Saint Seiya Final  - I Cavalieri dello Zodiaco - Full Professional RpG by Forum

Posts written by Kasrkin

  1. .
    I WILL DEFEND THE EMPIRE UNTIL THE LAST BREATH, EVEN IF THE KINGDOM OF CHAOS WAS EMPTIED AND ALL ITS ARMIES WERE AGAINST ME. IF THE DARK GODS IN PERSON WALKED ON THIS WORLD, I WOULD RAISE MY COSMOS AND BAR THEM. AS THE EMPEROR'S BRIDE, I CAN NOT DO LESS. THE ABSENCE OF FAITH IS THE MARK OF THE WEAK. THE ABSENCE OF FAITH IS THE MARK OF THE HERETIC. THE ABSENCE OF FAITH IS THE MARK OF DAMNATION. ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ►
    Tiebreaker
    Quest Energia Nera - Chapter 1

    jpg




    Luogo Sconosciuto

    La voce metallica, carica di interferenze elettrostatiche, parve relegata in un passato lontano.
    Il buio si avvicinò.
    Il buio la colse e l'oscurità la immerse nel proprio obliante abbraccio.

    Ed il tempo scorse inesorabile mentre il nulla era il suo solo compagno silente.

    Aprì gli occhi infine la Primarca.
    Le palpebre le sembrarono impossibili da sollevare, solo con un immane sforzo, consapevole di essere sveglia, riuscì infine a posare le iridi nell'ambiente in cui era.

    Davvero era sveglia?

    Il suono ritmato ed arioso di archi iniziò a riverberare in quell'enorme auditorium.
    Seduta, per meglio dire sprofondata in una poltrona in loggia, il suo sguardo color del ghiaccio vagò sul palco vuoto.

    Sbatté le palpebre alcuni istanti, lunghi come eoni a causa dello sforzo anche solo di chiudere e aprire gli occhi, incapace i spiegarsi come potesse essere giunta in un simile luogo.

    Non ne ricordava di simili in tutta Atlantide, almeno non come quello in cui era assisa.

    Improvvisamente una presenza, estranea e familiare, invase la consapevolezza di Sanya, dapprima con la coda dell'occhio per poi voltarsi, con estrema lentezza nella sua direzione, seduta al suo fianco, composta e come in attesa dell'inizio di chissà quale spettacolo, Kathryna Svenlied, la sua confidente reale a Palazzo.

    E' irreale, o quantomeno non è normalmente comprensibile. Dove sono? Perché sono qui?

    Se nulla di tutto questo fosse mai esistito, come sarebbe stata la tua vita?

    La voce della donna riverberò nell'aria, risuonò nella mente, toccò le corde del cuore e danzò sui fili della sua anima.

    E, all'improvviso si vide nei suoi pensieri, insieme alla madre ed al padre, in un mondo diverso, un mondo senza Corruzione, lei che si esibiva al Teatro Bol'šoj a Mosca, la sua prima esibizione, orgoglio dei genitori, tripudio di felicità, e grazia.

    Passi attenti e misurati, volteggi ed arabeschi per concludersi con l'applauso della folla.

    Una vita normale, tranquilla, votata alla danza senza alcuna preoccupazione, senza alcuna arcana ed oscura conoscenza...

    E fu il calore di un momento, un momento di debolezza.

    Un momento di troppo.

    Ricordava il suo essere Primarca, ricordava ogni cosa che aveva compiuto, ogni scelta.

    Dopo la missione ad Ulthuan, qualcosa con Aynas sembrava non funzionare più come prima.

    Si ritrovò a pensare ad una se stessa non Atlantidea.

    Si ritrovò a pensare ad una se stessa priva della Fede nell'Imperatore Dio.

    Si ritrovò a provare ribrezzo per se stessa.

    jpg



    Era uno sforzo erculeo quello di richiamare il suo cosmo, lasciandolo ardere.

    Generò uno spuntone di ghiaccio, acuminato come mai prima d'ora, puntandolo contro il suo petto.

    Respirò a fatica, concentrata per lo sforzo di un qualcosa che, normalmente, le sarebbe stato facile come un qualsiasi atto involontario umano.

    Lo spuntone assunse la forma di un pugnale di ghiaccio.

    Qualsiasi cosa tu sia fece una pausa, mentre i suo occhi baluginarono di oro Ricorda queste parole

    Reclinò il capo all'indietro, i capelli ora tagliati all'altezza delle spalle, si mossero lenti, quasi anche loro stanchi.

    Scelgo un'eternità di lotta, morte e sofferenza

    Altra pausa di alcuni secondi

    Che un solo istante di Eresia

    Ed il pugnale glaciale iniziò la sua corsa verso il cuore della Primarca.

    narrato | parlato | pensato | telepatia | parlato Aynas |parlato altri
    NOME Sanya Beršanskaja
    ENERGIA Viola
    CASTA Cavalieri Imperiali di Poseidone
    SCALE Kraken - Grado [VII]
    FISICAMENTE Ottimo ?(livello 2).
    MENTALMENTE WTF??? (livello 2).
    STATUS SCALE Ottima - Non Indossata - Non presente al momento (livello 2)

    RIASSUNTO AZIONI

    Suicide Solution alla possibile Eresia


    ABILITÀ
    Sangue di Yorith
    Supremazia di Yorith (Cosmo Straordinario)
    La Mano Nera (Illusioni Mentali)
    Telepatia

    TECNICHE


    NOTE
    Perdona l'immane ritardo, cicli e turni di lavoro i campi di cotone sono oro, come ià sai ^^""


    YOU HAVE COMMITTED THE ULTIMATE HERESY. NOT ONLY HAVE YOU TURNED YOUR BACK ON THE EMPEROR AND STEPPED FROM HIS LIGHT, YOU HAVE PROFANED HIS NAME AND ALMOST DESTROYED EVERYTHING HE HAS STRIVEN TO BUILD. YOU HAVE PERVERTED AND TWISTED THE PATH HE HAS LAID FOR MANKIND TO TREAD. AS YOUR OWN DECREES HAVE STATED, THERE CAN BE NO MERCY FOR SUCH A CRIMINAL. I RENOUNCE YOUR LORDSHIP, YOU WALK IN THE DARKNESS AND CANNOT BE ALLOWED TO LIVE. YOUR SENTENCE HAS BEEN LONG OVERDUE AND NOW IT IS TIME ◄◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ FOR YOU TO DIE.

    Layout by ~S i x ter - un Infinito Grazie

    ccvbn
  2. .
    Ok, ci riprovo :)

    Abilità da eliminare in quanto non ho più il vecchio Cosmo Straordinario

    CITAZIONE
    Верховенство Йорита
    (Verkhovenstvo Yorita)
    Supremazia di Yorith
    Facendo leva sui sentimenti più oscuri ed incanalandoli nel suo cosmo, Sanya è in grado di sprigionare una possanza energetica superiore. Ma completamente a riposo, il suo cosmo ribolle ed erutta continuamente.
    Come Primarca del Kraken è in grado di generare un cosmo più denso e, parità di energia rilasciata, più intenso rispetto ad altri guerrieri divini. Questo non si traduce in un dislivello energetico vero e proprio ma, sicuramente, in un puro confronto di cosmo, Sanya risulta normalmente avvantaggiata rispetto a chi è sprovvisto del Cosmo Straordinario.
    Particolare il fenomeno che avviene in Sanya: in caso di grandi quantità di Energie Cosmiche bruciate, i suoi occhi cambiano colore passando dall'azzurro ghiaccio al dorato ().

    Abilità Gelida Essenza di Yorith vecchia versione
    CITAZIONE
    Кровь Йорита
    (Krov' Yorita)
    Sangue di Yorith
    (Gelida Essenza di Yorith)(°)

    Il Kraken è Yorith, lo è sempre stato fin dall'alba dei tempi.
    Il Grande Antico costituito di ghaccio, il Grande Antico nemico della propria stirpe, il Grande Antico legato ad Atlantide da una promessa risalente al Tempo del Mito, una promessa sancita tra il Grande Antico ed il furioso Mestore.
    Il potere del Grande Antico si riversa attraverso il condotto cosmico che è il Primarca, canalizzandosi attraverso la connessione cosmica che ne permea la prigione dimensionale.
    La connessio0ne che lega Primarca, Scale e Yorith permette quindi al primo, per il tramite del legame sancito nella seconda, di utilizzare i poteri del terzo.
    Ciò dona al Primarca il controllo degli elementi che contraddistinguono l'essenza e la prigione del Grande Antico: Acqua e Ghiaccio. Attraverso questi elementi il Primarca del Kraken, Furia di Atlantide, può interagire con le componenti basilari dell'Acqua nella sua consistenza sia aeriforme che liquida, nonché dei fluidi e composti che la contengono, può quindi generare ondate, maremoti, getti iper compressi, fruste e tentacoli di acqua, può aumentare e dirigere umidità e nebbia come anche smuovere masse fangose già presenti o create a seguito dell'immissione dell'acqua al suolo, anche durante un eventuale scontro sebbene non possa averne il controllo preciso e completo come nel caso degli elementi a lui preposti.
    Alla stessa maniera il Potere del Primarca si estende al Ghiaccio, nella sua qualità aeriforme e solido. Il suo cosmo rallenta il moto atomico facendo di fatto crollare la temperatura repentinamente, l'elemento permette quindi una manipolazione da livello particellare fino ad enormi semplici costrutti grezzi di cosmo e ghiaccio. Tempeste gelide, blocchi di ghiaccio, raggi congelanti ed esplosioni, effetti secondari comportano la progressiva ipotermia del soggetto investito dall'emanazione cosmica del Primarca, fino a giungere all'assideramento passando per le ustioni da gelo.
    Particolarità unica del cosmo del Kraken: osservare le emanazioni, aeriformi, liquide o solide degli elementi generati dal primarca, significa gettare uno sguardo nella connessione con il Grande Antico e dell'Abisso stesso: strani riflessi, angoli sbagliati, sensazioni di molteplici presenze saranno percettibili nello spettro sensoriale di un osservatore, fino a generare riflessi completamente invertiti e specchiati in caso di riflesso completo del soggetto.

    Nuova versione post patch, da approvare

    CITAZIONE
    Кровь Йорита
    (Krov' Yorita)
    Sangue di Yorith
    (Gelida Essenza di Yorith)(°)

    Il Kraken è Yorith, lo è sempre stato fin dall'alba dei tempi.
    Il Grande Antico costituito di ghiaccio, il Grande Antico nemico della propria stirpe, il Grande Antico legato ad Atlantide da una promessa risalente al Tempo del Mito, una promessa sancita tra il Grande Antico ed il furioso Mestore.
    Il potere del Grande Antico si riversa attraverso il condotto cosmico che è il Primarca, canalizzandosi attraverso la connessione cosmica che ne permea la prigione dimensionale.
    La connessione che lega Primarca, Scale e Yorith permette quindi al primo, per il tramite del legame sancito nella seconda, di utilizzare i poteri del terzo.
    Ciò dona al Primarca il controllo degli elementi che contraddistinguono l'essenza e la prigione del Grande Antico: Acqua e Ghiaccio. Attraverso questi elementi il Primarca del Kraken, Furia di Atlantide, può interagire con le componenti basilari dell'Acqua nella sua consistenza sia aeriforme che liquida, nonché dei fluidi e composti che la contengono, può quindi generare ondate, maremoti, getti iper compressi, fruste e tentacoli di acqua, può aumentare e dirigere umidità e nebbia come anche smuovere masse fangose già presenti o create a seguito dell'immissione dell'acqua al suolo, anche durante un eventuale scontro sebbene non possa averne il controllo preciso e completo come nel caso degli elementi a lui preposti.
    Alla stessa maniera il Potere del Primarca si estende al Ghiaccio, nella sua qualità aeriforme e solido. Il suo cosmo rallenta il moto atomico facendo di fatto crollare la temperatura repentinamente, l'elemento permette quindi una manipolazione da livello particellare fino ad enormi semplici costrutti grezzi di cosmo e ghiaccio. Tempeste gelide, blocchi di ghiaccio, raggi congelanti ed esplosioni, effetti secondari comportano la progressiva ipotermia del soggetto investito dall'emanazione cosmica del Primarca, fino a giungere all'assideramento passando per le ustioni da gelo.
    Il legame trascendentale che unisce Yorith alla sua prigione glaciale ed in relazione alla sua stessa natura, usando come tramite la benedizione della Sacra Scale del Kraken, permette al Primarca un livello di manipolazione dell'elemento Ghiaccio di particolare minuziosità: tutte le iterazioni di rallentano atomico normalmente collegato alla manifestazione dell'elemento Ghiaccio irrompono nella realtà per il tramite del volere del Primarca con estrema facilità, con un dispendio cosmico inferiore e con una precisione nettamente maggiore rispetto ad altri manipolatori glaciali.
    Tale padronanza è legata a doppio filo del destino con l'elemento ghiaccio, estendendosi alle manifestazioni elementali combinate con l'elemento Acqua ma la particolarità dell'elemento straordinario ha come vettore il Ghiaccio

    Particolarità unica del cosmo del Kraken: osservare le emanazioni, aeriformi, liquide o solide degli elementi generati dal primarca, significa gettare uno sguardo nella connessione con il Grande Antico e dell'Abisso stesso: strani riflessi, angoli sbagliati, sensazioni di molteplici presenze saranno percettibili nello spettro sensoriale di un osservatore, fino a generare riflessi completamente invertiti e specchiati in caso di riflesso completo del soggetto.

    Particolare il fenomeno che avviene in Sanya: in caso di grandi quantità di Energie Cosmiche bruciate, i suoi occhi cambiano colore passando dall'azzurro ghiaccio al dorato ().
  3. .
    Richiedo autorizzazione per aggiornamento da Cosmo Straordinario a Cosmo Poderoso (Aura Soverchiante)

    Precedente descrizione
    Верховенство Йорита
    (Verkhovenstvo Yorita)
    Supremazia di Yorith
    Facendo leva sui sentimenti più oscuri ed incanalandoli nel suo cosmo, Sanya è in grado di sprigionare una possanza energetica superiore. Ma completamente a riposo, il suo cosmo ribolle ed erutta continuamente.
    Come Primarca del Kraken è in grado di generare un cosmo più denso e, parità di energia rilasciata, più intenso rispetto ad altri guerrieri divini. Questo non si traduce in un dislivello energetico vero e proprio ma, sicuramente, in un puro confronto di cosmo, Sanya risulta normalmente avvantaggiata rispetto a chi è sprovvisto del Cosmo Straordinario.
    Particolare il fenomeno che avviene in Sanya: in caso di grandi quantità di Energie Cosmiche bruciate, i suoi occhi cambiano colore passando dall'azzurro ghiaccio al dorato ().



    Nuova Versione
    Верховенство Йорита
    (Verkhovenstvo Yorita)
    Cosmo Poderoso - Aura Soverchiante
    Facendo leva sui sentimenti più oscuri ed incanalandoli nel suo cosmo, Sanya è in grado di sprigionare una possanza energetica superiore. Mai completamente a riposo, il suo cosmo ribolle ed erutta continuamente.
    Come Primarca del Kraken la ragazza diviene un tramite per il potere di un Grande Antico, Yorith.
    Difatto diviene in grado di generare un cosmo più denso e, parità di energia rilasciata, più intenso rispetto ad altri guerrieri divini. Questo si traduce in un dislivello di portata energetica vero e proprio tanto che le manifestazioni cosmiche primarie della Primarca coinvolgeranno sempre un'area pari a quella interessata da una Energia superiore (al momento Energia Viola con area di effetto di Energia Nera pari a 1500 metri) in un puro confronto di cosmo, Sanya risulta normalmente avvantaggiata rispetto a chi è sprovvisto del Cosmo Straordinario.
    In considerazione del potere elementale concesso dalla benedizione del Grande Antico, solamente le emissioni di cosmo puro, con vettore Ghiaccio o una combinazione di questi con l'Acqua sono da considerarsi con - aura soverchiante -.
    Manifestazioni di sola Acqua saranno da considerarsi come normali.

    Particolare il fenomeno che avviene in Sanya: in caso di grandi quantità di Energie Cosmiche bruciate, i suoi occhi cambiano colore passando dall'azzurro ghiaccio al dorato ().
  4. .
    Bentornata :)
  5. .

    SHEPARD
    Atto V



    Senti il livello di adrenalina che sale, il cuore che pompa il sangue a ritmo sempre più forte.
    Il respiro si fa più rarefatto mano a mano che continui la tua corsa a perdifiato.

    Corri a perdifiato incespicando forse un paio di volte e saltando de plano alcuni ruderi adagiati sul terreno.

    Mano a mano che ti avvicini la situazione si fa via via più chiara, seppure la corsa e la conseguente diminuzione della visione periferica non ti permetta una didascalica raccolta delle informazioni di base.


    Vi è un acre odore di fumo catramoso, e le volute si inerpicano nell'aria in diverse colonne dal terreno, puoi vedere quelli che sembrano viticci e rami ardere, anche se non vi sono alberi di vite li intorno.

    Percepisci rumore di scontro da dentro il villaggio, con ordini abbaiati dalla stessa voce boriosa che ti accolse in seconda battuta.

    Amhalgaidh Ó Bradáin sembra essere ancora vivo, con in mano un arpione ed un pezzo di rete formato da catene con punte ad ogni nodo.

    Vedi lui, e poi vedi il resto.

    Vi sono bestie lignee simili a canidi che stanno dilaniando le carni di un povero cristo, reso ormai irriconoscibile, sembra quasi uno dei giocatori di carte di 10 anni fa.

    Li vicino una figura lignea umanoide sta felicemente attaccando delle interiora umane sui muri e tra i viottoli del villaggio come festoni in un giorno di festa.

    L'odore ferroso del sangue e quello di cadaveri arsi ti raggiunge come un pugno nello stomaco.

    Amhlagaidh pare ferito ma per nulla intenzionato ad arrendersi mentre sembra affrontare una qualcosa di... inaspettato.

    Punta il suo arpione verso una bambina bionda, che sta tranquillamente seduta a terra come se l'inferno intorno a lei non la tangesse.

    Il capitano di quella ciurma è posto a difesa di della porta dalla quale l'avevi uscire la prima volta, dal cui interno si odono urla ed incitamenti fino, infine, a primo vagito di un neonato.

    Pare che nessuno si sia accorto di te, per il momento.

    CITAZIONE
    Master Corner
    jpgIl mostro umanoide ed i canidi di legno


    jpgLa bambina

    Come vedi ci sono fuoco, fumo, alcuni morti in maniera orrenda, il capitano che hai conosciuto e la situazione che ti si para davanti.

    a te la scelta di cosa fare e come di riflesso influenzare quello che accadrà.

    In caso vuoi attaccare qualcosa o qualcuno ti invito a rileggere questi link: Combat1 - Combat2 - Combat3

    Al momento sei energia bianca ma hai il tuo gladio e l'addestramento di 10 anni al combattimento.

    Per il momento non utilizzare i tuoi compagni se vuoi attaccare, vediamo come primo approccio come ti comporti in combattimento.
    Ricordati sempre di descrivere l'azione l'asciando al condizionale l'esito dell'eventuale attacco.

    Se hai dubbi sai come contattarmi :)
  6. .
    CITAZIONE (caligola~ @ 7/3/2024, 18:24) 
    CITAZIONE (Kasrkin @ 7/3/2024, 18:22) 

    Pochi personaggi mi fanno paura come Sanya :asd: posso cambiare idea e andarmene?

    Grazie Kas, vedo che la bimba ora ha anche i tentacoli volendo ❤️

    Sanyetta ora non ha cose, lei è cose
  7. .
    jpg

    S: Aspettavo anche te
  8. .

    Connor Drakenwood– Custode della Terra del Terminatore

    jpg

    Cavaliere dell'Eclissi - Guardiano del Tiangou – Energia Blu
    [Luce - Oscurità - Arma (Spadone)]

    Nome FatatoCustode del giorno e della notte

    Connor nasce in Scozia, mantenendo nel proprio patrimonio genetico alcuni lontani riferimenti Pitti.
    Di carattere scanzonato ed irriverente, quando la Corruzione colpì il pianeta era in vacanza negli Stati Uniti con la madre, quando aveva 11 anni.
    Sopravvisse insieme alla madre alla prima ondata ma trovò la vera salvezza ad Agartha ove la madre - sebbene ferita - venne tenuta prima sotto osservazione e poi mantenuta in stasi in cerca di una cura dalla contaminazione.
    Orfano di padre dall'età di 4 anni, Connor è sempre stato un ragazzino che, seppur non brillantissimo negli studi, era sempre in prima linea nel cercare di aiutare quanto e come gli era possibile.

    Fu durante un suo semplice incarico come commesso daAgartha all'esercito dislocato nella dimensione terrestre che percepì, per la prima vera volta, il bacio di Gea. Fu così che in piedi fra il giorno e la notte, a cavallo del Terminatore, esplose per la prima volta il suo cosmo, risvegliando il richiamo atavico del Tiangou - il leggendario mostro dalle fattezze gigantesche e canine di colore della notte che divora il sole e la luna durante l'eclissi.

    Rivestito della sua Darian ed affiliato alla Corte della Mezzanotte è tra coloro che più ha sentito il distacco e la perdita con dipartita di Amaterasu.

    Determinato a mantenere la Corte alla massima efficienza, sebbene il carattere non proprio dedito alle faccende burocratiche e l'evidente mancanza di formazione, cerca di dare tutto se stesso nel compito di Servire Gea. Rimane comunque alla ricerca di una cura o di un sistema sicuro di cura per la madre, ancora tenuta in stasi.


  9. .
    CITAZIONE (shiny magikarp @ 6/3/2024, 21:34) 
    TETTINE

    jpg

    da così

    png

    a così
  10. .
    CITAZIONE (shiny magikarp @ 6/3/2024, 20:53) 
    CITAZIONE (Gorthaur @ 6/3/2024, 20:51) 
    Ora ha anche Metamorfosi, quindi il suo abbraccio assume significati non euclidei

    Aaah questi teenager

    Pensa, a dicembre Sanya diventa fisicamente maggiorenne... gli ormoni hanno fatto il resto
  11. .

    jpg



    S: Ti aspettavo...

    Bentornato :)
  12. .
    Mi inserisco:
    nella lore del gdr gli spectre funzionano in maniera differente rispetto al manga / anime.

    Consiglio la lettura della Guida agli Spectre (LINK)
  13. .
    Ho in mente un Lycaon come possibile (probabile) secondo PG che mi spaventa
  14. .
    CITAZIONE (Ruleofthree @ 25/2/2024, 12:59) 

    BAYUSHI TANJIRO - KOGANE NO SASORI

    103821e7de11466952db78fed2797e36

    534150eebf6b3525d8d8bb0a92002ec8


    Gold Cloth dello Scorpione – Energia Blu
    Cuspide | Essenza incandescente | Agilità straordinaria



    Si dice che nel clan dello Scorpione, un gruppo di ninja mercenari, nasca un esponente della famiglia ritenuto sacro. Egli infatti nasce con un problema cardiaco che dona al suo corpo la caratteristica di alzare le proprie temperature, il colore degli occhi muta e diventa dorato. Per questo motivo essi vengono definiti scorpioni dorati. Di solito a loro vengono assegnate le missioni peggiori, quelle suicide, poichè si dice che questo problema non doni una lunga vita e allora bisogna sacrificarla al clan.

    E se uno di questi decidesse di lasciare la famiglia per servire un bene superiore? E se volesse impiegare la sua vita per la giustizia cosa accadrebbe?




    il mio clan preferito ma sono team Shosuro
  15. .
    chomp
868 replies since 19/2/2018
.