Avamposti Atlantidei

La ruota della liberazione Imperiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    PLAYERKILLER

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    1,854

    Status
    ALIVE

    jpg


    La terribile Guerra condotta da Atlantide contro il Chaos e la Corruzione. Al termine della tremenda battaglia, quando per intercessione del Divino Imperatore Poseidone, Lady Johanna Derham, Primarca di Seadragon, brandì il Tridente ed epurò la Perniciosa presenza di Elagia corrotta da Nurgle e potenziata da Mordiggian, l'Impero dei Mari guadagnò un avamposto sulla terraferma. Il secondo dopo millenni.
    Il territorio australiano era da sempre un luogo ricco di flora e fauna particolarmente resistente e resiliente all'antropizzazione, ancora prima dell'Armageddon, la comparsa della Corruzione aveva "solamente" esasperato la cosa.
    Una volta conquistata però una testa di ponte, la Macchina Imperiale non si sarebbe mai e poi mai adagiata sugli allori. Il Consiglio dei Sette decretò immediatamente l'avvio di una campagna di conquista intensiva su tutto l'Australia: avrebbero fatto tabula rasa dei nidi di Corruzione e di eventuali roccaforti del Chaos ancora insistenti sul territorio. Bisognava quindi procedere ad un'opera di rastrellamento e pulizia totale al fine di permettere il successivo impiego di personale tecnico e civile per la colonizzazione.
    Venne pertanto ordinato il ridispiegamento immediato di un intero reggimento di Astra Militarum ed un intero Capitolo di Astartes. Vennero scelti per la loro innata predisposizione e per il loro costante addestramento ad operare in regime di guerriglia e sopravvivenza in giungle estreme.

    jpg


    2° Reggimento Imperiale Astra Militarum "Catchan Devil"
    A loro agio nelle più intricate delle giungle, e nel peggiore degli inferni, i "Diavoli Cataciani" trionfano dove altri Reggimenti soffrirebbero. Nati, cresciuti o comunque addestrati per sopravvivere e combattere in ambienti pericolosi con flora e fauna particolarmente ostile, sono la risposta dello schiacciasassi dell'Imperatore per permettere l'occupazione e la messa in sicurezza dell'Australia.
    Fanteria leggera dotata di spiccate doti di combattimento in ambiente boschivo, vanta la massiccia presenta di ricognitori bipedi Sentinel per il supporto di fuoco a lungo raggio mentre il resto del fuoco di supporto è basato su squadre di fanti dotati di nidi armi pesanti: lanciamissili, cannoni cosmici, cannoni laser, convogliatori plasma, senza contare l'onnipresenza di lanciafiamme.
    Il loro Comandante è noto per l'odore di Promezio che permea la sua stessa esistenza.
    Personaggi di rilievo:
    Comandante del Reggimento Colonello "Iron Hand" Straken, noto per essere sempre il primo del Reggimento a calcare il campo di battaglia e l'ultimo a lasciarlo; una sorta di perenne istruttore che tra una strigliata e l'altra ai suoi uomini non si limita ad impartire ordini, ma diviene lui stesso l'ordine impartito, fino ad arrivare in un paio di occasioni documentate durante la campagna di Lisbona, a trasportare da se uomini feriti. Facilmente riconoscibile per il fatto che la metà destra del suo torso, unitamente al braccio ed all'occhio dello stesso lato, sono stati sostituiti con protesi atlantidee.
    Primo Sergente del Reggimento Sergente W. "Stonetooth" Harker, Sicuramente non una cima in campo accademico, la sua mete è sempre concentrata sulla realtà della guerra. Dotato di una forza erculea, unico uomo non Astartes in grado di brandeggiare da solo un Requiem pesante, tale caratteristica è divenuta la sua firma unica.
    One Man Army Sly Marbo, l'epitone di cosa vuol dire essere essere un soldato umano. Senza alcun potenziamento, senza alcun aiuto esterno, la perfezione dell'arte del combattimento e dell'assassinio. Il soldato più forte e completo, il gradino evolutivo tra il comune Fante Imperiale e gli Astartes, in grado di affrontare anche in singolar tenzone uno dei Marine dei Capitoli ed avere buone possibilità di batterlo, affrontarlo nelle sue regole, nel suo campo, nelle sue condizione si rivela essere un incubo.

    jpg


    Capitolo Astartes "Raptor"
    La risposta del Maglio Imperiale alla guerriglia in condizioni di giungla. Insuperabili fucilieri, il Capitolo dei Raptor ha portato il concetto del cecchinaggio al suo valore assoluto, sono secondi solo agli operativi dell'Officio Assassinorum del Tempio Vindicare in quanto a capacità di colpire inosservati.
    Dotati di migliorie ai propri requiem, costituite da stabilizzatori giroscopici aggiuntivi, sistemi di auguri a largo spettro, visori in grado di rilevare la traccia cosmica oltre quella termica ed ifrarossa, senza contare il massiccio uso di camaleolina per celare la propria presenza, sono uno dei capitoli Astartes in grado di muoversi furtivamente e di sicuro il meglio equipaggiato ed addestrato per le condizioni australiane.
    Personaggi di rilievo:
    Chapter Master Lias Issodon "The Grim", uno dei migliori tiratori di tutto l'Impero

    La linea di comando delle operazioni di routine verrà affidata al formidabile duo costituito dal Colonello Straken e dal Chapter Master Issodon.

    le operazioni ordinarie saranno costituite, dopo una prima fortificazione dell'avamposto istaurato al termine della battaglia, in progressive sortite e rastrellamenti nell'aree circostanti, in modo tale da ampliare gradualmente lo spazio libero Imperiale e costringere all'angolo Corrotti e Rinnegati che verranno di volta in volta stanati.
     
    Top
    .
0 replies since 4/6/2021, 05:40   52 views
  Share  
.