Modifiche ai Regolamenti

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    Venerdì 16/01/20154

    Aggiornamento:

    Ulteriore differenziazione e potenziamento delle armi cosmiche ufficiali del forum :zizi:

    -EXCALIBUR (Saint e Specter) & GRAND AXE (Specter): ottengono che i loro fendenti vengano lanciati con come se avessero attiva l'abilità Cosmo Straordinario, ovvero praticamente al massimo della loro potenza con sforzo minimo nell'incanalare il Cosmo.

    -MIETITRICE (Black Saint): la falce del capricorno nero già capace di colpire con danno spirituale ottiene come le sue 'sorelle' un bonus +1 al grado di cloth penetrabile/rompibile.

    Trovate il topic aggiornato con le descrizioni qui: Armi Cosmiche

    RIMANGONO OVVIAMENTE VALIDE LE VARIE SPECIALIZZAZIONI A BLU/NERA/SUPREMA INDICATE NEL SUDDETTO :zizi:

    -Lo Staff



    Edited by ~S i x ter - 20/11/2017, 10:28
     
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    Domenica 02/08/2015

    Aggiornamento:
    Inserimento di 3 (tre) [three] {san} spectre, uno maggiore (grado VI) e due minori (grado IV), provenienti dal gaiden di Gemini.

    spectrone
    Stella del Cielo Longevo (Vampiro): Dimensioni - Assorbimento Vitale - Influenza Mentale - Crimson Cross [Speciale**], Signore dei Vampiri (Crea progenie vampira - Only GdR)

    spectrini
    Stella del Cielo Decadente (Cetus): Acqua, Volo
    Stella della Causa Terrestre (Upyr): Inganno - Fuoco

    cosa fa di speciale** il crimson cross? Come effetto aggiuntivo al danno cosmico infligge contemporaneamente assorbimento cosmico e vitale e da una moderata cura all'utilizzatore, come se utilizzasse il bonus a energia nera di assorbimento vitale.

    -Lo Staff



    Edited by ~S i x ter - 20/11/2017, 10:28
     
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    Domenica 05/10/2015

    Aggiornamento:

    Modificata l'abilità "Signore dei Vampiri" dello Spectre Maggiore Vampiro. Ora comprende la possibilità di creare tecniche basate sui poteri vampirici tratti da racconti e miti. Esempio, una tecnica può creare uno sciame di pipistrelli-lupi-topi, o trasformarsi in nebbia-pipistrello per movimenti rapidi (ma non per evitare colpi) eccetera eccetera

    -Lo Staff



    Edited by ~S i x ter - 20/11/2017, 10:29
     
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    Mercoledì 23/12/2015

    Aggiornamento:

    PATCH TIME.

    Aggiornati i Gea, con novità succose. Potrete trovare tutte le informazioni complete nella guida della relativa casta.

    Le novità più importanti riguardano:

    ESPANSO IL ROSTER DEI GEA MINORI. Per meglio comprendere l'intero dominio di Gea, che sticazzi, è Gea.

    Spiriti Elementali: Sono la struttura portante della Natura e la rappresentano nel suo stato primordiale, prima dell'avvento forme viventi. Esempi: Eletto della Tempesta, Eletto della Pioggia, Eletto delle Rocce, Eletto delle Fiamme etc...

    Spiriti Vegetali: Sono gli spiriti che tengono unita la terra e danno sostentamento a tutte le sue forme di vita. Esempi: Eletto della Quercia, Eletto della Rosa, Eletto dell'Edera etc...

    Spiriti Animali: Sono gli spiriti che rappresentano l'unione di tutti gli aspetti della natura e che sono chiamati a custodirla con maggior cura. Esempi: Eletto del Lupo, Eletto del Falco etc...

    Spiriti Protettori : Questi spiriti particolari non sono legati solamente ad un singolo aspetto della natura, ma sono chiamati a proteggere luoghi particolari nel loro insieme. Sono quelli che entrano più spesso in contatto con gli umani, sia in modo pacifico che non.
    Esempi: Eletto del Lago, Eletto del Deserto, Eletto del Bosco etc...
    NOTA: Ogni luogo deve essere localizzato, con un nome specifico, reale e circoscritto

    Spiriti del Decadimento: Sono gli spiriti più oscuri e malvisti, ma estremamente necessari. La fine è un aspetto fondamentale del ciclo della Vita ed anch'essa giunge grazie a forme di vita. Questi spiriti si manifestano come malattie che a volte fungono da allarmi rispetto ad un disequilibrio della natura, altre volte come attuatori dell'ultima parte del ciclo dell'esistenza.
    Esempi: Eletto della Malaria, Eletto della Sifilide etc...



    AGGIUNTA L'APOTEOSI PER I GEA MAGGIORI!

    Apoteosi
    Quando ottiene l'Energia Viola un Araldo della Terra raggiunge la vera forma del suo potere.
    Egli non è solo un Eletto di Gea particolarmente potente, egli è chiamato a guidare e proteggere una particolare schiera di Spiriti della Natura.
    Quando la sua consapevolezza e la sua potenza sono sufficienti egli entra in simbiosi con questi spiriti, condividendone i poteri e divenendo un vero e proprio Signore della Natura.

    Con l'apoteosi i geoni ottengono una nuova abilità, che potete trovare nella guida.

    -Lo Staff



    Edited by ~S i x ter - 20/11/2017, 10:29
     
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    Giovedì 24/12/2015

    Aggiornamento:

    PATCH TIME 2.

    Revamp totale delle cloth da secondo add dei Daimon, la seconda casta originale del forum.

    informazioni complete a questo link

    Riassunto patch:

    -Aggiunta la vera forma agli angeli, come per i giganti. We evangelion now, si è specificato che gli angeli non sono gli omettini in gonnella alucce e con la trombetta. Ci aspettiamo di vedere cose pazze :zizi: Da blu si può volare, ma quello c'era già prima

    -Eliminati gli arcangeli come cloth da secondo add.
    -Aggiunto il rituale dell'ascensione, che fa salire la tua attuale cloth a rango di arcangelo, grado 6 e potere in più definito da quale arcangelo è. Dettagli nel link
    -Aggiunto rituale della trasfigurazione, che fa salire la tua cloth attuale a rango di CAVALIERE DELL'APOCALISSE, grado 6 e arma speciale, si sostituisce la forma aliena con quella umanoide iconica da cavaliere e si può combattere e volare sul cavallino in questione. Dettagli nel link


    -Lo Staff



    Edited by ~S i x ter - 20/11/2017, 10:29
     
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    Martedì 05/07/2016

    Aggiornamento:

    PATCH TIME.

    Revamp totale delle cloth da secondo add dei Gea.

    informazioni complete a questo link

    Riassunto patch:

    - Eliminati quattro su cinque degli araldi maggiori, inserendo di fatto cloth da secondo addestramento che siano coerenti con la nostra impostazione dei Gea. Si è voluto ricercare miti lontani tra di loro dal punto geografico per far capire che Gea è tutto intorno a noi, in ogni cultura <3
    - Inserite le spiegazioni GdR di questo cambio
    - Specificato i poteri e gli sviluppi di questi boss con le loro zone di influenza


    -Lo Staff



    Edited by ~S i x ter - 20/11/2017, 10:29
     
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    Mercoledì 27/07/2016

    Aggiornamento:

    Nuova Patch :zizi:

    1) Eliminazione dei Cavalieri Leggendari.
    I Cavalieri Leggendari sono stati eliminati vista la vastissima scelta di creazione di nuovi personaggi nelle varie caste.
    Gli utenti in addestramento per un Cavaliere Leggendario possono trasportarlo in una delle classe esistenti seguendo la guida che segue.

    2) Nuova Guida per la Creazione di una Nuova Armatura.
    Creata guida per aiutare gli utenti nella creazione di una nuova armatura ed il suo inserimento in una delle caste esistenti.
    Revamp totale delle cloth da secondo add dei Gea. ---> LINK

    3) Revamp dei Giganti
    E' stato creato un BG allineato alla trama del Forum per i Giganti, inserendo nuove meccaniche.
    Ora sono veramente grossi, avete l'opzione di giocarli come gli Eva di Evangelion, come i Titani intelligenti di Attack on Titan o come Antichi Signori degli Schiaffi :zizi:
    Inoltre non siete limitati ai giganti presenti in gerarchia ma potete crearne nuovi ispirandovi agli altri giganti della mitologia Greca
    Qui la guida con tutte le novità.--->LINK

    4) Altro
    Aggiunta l'abilità Resistenza Straordinaria allo Spectre di Behemoth.

    Per qualsiasi domanda specifica ai summenzionati cambiamenti aprire pure un topic in Dissertazioni Varie.

    -Lo Staff



    Edited by ~S i x ter - 20/11/2017, 10:29
     
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    Mercoledì 10/08/2016

    Aggiornamento:

    Nuova Patch :zizi:

    Revamp Asgard

    1) Inseriti i Guerrieri Runici
    Inserite le armature dei God Warriors comparse in Soul of Gold. Visto che i poteri non erano sempre facilmente interpretabili si è deciso di lasciarne la scelta agli utenti, quindi ognuno di loro avrà l'arma che compare nell'anime più l'abilità da aggiungere.
    A blu non otterranno la terza abilità automatica ma dovranno acquisirla tramite l'Ordalia.
    Ora tutte le caste hanno delle armature personalizzabili.
    Guida per la Creazione
    Descrizione GdR
    Nome delle armi

    2) Ampliamento Ordalia
    Visto l'aumento delle armature selezionabili e quindi dei poteri a disposizione della casta, è stato scelto di aggiungere una terza abilità tra quelle che una divinità può concedere al proprio campione.
    Alcuni poteri sono stati completamente cambiati per renderli più aderenti alla mitologia.
    Descrizione

    -Lo Staff



    Edited by ~S i x ter - 20/11/2017, 10:30
     
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    Mercoledì 16/11/2016

    Aggiornamento:

    È stata modificata la regola sul personaggio secondario abbassando il limite per le cloth da secondo addestramento a Nera - prima era a Suprema - lasciando invariata la possibilità del consiglio di concedere o meno una data armatura al personaggio secondario.

    QUI

    -Lo Staff



    Edited by ~S i x ter - 20/11/2017, 10:30
     
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    Lunedì 28/11/2016

    Nuova Capacità dei Cavalieri di Atena e dei Cavalieri Neri:

    Il cerchio si chiude, ora anche i Cavalieri di Atena e i Cavalieri Neri hanno una meccanica particolare.
    Si tratta di una capacità utilizzabile una singola volta a duello che potete inserire nella vostra scheda.
    Di seguito il background e la descrizione. Appena possibile verranno inserite in guide apposite:


    La Civiltà dell'antica Lemuria è sempre stata caratterizzata da un febbrile studio su come migliorare l'efficacia del proprio potere cosmico seguendo l'esempio e la filosofia di Atena, al fine di giungere a stadi di esistenza superiori.
    Questa curiosità e questa fame di conoscenza portarono, tra le altre cose, alla creazione delle armature d'oro e, dalla scissione avvenuta verso la fine della sua esistenza, alla creazione delle armature nere.
    Dalle ultime ricerche però, nuovi lasciti sono stati rinvenuti.
    I primi cavalieri erano in grado di potenziare temporaneamente la propria essenza facendo appello al proprio stato d'animo, alla propria sintonia con la fonte del loro potere: la fede in Atena e negli uomini nel caso dei Cavalieri di Atena, le proprie passioni nel caso dei Cavalieri Neri.
    Queste due capacità ora sono a disposizione degli eredi dell'antica Lemuria, una nuova arma contro la Corruzione...

    Favore di Atena [Cavalieri di Atena]
    "Invocando il potere di Athena e facendo appello alla propria fede, il Cavaliere può agire per un singolo turno durante un duello (sia in quest che in un normale scontro) nonostante sia vittima di condizioni che glielo impediscono, come privazione sensoriale, illusione, ferite debilitanti etc..."

    Vigore Oscuro [Cavalieri Neri]
    "Il cavaliere nero libera le proprie passioni ed entra in totale comunione con il proprio Cosmo Oscuro. Ciò rende straordinario un attacco portato da una tecnica o da un'abilità posseduta. Oppure la stessa energia può essere usata per aumentare la propria resistenza in modo innaturale. Il tutto per un turno durante un duello(sia in quest che in un normale scontro)"

    -Lo Staff



    Edited by ~S i x ter - 20/11/2017, 10:30
     
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    Giovedì 22/12/2016

    Novità Spectre:

    1) Aggiornamento Abilità
    Sono state aggiornate le abilità dei Tre Giudici e di Mefistofele per renderle più aderenti al manga

    2) Revamp Divinità dei Sogni
    Sono stati rivoluzionate le divinità dei sogni visto che ormai erano diventati inattuali, rendendoli un'unica entità multipla (tipo Ermac per chi conosce Mortal Kombat).
    Questa entità multipla è ora uno spectre maggiore acquisibile a energia blu.

    Trovate gli aggiornamenti e il nuovo spectre qui: https://saintseiyafinal.forumfree.it/?pag=spct

    3) Anticipazioni
    Visto gli ultimi sviluppi di Episodio GA e dei Gaiden finali del Lost Canvas verranno prossimamente rilasciate modifiche e miglioramenti sul fronte Saint e di conseguenza, per bilanciamento, anche sul fronte Black.
    Probabilmente uscirà prima la patch dei Black e poi quella dei Saints.
    State sintonizzati :zizi:

    -Lo Staff



    Edited by ~S i x ter - 20/11/2017, 10:30
     
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    Giovedì 24/12/2016

    Novità Black:

    Rivisitazione quasi totale dei 12 Black Gold.
    Sono stati ritoccati in modo da essere competitivi nel contesto di gioco attuale ed in rapporto alla loro controparte Gold.
    Sono stati rivisti tutti ad eccezione di Black Virgo e Black Scorpio, ritenuti già equilibrati come quantità di "trick" e coerenza complessiva rispetto alla trama e alla storia dell'armatura.
    Ora nessuna armatura inventata di energia blu può duplicare i poteri di un black :zizi:
    Trovate gli aggiornamenti qui: LINK

    Ai Gold e ai Saints più in generale tocca la prossima patch che penso non uscirà con la stessa solerzia delle ultime due visto tutto il materiale che c'è da visionare :ehsi:
    State sintonizzati :zizi:

    -Lo Staff



    Edited by ~S i x ter - 20/11/2017, 10:30
     
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    Lunedì 02/01/2017

    1) Novità Gold:

    Rivisitazione e upgrade dei 12 Gold Saints.
    E' stato fatto un lavoro di riequilibrio e di analisi di ogni opera al fine di inserire nelle varie armature più o meno tutti i poteri che mostrano nelle varie serie.
    Inoltre ora tutte le armature da secondo addestramento (ad eccezione di tre spectre maggiori, ma rimedieremo nella prossima patch) hanno una descrizione specifica e unica!
    Ora non ci sono più Gold di serie B, ma sono tutti super cazzuti :zizi:
    Per inserire le nuove abilità passate sempre per "Richiesta di modifica scheda".
    Basta che aggiungete nel modo che preferite i nuovi poteri, passando dal topic Modifica Scheda
    Trovate gli aggiornamenti qui: LINK

    2) Novità Altare:

    Inserita una nuova abilità ad Altare, abilità che viene mostrata nel Gaiden Old Twins.
    Si chiama Fuoco Argenteo e permette al cavaliere di sprigionare un fuoco che oltre a far le solite cose del fuoco consuma il cosmo.
    Grazie a questo possono essere fatte tecniche sigillo che mirano a ridurre il potere cosmico di chi ci finisce dentro.

    3) Black Capricorn:

    Modificato il potere a nera della Mietitrice per renderlo simile al potere a nera di Excalibur (una sorta di taglio dimensionale, ma con connotati spettrali).
    L'abilità Resistenza Eterea diventa Essenza Spettrale. Fa la stessa cosa di prima ma garantisce un potere monouso di sfasamento, durante il quale è possibile scagliare un colpo che supera le armature :zizi:
    Il tutto è descritto qui: LINK

    La prossima Patch riguarderà Atlantide, sia nel bg che nei poteri dei Generali. Anche lì cercheremo di renderli più unici possibili.
    Sistemeremo anche gli ultimi spectre maggiori non inseriti nel topic specifico, ma non sarà un aggiornamento di abilità, solo l'inserimento della descrizione gdr.
    State sintonizzati :zizi:

    -Lo Staff



    Edited by ~S i x ter - 20/11/2017, 10:30
     
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    Sabato 07/01/2017

    1) Patch Atlantide:

    Rivisitazione totale dei General Marine e del bg generale dei Marine per renderlo un po' più "aggressivo".
    Le abilità son state tutte riviste e trovate gli specifici qui: LINK
    Inoltre il Khala darà un bonus all'armatura del Primarca portandola al livello 6.

    2) Completamento Spectre:

    Abbiamo messo anche gli ultimi spectre maggiori con abilità specifiche, trovate tutto qui: LINK
    Ora tutte le armature da secondo addestramento hanno una descrizione specifica :zizi:

    3) Piccoletti:

    Ora tutte le armature da primo addestramento hanno due abilità e ad energia blu possono richiedere una terza abilità che sia pertinente.
    Alcune loro abilità sono state riviste (es. Dragone e Pegasus) e trovate qui il risultato: LINK

    4) Evocazione, Costrutti e Trasformazione:

    Rimaneggiate le abilità Evocazioni e Costrutti ed inserita l'abilità Trasformazione.
    Tutte le modifiche le trovate qui: LINK

    5) Ordalia:

    L'ordalia, come il Khala, garantisce a chi la supera un bonus all'armatura che la porta a livello 6

    Prossima tappa Asgard :deathmetal:
    State sintonizzati :zizi:

    -Lo Staff



    Edited by ~S i x ter - 20/11/2017, 10:31
     
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    Venerdì 13/01/2017

    1) Patch Asgard:

    Sono stati rivisti tutti e tre gli ordini, in modo da collegare i miti alla trama del forum.
    Ogni armatura ha ora un breve BG che può essere usato dal giocatore per orientarsi sull'origine della propria armatura.
    Ai Custodi è stata data ad ognuno un'abilità superiore alla norma come per i Primarchi di Atlantide, i Gold e gli altri personaggi da secondo addestramento o che - come i Custodi e i Primarchi - rappresentano i "Gold" della casta.
    I Flagelli sono stati totalmente rivisitati dando a tutti due abilità e dandogli un bg decisamente più fiquo (Ringrazio Ben per la consulenza sulle rune).
    I Guerrieri Runici non sono cambiati tranne nella specificazione che le armi sono meccaniche ed è stato inserito un bg per ognuno.
    E' stata fatta anche qualche piccola modifica nelle abilità divine dell'Ordalia.
    Tutte le modifiche le trovate qui: LINK

    2) Piccolo Fix Scilla:

    E' stata specificata la funzione dell'abilità Trasformazione che Scilla può prendere a seguito del Khala :zizi:

    Spero che questa grossa patch sia di vostro gradimento :deathmetal:
    Non abbiamo in previsione imminenti patch, ora tutte le caste sono dal nostro punto di vista bilanciate e rese uniche e Final Style, ma chi lo sa cosa può riservare il futuro :zizi:

    -Lo Staff



    Edited by ~S i x ter - 20/11/2017, 10:31
     
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