Luke¬

Test fino a Nera/FT fino a Nera - Tutte le Caste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    3,941

    Status
    ALIVE
    Cosa faccio e come: posso fare addestramenti, test e fight test per tutti fino ad energia Nera e up cloth fino al grado VII.
    Non ho problemi ad addestrare qualunque casta e qualunque tipo di pg, secondo le indicazioni della vostra fazione e della direzione che vorrete dare al vostro personaggio.
    Mi piace molto spingere sulla dimensione interiore dei vostri pg, cercando di portare fuori ogni sfaccettatura della loro personalità quando sottoposti a situazioni sgradevoli, con tanti riferimenti storici e mitologici per rendere la cosa ancora più viva, tutto misto ad una sana dose di ultraviolenza. Il centro di tutte le mie attività da master saranno sempre e solo i vostri pg, le loro interazioni con caste e mitologie scelte, e i modi in cui potranno svilupparsi in futuro.
    I miei primi addestramenti calano immediatamente il personaggio nella casta in questione, può capitare che si cominci ad investitura già avvenuta, facendovi assaporare subito la realtà del mondo di gioco nelle sue possibili sfumature. I vostri pg si ritroveranno immersi nella mitologia scelta e in un pantano di cose poco carine dalle quali dovranno uscire fuori. Ma se ci riusciranno si sentiranno molto fighi, questo lo garantisco.
    Se vi piacciono introspezione, traumi e botte da orbi, sono il master che fa per voi.

    Quando faccio: la frequenza dei miei post dipende da quanto sono impegnato. Come linea di principio vi garantisco minimo un post a settimana, ma se sono particolarmente libero e fomentato posso rispondere anche il giorno stesso o immediatamente dopo; in caso dovessero esserci assenze più lunghe lo farò sapere, ovviamente voi non esitate a mandarmi MP. Tra le mie attività darò sempre precedenza ai primi addestramenti.


    Cosa ho fatto:
    The Phoenix is on the vast Land - Fight Test per Galdor, energia blu
    Boredom - Test per Sanya, energia viola
    What must be done - Primo Addestramento: Demiurgos per Orthros, concluso ad Energia Rossa
    In Life there is Freedom - Test per Andrea, Energia Viola
    In Death there is Purpose - Fight Test per Andrea, Energia Viola
    Blackstone, White Heart - Fight Test per Rea, Energia Viola
    Queen of Stones - Test per Rea, Energia Viola
    Ama-no-Iwato - Test per Amaterasu, Energia Viola
    Twinkle Twinkle - Cambio: Kalego per Gold Aries
    Innumerable beings, I vow to save you all - Cambio: Dr Stein per Noctua
    [Trama] Sonne - Cambio: Gaz per Iperione
    Mrs. Blue Sky - Primo Addestramento: ˜Kali per Ladon, concluso ad Energia Rossa
    Praise be to the Great Worm - Primo Addestramento: Miquella per Worm, concluso ad Energia Rossa
    One Amongst the Wary - Fight Test: Wild Youth per l'Energia Nera
    Drums in the Deep - Cambio: Kriøs per sacerdote runico di Wunjo


    Cosa sto facendo:

    From Fulgent Flame - Primo Addestramento: exquisite†corpses per Bronze Fenice
    Il Castello Errante di Iz - Primo Addestramento: »Trick per Bronze Bussola
    GODKILLER - Fight Test: eden_st per l'Energia Viola
    [Trama] Hveðrungr - Ordalia: Gaz per Loki


    giphy


    [Esemplare di Luke selvatico mentre escogita carognate]



    Edited by Luke¬ - 3/5/2024, 19:34
     
    Top
    .
0 replies since 12/6/2019, 09:53   672 views
  Share  
.