SAINT SEIYA FINAL - ARMAGEDDONPOTERI DELLE ARMATURE ◦ Alcuni personaggi hanno tecniche con caratteristiche particolari rispetto ai loro pari, in questo elenco saranno indicate come [Speciale*/**]. * = queste tecniche risultano più efficaci di tecniche simili ** = queste tecniche sono regolate da meccaniche speciali che saranno discusse in sede di blast della scheda, o sono già spiegate in particolari sezioni del regolamento. Le tecniche speciali non contano nel numero delle abilità. Le armature in cui compare la dicitura "Volo" hanno la proprietà Volo Perfetto illustrata in guida Daimon/Giganti, proprietà che non è considerata abilità e non conta nel totale delle abilità dell'armatura. ◦ Ad Energia Gialla tutti i personaggi ottengono il Sesto Senso e ad Energia Viola il Settimo Senso ed a Energia Suprema l'Ottavo Senso. Cosa sono i Sensi? Cosa implica il loro utilizzo? qui trovi tutte le informazioni. ◦ Ad Energia Blu tutti i personaggi ottengono Telepatia. ◦ Le specifiche riguardo le armi cosmiche speciali (Rose Incantate, Fili di Grifone) si trovano qui, le armi infuse speciali (Excalibur, Cuspidi Scarlatte, Mietitrice d'Anime, Grande Axe) sono elencate qui, mentre quelle riguardanti le armi fisiche speciali (12 Armi di Libra, Freccia di Sagitter, Scudo di Scutum, Scudo e Pugno di Dragone) si trovano qui. ◦ Questa lista può e sarà essere continuamente aggiornata. Ogni cambiamento verrà annunciato e l'utenza è invitata a modificare le proprie schede in accordo alle novità se li riguardano. LINK UTILI ● Cosmo, Percezione Cosmica e Abilità più comuni: qui ● Regolamento personaggi inventati: qui SAINT DI ATHENA Favore di Athena: Tutti i Saint ottengono l'abilità gratuitamente oltre a quelle definite dall'armatura. “ Invocando il potere di Athena e facendo appello alla propria fede, il Cavaliere può agire per un singolo turno durante un duello (sia in quest che in un normale scontro) nonostante sia vittima di condizioni che glielo impediscono, come privazione sensoriale, illusione, ferite debilitanti etc... .” GOLD SAINT Aries: Alchimia Astrale, Alchimia Psichica, Psicocinesi, Teletrasporto Taurus: Tecniche del Sacro Toro - Baluardo di Atena - forza straordinaria - cosmo poderoso [soverchiante] Gemini: Forza dei Dioscuri - Potere di Polluce - Forza dei Dioscuri, Pugno di Castore - illusioni Complete - Avatar Cancer: Custode delle Anime (Sekishiki) - Tocco dell'Oltretomba - Psicocinesi Leo: Frammento di Keraunos - Illuminazione Cosmica - cosmo poderoso [sorverchiante] Virgo: Illuminazione Spirituale - Dominio sulla Realtà - Dominio sul Corpo - illusioni Complete Libra: Custode dell'Equilibrio - Armi Sacre - Psicocinesi - illusioni ambientali - teletrasporto Scorpio: Cuspidi - Essenza Incandescente - agilità straordinaria Sagitter: Dono di Chirone - Arco di Giustizia - Tempesta Primordiale - resistenza straordinaria Capricorn: Excalibur - Favore degli Dei delle Armi - agilità straordinaria Aquarius: Maestria delle Energie Fredde - Riflessi Incantati - Essenza dei Ghiacci Eterni Pisces: Rose Incantate - Rovi Eterni - Maledizione di Bellezza Per una descrizione delle abilità dei Cavalieri d'Oro clicca qui. SILVER E BRONZE SAINT LEGGENDARI Silver Saint dell'Altare : spirito [Sekishiki] - Psicocinesi - Fuoco Purificatore Silver Saint della Coppa: Acqua Sacra - ghiaccio Silver Saint della Lira: musica [Melodie di Lemuria] - Lira Silver Saint della Civetta (Noctua): Occhio della Guerra - Occhio della Saggezza - spirito Silver Saint del Triangolo Boreale (Custode di Thule/Blue Warrior): Retaggio di Menezio - Difensore della Realtà - Ghiaccio Bronze Saint dello Scultore: Alchimia Lemuriana, Maestria dell'Alchimista Per una descrizione delle abilità dei Cavalieri d'Argento e di Bronzo Leggendari clicca qui, si trovano dopo i Gold Saint SILVER SAINT Aquila: agilità straordinaria - vento Auriga: dischi taglienti - Psicocinesi Balena: forza straordinaria - acqua Cane Maggiore: [ non mostrati ] Cani Da Caccia: Telepatia Superiore - illusioni ambientali Cefeo: catene - cosmo poderoso [soverchiante] Centauro: fuoco - Psicocinesi Cerbero: catena con sfere chiodate - forza straordinaria Corvo: corvi (costrutti) - piume dei corvi (arma cosmica) Eracle: forza straordinaria - resistenza straordinaria Freccia: frecce (arma cosmica) - illusioni ambientali Gru: Psicocinesi - teletrasporto Lucertola: vento - luce Ofiuco: elettricità - agilità straordinaria Orione: cosmo poderoso [soverchiante], il resto dei poteri interpretabili Pavone: Psicocinesi - Teletrasporto - Sigilli Perseo: Scudo di Medusa (trasmutazione [pietra]) - illusioni mentali Scudo: Elettricità - Gravità - Scudo Triangolo Australe: sigilli straordinari BRONZE SAINT Andromeda: Catene di Andromeda [abilità doppia]- tecniche Nebulosa [Speciale*] - Nebula Storm [a Energia Blu] Anguilla (Serpente di Mare): Corpo Flessibile (Allungare il corpo come se fosse affetto da metamorfosi) - forza straordinaria Boote: [ non mostrati ] Bulino: terra - costrutti (golem) Bussola (Spartan): Psicocinesi - Maestria del Microcosmo Camaleonte: frusta - metamorfosi Cane Minore: elettricità Carena: [non mostrati] Cassiopea: fuoco - lava Cavallino: agilità straordinaria Cigno : ghiaccio - resistenza straordinaria - Aurora Execution [Speciale*] [a Energia Blu] Chioma di Berenice: fili quasi invisibili di resistenza della cloth - armatura senziente Colomba: [ non mostrati ] Compasso: terra Corona Australe: ghiaccio Corona Boreale (Crystal Saint): ghiaccio - illusioni ambientali Croce del Sud: elettricità Delfino: acqua Dragone:pugno destro e scudo [armi fisiche speciali] - Tecniche Rozan - cosmo poderoso [soverchiante] Dorado: cosmo tagliente (arma infusa) - agilità straordinaria Eridano: [ non mostrati ] Fenice: fuoco - illusioni mentali - resurrezione cloth Fornace (Ennetsu/Guilty): fuoco - terra Giraffa: [ non mostrati ] Idra: artigli rigenerabili - veleno Idra Maschio: forza straordinaria - resistenza straordinaria Indiano (Loto): spirito - teletrasporto Leone Minore: fuoco - agilità straordinaria Lepre: [ non mostrati ] Lince: vento - fuoco Lupo: vento - terra Mosca: [ non mostrati ] Orologio: Tempo Orsa Maggiore: forza straordinaria - terra Orsa Minore: luce Ottante: [ non mostrati ] Pegaso: Furore Sacro [berserk lucido] - Ultimo Sforzo Pesce Australe: [non mostrati] Pesce Volante: Acqua Pittore: [non mostrati] Poppa: [non mostrati] Regolo: [non mostrati] Reticolo: [non mostrati] Serpente (Gheist): elettricità - illusioni ambientali Sestante: [non mostrati] Telescopio: [non mostrati] Tucano: [non mostrati] Uccello del Paradiso: Vento Unicorno: agilità straordinaria - luce Vele: [non mostrati] Volpetta: [non mostrati] SPETTRI DI HADES Vera Forma (estetica): Tutti gli Spectre a Energia Blu possono assumere una forma diversa da quella umana anche fuori dalla Dimensione Infernale. Essa richiama la forma originale dell'entità (e di conseguenza la Surplice) e deve essere un'alterazione della forma umanoide, quindi non può garantire arti aggiuntivi o altro a meno che non siano presenti nell'armatura. CUSTODI OSCURI Hypnos: Signore dei Sogni, Sogni Vividi, Cosmo Poderoso [Soverchiante], Illusioni Complete, Potere Divino Thanatos: Doni della Morte, Genesi Blasfema, Cosmo Poderoso [Necrotico], Illusioni Complete, Potere Divino GIUDICI INFERNALI Stella del Cielo Intrepido (Viverna): cosmo poderoso [soverchiante], resistenza straordinaria - Campione di Ade - Potere del Giudice [Dominio] Stella del Cielo Nobile (Grifone): resistenza straordinaria - Psicocinesi - Fili [Speciale**] - Potere del Giudice [Onniscienza] Stella del Cielo Soverchiante (Garuda): agilità straordinaria - vento - illusioni mentali - Astra - Potere del Giudice [Fiamme Nere del Giudizio] SPECTRE MAGGIORI Stella del Cielo Sovrano (Mephistophelès): Tenebra Dissolutrice - Tessitore della Realtà - Manipolatore del Destino Stella del Cielo Conquistatore (Oneiroi): Porte dei Sogni - Potere di Molti - Manifestazioni Oniriche Stella del Cielo Indagatore (Druj Nasu): Istihlāk - Arti Oscure - Divinazione - metamorfosi Stella del Cielo Longevo (Vampiro): Artigli Cremisi - Il Sangue è Vita - Volontà Irresistibile - Signore dei Vampiri Stella della Terra Tirannica (Atavaka): Divoratore delle Anime - Arti Demoniaci - illusioni complete - spirito [Annientamento] Stella della Terra Magica (Farfalla): Stregoneria Gu - Volontà, Stregoneria Gu - Trasmutazione, Stregoneria Gu - Dominio Per una descrizione delle abilità degli Dei Gemelli, dei Giudici e degli Spectre Maggiori clicca qui. SPECTRE Stella del Cielo Abile (Hanuman): spirito [Sekishiki] - volo Stella del Cielo Asceso (Driade): Legno, Vegetale Unico (Mughetto) Stella del Cielo Criminoso (Lycaon): [ mostrati ma interpretabili ] Stella del Cielo Decadente (Cetus): acqua - volo Stella del Cielo Eccellente (Balrog): illusioni mentali - frusta - spirito - Reincarnation [Speciale**] Stella del Cielo Vendicativo (Genbu): +1 grado resistenza della surplice - capacità di appallottolarsi e rotolare Stella del Cielo Ferito (Mandragora): suono - Privazione dell'Energia Vitale Stella del Cielo Libero (Caronte): Remo - acqua Stella del Cielo Sconfitto (Troll): [ non mostrati ] Stella del Cielo Piangente (Harpy): Privazione dell'Energia Vitale - Arpie (costrutti) Stella del Cielo Prigioniero (Minotaurus): Ascia del Minotauro [Speciale**] - resistenza straordinaria Stella del Cielo Solitario (Behemoth): Anime della Palude Stigia [ pseudo necromanzia ] ombra in cui nascondere le anime - Forza straordinaria - Resistenza Straordinaria Stella del Cielo Spirituale (Necromancer): Spirito [Fabbro Spettrale] Stella del Cielo Deviato (Dawon) Fuoco - Lava - Sensi Acuti Stella del Cielo Violento (Bennu): Fiamme Nere - vento - agilità straordinaria Stella del Cielo Vittorioso (Basilisk): Vento Velenoso Stella della Terra Audace (Upyr): metamorfosi - fuoco Stella della Terra Brutale (Cat Shide): [ non mostrati ] Stella della Terra Cacciatrice (Lelapo/Okuri Inu): Spada +1 - Agilità Straordinaria Stella della Terra Decaduta (Elf): [ non mostrati ] Stella della Terra Esploratrice (Bat): Pipistrelli (costrutti) - Suono Stella della Terra Negativa (Dullahan): metamorfosi - sangue (elemento) - death messenger [ tecnica musicale ] Stella della Terra Oscura (Deep): Gas (veleni) - resistenza straordinaria Stella della Terra Opprimente (Kageboshi): guarigione, arma (shakujō), creazione armi (vajira) Stella della Terra Trasfigurata (Gorgon): [ non mostrati ] Stella della Terra Sottomessa (Worm): Tentacoli Surplice - forza straordinaria limitata ai tentacoli Stella della Terra Singolare (Frog): [ non mostrati ] Stella della Terra Crudele (Cyclops): [ non mostrati ] Stella della Terra Volante (Sylph): vento - bastone Stella della Terra Artefatta (Golem): terra - forza straordinaria Stella della Terra Musicale (Sphinx): musica - Cetra Stella della Terra Orrenda (Deadly Beetle): forza strardinaria - resistenza straordinaria Stella della Terra Demoniaca (Alraune): Tentacoli della Surplice (con effetto tagliente oltre che avvolgente) [Le Stelle Malefiche non definite seguono le regole descritte qui: LINK.] BLACK SAINTS Vigore Oscuro: Tutti i Black Saint ottengono l'abilità gratuitamente oltre a quelle definite dall'armatura. “ Il Cavaliere Nero libera le proprie passioni ed entra in totale comunione con il proprio Cosmo Oscuro. Ciò rende Straordinario un attacco portato da una tecnica o da un'abilità posseduta. Oppure la stessa energia può essere usata per aumentare la propria resistenza in modo innaturale. Il tutto per un turno durante un duello (sia in quest che in un normale scontro)” BLACK GOLD SAINT Black Aries: Orium Nero - Retaggio degli Antichi Alchimisti Black Taurus: Tecnica Omicida - Alchimia del Corpo - Resistenza Straordinaria Black Gemini: Necronomicon - Geometria Non Euclidea - Incubi Lucidi Black Cancer: Alchimia delle Ombre - Anticosmo - Costrutti Black Leo: Alchimia della Furia Rovente - Forza Straordinaria Black Virgo: Alchimia della Vita - Spirito - Metamorfosi Black Libra: Alchimia dell'Essenza - Oricalco Nero - Gravità Black Scorpio: Alchimia del Sangue - Sensi dello Scorpione - Vento Black Sagitter: Alchimia della Guerra - Elettricità Oscura - Agilità Straordinaria Black Capricorn: Mietitrice - Nutrimento Blasfemo - Alchimia Spettrale Black Acquarius: Alchimia dell'Anima - Geometria Arcana - Spirito Black Pisces: Stregoneria dei Mari - Alchimia delle Acque Per una descrizione delle abilità dei Black Gold Saint clicca qui: LINK BLACK SILVER SAINT Altare: spirito [sekishiki] - Psicocinesi - Costrutti Balena: forza straordinaria - acqua "santa" (effetto Sigilli di Purificazione) Corvo: corvi (costrutti) - piume dei corvi (arma cosmica) Chioma di Berenice: Capelli [deciso sul forum] - seconda abilità BLACK BRONZE SAINT Andromeda: Serpi nere (costrutti) - Privazione dell'Energia Vitale Cigno: ghiaccio - teletrasporto Dragone: forza straordinaria - agilità straordinari Fenice: fuoco - illusioni mentali Pegaso: Cosmo Poderoso [Necrotico] - resistenza straordinaria [L'altro lato del mito: Le Black Cloth non definite possono avere gli stessi poteri della controparte Saint, con una particolarità. Possono, in alternativa, attingere ad un lato del mito coerente con la lore del Black Saints nel nostro forum. Questo permetterà di praticare una reinterpretazione più estesa della cloth originale, pur dovendo attenersi al suo concetto di base, ma senza per questo dover avere abilità perfettamente uguali. In caso sia mostrata solo una o nessuna abilità, come per gli altri schieramenti, si dovrà tenere in considerazione solo il mito di riferimento, venendo a cadere il criterio di similarità con i poteri del saint originale. Non si potranno invece avere gli stessi poteri dei Saints Leggendari e se il Saint originale dispone di tre abilità e si decide di reinterpretarle, si sarà limitati a due abilità di partenza. NOTA: Le armature nere della Civetta e del Triangolo Boreale sono sempre state impossibili da riprodurre, fino ad essere dimenticate. Fu in epoca più moderna che gli alchimisti le sostituirono con l'Armatura Nera del Telescopio, simbolo della ricerca oltre i limiti del proibito e l'Armatura Nera della Macchina Pneumatica, segno dell'umano ingegno che supera i vincoli delle leggi naturali. Entrambe sono da considerarsi silver black cloth. Si seguano le regole descritte qui: LINK] CAVALIERI IMPERIALI DI ATLANTIDE PRIMARCHI Khala: I Primarchi a Energia Blu possono fare richiesta per ottenere un'abilità aggiuntiva. Qui sono disponibili la descrizione della prova e le abilità ottenibili. Cavallo del Mare: Correnti Marine - Furia di Poseidone Dragone del Mare: Corallo del Dominio - Acque Primordiali Siren: Malia delle Sirene - Flauto di Tersicore Lymnades: Incanto delle Limniadi - Inquisitore Psichico Kraken : Gelida Essenza di Yorith Scilla : Scilla e Cariddi - Illusioni Ambientali Krisaore : Editto di Poseidone - Lancia d'Oro di Poseidone Per una descrizione delle abilità dei Primarchi clicca qui. ESECUTORI [ Due abilità concordi al mostro marino o creatura mitologica scelta, seguendo le regole descritte qui: LINK. Qui possono essere trovati esempi di mostri marini: LINK] GUERRIERI DIVINI DI ASGARD Ordalia: Tutti i Guerrieri Divini a Energia Blu possono votarsi a una divinità nordica in particolare o diventare il Campione di uno dei popoli di Asgard per ottenere un'abilità aggiuntiva. Qui sono disponibili la descrizione della prova e le abilità ottenibili. CUSTODI DI ASGARD Sacro Custode di Dubhe, Alpha Ursae Maioris (nella serie Orion) : Cuore dell'Eroe - Forza Straordinaria Sacro Custode di Merak, Beta Ursae Maioris (nella serie Artax): Spirito del Ghiaccio e del Fuoco - Fabbro Divino Sacro Custode di Phecda, Gamma Ursae Maioris (nella serie Thor) Frammenti del Mjöllnir - Forza Straordinaria Sacro Custode di Megrez, Delta Ursae Maioris (nella serie Megres): Ametista - Spiriti della Natura Sacro Custode di Alioth, Epsilon Ursae Maioris (nella serie Luxor) : Fauci di Fenrir - Signore dei Lupi Sacro Custode di Mizar, Zeta Ursae Maioris (nella serie Mizar): Sacri Artigli di Elladan - ghiaccio Sacro Custode di Benetnasch, Eta Ursae Maioris (nella serie Mime): Sommo Scaldo - Musica Sacro Custode di Alcor, Zeta Ursae Maioris speculare (nella serie Alcor): Sacri Artigli di Elòir - ghiaccio SACERDOTI DELLE RUNE Sacerdote Runico di Perth, (Nell'OAV Balder): Maestro d'Incanti - Spada di Heimdall Sacerdote Runico di Wunjo: Evocazioni (Automi Nanici) - Oro Sacerdote Runico di Uruz (nell'OAV Rung): Cote di Hrungnir - Forza Interiore Sacerdote Runico di Isa (nell'OAV Midgard): Stasi Eterna - ghiaccio Sacerdote Runico di Ansuz (Nell'OAV Loki): Volontà Creatrice - Seconda abilità a scelta del giocatore, legata alla runa Sacerdote Runico di Kenaz, (Nell'OAV Ullr): Spada dell'Illuminazione - Luce Sacerdote Runico di Raido: Viaggiatore Planare GUERRIERI ANCESTRALI Guerriero di Eikþyrnir (Surtr nell'anime): due abilità a scelta Guerriero di Tanngrisnir (Heracles nell'anime): due abilità a scelta Guerriero di Hræsvelgr (Baldr nell'anime): due abilità a scelta Guerriero di Níðhöggr (Fafnir nell'anime): due abilità a scelta Guerriero di Grani (Sigmund nell'anime): due abilità a scelta Guerriero di Garmr (Utgard nell'anime): due abilità a scelta Guerriero di Gullinbursti (Frodi nell'anime): due abilità a scelta Per una descrizione delle abilità dei Guerrieri Divini e dell'Ordalia clicca qui. TITANI E GIGANTI I DODICI TITANI Vera Forma (estetica): Tutti i Titani possono assumere una forma diversa da quella umana anche fuori dal Trono dell'Infinito. Essa richiama la forma originale dell'entità e deve essere un'alterazione della forma umanoide, quindi non può garantire arti aggiuntivi o altro a meno che non siano presenti nell'armatura. Ceo (Stocco): Soma - Ichor - keraunos nero - sommo intuito - Dominio del Keraunos Nero Crio (Scimitarra): Soma - Ichor - Cosmo Primordiale - Dominio sull'Oricalco - Araldo delle Stelle Febe (Falchion): Soma - Ichor - Energia Eterea - Alterare il Sistema [Miraggio] - Alterare il Sistema [Oracolo] Giapeto (Xiphos): Soma - Ichor - Chiavi del Multiverso - Sublimazione - Entropia Iperione (Spadone): Soma - Ichor - Vento Solare - Oroboro [Creazione] - Oroboro [Distruzione] Mnemosine (Ascia): Soma - Ichor - Alterazione Psionica - Manipolazione Psionica - Sigilli Mnemonici Oceano (Pugnali): Soma - Ichor - Acque Ancestrali - Forma Primordiale - Signore delle Acque Ancestrali Rea (Katar): Soma - Ichor - Madre degli Elementi - Dominio sui Minerali - Signora della Terra Teia (Balestra): Soma - Ichor - Luce Cosmica - Anime Lucenti - Signora della Luce Cosmica Temi (Lancia): Soma - Ichor - Forza delle Leggi Cosmiche - Integrità del Giudice - Signora delle Leggi Cosmiche Teti (Martello da Guerra): Soma - Ichor - Acque Arcane - Acqua di Vita - Signora delle Acque Arcane Per una descrizione delle abilità dei Titani clicca qui: LINK GIGANTI Dimensioni Gigantesche: Tutti i Giganti possono assumere in combattimento una forma (di dimensioni variabili a seconda del grado dell'Adamas) che fornisce maggiore forza e resistenza. Armatura di Giada: Forza Straordinaria, Cosmo Poderoso [Soverchiante] Bestia d'Ambra [vera Forma: Leone]: Fuoco Straordinario Drago di Perla [Vera Forma: Drago]: Acqua, Difesa Magica (crea tecniche che danno difese passive specifiche, massimo 7 come per l'abilità Evocazione o Trasformazione, una per un tipo specifico di danno) Ferro Cremisi: Mazza - Vibrazioni Fiamma Azzurra: Lava - metamorfosi Fulmine Nero: agilità straordinaria - fulmine Lama Cinerea: Scheggia di Gurthang - Manipolazione delle Lame Lava Rossa: forza - resistenza Vento Bianco: aria - agilità straordinaria Agrios, "Forza Brutale": Forza Straordinaria, Berserker Thoas, "Lampo Veloce": Agilità Straordinaria, Stigmate Pallas, "Spirito Stupido": Artigli - resistenza straordinaria Encelade, "Urlo di Guerra": Scettro - Suono Orthros, "Malefico Cane Bicefalo": Guardia di Zanne - Resistenza Straordinaria - Psicocinesi Chimaera, "Fiera Multiforme": Spada, Scudo - Agilità Straordinaria - Fuoco Ladon, "Drago a Cento Teste": Illusione Mentale - Cosmo Poderoso [Soverchiante] Per una descrizione delle abilità dei Giganti clicca qui: LINK ELETTI DI G.E.A. Vera Forma (estetica): Tutti gli Eletti a Energia Blu possono assumere una forma diversa da quella umana anche fuori da Agartha. Essa richiama la forma originale dell'entità e deve essere un'alterazione della forma umanoide, quindi non può garantire arti aggiuntivi o altro a meno che non siano presenti nell'armatura. ARALDI DELLA TERRA Apoteosi: Tutti gli Araldi a Energia Viola possono connettersi maggiormente al proprio aspetto della natura grazie a questo rituale, aumentando la versatilità dei propri poteri e l'influenza sulla realtà. Amaterasu: Spirito - Cosmo Poderoso [Soverchiante] - Kusanagi (Spada) Nerthus: Legno Sacro (Legno con proprietà dei Sigilli), Metamorfosi Pan: forza straordinaria - agilità straordinaria - resistenza straordinaria Oberon : Custode di Agartha - illusioni ambientali - illusioni mentali Chernobog : Oscurità - spirito [Fabbro Spettrale] - illusioni mentali Per una descrizione delle abilità degli Araldi e dell'Apoteosi clicca qui: LINK CUSTODI DELLA TERRA [grado 4] [Due abilità che possono essere avere qualche riscontro o assonanza con la manifestazione della Natura scelta, seguendo le regole descritte qui: LINK] DAIMON, GLI ANGELI Forma Primigena: I Daimon sono esseri antichissimi, ben più antichi degli umani. Alcuni di loro hanno forme estremamente particolari ed aliene. I Daimon possono assumere liberamente la loro vera forma, che da Energia Blu garantisce loro l'abilità Volo, ma non armi aggiuntive o abilità particolari (dettagli come artigli corna o altro sono solo particolari estetici). KYRIOS DAIMON, GLI ARCANGELI Kyrios Agathodaimōn, Arcangelo della Sorte: Tessitore del Destino Kyrios Eudaimōn, Arcangelo dello Splendore: Dominio delle Schiere Celesti Kyrios Kakodaimōn, Arcangelo dell'Oscurità: Dominio delle Schiere Infernali Kyrios Traxysdaimōn, Arcangelo della Furia: Furia Implacabile I CAVALIERI DELL'APOCALISSE Prôtos Krisis Daimōn, Conquista: Strale della Vittoria Deuteros Krisis Daimōn, Guerra: Sangue degli Empi Tritos Krisis Daimōn, Carestia: Bilancia dell'Equilibrio Tetartos Krisis Daimōn, Morte: Falce dell'Apocalisse Per una descrizione dei poteri di arcangeli e cavalieri dell'apocalisse clicca qui:LINK ANGELI DELLA SORTE Carena: fuoco Chioma di Berenice: capelli - fuoco Lince: fuoco - vento Icaro: Lance (Arma Cosmica) - Elettricità Odisseo: Maestria del Macrocosmo Teseo: Quarzo (Minerale Unico - Durezza Straordinaria) - Luce (Elemento) Malasorte (Scoumone): Frecce (Arma Cosmica) - Illusioni Ambientali [Altri eroi o personaggi storici che abbiano vinto le avversità della sorte o compiuto il loro destino sono disponibili su richiesta dell'utente, seguendo le regole descritte qui: LINK] ANGELI DELLO SPLENDORE - - [Altre entità divine o semidivine benevole di qualsiasi religione (ex. angeli cristiani) sono disponibili su richiesta dell'utente, seguendo le regole descritte qui: LINK] ANGELI DELL'OSCURITÀ Cobra Bicefalo: Artigli +1 (Arma Fisica) Farfalla: Divinazione (Telepatia Superiore) - Illusioni Mentali Mantide: Arma Infusa (Tagliente) - Abilità Interpretabile Uccello Infernale: Cosmo Poderoso [Soverchiante] - Abilità Interpretabile [Altre entità divine o semidivine maligne di qualsiasi religione che abbiano scopi connessi con i dannati, con l’inferno, con l’aldilà, ecc. (ex. demoni, diavoli) sono disponibili su richiesta dell'utente, seguendo le regole descritte qui: LINK] ANGELI DELLA FURIA - - [Altre entità divine o semidivine di qualsiasi religione che siano particolarmente legate al concetto di guerra, sfida, combattimento, furia, caos sono disponibili su richiesta dell'utente, seguendo le regole descritte qui: LINK] |