RICHIESTA DI MODIFICA SCHEDA

--SOLO SCHEDE GIA' APPROVATE/SOLO TECNICHE E ABILITÀ--

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,470
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST
    In questo topic gli utenti chiederanno le richieste di modifica da apportare alle schede gia approvate, verranno riportate in spoiler tutte le modifiche che si intendono apportare e solo dopo che verranno accettate tali modifiche potrete procedere alla modifica della scheda stessa.
    Naturalmente noi ci fidiamo di voi, ma nel caso ci accorgessimo che la scheda è stata modificata senza la nostra approvazione verranno presi provvedimenti in merito.
     
    Top
    .
  2. Ioria_of_Leo
     
    .

    User deleted


    Richiedo una modifica della mia scheda per renderle più precise e univoche.

    SPOILER (click to view)
    ABILITA':

    Richiedo di poter avere l'abilità della luce in quanto il cavaliere del leone utilizza attacchi altamente luminosi (il cui apice si trova nella tecnica "Photon Burst" che richiama appunto i fotoni ovvero la luce)

    -Elettrivismo =
    Se le condizioni del tempo atmosferico sono avverse (neve, pioggia, vuoto d'aria, temporale o semplicemente cielo nuvoloso) Fuser può sfruttare la carica elettrostatica dell'aria a suo favore amplificando la tensione dei suoi attacchi elettrici (principio dell'amplificatore operazionale, un piccola corrente governa una grande corrente). In oltre essendo l'elettricità il suo elemento è più resistente ad attacchi nemici di tipo elettrico.

    -Lion Heart =
    In quanto leone una caratteristica che lo contradistingue è il coraggio e la volontà di prevalere. Se messo alle strette o in grave difficoltà resta in piedi il più possibile. Anche se allo stremo delle forze riesce comunque a bruciare il suo Cosmo il più possibile. Questa abilità può anche infondere un grande coraggio.

    -Intimorimento =
    Solitamente prima di ogni suo attacco compare l'immagine di un leone dietro le sue spalle, questa abilità diffonde nel nemico un leggero senso di terrore dato dall'immagine del leone pronto ad attaccare la sua preda


    TECNICHE:
    -Lion Fury (fisico//ATTACCO A SINGOLO)
    Fuser tenta di colpire l'avversario con una serie di calci e pugni sferrati ad altissima velocità ed intensità. Si fermerà solo quando avrà sfinito l'avversario o se quest'ultimo riuscirà in qualche modo ad allontanarlo o a bloccarlo. Questa tecnica ricorda un branco di leoni che attaccano e sbranano un'unica preda tutti insieme

    -Lighting Bolt = (cosmo+fulmine//ATTACCO A SINGOLO)
    Questa è la tecnica più usata da ogni generazione di Cavaliere del Leone. Il suo cavallo di battaglia consiste nel raccogliere l'elettricità nella propria mano e lanciarlo verso l'avversario sottoforma di sfera elettrica ad eleveta tensione.

    -Excellent Lighting Bolt = (cosmo+fulmine//ATTACCO A SINGOLO)
    Questo attacco è un potenziamento del Lighting Bolt. La tensione raccolta nella mano è più elevata ma viene lanciata sotto forma di fulmine anzichè di sfera elettrica. L'attacco è molto più rapido e potente del normale Lighting Bolt

    -Explosive Punch = (fisico+cosmo//ATTACCO A SINGOLO)
    Questa tecnica è stata ideata da Fuser, prima dell'attacco vero e proprio concentra il Cosmo nelle proprie mani. Poi tenta di colpire l'avversario con pungni sferrati ad altissima velocità, ogni pugno che va a segno rilascia una piccola quantità di Cosmo sul corpo dell'avversario che esplode intensificando la potenza del pugno stesso notevolmente.

    -Thunder Storm = (cosmo+fulmine//ATTACCO A SINGOLO)
    Questa è una tecnica ideata da Fuser stesso. Durante lo scontro con l'avversario rilascia grandi quantità di energia elettrostatica nell'aria. Poi quando ne ha rilasciata a sufficienza dei fulmini si propagano da punti qualsiasi dello spazio attorno al nemico dirigendosi verso quest'ultimo (i fulmini possono colpire anche più di uno alla volta, la tecnica dura circa 4 turni ma in caso di condizioni avverse del tempo entra in gioco l'abilità Elettrivismo che prolunga i turni a 6). La grandiosità di questa tecnica non sta tanto nella potenza dei fulmini (la cui tensione comunque raggiunge solitamenteil massimo possibile) ma nell'effetto sorpresa (i fulmini tenteranno di colpire l'avversario anche se quest'ultimo è invisibile o si muove ad altissima velocità)...

    -Lighting Plasma = (fisico+cosmo//ATTACCO AD AREA)
    Altra tecnica famoso dei cavalieri del Leone è il lighting Plasma. Il cavaliere raccoglie il cosmo nella sua mano poi sferrà un pugno davanti a se, la velocità del pugno è tale da disintegrare la sfera di luce che emette così fasci luminosi di plasma ad altissima temperatura sparati in tutte le direzioni (formando una specie di rete d'attacco attorno a lui fittissima). Questa tecnica è più efficace tanto più l'avversario è vicino.

    -Lighting Fang = (fisico+cosmo//ATTACCO AD AREA)
    Questa tecnica fu inventata da Ioria. Il Cavaliere colpendo il terreno rilascia grandissime quantità di Cosmo nel sottosuolo, Quando il terreno diventerà saturo di Cosmo esploderà emanando verso l'alto potentissime colonne di plasma incandescente spaccando il terreno e distruggendo tutto ciò che troveranno sul loro cammino (le colonne si propagheranno tutte attorno a Fuser rendendosi difficilmente raggiungibile).

    ATTACCO BIG BANG DI FUSER:
    -Photon Burst = (cosmo//ATTACCO A SINGOLO CON DANNO AD AREA)
    L'attacco più potente che un cavaliere del Leone avesse mai ideato. Fuser evoca una grandissima quantità di Cosmo (PHOTON INVOKE) e crea attorno a se e al suo avversario un piccolo universo (COSMOS OPEN), quando il Cosmo evocato è sufficientemente vasto lo fa collassare sul suo avversario facendolo penetrare nel suo corpo (passando senza problemi attraverso l'armatura nemica) (PHOTON DRIVE), in ultimo con un gesto della mano lo fa esplodere causando una distruzione totale per diversi chilometri (PHOTON BURST). Per evocare l'universo attorno a se Fuser può anche sfruttare il Lightin Plasma, in questo caso i raggi incandescenti di plasma si bloccheranno a mezz'aria formando le stelle. C'è chi pensa che l'unica tecnica più distruttiva di questa sia l'Athena Exclamation

    -Thunder Barrier = (cosmo+fulmine)
    Fuser carica il suo corpo di elettricità che tenta di colpire l'avversario ogni volta che si trova entro un raggio di circa 5 metri da lui. Questa tecnica aiuta anche Fuser a capire dove si trova l'avversario se questo risulta invisibile ai suoi occhi (è sufficiente che Fuser segua la direzione dell'ultimo fulmine che la barriera ha scagliato per capire dove si trova l'avversario)

    -Light Barrier = (cosmo)
    Fuser concentra il Cosmo attorno al suo corpo creando una grossa sfera protettiva. Essa può difendere sia da attacchi fisici che da attacchi di Cosmo e aumenta la visibilità dell'area circostante per molti metri (la barriera dura 5 turni se non viene colpita da attacchi sufficientemente potenti da farla collassare prima).


    Edited by Ioria_of_Leo - 14/3/2007, 10:44
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,470
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST
    ok modifica pure a scheda
     
    Top
    .
  4. Ioria_of_Leo
     
    .

    User deleted


    ho rimodificato la richiesta per la modifica della scheda aggiungendo il fatto dell'abilità

    Edited by Ioria_of_Leo - 14/3/2007, 10:42
     
    Top
    .
  5. Ioria_of_Leo
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Figlia della Terra

    Group
    Member
    Posts
    6,308
    Location
    Dal grembo della Madre Terra

    Status
    DEAD
    Io devo solo aggiungere la storia mitologica di Teti in scheda!^^
    Mi é concesso?
     
    Top
    .
  7. c@ska
     
    .

    User deleted


    beh hai da chiederlo? certu ^_^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Figlia della Terra

    Group
    Member
    Posts
    6,308
    Location
    Dal grembo della Madre Terra

    Status
    DEAD
    Grazie mille!^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    CRIMSON DEFILER

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    24,055

    Status
    DEAD
    volevo richiedere queste modifiche


    SPOILER (click to view)
    abilità:

    aggiungerne una nuova

    Canto interiore: Kaziel, sfruttando le capacità telepatiche che sono proprie di tutti i comandanti di Cornelia, è in grado di proiettare con la propria mente il canto dei suoi colpi musicali direttamente in quella dell'avversario, permettendogli di decidere chi viene colpito dal canto, o di sferrare attacchi musicali anche quando è impossibilitato a parlare

    tecniche:

    aggiustare il sin harvest


    Sin Harvest:[Spirito+Luce+Cosmo]Kaziel punta la mano destra contro l’avversario e questa si carica di splendente energia spirituale. Successivamente espande il proprio cosmo fino a coprire una area pari al massimo concesso dal livello di energia e inizia a disegnare in aria un simbolo di luce che significa “Giudizio”. Una volta che il simbolo sarà completato, chiunque si trovi nell’area minacciata dalla tecnica verrà investito da potente energia spirituale, che scruterà nel profondo dell’anima della vittima. In seguito Kaziel disegnerà un secondo simbolo, che significa “sentenza” e attorno alla vittima inizierà a formarsi una grande quantità di sfere di luce. Un ultimo simbolo verrà disegnato in aria, questa volta sarà “Esecuzione”. Le sfere andranno schiantarsi contro il nemico causando una serie di potenti deflagrazioni che causeranno ingenti danni all’avversario e alla sua cloth[ovviamente se concesso dal livello energetico], mentre l’energia che ha scrutato il suo spirito lo fiaccherà dall’interno, inibendo la sua capacità di difendersi.[il tutto è avvenuto in un paio di secondi]
    Il danno inflitto da questa tecnica è molto elevato di base, data la massiccia offensiva delle sfere esplosive, mentre quello spirituale aumenta in base al male trovato nell'anima del bersaglio, dato la violenza contro la quale si scaglia lo spirito combattivo di Kaziel contro il male..

    Nota importante: I peccati che non trascendono dalla natura umana non vengono considerati, in quanto la religione di Kaziel predica il perdono, ma ci sono alcuni bersagli che vengono colpiti in pieno dagli effetti della tecnica: Spectre, Titani, demoni e tutti quelli devoti a divinità malvage, in quanto è loro scelta perseverare nel peccato.

    Eliminare la tecnica Luminaria, sostituendola con questa

    Cannone del drago divino:[Luce+cosmo+fisico]
    Kaziel punta la spada carica di cosmo contro l'avversario, e da essa scaturisce una possente cannonata distruttrice, dall'aspetto di un sinuoso drago bianco dalle ali piumate formato all'esterno di luce solida, mentre all'interno è pieno di energia cosmica altamente instabile ed esplosiva, che si dirige verso l'avversario con l'obbiettivo di impattare duramente con la propria dura superfice sul nemico ed esplodere di conseguenza causando una deflagrazione ampia quanto il massimo consentito dal livello energetico.
    Data la sua capacità di plasmare la luce, Kaziel è in grado di manovrare a volontà il drago di luce.
     
    Top
    .
  10. Shikamaru della Foglia
     
    .

    User deleted


    il canto interiore è monouso se no è troppo sgravo^^

    il sin harvest è troppo lunga e mi fido di te tanto faccio sempre in tempo a blastartela.

    il cannone del drago nn lo puoi manovrare o indirizzare per quello c'è l'abilità specifica ke nn credo tu abbia^^ (credo sia dimensioni liv 2 o 3)

    il canto interiore è monouso se no è troppo sgravo^^

    il sin harvest è troppo lunga e mi fido di te tanto faccio sempre in tempo a blastartela.

    il cannone del drago nn lo puoi manovrare o indirizzare per quello c'è l'abilità specifica ke nn credo tu abbia^^ (credo sia dimensioni liv 2 o 3)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    CRIMSON DEFILER

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    24,055

    Status
    DEAD
    CITAZIONE (Shikamaru della Foglia @ 19/3/2007, 21:20)
    il canto interiore è monouso se no è troppo sgravo^^

    il sin harvest è troppo lunga e mi fido di te tanto faccio sempre in tempo a blastartela.

    il cannone del drago nn lo puoi manovrare o indirizzare per quello c'è l'abilità specifica ke nn credo tu abbia^^ (credo sia dimensioni liv 2 o 3)

    il canto interiore è monouso se no è troppo sgravo^^

    il sin harvest è troppo lunga e mi fido di te tanto faccio sempre in tempo a blastartela.

    il cannone del drago nn lo puoi manovrare o indirizzare per quello c'è l'abilità specifica ke nn credo tu abbia^^ (credo sia dimensioni liv 2 o 3)

    ok ^^
     
    Top
    .
  12. Ioria_of_Leo
     
    .

    User deleted


    avrei un'altra richiesta di modifica della scheda

    SPOILER (click to view)
    Richiesta abilità luce e di guarigione
    Luce: Basandosi sul manga pare che Ioria non abbia soltanto l'abilità elettricità, ma anche luce. Ora, tralasciando il fatto che 3 delle sue tecniche prendano il nome di "LIGHTING..." (che oltre a fulmine significano illuminazione) è chiarissimo che può manovrare la luce dall'attacco "PHOTON BURST" in quando concentra attorno a se dell sferette di luce e poi le fa collassare verso l'avversario. In italiano la tecnica significa "ESPLOSIONE DI FOTONI" e appunto i fotoni sono la luce (mi spiace insistere, però ho le mie ragioni per pensare che la luce sia una sua abilità)

    Guarigione: Ioria è stato visto 2 volte curare delle ferite. La prima volta nello scontro contro Pegasus quando Tisifone si è frapposta tra i due, Ioria gli ha curato le ferite e l'ha poi portata con se. La seconda volta è stata quando Pegasus si era rotto una gamba sbattendola su una colonna durante lo socntro con Ioria stesso controllato da Arles. Dopo lo scontro gli aveva appunto curato la gamba rotta.
    (credo comunque che questo potere sia comune dei cavalieri d'oro, magari Aries è quello che ce l'ha più sviluppato)
     
    Top
    .
  13. Ioria_of_Leo
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,803
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD
    Per l'abilità luce ok

    Per l'abilità Guarigione Aiolia viene visto guarire altri ed è effettivamente una capacità comune ai cavalieri d'oro, ma l'abilità Guarigione esposta nel regolamente è un'abilità che si esegue su se stessi durante i duelli. image
    SPOILER (click to view)
    Esempio:
    Guarigione liv 2:
    il controllo dell'energia curativa aumenta, si possono curare ferite leggere rinunciando ad attaccare (la difesa è possibile) e si possono curare anche ferite medie ma si impiega un post intero.)

    Non è quindi lo stesso caso.

    Potresti avere un'abilità chiamata Taumaturgia in cui sfrutti il cosmo per guarire le altrui ferite in GdR, più la ferita è grave più è difficile e lunga l'azione, anche in proporzione alla tua energia. image
     
    Top
    .
  15. Ioria_of_Leo
     
    .

    User deleted


    volevo chiedere se fosse per caso possibile far imparare a Fuser la teoria dei punti di pressione, conoscendo l'arte della Taumaturgia e potendo disporre del controllo dei flussi elettrici vorrei poter sfruttare anche la conoscenza dei moti energetici del corpo per poterne influire in combattimento ^^
     
    Top
    .
2644 replies since 12/3/2007, 11:02   41773 views
  Share  
.