"Si può fare!" - cit.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    66

    Status
    DEAD
    Allora non linciatemi, io avevo una mezza idea di background. Qualcuno che è nato e cresciuto all'interno di un ambiente che abbia assicurato un livello di formazione molto alto, che però ha una certa nostalgia dei tempi che non ha mai vissuto (prima della catastrofe che ha colpito questa ambientazione).

    Una specie di Star Lord con un QI molto alto, per sintetizzare (male).

    Adorerei fosse coinvolto anche lo spazio e mi pare di aver capito che c'è qualcuno con della tecnologia molto avanzata?

    Vorrei capire prima dove inserirmi e poi scegliere i poteri (sì sono fatta male lo so)

    Grazie per i vostri pareri!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    noctua

    Group
    Silver Saint
    Posts
    592

    Status
    ALIVE
    Ad occhio da quello che dici direi Giganti o black saint :mumble:

    Forse più i primi per la questione spazio, ma attendi qualche parere migliore. Nel mentre prova dando uno sguardo alle loro guide :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    3,937

    Status
    ALIVE
    Se vuoi qualcosa di legato allo spazio, o viaggi spaziali in qualunque modo, l'unica casta con la tecnologia per farlo sono Titani e Giganti. :zizi:

    Un pg simil-starlord si potrebbe fare in quel contesto. Ti rimando alla guida per maggiori delucidazioni al riguardo.
    X

    Edited by Luke¬ - 17/2/2024, 22:46
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    66

    Status
    DEAD
    CITAZIONE (Luke¬ @ 17/2/2024, 22:42) 
    Se vuoi qualcosa di legato allo spazio, o viaggi spaziali in qualunque modo, l'unica casta con la tecnologia per farlo sono Titani e Giganti. :zizi:

    Grazie per l'info!
    Però per essere un titano devo aver qualche requisito? (di background, intendo). Ora vado a spulciare per bene tutto, poiché l'idea che avevo in testa era di partire da semplice umano.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    3,937

    Status
    ALIVE
    CITAZIONE (˜Kali @ 17/2/2024, 22:45) 
    CITAZIONE (Luke¬ @ 17/2/2024, 22:42) 
    Se vuoi qualcosa di legato allo spazio, o viaggi spaziali in qualunque modo, l'unica casta con la tecnologia per farlo sono Titani e Giganti. :zizi:

    Grazie per l'info!
    Però per essere un titano devo aver qualche requisito? (di background, intendo). Ora vado a spulciare per bene tutto, poiché l'idea che avevo in testa era di partire da semplice umano.

    I Titani sono una cloth da secondo addestramento ad Energia Blu, quindi per ora dovresti partire come un Gigante, più specificatamente un umano che pilota il guscio robotico del Gigante.
    Qui trovi specifiche al riguardo, come vedrai hai l'opzione di fare o quello che ho descritto oppure direttamente un Gigante antico.
    Per quanto riguarda altri Giganti che non sono li, dai uno sguardo a poteri delle armature per vedere quale potrebbe interessarti a livello di abilità.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    66

    Status
    DEAD
    CITAZIONE (Luke¬ @ 17/2/2024, 22:50) 
    CITAZIONE (˜Kali @ 17/2/2024, 22:45) 
    Grazie per l'info!
    Però per essere un titano devo aver qualche requisito? (di background, intendo). Ora vado a spulciare per bene tutto, poiché l'idea che avevo in testa era di partire da semplice umano.

    I Titani sono una cloth da secondo addestramento ad Energia Blu, quindi per ora dovresti partire come un Gigante, più specificatamente un umano che pilota il guscio robotico del Gigante.
    Qui trovi specifiche al riguardo, come vedrai hai l'opzione di fare o quello che ho descritto oppure direttamente un Gigante antico.
    Per quanto riguarda altri Giganti che non sono li, dai uno sguardo a poteri delle armature per vedere quale potrebbe interessarti a livello di abilità.

    Questa è una cosa molto buona a sapersi!
    Avevo visto nei poteri delle armature quella del "Drago a cento teste" che mi poteva interessare, ma qui non c'è, è disponibile? (comunque sta cosa mi dà un sacco di vibes alla "Pacific Rim", per non andare a scomodare Evangelion :ehsi:)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    i have no idea what i'm doing

    Group
    Bronze Saint
    Posts
    16,326
    Location
    Earth

    Status
    DEAD
    Inoltre, aggiungo che titani e giganti comunque sono seguiti da tutti i loro seguaci.

    Quindi potresti tranquillamente decsrivere che vivi presso le loro roccaforti e quindi con tutti i collegamenti tecnologici/spaziali.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    3,937

    Status
    ALIVE
    CITAZIONE (˜Kali @ 17/2/2024, 22:54) 
    CITAZIONE (Luke¬ @ 17/2/2024, 22:50) 
    I Titani sono una cloth da secondo addestramento ad Energia Blu, quindi per ora dovresti partire come un Gigante, più specificatamente un umano che pilota il guscio robotico del Gigante.
    Qui trovi specifiche al riguardo, come vedrai hai l'opzione di fare o quello che ho descritto oppure direttamente un Gigante antico.
    Per quanto riguarda altri Giganti che non sono li, dai uno sguardo a poteri delle armature per vedere quale potrebbe interessarti a livello di abilità.

    Questa è una cosa molto buona a sapersi!
    Avevo visto nei poteri delle armature quella del "Drago a cento teste" che mi poteva interessare, ma qui non c'è, è disponibile? (comunque sta cosa mi dà un sacco di vibes alla "Pacific Rim", per non andare a scomodare Evangelion :ehsi:)

    Ladon è disponibile, certo. Solo non è nel topic visto che non ha un'abilita unica rispetto ad altri Giganti (come Lama Cinerea o Drago di Perla). Come poteri ha Illusioni Mentali e Cosmo Straordinario.
    Inoltre sì, Evangelion o Pacific Rim possono essere entrambi ottime ispirazioni per come considerare il mechagigante. Unico appunto è che, se vuoi considerare un evoluzione eventuale in Titano con lo stesso pg, dovresti fare per l'appunto il mecha. Ma visto che era la tua idea fin dall'inizio non penso sia un problema :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    66

    Status
    DEAD
    Quindi, ummm, per riassumere quello che vorrei buttare giù

    Io: Sono una povera orfanella cresciuta a pane e meccanica quantistica tutta una vita, conosco la tecnologia gigantica come le mie scarpe ma non verrà mai il mio turno di guidare uno di quei cosi :sigh:
    PG grosso: Ehi "Cosa", il tuo momento è giunto
    Io: :yay:


    Fattibile?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hell’s Passenger

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    2,935

    Status
    GHOST
    Difficile che conosci la tecnologia di base dato che è roba non conosciuta alla maggior parte degli umani, dovrebbe essere un scienziato della Fondazione Grado per avere tali conoscenze
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    i have no idea what i'm doing

    Group
    Bronze Saint
    Posts
    16,326
    Location
    Earth

    Status
    DEAD
    CITAZIONE (×LostMemories× @ 17/2/2024, 23:07) 
    Difficile che conosci la tecnologia di base dato che è roba non conosciuta alla maggior parte degli umani, dovrebbe essere un scienziato della Fondazione Grado per avere tali conoscenze

    magari, a seconda dell'età, può aver studiato presso la società che segue i Titani che hanno tecnologie estremamente più avanzate. Esistono accademie o cose del genere per quel setting?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    3,937

    Status
    ALIVE
    CITAZIONE (˜Kali @ 17/2/2024, 23:05) 
    Quindi, ummm, per riassumere quello che vorrei buttare giù

    Io: Sono una povera orfanella cresciuta a pane e meccanica quantistica tutta una vita, conosco la tecnologia gigantica come le mie scarpe ma non verrà mai il mio turno di guidare uno di quei cosi :sigh:
    PG grosso: Ehi "Cosa", il tuo momento è giunto
    Io: :yay:


    Fattibile?

    Fattibilissimo. :zizi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,803
    Location
    Drujah Demana

    Status
    ALIVE
    CITAZIONE (eden_ST @ 17/2/2024, 23:09) 
    CITAZIONE (×LostMemories× @ 17/2/2024, 23:07) 
    Difficile che conosci la tecnologia di base dato che è roba non conosciuta alla maggior parte degli umani, dovrebbe essere un scienziato della Fondazione Grado per avere tali conoscenze

    magari, a seconda dell'età, può aver studiato presso la società che segue i Titani che hanno tecnologie estremamente più avanzate. Esistono accademie o cose del genere per quel setting?

    Yep, considera che i Titani sono attivi da post Armageddon nel Labirinto, che è una mega nave ipertecnologica. Gli umani salvati dai titani in tutti questi anni possono essere stati istruiti direttamente da Prometeo o dagli altri titani secondo le proprie inclinazioni. Quindi accademie ci possono tranquillamente essere.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hell’s Passenger

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    2,935

    Status
    GHOST
    CITAZIONE (eden_ST @ 17/2/2024, 23:09) 
    CITAZIONE (×LostMemories× @ 17/2/2024, 23:07) 
    Difficile che conosci la tecnologia di base dato che è roba non conosciuta alla maggior parte degli umani, dovrebbe essere un scienziato della Fondazione Grado per avere tali conoscenze

    magari, a seconda dell'età, può aver studiato presso la società che segue i Titani che hanno tecnologie estremamente più avanzate. Esistono accademie o cose del genere per quel setting?

    Me n’ero dimenticato :yeye: se consideriamo quelle non è infattibile
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    66

    Status
    DEAD
    Quindi mi pare di capire che Titano, al momento è l'opzione viabile. Adesso mi spulcio per bene i poteri dei mecha guidatori :yay:
     
    Top
    .
16 replies since 17/2/2024, 22:38   289 views
  Share  
.