Domande Last Villain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Seeker of Knowledge

    Group
    Black Saint
    Posts
    2,487
    Location
    Brescia - Modena

    Status
    ALIVE
    CITAZIONE (×LostMemories× @ 7/3/2024, 09:03) 
    In ogni caso, dalle ultime discussioni avvenute, tali Fiamme dovrebbero, oltre ad essere nere, avere tutte le proprietà descritte nell’abilità Fuoco che sta nell’apposito elenco presente in regolamento, con l’aggiunta di provocare gli effetti di dissipazione vitale quando colpisce (abilità che trovi sempre nella lista sotto la sezione di Controllo Vitale).

    In realtà no, niente privazione energetica. Ti daremo indicazioni a brevissimo in tal senso.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hell’s Passenger

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    2,935

    Status
    GHOST
    CITAZIONE (Him3ros @ 7/3/2024, 09:14) 
    CITAZIONE (×LostMemories× @ 7/3/2024, 09:03) 
    In ogni caso, dalle ultime discussioni avvenute, tali Fiamme dovrebbero, oltre ad essere nere, avere tutte le proprietà descritte nell’abilità Fuoco che sta nell’apposito elenco presente in regolamento, con l’aggiunta di provocare gli effetti di dissipazione vitale quando colpisce (abilità che trovi sempre nella lista sotto la sezione di Controllo Vitale).

    In realtà no, niente privazione energetica. Ti daremo indicazioni a brevissimo in tal senso.

    Cosi mi era stato detto in tag qualche giorno fa :zizi: ma proprio per maggiori specifiche da blaster che ne sanno a riguardo che gli ho detto che era meglio aprire in tutorial
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,804
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD
    In fondo a questa pagina trovi la descrizione di Fiamme Nere. Per qualsiasi domanda in merito all'abilità (o ad altre abilità) apri pure un topic nella sezione Tutorial :yeye:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    E adagio adagio mi sentii... malvagio.

    Group
    Member
    Posts
    56
    Location
    Da Ajkbdjabdbakeywffffrrr se lo pronunci correttamente invochi Aeshma Daeva

    Status
    GHOST
    Ok vi ringrazio tutti, grazie al link ho capito il funzionamento di fiamme nere 😁 le trovo MOLTO INTERESSANTI!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Web Designer
    Posts
    8,476

    Status
    DEAD
    Fondamentale, considerando saranno la marmellata del tuo pane, burro e violenza :caffe:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    E adagio adagio mi sentii... malvagio.

    Group
    Member
    Posts
    56
    Location
    Da Ajkbdjabdbakeywffffrrr se lo pronunci correttamente invochi Aeshma Daeva

    Status
    GHOST
    Le tecniche devono essere presentate tutte subito o posso dilazionarle?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Web Designer
    Posts
    8,476

    Status
    DEAD
    Puoi dilazionarle :zizi:

    Mentre lavori alla scheda puoi aggiungere tutto quello che vuoi prima di richiedere l'approvazione nel topic apposito.

    Dopo l'approvazione della scheda, ogni modifica che riguarda la parte di abilità e tecniche va presentata in questo topic.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Saint
    Posts
    2,045

    Status
    GHOST
    Ti rimando alle regole del combattimento e al paragrafo "Tecniche, Abilità, Corpo a Corpo: le Differenze".
    Prenditi il tuo tempo per leggere tutto il topic e capirlo bene, visto che poi ti aiuterà nell'addestramento.

    CITAZIONE
    Tecniche, Abilità, Corpo a Corpo: le Differenze
    Abbiamo visto che un attacco o una difesa possono essere formati da abilità o tecniche o colpi corpo a corpo.
    Che differenza c'è tra loro a livello di efficacia?
    Praticamente nessuna.
    Nella sua versione base il Fulmine di Pegasus è una serie di colpi fisici ammantati di cosmo.
    Diciamo che le tecniche rappresentano la "firma" del giocatore, quelle combinazioni di azioni che a livello di interpretazione sarebbe poco plausibile inventarsi sul momento, come ad esempio la Volta di Minosse di Virgo.
    Quindi sta al giocatore decidere come gestire il suo numero di tecniche.
    Per alcuni personaggi l'avere tecniche è abbastanza irrilevante, come gli elementalisti, mentre per altri che magari hanno abilità diverse le tecniche aiutano a descrivere con maggior facilità attacchi che sono il risultato della combinazione di queste abilità.

    Il fulcro di tutto il nostro gioco è l'interpretazione, così la questione "tecniche vs. abilità" sta tutta nell'interpretazione.
     
    Top
    .
22 replies since 6/3/2024, 16:18   465 views
  Share  
.