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Non è un bug ma sono pazza. Il testo in guida si dovrebbe giustificare . -
.Non è un bug ma sono pazza. Il testo in guida si dovrebbe giustificare
Pazza davvero, fatto. -
.Non è un bug ma sono pazza. Il testo in guida si dovrebbe giustificare
Pazza davvero, fatto
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Prima di affrontare la seconda parte del topic delle abilità, faccio un rapido check di questo topic. Solita segnalazione dei refusi in rosso. CITAZIONE◦ Ad Energia Gialla tutti i personaggi ottengono il Sesto Senso, ad Energia Viola il Settimo Senso ed a Energia Suprema l'Ottavo Senso.
Cosa sono i Sensi? Cosa implica il loro utilizzo? qui trovi tutte le informazioni.
◦ Ad Energia Blu tutti i personaggi ottengono Telepatia.CITAZIONE◦ Le specifiche riguardo le armi cosmiche speciali (Excalibur, Mietitrice d'Anime, Scarlet Needle, Rose Incantate, Grand Axe, Fili) si trovano qui , mentre quelle riguardanti le armi fisiche speciali (12 Armi di Libra, Freccia di Sagitter, Scudo di Scutum, Scudo e Pugno di Dragone) si trovano qui.
Parte da aggiornare. Le armi cosmiche sono adesso in un topic separato rispetto a quelle infuse. Le armi fisiche invece non hanno più dentro lo scudo di Scutum, che adesso non ha +1.
P.s.: Per salvare la vostra sanità mentale, visto che questi topic delle armi sono quelli che saltano sempre a ogni patch, vi consiglierei di raccoglierle tutte, cosmiche, fisiche e infuse, in un unico topic a sezioni. Secondo me averle tutte nello stesso posto aumenterebbe anche l'usabilità.CITAZIONEStella del Cielo Soverchiante (Garuda): agilità straordinaria - vento - illusioni mentali - Potere del Giudice [Fiamme Nere del Giudizio]
Mancano gli Astra.CITAZIONEStella del Cielo Eccellente (Balrog): illusioni mentali - frusta - spirito - Reincarnation**
Per la mia sanità mentale segnatelo come le altre, [Speciale**]CITAZIONEStella della Terra Trasfigurata (Gorgon): [non si vede]
La dicitura è: [ non mostrati ]CITAZIONEVigore Oscuro: Tutti i Black Saint ottengono l'abilità gratuitamente oltre a quelle definite dall'armatura.
“Il Cavaliere Nero libera le proprie passioni ed entra in totale comunione con il proprio Cosmo oscuro per un singolo turno. Ciò rende straordinario un attacco portato da una tecnica o da un'abilità posseduta oppure per aumentare la propria resistenza in modo innaturale.
La descrizione in regolamento è leggermente diversa, va aggiornato.CITAZIONEBlack Taurus: Tecnica Omicida - Alchimia del Corpo - Resistenza Straordinaria
Ora Alchimia della Lotta.CITAZIONE[L'altro lato del mito: Le Black Cloth non definite possono avere gli stessi poteri della controparte Saint, pcon una particolarità. Possono, in alternativa, attingere ad un lato del mito coerente con la lore del Black Saints nel nostro forum.CITAZIONE[Le Black Cloth non definite devono avere poteri simili alla controparte Saint, ma con una componente più "oscura". In caso di una sola abilità se ne può scegliere una seconda che non si allontani troppo dal personaggio originale e che abbia un criterio logico. Si seguano le regole descritte qui: LINK]
Questa parte in fondo ai black saint mi sembra ridondante rispetto all'ultima aggiunta, sempre sulla loro creazione, tra i silver e black bronze.CITAZIONEOrdalia: Tutti i Guerrieri Divini a Energia Blu possono votarsi a una divinità nordica in particolare per ottenere un'abilità aggiuntiva. Qui sono disponibili la descrizione della prova e le abilità ottenibili.
Aggiungerei che oltre alle divinità adesso si può diventare anche campioni dei popoli.CITAZIONEDrago di Perla [Vera Forma: Drago]: Acqua, Difesa Magica (crea tecniche che danno difese passive specifiche, massimo 7 come per l'abilità
Evocazione o Trasformazione, una per un tipo specifico di danno)
Qua va a capo ed esco pazzo aaaaCITAZIONETeseo: Quarzo (Minerale Unico - Durezza maggiore) - Luce (Elemento)
Se è la stessa cosa al posto di durezza maggiore scriverei durezza straordinaria.. -
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Segnalo al volo anche una cosa che ho notato nel recente fix di Btoro: CITAZIONEAlchimia della Lotta: Tramite il perfetto controllo della propria struttura fisica, l'Alchimista è in grado di infondere in essa la propria energia cosmica al fine di creare tecniche che gli garantiscano una forza incredibile (Forza Straordinaria), una velocità senza pari (Agilità Straordinaria), una potenza straordinaria (Cosmo Straordinario) o una capacità offensiva superiore (Armi Infuse).
Dato lo sforzo dell'alterazione non può creare tecniche che garantiscano entrambi i potenziamenti, tuttavia in un unico turno potrebbe usare una tecnica di difesa che sfrutta la velocità ed una tecnica di attacco che sfrutta la forza.
Queste tecniche possono essere combinate con l'abilità Tecnica Omicida.
NOTA 1: Se l'utente assegna il bonus Energia Nera a questa abilità entrambi i tipi di tecniche ne beneficeranno.
Adesso Btoro non simula più solo forza e agilità, quindi entrambi va modificato. Allo stesso modo immagino vada ripensato anche l'eventuale bonus a nera.. -
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In Consultazione rapida sono da rivedere i link inerenti agli spectre Nello specifico, le voci " Le 108 Stelle Malefiche" e "Guardiani dei Cieli" non sono più attive (perché accorpate nella Guida agli Spectre), mentre la pagina relativa alle Cariche è obsoleta . -
.Non so se sia un vero e proprio bug, ma nella directory dei poteri delle armature nel paragrafo iniziale riguardante le categorie di armi e i relativi link, l'elenco delle "Armi Cosmiche Speciali" comprende anche quelle Infuse, ma il link rimanda solo alla pagina di quelle Cosmiche.
Sistemato!In Consultazione rapida sono da rivedere i link inerenti agli spectre Nello specifico, le voci " Le 108 Stelle Malefiche" e "Guardiani dei Cieli" non sono più attive (perché accorpate nella Guida agli Spectre), mentre la pagina relativa alle Cariche è obsoleta
Sistemato!Prima di affrontare la seconda parte del topic delle abilità, faccio un rapido check di questo topic. Solita segnalazione dei refusi in rosso.CITAZIONE◦ Ad Energia Gialla tutti i personaggi ottengono il Sesto Senso, ad Energia Viola il Settimo Senso ed a Energia Suprema l'Ottavo Senso.
Cosa sono i Sensi? Cosa implica il loro utilizzo? qui trovi tutte le informazioni.
◦ Ad Energia Blu tutti i personaggi ottengono Telepatia.CITAZIONE◦ Le specifiche riguardo le armi cosmiche speciali (Excalibur, Mietitrice d'Anime, Scarlet Needle, Rose Incantate, Grand Axe, Fili) si trovano qui , mentre quelle riguardanti le armi fisiche speciali (12 Armi di Libra, Freccia di Sagitter, Scudo di Scutum, Scudo e Pugno di Dragone) si trovano qui.
Parte da aggiornare. Le armi cosmiche sono adesso in un topic separato rispetto a quelle infuse. Le armi fisiche invece non hanno più dentro lo scudo di Scutum, che adesso non ha +1.
P.s.: Per salvare la vostra sanità mentale, visto che questi topic delle armi sono quelli che saltano sempre a ogni patch, vi consiglierei di raccoglierle tutte, cosmiche, fisiche e infuse, in un unico topic a sezioni. Secondo me averle tutte nello stesso posto aumenterebbe anche l'usabilità.CITAZIONEStella del Cielo Soverchiante (Garuda): agilità straordinaria - vento - illusioni mentali - Potere del Giudice [Fiamme Nere del Giudizio]
Mancano gli Astra.CITAZIONEStella del Cielo Eccellente (Balrog): illusioni mentali - frusta - spirito - Reincarnation**
Per la mia sanità mentale segnatelo come le altre, [Speciale**]CITAZIONEStella della Terra Trasfigurata (Gorgon): [non si vede]
La dicitura è: [ non mostrati ]CITAZIONEVigore Oscuro: Tutti i Black Saint ottengono l'abilità gratuitamente oltre a quelle definite dall'armatura.
“Il Cavaliere Nero libera le proprie passioni ed entra in totale comunione con il proprio Cosmo oscuro per un singolo turno. Ciò rende straordinario un attacco portato da una tecnica o da un'abilità posseduta oppure per aumentare la propria resistenza in modo innaturale.
La descrizione in regolamento è leggermente diversa, va aggiornato.CITAZIONEBlack Taurus: Tecnica Omicida - Alchimia del Corpo - Resistenza Straordinaria
Ora Alchimia della Lotta.CITAZIONE[L'altro lato del mito: Le Black Cloth non definite possono avere gli stessi poteri della controparte Saint, pcon una particolarità. Possono, in alternativa, attingere ad un lato del mito coerente con la lore del Black Saints nel nostro forum.CITAZIONE[Le Black Cloth non definite devono avere poteri simili alla controparte Saint, ma con una componente più "oscura". In caso di una sola abilità se ne può scegliere una seconda che non si allontani troppo dal personaggio originale e che abbia un criterio logico. Si seguano le regole descritte qui: LINK]
Questa parte in fondo ai black saint mi sembra ridondante rispetto all'ultima aggiunta, sempre sulla loro creazione, tra i silver e black bronze.CITAZIONEOrdalia: Tutti i Guerrieri Divini a Energia Blu possono votarsi a una divinità nordica in particolare per ottenere un'abilità aggiuntiva. Qui sono disponibili la descrizione della prova e le abilità ottenibili.
Aggiungerei che oltre alle divinità adesso si può diventare anche campioni dei popoli.CITAZIONEDrago di Perla [Vera Forma: Drago]: Acqua, Difesa Magica (crea tecniche che danno difese passive specifiche, massimo 7 come per l'abilità
Evocazione o Trasformazione, una per un tipo specifico di danno)
Qua va a capo ed esco pazzo aaaaCITAZIONETeseo: Quarzo (Minerale Unico - Durezza maggiore) - Luce (Elemento)
Se è la stessa cosa al posto di durezza maggiore scriverei durezza straordinaria.
In teoria sistemato tutto. -
.Segnalo al volo anche una cosa che ho notato nel recente fix di Btoro:CITAZIONEAlchimia della Lotta: Tramite il perfetto controllo della propria struttura fisica, l'Alchimista è in grado di infondere in essa la propria energia cosmica al fine di creare tecniche che gli garantiscano una forza incredibile (Forza Straordinaria), una velocità senza pari (Agilità Straordinaria), una potenza straordinaria (Cosmo Straordinario) o una capacità offensiva superiore (Armi Infuse).
Dato lo sforzo dell'alterazione non può creare tecniche che garantiscano entrambi i potenziamenti, tuttavia in un unico turno potrebbe usare una tecnica di difesa che sfrutta la velocità ed una tecnica di attacco che sfrutta la forza.
Queste tecniche possono essere combinate con l'abilità Tecnica Omicida.
NOTA 1: Se l'utente assegna il bonus Energia Nera a questa abilità entrambi i tipi di tecniche ne beneficeranno.
Adesso Btoro non simula più solo forza e agilità, quindi entrambi va modificato. Allo stesso modo immagino vada ripensato anche l'eventuale bonus a nera.
Henlo, ricordo di fixare questo e segnalo anche una cosa per quanto riguarda i Token. È una dimenticanza oppure non è prevista la possibilità di acquistare l'up cloth da grado II a grado III?
(Giustizia per i povery spectre/black bronze di grado II ). -
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Riguardo a BToro sistemeremo la cosa in un'imminente patch . -
.Segnalo al volo anche una cosa che ho notato nel recente fix di Btoro:CITAZIONEAlchimia della Lotta: Tramite il perfetto controllo della propria struttura fisica, l'Alchimista è in grado di infondere in essa la propria energia cosmica al fine di creare tecniche che gli garantiscano una forza incredibile (Forza Straordinaria), una velocità senza pari (Agilità Straordinaria), una potenza straordinaria (Cosmo Straordinario) o una capacità offensiva superiore (Armi Infuse).
Dato lo sforzo dell'alterazione non può creare tecniche che garantiscano entrambi i potenziamenti, tuttavia in un unico turno potrebbe usare una tecnica di difesa che sfrutta la velocità ed una tecnica di attacco che sfrutta la forza.
Queste tecniche possono essere combinate con l'abilità Tecnica Omicida.
NOTA 1: Se l'utente assegna il bonus Energia Nera a questa abilità entrambi i tipi di tecniche ne beneficeranno.
Adesso Btoro non simula più solo forza e agilità, quindi entrambi va modificato. Allo stesso modo immagino vada ripensato anche l'eventuale bonus a nera.
Henlo, ricordo di fixare questo e segnalo anche una cosa per quanto riguarda i Token. È una dimenticanza oppure non è prevista la possibilità di acquistare l'up cloth da grado II a grado III?
(Giustizia per i povery spectre/black bronze di grado II )
Stiamo finendo una patch in Consiglio riguardo le abilità Straordinarie, sistemo appena è uscita con il wording definitivo.
Grazie Gorth
Riguardo la cosa dei Token, controllo subito e vedo di vedere cosa si può fare per i calimerini!. -
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A seguito della nuova patch riguardo al vecchio cosmo straordinario segnalo una cosa sotto sigilli lanciati un turno e attivati quello dopo: CITAZIONENei turni successivi i sigilli possono scattare in combinazione con altri sigilli, generando per esempio più esplosioni. Queste esplosioni combinate rimangono entro il limite di potere energetico del cavaliere, ma la loro somma sarà considerata come manifestazione di Cosmo Straordinario (chi ha già Cosmo Straordinario o Sigilli Straordinari genererà un'esplosione con un'onda d'urto dalla capacità di impatto pari a Forza Straordinaria).
Immagino anche questo conti come cosmo poderoso - aura soverchiante.
Edit: visto che ora cosmo distruttivo è la classificazione di una o più auree di cui sopra andrebbero rifrasati tutto ciò che lo contiene compresi sigilli o modificandolo nelle varie abilità o categorizzando quelle specifiche auree in cosmo distruttivoCITAZIONEo un cavaliere che dispone di Cosmo Distruttivo può infondere cosmo distruttivo in Sigilli di Base
e
abilità straordinarieCITAZIONECiò ci porta alla relazione tra le varie abilità straordinarie: solo altre abilità straordinarie (o Distruttive, come Cosmo Distruttivo)
e psicocinesiCITAZIONEContro chi dispone di Cosmo Distruttivo dovrà consumare più energia cosmica per eguagliarne l'effetto disintegrante.. -
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All’edit sono sfuggiti due goldini, per la precisione Gold Toro e Gold Leo, che hanno ancora Cosmo Strao come abilità . -
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Sistemato . -
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Le abilità degli Araldi nella guida della fazione non sono aggiornate alle ultime patch:
- Amaterasu ha ancora la dicitura Cosmo Straordinario;
- Nerthus ha ancora Rigenerazione e non Metamorfosi;
- Oberon ha ancora Psicocinesi e non Custode di Agartha.. -
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Potrei essere stupido io e non nego che la matematica non sia il mio forte, specie quando legata a ore o giorni, ma credo che questo sia un refuso: CITAZIONEEx: Se avete ricevuto l'Energia Rossa in data 25 settembre, dal 25 ottobre sarà possibile chiedere il passaggio a Blu se si sono svolte almeno 5/6 attività.
Gialla → Verde: 3/4 attività, di cui almeno 1 duello concluso [15 giorni]
Verde → Rossa: 4/5 attività, di cui almeno 2 duelli conclusi [1 mese]
Rossa → Blu: 5/6 attività, di cui almeno 2 duelli conclusi [1 mese e mezzo]
se sono davvero tonno io in questo momento non picchiatemi per favore..