Saint Seiya Final  - I Cavalieri dello Zodiaco - Full Professional RpG by Forum

 
BENVENUTO!
C'era un tempo in cui gli dèi lottavano per il dominio della Terra e il mondo era sempre in bilico tra speranza e terrore. Dai Cavalieri dipendeva il destino dell'umanità, ma nessuno aveva mai contemplato l'idea che potessero fallire e condannare tutti a vivere nell'oscurità. Il Male è arrivato. E adesso dèi, Cavalieri e uomini lottano per sopravvivere. Brucia il tuo Cosmo. La Fiamma della Conoscenza ti proteggerà... ma per quanto ancora?


Il Saint Seiya Final è un gdr by forum che prende spunto dalla celebre opera di Masami Kurumada "Saint Seiya", tradotta in Italia come "I Cavalieri dello Zodiaco". In questa ambientazione, guerrieri legati a una divinità del pantheon greco (e norreno) lottano fra di loro e fanno scontrare i propri ideali per far prevalere la propria divinità.

Tuttavia, a differenza di molti altri forum sullo stesso argomento, il Final ha sviluppato negli anni una sua trama originale che, dal 21 dicembre 2012, ha spostato la propria storyline in un'ambientazione post-apocalittica.

Un Male senza nome, conosciuto semplicemente come Corruzione, si è incarnato nelle maniere più diverse e attacca senza alcuna pietà o distinzione i vari schieramenti, in un mondo che non è più quello che conosciamo ora.

Rivoluzionando il sistema di gioco, il Final ha creato un nemico comune a tutte le caste, che ora devono portare avanti i loro interessi mentre la Corruzione cerca di ostacolarli in ogni modo: in ogni attività aperta fuori dalle sicure mura delle roccaforti sarà possibile essere attaccati da Corrotti controllati dallo Staff, la cui potenza e numero sarà casuale.

Inoltre, il forum organizza anche eventi totalmente originali come le Work of Art (piccoli concorsi di scrittura con traccia scelta dal Master), tornei molto bizzarri in cui tutto dipende da un dado e le Krisis Quest, dove solo una scelta è quella giusta per proseguire l'avventura.
ULTIME NOTIZIE


GEMELLATI
AFFILIATI
dAXEFvO
I Super-Sensi in Saint Seiya

Ok gente, qui elencato brevemente troverete i Super-Sensi che si potranno sbloccare in gioco! Vi chiederete: serve davvero? Si che serve! Non tutti conoscono per bene il background "filosofico" dietro a Saint Seiya ed è giusto che venga chiarito una volta per tutte cosa comporta avere il Sesto il Settimo o l'Ottavo Senso attivo: per attivo intendiamo quando si è raggiunta l'energia necessaria per sbloccarlo (Gialla / Viola / Suprema). Questo thread integrerà anche le abilità base di ogni personaggio, qualora uno le volesse mettere in scheda o semplicemente segnare nel layout di post potrà farlo senza problemi, l'importante è attenersi alle restrizioni sotto indicate!

Per qualsiasi problema o spiegazione potete contattare lo Staff!
-Ichi

8yR7pTK


Lista dei Super-Sensi:

  • Rokushiki - Sesto Senso
    Nell'essere umano tale è il nome della sesta coscienza o anche chiamato Sesto Senso che racchiude la complessità dei cinque sensi più la mente stessa che li percepisce. Con tale maturazione un mortale può sfruttare il proprio potere interiore o Micro Cosmo e divenire capace di compiere azioni prodigiose proprie di quella cerchia ristretta chiamata Cavalieri: con la propria energia potrà accelerare rallentare o spezzare, a seconda della natura del proprio potere, il movimento degli atomi ed i loro legami ottenendo una forza distruttiva oltre le possibilità umane. Ma non è tutto, anche la velocità aumenta raggiungendo quella del Suono! Tale limite sarà superabile maturando ulteriormente il proprio cosmo [Sbloccabile ad Energia Gialla].


  • Manashiki - Settimo Senso
    Questo è il vero primo passo per una maggiore comprensione di se e dell'Universo. A tale stadio il cavaliere ormai maturo ha ottenuto totale padronanza del Sesto Senso e del Micro Cosmo nascosto dentro di se; con questa nuova conoscenza questi può attingere energia dall'Universo stesso accedendo al Macro Cosmo al di fuori di se. Grazie al Settimo Senso la capacità distruttiva di un cavaliere aumenta notevolmente, permettendogli inoltre di valicare il limite della Velocità del Suono e raggiungendo l'insuperabile Velocità della Luce [Sbloccabile ad Energia Viola].


  • Arayashiki - Ottavo Senso
    Riprendendo il discorso dei sensi o coscienze si può parlare dell'ottava la quale dopo la morte del corpo fisico continua ad esistere ininterrottamente. Raggiungere il traguardo di padroneggiare l'Ottavo Senso vuol dire avvicinarsi sempre più al divino e superare e divenire padroni del proprio Spirito, potendo ad esempio raggiungere Dimensioni Spirituali senza sottostare alle loro regole [Sbloccabile ad Energia Suprema].


  • Nyoraizōshiki - Nono Senso - [Speciale]
    Chiamato anche Nono Senso o Coscienza ultima del Divino. Quando ci si riferisce ad esso ci si riferisce direttamente alla Big Will, la Grande Volontà che tutto creò all'inizio del tempo. Quando un umano riesce ad assurgere ad un tale livello supera la propria natura mortale arrivando a sfiorare la comprensione del tutto. Un involucro mortale però non può sostenere tale incredibile cosmo per un tempo prolungato in quanto solo chi possiede l'Ichor divino può padroneggiare totalmente, in maniera prolungata e senza rischiare la vita, un così immenso potere e la conoscenza che ne deriva. I pochi eletti che riescono a destreggiarsi con tale livello potranno usufruirne solo per un limitato periodo; il potere concreto che otterranno viene chiamato Dunamis e renderà la forza di un qualunque colpo cosmico talmente devastante da essere superiore ad un colpo lanciato da un cosmo di pari energia; pregno della Dunamis il cosmo di un umano elevato al nono senso diviene un duro ostacolo anche per i più forti [GdR Only] [Sbloccabile ad Energia Suprema con decisione del Consiglio] [PNG con Energia Divina].

ob9ngrM

Anxious when it's dark was skinned by ©JackGaunt
glyphish iconset & IconArchive