I dubbi di cloud

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ROSAH™

    Group
    Bronze Saint
    Posts
    212

    Status
    ALIVE
    Salve,

    sto piano piano leggendo i vari topic di ambientazione ma vorrei avere chiara una cosa (forse l'ho anche letta ma sono biondissima inside e ho sempre bisogno di conferme). Per farvi capire a che punto sono all'incirca, al momento ho letto principalmente quelli relativi alla casta dei saint di athena visto che voglio fare un pg legato a quella, ho leggiucchiato qualcosa riguardo la corruzione ma devo ancora approfondire bene.

    Il mio dubbio è... La terra è andata incontro a una sorta di apocalisse, ho letto nel topic dedicato ai saint che il santuario è diventato una sorta di zona protetta dove gli ultimi sopravvissuti sono stati accolti e tutt'ora è una zona sicura. Ma il resto del mondo, in che stato è? Tutto completamente distrutto? Chi è rimasto fuori/nato dopo l'armageddon fuori dalle mura del santuario?

    Ho un'idea blanda sul background del mio pg ma avevo bisogno di capire questo: un ragazzo/una ragazza che si era salvat* a pelo dall'armageddon ed era cresciut* fra le mura del santuario. E' fattibile?

    Altra domanda, stavolta più burocratica: se io mi iscrivo nella sezione apposita, quanto tempo ho per creare la scheda, richiedere l'addestramento, etc? Ci sono dei limiti temporali?

    Grazie :fiore:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sacro Custode delle P.R.

    Group
    Silver Saint
    Posts
    2,130

    Status
    DEAD
    CITAZIONE
    Ho un'idea blanda sul background del mio pg ma avevo bisogno di capire questo: un ragazzo/una ragazza che si era salvat* a pelo dall'armageddon ed era cresciut* fra le mura del santuario. E' fattibile?

    Assolutamente sì

    CITAZIONE
    Altra domanda, stavolta più burocratica: se io mi iscrivo nella sezione apposita, quanto tempo ho per creare la scheda, richiedere l'addestramento, etc? Ci sono dei limiti temporali?

    Tecnicamente non c'è un tempo limite, diciamo che se fai le richieste e poi ci appendi male senza dire niente ci rimaniamo male. E' solo l'add che ti veniamo acercare se passa un mese senza una tua risposta.

    CITAZIONE
    Ma il resto del mondo, in che stato è? Tutto completamente distrutto? Chi è rimasto fuori/nato dopo l'armageddon fuori dalle mura del santuario?

    Il giappone è stato liberato dalla corruzione (puoi andarci e al massimo trovi robetta piccola e tranquilla)
    Le cinque città cardine che leggi nell'armageddon sono ancora punti di fuoco. Il continente americano è offlimits.
    Tipo 4 annetti fa i saint hanno recuperato la città di atene, quindi adesso abbiamo come basi stabili Rodorio, la città ai piedi delle 12 case e Atene appunto. Altri territori ok sono gli avamposti delle varie caste.
    Il resto bene o male è tipo apocalisse di Kenshiro per intenderci, solo che non ci sono bande di marrani in giro a dettar legge, a meno che con marrani non si intendano corrotti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ROSAH™

    Group
    Bronze Saint
    Posts
    212

    Status
    ALIVE
    CITAZIONE (Guardian of the Sea @ 26/1/2024, 14:59) 
    CITAZIONE
    Ho un'idea blanda sul background del mio pg ma avevo bisogno di capire questo: un ragazzo/una ragazza che si era salvat* a pelo dall'armageddon ed era cresciut* fra le mura del santuario. E' fattibile?

    Assolutamente sì

    Okay, perfetto.

    CITAZIONE (Guardian of the Sea @ 26/1/2024, 14:59) 
    CITAZIONE
    Altra domanda, stavolta più burocratica: se io mi iscrivo nella sezione apposita, quanto tempo ho per creare la scheda, richiedere l'addestramento, etc? Ci sono dei limiti temporali?

    Tecnicamente non c'è un tempo limite, diciamo che se fai le richieste e poi ci appendi male senza dire niente ci rimaniamo male. E' solo l'add che ti veniamo acercare se passa un mese senza una tua risposta.

    Okay, perfetto, parte 2. Volo a iscrivermi appena finisco!

    CITAZIONE (Guardian of the Sea @ 26/1/2024, 14:59) 
    CITAZIONE
    Ma il resto del mondo, in che stato è? Tutto completamente distrutto? Chi è rimasto fuori/nato dopo l'armageddon fuori dalle mura del santuario?

    Il giappone è stato liberato dalla corruzione (puoi andarci e al massimo trovi robetta piccola e tranquilla)
    Le cinque città cardine che leggi nell'armageddon sono ancora punti di fuoco. Il continente americano è offlimits.
    Tipo 4 annetti fa i saint hanno recuperato la città di atene, quindi adesso abbiamo come basi stabili Rodorio, la città ai piedi delle 12 case e Atene appunto. Altri territori ok sono gli avamposti delle varie caste.
    Il resto bene o male è tipo apocalisse di Kenshiro per intenderci, solo che non ci sono bande di marrani in giro a dettar legge, a meno che con marrani non si intendano corrotti.

    Noo, vabbeh adoro. Fighissimo!

    Arrivo nei prossimi giorni con nuove domande, appena riesco a continuare la lettura dei topic.

    Denk u :fiore:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hell’s Passenger

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    2,935

    Status
    GHOST
    Guardian non ha detto tutto in maniera precisa :zizi:

    In linea generale sappi che ogni casta esistente ha purificato e messo come base una zona del pianeta, quindi la Terra non è completamente disabitata o demolita. Sono passati 12 anni effettivi dall’armaggeddon in game quindi ci sono bimbi cresciuti nelle loro rispettive caste come profughi o altro.

    Il resto del mondo puoi immaginarlo con apparizioni di corrotti e abitanto da umani che possono vivere o meno in società di banditi/kenshiro/mad max o essere civilizzati, in base alle necessità narrative
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sacro Custode delle P.R.

    Group
    Silver Saint
    Posts
    2,130

    Status
    DEAD
    Vabbè lost se vogliamo fare i pignoli non ho nemmeno citato il Jamir o la GRADO, o Sacramento, era per fare un riassunto. XD
    Diciamo che dopo 12 anni di battaglie continue con tutte le caste umane che cercano di raccogliere sopravvissuti è più probabile trovare luoghi privi di umani che villaggi ancora abitati.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ROSAH™

    Group
    Bronze Saint
    Posts
    212

    Status
    ALIVE
    Altra domanda, sempre tecnica. Per la scheda pg, c'è uno scheletro e i codici sono forniti dal forum o posso usarne uno di un pf grafico? Forse mi è sfuggito il topic ^^"
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Eletti di Gea
    Posts
    8,752

    Status
    ALIVE
    CITAZIONE (cloudjumper89 @ 26/1/2024, 16:03) 
    Altra domanda, sempre tecnica. Per la scheda pg, c'è uno scheletro e i codici sono forniti dal forum o posso usarne uno di un pf grafico? Forse mi è sfuggito il topic ^^"

    C'è la struttura base in regolamento con quello che devi inserire obbligatoriamente, il resto sta al tuo gusto :zizi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,957
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    Una volta da qualche parte credo che ci fosse, ma non lo trovo XD qui di seguito ti metto lo scheletro della mia:

    Nome:
    Età:
    Data Di Nascita:
    Altezza:
    Peso:
    Segno Zodiacale:
    Luogo Di Nascita:
    Allineamento:
    Cloth:
    Energia:
    Maestro di Addestramento:
    Luogo Di Addestramento:

    Background

    Profilo Psicologico

    Abilità

    Tecniche
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Saint
    Posts
    2,045

    Status
    GHOST
    Sta in regolamento.
    Link.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ROSAH™

    Group
    Bronze Saint
    Posts
    212

    Status
    ALIVE
    Grazie mille a tutti!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ROSAH™

    Group
    Bronze Saint
    Posts
    212

    Status
    ALIVE
    Altra domanda, sapete consigliarmi dei forum di grafica per un codice scheda/role? Non sono capace di creare codici purtroppo 😞
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    lebbotte

    Group
    Daimon
    Posts
    2,773
    Location
    Land of make-believe

    Status
    DEAD
    CITAZIONE (cloudjumper89 @ 26/1/2024, 18:43) 
    Altra domanda, sapete consigliarmi dei forum di grafica per un codice scheda/role? Non sono capace di creare codici purtroppo 😞

    basta fare richiesta nella sezione area grafica qui sul forum, compilando l'apposito format :zizi:

    generalmente per la scheda del personaggio aspettiamo abbia almeno finito l'addestramento, mentre per il layout post non penso ci siano problemi. nel dubbio evoco ~S i x ter per conferma su quest'ultima affermazione :fiore:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sacro Custode delle P.R.

    Group
    Silver Saint
    Posts
    2,130

    Status
    DEAD
    Puoi chiedere in grafica, ma da regolamento non è possibile richiederne prima di aver finito almeno il primo addestramento.
    In ogni caso non sono obbligatori. Wild per esempio non li usa.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Web Designer
    Posts
    8,475

    Status
    ALIVE
    Ciao cara, benvenuta!
    Confermo quanto detto da Elle e Guardian, i layout scheda e post possono essere richiesti solo quando la scheda è finita e quantomeno l'add ben avviato.

    Non è obbligatorio usarne uno in generale e non ti preoccupare assolutamente di postare senza per il momento. In Area Grafica puoi fare richiesta senza problemi per entrambi quando sarà opportuno.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ROSAH™

    Group
    Bronze Saint
    Posts
    212

    Status
    ALIVE
    Rispolvero il topic per chiedere una conferma lampo riguardo l'ambientazione.

    Ho deciso di ambientare il bg di Erika ad Atene durante l'Armageddon e successivamente al Santuario. Ragionando che è un mondo post-apocalittico, immagino che la tecnologia sia andata piuttosto a ramengo, giusto? Se diversamente, come sono messi a livello tecnologico? Qualcosa del pre-Armageddon è sopravvissuto e funziona ancora?
     
    Top
    .
35 replies since 26/1/2024, 14:44   821 views
  Share  
.