La Via dell'Ascensione, il Khala Atlantide nasconde innumerevoli segreti sulla civiltà dei Titani e i miglioramenti apportati a quell'antica tecnologia da Atlante, affinchè potesse venir utilizzata anche dai mortali. Grazie alla rinascita della città e alla scoperta degli antichi codici ora i Primarchi, giunti ad Energia Blu, possono affrontare la prova del Khala. Questa prova consiste nel cercare di entrare in maggior sinergia con la propria corazza e nello studio dei segreti del cosmo tramandati da Atlante. Riuscire a superare il Khala darà la possibilità ai Primarchi di vedere il proprio Scale arrivare a resistenza VI e di estendere le proprie abilità a tre, scegliendole dall'elenco seguente: Cavallo del Mare: Forza Straordinaria, Cosmo Poderoso [Soverchiante]/Elemento Straordinario, Agilità Straordinaria, Teletrasporto Dragone del Mare: Cosmo Poderoso [Soverchiante]/Elemento Straordinario, Privazione Sensoriale, Illusioni Mentali, Forza Straordinaria Kraken: Illusioni Mentali, Berserker, Spirito, Metamorfosi Krisaore: Teletrasporto, Psicocinesi, Cosmo Poderoso [Soverchiante], Fuoco Lymnades: Psicocinesi, Spirito, Elettricità, Influenza Mentale Scilla: Dispersione dell'Energia Vitale, Trasformazione (legata a Scilla e Cariddi), Evocazioni (legate a Scilla e Cariddi), Controllo Vitale [Alterazione] Siren: Suono, Dispersione dell'Energia Vitale, Psicocinesi, Trasmutazione (Pietra) *= La trasformazione permette a Scilla di mutare in una delle bestie di Scilla e in Cariddi. Durante la trasformazione in una bestia i poteri di questa trasformazione possono essere trasmessi dalla tecnica propria della bestia, ma non possono essere usate tecniche di altre bestie. L'unica tecnica che può essere sempre usata è il Big Tornado o altre tecniche slegate dalle bestie. Importante: il test è gestito come un test da secondo addestramento, con gli stessi parametri di valutazione e la stessa forma. |