Richiesta energia Rossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Non la separazione, ma la partenza... non la fine, ma l'inizio... potrà sembrare un po' triste, ma la vita è così...

    Group
    Member
    Posts
    439
    Location
    Caos

    Status
    DEAD
    Non so se con i requisiti ci sono in quanto nella ruolata con Lyga sono arrivato a 5 post, riporto comunque i link delle giocate così da capire se sommando i post arrivo al minimo richiesto:

    1. role: - Nails - Pan&Rodhlann

    2. role: la rana che voleva afferrare il riflesso della luna Rodhlann&Amaterasu


    ~ DUELLI ~

    1. Figth: Strade interrotte Rodhlann vs Junichiro

    2. Fight: The Fallen Hunt Rodhlann vs Anfitrione

    3. Fight: Imprevisti Rodhlann vs Riccardo

    4. Fight: love, death & zombiesi azrael - rodhlann
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Gold Saint
    Posts
    9,168
    Location
    ~ Seconda Casa dello Zodiaco ~

    Status
    GHOST

    Per facilitare la valutazione è sempre molto utile segnare quali attività siano concluse, quali in corso e quali sospese :zizi:

    Mi confermi che i primi 3 duelli sono conclusi, mentre il 4 è ancora in corso? Le due ruolate, invece, sono entrambe ancora in corso, corretto?

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Non la separazione, ma la partenza... non la fine, ma l'inizio... potrà sembrare un po' triste, ma la vita è così...

    Group
    Member
    Posts
    439
    Location
    Caos

    Status
    DEAD
    Pardon. Allora primi tre scontri conclusi. Il quarto sono a quattro post miei ovvero secondo turno. Le ruolate una sono a cinque post miei, mentre all’altra 2 post miei.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Gold Saint
    Posts
    9,168
    Location
    ~ Seconda Casa dello Zodiaco ~

    Status
    GHOST

    Ok, allora sono 3 duelli conclusi e accorpiamo le altre tre attività ancora aperte per fare almeno la quarta necessaria per richiedere la rossa.
    Puoi procedere :asd:

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Non la separazione, ma la partenza... non la fine, ma l'inizio... potrà sembrare un po' triste, ma la vita è così...

    Group
    Member
    Posts
    439
    Location
    Caos

    Status
    DEAD
    La ringrazio :fiore:
     
    Top
    .
4 replies since 4/12/2023, 09:42   108 views
  Share  
.