Per una descrizione delle abilità dei Cavalieri d'Argento e di Bronzo Leggendari clicca qui, si trovano dopo i Gold Saint

SILVER SAINT

Aquila: agilità straordinaria - vento
Auriga: dischi taglienti - Psicocinesi
Balena: forza straordinaria - acqua
Cane Maggiore: [ non mostrati ]
Cani Da Caccia: Telepatia Superiore - illusioni ambientali
Cefeo: catene - cosmo poderoso [soverchiante]
Centauro: fuoco - Psicocinesi
Cerbero: catena con sfere chiodate - forza straordinaria
Corvo: corvi (costrutti) - piume dei corvi (arma cosmica)
Eracle: forza straordinaria - resistenza straordinaria
Freccia: frecce (arma cosmica) - illusioni ambientali
Gru: Psicocinesi - teletrasporto
Lucertola: vento - luce
Ofiuco: elettricità - agilità straordinaria
Orione: cosmo poderoso [soverchiante], il resto dei poteri interpretabili
Pavone: Psicocinesi - Teletrasporto - Sigilli
Perseo: Scudo di Medusa (trasmutazione [pietra]) - illusioni mentali
Scudo: Elettricità - Gravità - Scudo
Triangolo Australe: sigilli straordinari

BRONZE SAINT

Andromeda: Catene di Andromeda [abilità doppia]- tecniche Nebulosa [Speciale*] - Nebula Storm [a Energia Blu]
Anguilla (Serpente di Mare): Corpo Flessibile (Allungare il corpo come se fosse affetto da metamorfosi) - forza straordinaria
Boote: [ non mostrati ]
Bulino: terra - costrutti (golem)
Bussola (Spartan): Psicocinesi - Maestria del Microcosmo
Camaleonte: frusta - metamorfosi
Cane Minore: elettricità
Carena: [non mostrati]
Cassiopea: fuoco - lava
Cavallino: agilità straordinaria
Cigno : ghiaccio - resistenza straordinaria - Aurora Execution [Speciale*] [a Energia Blu]
Chioma di Berenice: fili quasi invisibili di resistenza della cloth - armatura senziente
Colomba: [ non mostrati ]
Compasso: terra
Corona Australe: ghiaccio
Corona Boreale (Crystal Saint): ghiaccio - illusioni ambientali
Croce del Sud: elettricità
Delfino: acqua
Dragone:pugno destro e scudo [armi fisiche speciali] - Tecniche Rozan - cosmo poderoso [soverchiante]
Dorado: cosmo tagliente (arma infusa) - agilità straordinaria
Eridano: [ non mostrati ]
Fenice: fuoco - illusioni mentali - resurrezione cloth
Fornace (Ennetsu/Guilty): fuoco - terra
Giraffa: [ non mostrati ]
Idra: artigli rigenerabili - veleno
Idra Maschio: forza straordinaria - resistenza straordinaria
Indiano (Loto): spirito - teletrasporto
Leone Minore: fuoco - agilità straordinaria
Lepre: [ non mostrati ]
Lince: vento - fuoco
Lupo: vento - terra
Mosca: [ non mostrati ]
Orologio: Tempo
Orsa Maggiore: forza straordinaria - terra
Orsa Minore: luce
Ottante: [ non mostrati ]
Pegaso: Furore Sacro [berserk lucido] - Ultimo Sforzo
Pesce Australe: [non mostrati]
Pesce Volante: Acqua
Pittore: [non mostrati]
Poppa: [non mostrati]
Regolo: [non mostrati]
Reticolo: [non mostrati]
Serpente (Gheist): elettricità - illusioni ambientali
Sestante: [non mostrati]
Telescopio: [non mostrati]
Tucano: [non mostrati]
Uccello del Paradiso: Vento
Unicorno: agilità straordinaria - luce
Vele: [non mostrati]
Volpetta: [non mostrati]



SPETTRI DI HADES

Vera Forma (estetica): Tutti gli Spectre a Energia Blu possono assumere una forma diversa da quella umana anche fuori dalla Dimensione Infernale. Essa richiama la forma originale dell'entità (e di conseguenza la Surplice) e deve essere un'alterazione della forma umanoide, quindi non può garantire arti aggiuntivi o altro a meno che non siano presenti nell'armatura.


CUSTODI OSCURI

Hypnos: Signore dei Sogni, Sogni Vividi, Cosmo Poderoso [Soverchiante], Illusioni Complete, Potere Divino
Thanatos: Doni della Morte, Genesi Blasfema, Cosmo Poderoso [Necrotico], Illusioni Complete, Potere Divino

GIUDICI INFERNALI

Stella del Cielo Intrepido (Viverna): cosmo poderoso [soverchiante], resistenza straordinaria - Campione di Ade - Potere del Giudice [Dominio]
Stella del Cielo Nobile (Grifone): resistenza straordinaria - Psicocinesi - Fili [Speciale**] - Potere del Giudice [Onniscienza]
Stella del Cielo Soverchiante (Garuda): agilità straordinaria - vento - illusioni mentali - Astra - Potere del Giudice [Fiamme Nere del Giudizio]

SPECTRE MAGGIORI

Stella del Cielo Sovrano (Mephistophelès): Tenebra Dissolutrice - Tessitore della Realtà - Manipolatore del Destino
Stella del Cielo Conquistatore (Oneiroi): Porte dei Sogni - Potere di Molti - Manifestazioni Oniriche
Stella del Cielo Indagatore (Druj Nasu): Istihlāk - Arti Oscure - Divinazione - metamorfosi
Stella del Cielo Longevo (Vampiro): Artigli Cremisi - Il Sangue è Vita - Volontà Irresistibile - Signore dei Vampiri
Stella della Terra Tirannica (Atavaka): Divoratore delle Anime - Arti Demoniaci - illusioni complete - spirito [Annientamento]
Stella della Terra Magica (Farfalla): Stregoneria Gu - Volontà, Stregoneria Gu - Trasmutazione, Stregoneria Gu - Dominio

Per una descrizione delle abilità degli Dei Gemelli, dei Giudici e degli Spectre Maggiori clicca qui.

SPECTRE

Stella del Cielo Abile (Hanuman): spirito [Sekishiki] - volo
Stella del Cielo Asceso (Driade): Legno, Vegetale Unico (Mughetto)
Stella del Cielo Criminoso (Lycaon): [ mostrati ma interpretabili ]
Stella del Cielo Decadente (Cetus): acqua - volo
Stella del Cielo Eccellente (Balrog): illusioni mentali - frusta - spirito - Reincarnation [Speciale**]
Stella del Cielo Vendicativo (Genbu): +1 grado resistenza della surplice - capacità di appallottolarsi e rotolare
Stella del Cielo Ferito (Mandragora): suono - Privazione dell'Energia Vitale
Stella del Cielo Libero (Caronte): Remo - acqua
Stella del Cielo Sconfitto (Troll): [ non mostrati ]
Stella del Cielo Piangente (Harpy): Privazione dell'Energia Vitale - Arpie (costrutti)
Stella del Cielo Prigioniero (Minotaurus): Ascia del Minotauro [Speciale**] - resistenza straordinaria
Stella del Cielo Solitario (Behemoth): Anime della Palude Stigia [ pseudo necromanzia ] ombra in cui nascondere le anime - Forza straordinaria - Resistenza Straordinaria
Stella del Cielo Spirituale (Necromancer): Spirito [Fabbro Spettrale]
Stella del Cielo Deviato (Dawon) Fuoco - Lava - Sensi Acuti
Stella del Cielo Violento (Bennu): Fiamme Nere - vento - agilità straordinaria
Stella del Cielo Vittorioso (Basilisk): Vento Velenoso
Stella della Terra Audace (Upyr): metamorfosi - fuoco
Stella della Terra Brutale (Cat Shide): [ non mostrati ]
Stella della Terra Cacciatrice (Lelapo/Okuri Inu): Spada +1 - Agilità Straordinaria
Stella della Terra Decaduta (Elf): [ non mostrati ]
Stella della Terra Esploratrice (Bat): Pipistrelli (costrutti) - Suono
Stella della Terra Negativa (Dullahan): metamorfosi - sangue (elemento) - death messenger [ tecnica musicale ]
Stella della Terra Oscura (Deep): Gas (veleni) - resistenza straordinaria
Stella della Terra Opprimente (Kageboshi): guarigione, arma (shakujō), creazione armi (vajira)
Stella della Terra Trasfigurata (Gorgon): [ non mostrati ]
Stella della Terra Sottomessa (Worm): Tentacoli Surplice - forza straordinaria limitata ai tentacoli
Stella della Terra Singolare (Frog): [ non mostrati ]
Stella della Terra Crudele (Cyclops): [ non mostrati ]
Stella della Terra Volante (Sylph): vento - bastone
Stella della Terra Artefatta (Golem): terra - forza straordinaria
Stella della Terra Musicale (Sphinx): musica - Cetra
Stella della Terra Orrenda (Deadly Beetle): forza strardinaria - resistenza straordinaria
Stella della Terra Demoniaca (Alraune): Tentacoli della Surplice (con effetto tagliente oltre che avvolgente)

[Le Stelle Malefiche non definite seguono le regole descritte qui: LINK.]


BLACK SAINTS

Vigore Oscuro: Tutti i Black Saint ottengono l'abilità gratuitamente oltre a quelle definite dall'armatura.
Il Cavaliere Nero libera le proprie passioni ed entra in totale comunione con il proprio Cosmo Oscuro. Ciò rende Straordinario un attacco portato da una tecnica o da un'abilità posseduta. Oppure la stessa energia può essere usata per aumentare la propria resistenza in modo innaturale. Il tutto per un turno durante un duello (sia in quest che in un normale scontro)



BLACK GOLD SAINT

Black Aries: Orium Nero - Retaggio degli Antichi Alchimisti
Black Taurus: Tecnica Omicida - Alchimia del Corpo - Resistenza Straordinaria
Black Gemini: Necronomicon - Geometria Non Euclidea - Incubi Lucidi
Black Cancer: Alchimia delle Ombre - Anticosmo - Costrutti
Black Leo: Alchimia della Furia Rovente - Forza Straordinaria
Black Virgo: Alchimia della Vita - Spirito - Metamorfosi
Black Libra: Alchimia dell'Essenza - Oricalco Nero - Gravità
Black Scorpio: Alchimia del Sangue - Sensi dello Scorpione - Vento
Black Sagitter: Alchimia della Guerra - Elettricità Oscura - Agilità Straordinaria
Black Capricorn: Mietitrice - Nutrimento Blasfemo - Alchimia Spettrale
Black Acquarius: Alchimia dell'Anima - Geometria Arcana - Spirito
Black Pisces: Stregoneria dei Mari - Alchimia delle Acque

Per una descrizione delle abilità dei Black Gold Saint clicca qui: LINK

BLACK SILVER SAINT

Altare: spirito [sekishiki] - Psicocinesi - Costrutti
Balena: forza straordinaria - acqua "santa" (effetto Sigilli di Purificazione)
Corvo: corvi (costrutti) - piume dei corvi (arma cosmica)
Chioma di Berenice: Capelli [deciso sul forum] - seconda abilità

BLACK BRONZE SAINT

Andromeda: Serpi nere (costrutti) - Privazione dell'Energia Vitale
Cigno: ghiaccio - teletrasporto
Dragone: forza straordinaria - agilità straordinari
Fenice: fuoco - illusioni mentali
Pegaso: Cosmo Poderoso [Necrotico] - resistenza straordinaria

[L'altro lato del mito: Le Black Cloth non definite possono avere gli stessi poteri della controparte Saint, con una particolarità. Possono, in alternativa, attingere ad un lato del mito coerente con la lore del Black Saints nel nostro forum. Questo permetterà di praticare una reinterpretazione più estesa della cloth originale, pur dovendo attenersi al suo concetto di base, ma senza per questo dover avere abilità perfettamente uguali. In caso sia mostrata solo una o nessuna abilità, come per gli altri schieramenti, si dovrà tenere in considerazione solo il mito di riferimento, venendo a cadere il criterio di similarità con i poteri del saint originale.
Non si potranno invece avere gli stessi poteri dei Saints Leggendari e se il Saint originale dispone di tre abilità e si decide di reinterpretarle, si sarà limitati a due abilità di partenza.

NOTA: Le armature nere della Civetta e del Triangolo Boreale sono sempre state impossibili da riprodurre, fino ad essere dimenticate. Fu in epoca più moderna che gli alchimisti le sostituirono con l'Armatura Nera del Telescopio, simbolo della ricerca oltre i limiti del proibito e l'Armatura Nera della Macchina Pneumatica, segno dell'umano ingegno che supera i vincoli delle leggi naturali. Entrambe sono da considerarsi silver black cloth.

Si seguano le regole descritte qui: LINK]




CAVALIERI IMPERIALI DI ATLANTIDE

PRIMARCHI

Khala: I Primarchi a Energia Blu possono fare richiesta per ottenere un'abilità aggiuntiva. Qui sono disponibili la descrizione della prova e le abilità ottenibili.

Cavallo del Mare: Correnti Marine - Furia di Poseidone
Dragone del Mare: Corallo del Dominio - Acque Primordiali
Siren: Malia delle Sirene - Flauto di Tersicore
Lymnades: Incanto delle Limniadi - Inquisitore Psichico
Kraken : Gelida Essenza di Yorith
Scilla : Scilla e Cariddi - Illusioni Ambientali
Krisaore : Editto di Poseidone - Lancia d'Oro di Poseidone

Per una descrizione delle abilità dei Primarchi clicca qui.

ESECUTORI

[ Due abilità concordi al mostro marino o creatura mitologica scelta, seguendo le regole descritte qui: LINK. Qui possono essere trovati esempi di mostri marini: LINK]


GUERRIERI DIVINI DI ASGARD

Ordalia: Tutti i Guerrieri Divini a Energia Blu possono votarsi a una divinità nordica in particolare o diventare il Campione di uno dei popoli di Asgard per ottenere un'abilità aggiuntiva. Qui sono disponibili la descrizione della prova e le abilità ottenibili.

CUSTODI DI ASGARD

Sacro Custode di Dubhe, Alpha Ursae Maioris (nella serie Orion) : Cuore dell'Eroe - Forza Straordinaria
Sacro Custode di Merak, Beta Ursae Maioris (nella serie Artax): Spirito del Ghiaccio e del Fuoco - Fabbro Divino
Sacro Custode di Phecda, Gamma Ursae Maioris (nella serie Thor) Frammenti del Mjöllnir - Forza Straordinaria
Sacro Custode di Megrez, Delta Ursae Maioris (nella serie Megres): Ametista - Spiriti della Natura
Sacro Custode di Alioth, Epsilon Ursae Maioris (nella serie Luxor) : Fauci di Fenrir - Signore dei Lupi
Sacro Custode di Mizar, Zeta Ursae Maioris (nella serie Mizar): Sacri Artigli di Elladan - ghiaccio
Sacro Custode di Benetnasch, Eta Ursae Maioris (nella serie Mime): Sommo Scaldo - Musica
Sacro Custode di Alcor, Zeta Ursae Maioris speculare (nella serie Alcor): Sacri Artigli di Elòir - ghiaccio

SACERDOTI DELLE RUNE

Sacerdote Runico di Perth, (Nell'OAV Balder): Maestro d'Incanti - Spada di Heimdall
Sacerdote Runico di Wunjo: Evocazioni (Automi Nanici) - Oro
Sacerdote Runico di Uruz (nell'OAV Rung): Cote di Hrungnir - Forza Interiore
Sacerdote Runico di Isa (nell'OAV Midgard): Stasi Eterna - ghiaccio
Sacerdote Runico di Ansuz (Nell'OAV Loki): Volontà Creatrice - Seconda abilità a scelta del giocatore, legata alla runa
Sacerdote Runico di Kenaz, (Nell'OAV Ullr): Spada dell'Illuminazione - Luce
Sacerdote Runico di Raido: Viaggiatore Planare

GUERRIERI ANCESTRALI

Guerriero di Eikþyrnir (Surtr nell'anime): due abilità a scelta
Guerriero di Tanngrisnir (Heracles nell'anime): due abilità a scelta
Guerriero di Hræsvelgr (Baldr nell'anime): due abilità a scelta
Guerriero di Níðhöggr (Fafnir nell'anime): due abilità a scelta
Guerriero di Grani (Sigmund nell'anime): due abilità a scelta
Guerriero di Garmr (Utgard nell'anime): due abilità a scelta
Guerriero di Gullinbursti (Frodi nell'anime): due abilità a scelta

Per una descrizione delle abilità dei Guerrieri Divini e dell'Ordalia clicca qui.


TITANI E GIGANTI

I DODICI TITANI

Vera Forma (estetica): Tutti i Titani possono assumere una forma diversa da quella umana anche fuori dal Trono dell'Infinito. Essa richiama la forma originale dell'entità e deve essere un'alterazione della forma umanoide, quindi non può garantire arti aggiuntivi o altro a meno che non siano presenti nell'armatura.


Ceo (Stocco): Soma - Ichor - keraunos nero - sommo intuito - Dominio del Keraunos Nero
Crio (Scimitarra): Soma - Ichor - Cosmo Primordiale - Dominio sull'Oricalco - Araldo delle Stelle
Febe (Falchion): Soma - Ichor - Energia Eterea - Alterare il Sistema [Miraggio] - Alterare il Sistema [Oracolo]
Giapeto (Xiphos): Soma - Ichor - Chiavi del Multiverso - Sublimazione - Entropia
Iperione (Spadone): Soma - Ichor - Vento Solare - Oroboro [Creazione] - Oroboro [Distruzione]
Mnemosine (Ascia): Soma - Ichor - Alterazione Psionica - Manipolazione Psionica - Sigilli Mnemonici
Oceano (Pugnali): Soma - Ichor - Acque Ancestrali - Forma Primordiale - Signore delle Acque Ancestrali
Rea (Katar): Soma - Ichor - Madre degli Elementi - Dominio sui Minerali - Signora della Terra
Teia (Balestra): Soma - Ichor - Luce Cosmica - Anime Lucenti - Signora della Luce Cosmica
Temi (Lancia): Soma - Ichor - Forza delle Leggi Cosmiche - Integrità del Giudice - Signora delle Leggi Cosmiche
Teti (Martello da Guerra): Soma - Ichor - Acque Arcane - Acqua di Vita - Signora delle Acque Arcane

Per una descrizione delle abilità dei Titani clicca qui: LINK

GIGANTI

Dimensioni Gigantesche: Tutti i Giganti possono assumere in combattimento una forma (di dimensioni variabili a seconda del grado dell'Adamas) che fornisce maggiore forza e resistenza.

Armatura di Giada: Forza Straordinaria, Cosmo Poderoso [Soverchiante]
Bestia d'Ambra [vera Forma: Leone]: Fuoco Straordinario
Drago di Perla [Vera Forma: Drago]: Acqua, Difesa Magica (crea tecniche che danno difese passive specifiche, massimo 7 come per l'abilità Evocazione o Trasformazione, una per un tipo specifico di danno)
Ferro Cremisi: Mazza - Vibrazioni
Fiamma Azzurra: Lava - metamorfosi
Fulmine Nero: agilità straordinaria - fulmine
Lama Cinerea: Scheggia di Gurthang - Manipolazione delle Lame
Lava Rossa: forza - resistenza
Vento Bianco: aria - agilità straordinaria
Agrios, "Forza Brutale": Forza Straordinaria, Berserker
Thoas, "Lampo Veloce": Agilità Straordinaria, Stigmate
Pallas, "Spirito Stupido": Artigli - resistenza straordinaria
Encelade, "Urlo di Guerra": Scettro - Suono
Orthros, "Malefico Cane Bicefalo": Guardia di Zanne - Resistenza Straordinaria - Psicocinesi
Chimaera, "Fiera Multiforme": Spada, Scudo - Agilità Straordinaria - Fuoco
Ladon, "Drago a Cento Teste": Illusione Mentale - Cosmo Poderoso [Soverchiante]

Per una descrizione delle abilità dei Giganti clicca qui: LINK


ELETTI DI G.E.A.

Vera Forma (estetica): Tutti gli Eletti a Energia Blu possono assumere una forma diversa da quella umana anche fuori da Agartha. Essa richiama la forma originale dell'entità e deve essere un'alterazione della forma umanoide, quindi non può garantire arti aggiuntivi o altro a meno che non siano presenti nell'armatura.

ARALDI DELLA TERRA

Apoteosi: Tutti gli Araldi a Energia Viola possono connettersi maggiormente al proprio aspetto della natura grazie a questo rituale, aumentando la versatilità dei propri poteri e l'influenza sulla realtà.

Amaterasu: Spirito - Cosmo Poderoso [Soverchiante] - Kusanagi (Spada)
Nerthus: Legno Sacro (Legno con proprietà dei Sigilli), Metamorfosi
Pan: forza straordinaria - agilità straordinaria - resistenza straordinaria
Oberon : Custode di Agartha - illusioni ambientali - illusioni mentali
Chernobog : Oscurità - spirito [Fabbro Spettrale] - illusioni mentali

Per una descrizione delle abilità degli Araldi e dell'Apoteosi clicca qui: LINK

CUSTODI DELLA TERRA
[grado 4]

[Due abilità che possono essere avere qualche riscontro o assonanza con la manifestazione della Natura scelta, seguendo le regole descritte qui: LINK]


DAIMON, GLI ANGELI

Forma Primigena: I Daimon sono esseri antichissimi, ben più antichi degli umani. Alcuni di loro hanno forme estremamente particolari ed aliene. I Daimon possono assumere liberamente la loro vera forma, che da Energia Blu garantisce loro l'abilità Volo, ma non armi aggiuntive o abilità particolari (dettagli come artigli corna o altro sono solo particolari estetici).

KYRIOS DAIMON, GLI ARCANGELI

Kyrios Agathodaimōn, Arcangelo della Sorte: Tessitore del Destino
Kyrios Eudaimōn, Arcangelo dello Splendore: Dominio delle Schiere Celesti
Kyrios Kakodaimōn, Arcangelo dell'Oscurità: Dominio delle Schiere Infernali
Kyrios Traxysdaimōn, Arcangelo della Furia: Furia Implacabile

I CAVALIERI DELL'APOCALISSE

Prôtos Krisis Daimōn, Conquista: Strale della Vittoria
Deuteros Krisis Daimōn, Guerra: Sangue degli Empi
Tritos Krisis Daimōn, Carestia: Bilancia dell'Equilibrio
Tetartos Krisis Daimōn, Morte: Falce dell'Apocalisse

Per una descrizione dei poteri di arcangeli e cavalieri dell'apocalisse clicca qui:LINK


ANGELI DELLA SORTE

Carena: fuoco
Chioma di Berenice: capelli - fuoco
Lince: fuoco - vento
Icaro: Lance (Arma Cosmica) - Elettricità
Odisseo: Maestria del Macrocosmo
Teseo: Quarzo (Minerale Unico - Durezza Straordinaria) - Luce (Elemento)
Malasorte (Scoumone): Frecce (Arma Cosmica) - Illusioni Ambientali

[Altri eroi o personaggi storici che abbiano vinto le avversità della sorte o compiuto il loro destino sono disponibili su richiesta dell'utente, seguendo le regole descritte qui: LINK]

ANGELI DELLO SPLENDORE

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[Altre entità divine o semidivine benevole di qualsiasi religione (ex. angeli cristiani) sono disponibili su richiesta dell'utente, seguendo le regole descritte qui: LINK]

ANGELI DELL'OSCURITÀ

Cobra Bicefalo: Artigli +1 (Arma Fisica)
Farfalla: Divinazione (Telepatia Superiore) - Illusioni Mentali
Mantide: Arma Infusa (Tagliente) - Abilità Interpretabile
Uccello Infernale: Cosmo Poderoso [Soverchiante] - Abilità Interpretabile

[Altre entità divine o semidivine maligne di qualsiasi religione che abbiano scopi connessi con i dannati, con l’inferno, con l’aldilà, ecc. (ex. demoni, diavoli) sono disponibili su richiesta dell'utente, seguendo le regole descritte qui: LINK]

ANGELI DELLA FURIA

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[Altre entità divine o semidivine di qualsiasi religione che siano particolarmente legate al concetto di guerra, sfida, combattimento, furia, caos sono disponibili su richiesta dell'utente, seguendo le regole descritte qui: LINK]



Anxious when it's dark was skinned by ©JackGaunt
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