Il Re e la Regina!

Lars Vs Estelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lars Stark
     
    .

    User deleted


    gpFHTWh


    Post 1




    Il vulcano era tranquillo la lacrima sembrava ormai aver acquietato anche quel gigante e l’isola stessa, Lars dopo essere tornato dall’ultimo consiglio non aveva voglia di parlare molto dei progetti sull’ isola che aveva proposto Rei. Sinceramente su quella cosa aveva l’impressione che sarebbe passato del tempo prima che si realizzasse, in oltre c’era altro a cui pensare ovvero come riassettare l’Ordine adesso che la vecchia guardia era sparita.
    Certo adesso la loro guida era stato eletto Isaak ed era sicuro che avrebbe svolto un bel lavoro, ma c’era ancora molto da fare e Lars aveva bisogno di essere più forte, anche se alla riunione c’era stata una cosa che proprio non gli era andata giù.
    Dopotutto si era sempre domandato perché fin ora era sempre l’ultimo a sapere le cose, ma soprattutto si chiedeva perché molti suoi colleghi , tipo pure Gabriel, Candice, Rei prima oppure di recente anche Estelle , con la sua bella trovata di “allearsi” con il Santuario. Che cazzo serviva? Che tanto quelli non avrebbero accettato tregua con loro, e in ogni caso il casino che aveva fatto Gabriel con il cavaliere del Toro non era una cosa che si poteva perdonare, se proprio voleva giustificare quello. In due parole Estelle era andata a farsi pigliare per il culo, e con lei tutta la casta dei Black sarebbe risultata lo zimbello tra le caste, perché odiavano gli dei e poi andavano a chiedere aiuto a chi li adorava. Lars sinceramente non concepiva perché l’avesse fatto proprio lei che agli inizi aveva fatto di tutto , tra uccisioni e casini, almeno lui distruggeva la corruzione non andava in giro a purgare tutti con il fosforo bianco come faceva Gab.
    Comunque sia pareva proprio che tutti avessero fatto i propri comodi senza mai far sapere nulla a tutto il gruppo, eppure Lars era convinto di farne parte, ma evidentemente veniva interpellato solo in momenti di bisogno oppure solo quando serviva il suo potere per salvare le chiappe a tutti, gran bella consolazione.
    Lars era da un po’ che ci pensava, ma metabolizzato il fatto di essere interpellato solo quando avevano voglia, solamente per avere un quieto vivere con tutti, decise di fregarsene per un po’ e di andare qualche settimana in “esilio” volontario, lontano dalla sua truppa e dai problemi dell’ isola nella grotta segreta della fenice: Un luogo maledetto e “proibito” dove lui di solito andava ad allenarsi.
    Lars in quel momento aveva bisogno di rilassare i suoi pensieri ed era seduto su un alta roccia che si affacciava dietro ad un lago magmatico, e ad un alta parete del vulcano che portava su dove c’era un cratere che faceva entrare poco sole coperto dai vapori delle emanazioni del magma che puzzavano di zolfo.



    Si poteva accedere, però le condizioni erano assolutamente inospitali, ma Lars aveva scelto apposta quel posto perché doveva temprare la sua mente. Di fronte a lui c’era una piazza in roccia magmatica e granitica da cui si poteva vedere il buco dell’entrata da dove non penetrava sole simbolo che la cavità aveva un lungo corridoio scavato che portava all’esterno.
    Lars aveva scelto quel posto perché aveva saputo che ci fosse legato una leggenda che riguardava l’allenamento di un antico santo della Fenice, e che quindi in quel posto ogni tanto apparisse lo spirito di magma di una fenice che metteva alla prova chi vi entrava. Lars la prima volta che trovò quel posto volle dunque “purificarlo” dallo spirito di quel nemico e la fenice era vero che c’era , ma si piegò alla volontà del Leone di magma e fu scacciata da quel posto e l'alchimista nero purifico quel posto dall'energia malevola di Atena e della Fenice traditrice. Ora lui era il padrone e continuava ad elevare il suo cosmo cercando di ottenere una maggiore conoscenza del vulcano in modo da poterci fare anche un “patto” e di controllare la sua furia.
    Lars era concentrato nella sua meditazione, il suo cosmo continuava a sprigionare forza , mentre la sua armatura nera luccicava di rossi lapilli e non si sapeva per quanto ancora sarebbe rimasto lì.






    ZYUrYpl


    Narrato, Parlato "", Pensato °°, Telepatia<<>>, parlato esterno".





    Riassunto e Dati

    tenor
    Nome:Lars Stark
    Stato fisico:buono
    Stato Psicologico:buono.
    Armatura:Black Gold del Leone [livello 6]
    Stato armatura:intatto
    Energia:Energia Nera
    scheda: Ul2sXA1



    Riassunto



    ok la grotta puoi trovarla chiedendo ingiro ai commilitoni di Lars puoi usarli in particolar modo a Wilson che è il comandate del plotone di Lars e ha diretto contatto con lui.




    azioni:










    Il Layaut e la grafica è opera di Lady Violateed è stato fatto apposta per utilizzo in Saint Seiya Final-Armageddon GDR .




    [spoiler_tag]questo combattimento tra me e elle è ambientato prima della role con Himero quindi i fatti narrati sono inereti a quel periodo dopo la guerra contro gli antichi alchimisti e il vecchio consiglio [/spoiler_tag]


    Elle¬
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    lebbotte

    Group
    Daimon
    Posts
    2,773
    Location
    Land of make-believe

    Status
    ALIVE
    Il re e la regina
    RolCfST
    Estelle ✧ Energia Nera ✧ Black Virgo { VII }

    Estelle era stanca. Peggio, svuotata.
    Era appena terminata la riunione con Rei, e per quanto i progetti proposti fossero stati interessanti e unici, l'alchimista nutriva diverse perplessità. Si trattava di un progetto complesso, a cominciare dal semplice reperire i materiali necessari: da dove sarebbero partiti? E quanto tempo avrebbero impiegato? Troppe domande, poche risposte. Decise che avrebbe atteso direttive da Anarygon o da Viathor, pronta ad agire quando il momento sarebbe stato opportuno: fino ad allora, si sarebbe dedicata ad altro.
    Era passato troppo poco tempo dalla sua "investitura" a sesto alchimista: sapeva fin troppo bene che molti, forse tutti, non la consideravano abbastanza. Non era abbastanza cavaliere nero per i suoi compagni, non era abbastanza erede di Ataraxia per i predecessori. Che cosa rendeva un alchimista abbastanza? Forse sbagliava a cercare la risposta in quella realtà, forse la Wasteland era la chiave. Tutto era iniziato da lì, la sua nascita, la sua creazione, la sua distruzione. Eppure ancora non era sufficiente. Doveva conoscere di più, doveva ritrovare forse qualcosa di perduto, doveva capire.
    Ma prima era fondamentale chiarire un punto: nel corso della riunione, tutti gli alchimisti ad eccezione di Marco Aurelio non avevano reagito bene al suo report sul Grande Tempio, Lars in primis. Estelle non sopportava tante cose nelle persone: l'arroganza, la maleducazione, l'irruenza - tutte qualità perfettamente incarnate dal Leone nero. Per un attimo, si convinse quasi a lasciar perdere: non le piaceva perdere tempo con le cause perse, non era obbligata da niente e nessuno ad andare d'accordo con il resto dei cavalieri. Eppure, qualcosa di infinitamente più semplice la spinse a dirigersi al campo militare dove era solito ciondolare Anatexis: il rispetto.
    Non avrebbe più tollerato l'essere costantemente sottovalutata, non essere presa sul serio: sapeva bene che le parole e la logica non avrebbero funzionato con Lars, abituato a pensare che due pugni e un po' di lava fossero la soluzione a tutti i suoi problemi; Nemesis si sarebbe premurata di dimostrargli il contrario: sarebbe stata volentieri un suo problema che non avrebbe risolto con troppa facilità.

    Non ci volle molto per trovare il quinto alchimista nero: un veloce giro alle baracche dell'esercito di cui Lars era a capo bastò per capire che il cavaliere si era ritirato in una specie di caverna non troppo lontana dal vulcano. La trovò dopo appena cinque minuti, ma non si sarebbe addentrata in quel buco di calura infernale: non era una completa idiota, non fino a quel punto. Si limitò ad espandere il proprio cosmo e comunicare mentalmente con il Leone Nero.

    · Mi dispiace interrompere il tuo sonnellino, Anatexis, ma temo dovremmo parlarci. Ci tengo infinitamente a riprendere la nostra chiacchierata iniziata nella riunione, questa mattina ·

    Un semplice messaggio telepatico, perentorio e gelido a cui non avrebbe accettato un "no" come risposta.

    · Quindi dimmi, Lars Stark. Hai intenzione di andare avanti ancora per molto con questa scenata da poppante lagnoso o vuoi discuterne da uomo, prima che la caverna ti crolli accidentalmente addosso? ·

    Divinity is not the only path to enlightenment.

    STATO CLOTH ✧ Integra, indossata
    FISICO ✧ Ottimo
    STATO PSICOLOGICO ✧ -
    RIASSUNTO ✧ Esci o ti buco la caverna :straddit:
    Detto ciò, intanto supergrazie per aver aperto, come ti accennavo su fb se vuoi possiamo fare un veloce giro di chiacchiere oppure iniziamo direttamente con lebbotte :mke: In ogni caso, buon divertimento <3


    Blurred is the boundary between creator and destroyer.

    ABILITA'
    Sovereign of life
    Questo è forse il potere più oscuro,affascinante e paradossale tra le schiere dei Black Saints: si dice spesso che la mano che crea è anche quella che distrugge, e ciò non potrebbe essere più vero che nel caso di Black Virgo.
    CREATION: Il suo cosmo le permette di piegare il concetto di vita al suo volere: è in grado di guarire qualsiasi tipo di ferita - sia essa fisica, mentale o spirituale - e da qualsiasi malattia umana, infondere nuovamente vita in un corpo da cui è stata strappata, con l'adeguato dispendio cosmico. Ella è inoltre in grado di replicare a livello molecolare ogni essere vivente, animale o vegetale;
    THE COSMIC SHAPER: Il controllo della Vita raggiunto da Estelle è pressochè perfetto, garantendole la possibilità di interagire direttamente con il legame cosmico di un individuo. La Vergine Nera è capace di stabilire a seguito di un contatto - sia esso fisico o spirituale - un legame in grado di farle analizzare e assimilare in una frazione di secondo quella che è l'essenza stessa dell'essere vivente. Questa abilità la rende dunque capace di creare una copia temporanea dei poteri avversari, di replicarla tramite il proprio cosmo e plasmarla in un costrutto avente caratteristiche derivate dai poteri altrui, una sorta di avatar tangibile del cosmo avversario. Questa creazione è dotata di una limitata ed elementare facoltà di intendere e volere che le permetterà di agire in autonomia; l'aspetto del costrutto verrà deciso arbitrariamente da Estelle per meglio adattarsi alla situazione, i poteri e il conseguente danno che il costrutto potrà causare dipendono dal cosmo avversario: il sesto alchimista potrà tuttavia decidere se incanalare in un unico costrutto le abilità apprese oppure generare più entità rappresentanti le singole emanazioni cosmiche replicate. L'energia richiesta per mantenere attive tali creazioni non è eccessiva, ciò che varia è il dispendio cosmico per far portare loro attacchi e difese più o meno consistenti. Il loro grado di resistenza è paragonabile a qualsiasi altra tecnica difensiva del cavaliere. Con questa specializzazione, l'Alchimista può inoltre immettere in nuove forme di vita l'essenza spirituale di altri individui.
    ANNIHILATION: Lo sconfinato potere del Sesto Alchimista non si ferma qui: usato in maniera offensiva, l'eccesso di vita può portare alla conseguenza diametralmente opposta. E' possibile infatti, tramite contatto fisico o spirituale, che Estelle interferisca direttamente con l'essenza vitale dell'avversario causando - in modo progressivo e graduale - gli effetti nocivi più disparati: da malattie con sintomi più o meno debilitanti a tumori e degenerazioni cellulari; da problemi legati agli organi interni e al sistema nervoso a danni all'apparato scheletrico.
    Gli unici limiti che conosce questo potere dipendono unicamente dalla mente di Black Virgo stessa.
    Architect of flesh
    Estelle è in grado di manipolare completamente la propria struttura molecolare rimodellandola nel modo a lei più congeniale. Ciò si traduce adl più semplice e basilare cambiamento di aspetto fisico al cambiamento di colore fino all'invisibilità. La mutazione è reale così come ogni aspetto ad essa associata, dall'odore alla voce, dal sesso al battito cardiaco. Non esiste più Estelle, ma un altro essere vivente. Ogni metamorfosi è inoltre applicabile a qualsiasi essere consenziente.
    BEYOND HUMAN BOUNDARIES: Black Virgo può inoltre spingersi oltre i livelli e canoni definibili umani, assumendo la fisiologia di esseri considerabili alieni per forme e dimensioni; l'alchimista può quindi adattare e rimodellare la sua struttura interna ed esterna per rendersi più resistente o più veloce [senza però eguagliare le controparti straordinarie]. La metamorfosi può coinvolgere l'interità del proprio corpo o solo una parte specifica; nel caso di protuberanze e/o aggiunte di arti, essi andranno considerati come costrutti cosmici della stessa potenza e resistenza dell'energia del cavaliere. I costrutti sono perfettamente funzionanti sotto ogni aspetto di vista e possono differire dalle dimensioni "normali" senza tuttavia superare specifici limiti [Dimensione del Corpo: 60 metri; Estensione Arti: 150 metri; Dimensione Costrutti : 150 metri]
    UNSTOPPABLE AND UNBREAKABLE: La padronanza del corpo è assoluta, rendendo il cavaliere una macchina difficile da fermare. Estelle può infatti agire sui danni subiti in modo più o meno drastico - dalla semplice ricucitura di ferite vera alla e propria ricrescita di un arto o alla ricostruzione totale di un organo non vitale - anche in battaglia. La quantità di energie necessarie è proporzionale all'entità del danno che Estelle vorrà volontariamente riparare; inoltre, ciò non lenisce il dolore della ferita originale, ma serve solo a riprisrinare la funzionalità fisiologica. La ricostruzione completa di un arto o di un organo è monouso in duello.
    Chainer of souls
    Il potere di Black Virgo non si limita solo al piano materiale ma anche a quello etereo. Ciò le permette di interagire nei modi più svariati con l'energia spirituale, plasmando attacchi difficilmente contrastabili da sole difese fisiche. Sfruttando il controllo delle anime, questa abilità permette infatti all'Alchimista di colpire la parte più profonda di ogni essere vivente, provocando input dolorosi senza però effetti tangenti sul corpo stesso e agendo alterandone lo stato emotivo. Lo scopo primario delle offensive di questa natura è infatti tentare di fare venir meno la volontà e la determinazione dell'individuo, portandolo in caso di danni ingenti, alla perdita del controllo sulla propria stessa anima fino alla morte [only GdR].
    ETHEREAL PRESENCE: Sebbene la pericolosità del gesto sia elevata - soprattutto in situazioni dove il corpo fisico di Estelle verrebbe lasciato scoperto e vulnerabile - il cavaliere nero è in grado di separare la propria anima dalla carne, operando in forma di proiezione astrale.
    ABSENCE OF VALUE AND MEANING: Estelle può trasportare sé stessa e gli altri (tanto l'anima quanto il corpo) in mondi Spettrali -semipiani tra il mondo fisico ed etereo dove l'energia spirituale riesce a manifestarsi in forma fisica- o direttamente in mondi Spirituali -dimensioni parallele dove chiunque non sia in possesso dell' ottavo senso rischia di vagarvi per sempre e dove lo spirito dell'individuo è sottoposto a una delle più terribili esperienze che difficilmente potrebbe essere in grado di raccontare.

    TECNICHE
    ✧ nome tecnica ✧
    testo tecnica


    Narrato | Parlato | Pensato | scheda
     
    Top
    .
  3. Lars Stark
     
    .

    User deleted


    gpFHTWh


    Post 2




    Lars mantenne la sua concentrazione il “respiro” del vulcano e le folate di zolfo accarezzavano il suo corpo , ma ne il calore o l’odore che vi era poteva fare qualcosa per smuoverlo.
    Lars aveva deciso che per qualche giorno sarebbe rimasto ad allenare il suo iracondo spirito, non erano stati giorni facili e non sapeva se veramente ci sarebbe stata speranza di poter riorganizzare un nuovo Ordine.
    Le preoccupazioni erano troppe, il discorso di Rei che proponeva di trasformare l’isola in una fortezza volante sarebbe stato interessante solo dopo averlo visto e Lars per ora era meglio che si dedicasse alla riorganizzazione dell’esercito , ma prima ancora c’era un'altra cosa da fare.
    Natalie! Già sarebbe dovuto andare da lei, era da quando era finita la battaglia degli alchimisti che non la vedeva e aveva una gran voglia di abbracciarla.
    Lars pensando a quei pensieri spensierati e fuori da ogni contesto sorrideva, non gli pareva vero di aver superato l’infatuazione per Candice , certo con lei era stato diverso , non era una donna per lui perché era del capo , ma in fondo al leone nero non importava e adesso che era sparita ancor meno, anche se con tutte quelle sparizioni illustri ne stava risentendo tutto l’ordine. Non era di certo colpa di nessuno se addirittura Gabriel aveva tradito l’ordine, certo era vero che effettivamente non era mai stato tecnicamente umano, ma essere stato condotti e istruiti da un titano era stata la cosa più umiliante, e da dimenticare.
    Lars potette sentire il suo cosmo ribollire a quel pensiero e ringhiare, mentre una colonna di lapilli esplose , poi subentrò la calma e la concentrazione che purtroppo fu bruscamente interrotta da un messaggio telepatico di Estelle.


    <<mi dispiace interrompere il tuo sonnellino, Anatexis, ma temo dovremmo parlarci. Ci tengo infinitamente a riprendere la nostra chiacchierata iniziata nella riunione, questa mattina >>

    Lars in un primo momento rimase interdetto, nel senso che a momenti si era un po’ spaventato a sentirsi una voce in testa ( di chiunque fosse) che lo stava interrompendo proprio in quel preciso istante dove più era concentrato, poi avendo capito che si trattava di Estelle , non se ne preoccupò molto.

    ° Oh fantastico adesso mi tocca ricominciare da capo, ma che vuole?Il discorso di stamattina?La pseudo-alleanza con il Grande Tempio?A che pro? Lei sa bene cosa ha fatto che diavolo le devo dire?°

    Già , Lars non aveva voglia di parlare con lei, soprattutto sapendo che aveva fatto tutto in autonomia e che non aveva avvisato nessuno, quindi in conclusione era un argomento abbastanza inutile da rivangare, ma a quanto pare le devono bruciare i modi con cui le era stato fatto notare come avesse sbagliato. Dopotutto non bisognava dimenticare che caratteraccio aveva Estelle , anche se adesso era comunque cresciuta e ben formata come alchimista. Forse quella situazione era ottima per poter testare i nuovi poteri di Estelle, chissà se anche lei era forte come il suo ex allievo Yohschiro?Poteva anche decidere di andare a incontrarla anche solo per verificare le sue doti, ma non andò.
    Lars in quel momento voleva scoppiare a ridere proprio perché la situazione era decisamente comica, ma non lo fece perché non ne aveva proprio voglia neppure di farci delle battute divertenti, si limitò dunque a restare in silenzio senza avere intenzione di uscire dalla grotta e finire il suo allenamento

    << Quindi dimmi, Lars Stark. Hai intenzione di andare avanti ancora per molto con questa scenata da poppante lagnoso o vuoi discuterne da uomo, prima che la caverna ti crolli accidentalmente addosso? >>

    Lars sapeva bene che quella minaccia si sarebbe potuto avverare, Estelle era capace di fargli crollare la caverna addosso, ma lui rimase della sua idea , e cercò di mediare, voleva essere lasciato in pace e di vedere o sentire proprio lei era inconcepibile per oggi.

    << Per prima cosa cerchiamo di rispettarci almeno con la gerarchia, come hai fatto prima delle pseudominacce non siamo al ristorante con gli amici, siamo alchimisti supremi, e abbiamo seguito un credo che ci ha portato a delle responsabilità, che tu poi non hai neanche rispettato, visto quello che hai combinato, quindi i nostri nomi sono solo Anátēxis e Nemesis . D’ora in poi cerchiamo di usare questi e non i nostri nomi veri . Seconda cosa te lo dirò con le buone stavolta, ma è la prima e ultima volta dove voglio ripeterlo. Sull’ argomento di stamattina e del tuo incontro con il gran sacerdote ateniese, dove abbiamo avuto quel diverbio non ho intenzione più di ascoltare scuse.Può darsi che tu lo abbia anche fatto a fin di bene in modo da non avere rotture di palle da parte di Atene, visto quello che aveva fatto Gabriel, e non è un concetto sbagliato, ma è la modalità con cui ti sei assunta l'impegno parlando a nome di tutta la casta all'insaputa mia e di tutti che non è accettabile. Ognuno qua ha sempre fatto come voleva e lo hai fatto anche tu in quella situazione senza avvisare nessuno perciò non c’è nulla da dire.Perchè dobbiamo parlarne? Hai sbagliato nei confronti di tutto l'Ordine non solo con me! Impara a prenditi la tua responsabilità Nemesis!>>

    Lars richiuse gli occhi, mentre la lava sembrava agitarsi a sentire il ruggente cosmo dell’ alchimista nero , stava rischiando grosso lo sapeva, ma non le avrebbe dato credito, oggi non voleva proprio vedere Estelle per almeno un paio di giorni.
    Certo che era interessante come nei due il solito "poppante" lagnoso fosse sempre Lars,dopo che l'aveva cercato lei, ma dettagli!

    << Vattene! >>





    ZYUrYpl


    Narrato, Parlato "", Pensato °°, Telepatia<<>>, parlato esterno".





    Riassunto e Dati

    tenor
    Nome:Lars Stark
    Stato fisico:buono
    Stato Psicologico:buono.
    Armatura:Black Gold del Leone [livello 6]
    Stato armatura:intatto
    Energia:Energia Nera
    scheda: Ul2sXA1



    Riassunto



    ok la grotta puoi trovarla chiedendo ingiro ai commilitoni di Lars puoi usarli in particolar modo a Wilson che è il comandate del plotone di Lars e ha diretto contatto con lui.




    azioni:










    Il Layaut e la grafica è opera di Lady Violateed è stato fatto apposta per utilizzo in Saint Seiya Final-Armageddon GDR .

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    lebbotte

    Group
    Daimon
    Posts
    2,773
    Location
    Land of make-believe

    Status
    ALIVE
    Il re e la regina
    RolCfST
    Estelle ✧ Energia Nera ✧ Black Virgo { VII }


    · No, Anatexis. Non ho la minima intenzione di rispettarti al di fuori della sala del consiglio dove già fatico a tollerarti. Non ti rispetterò, Anatexis, fino a quando tu in primis non imparerai ad ascoltare gli altri ·

    Il messaggio telepatico raggiunse la mente del leone con tono calmo e accomodante, mentre da dietro l'elmo il viso di Estelle si distese in un sorriso enigmatico. L'incoerenza e l'infantilità di Lars erano qualcosa di antropologicamente magico. La vergine nera non riusciva a decifrare i suoi cambi di umore così repentini: fino a poche ore prima, a giudicare dalla reazione esagerata di lui, sembrava pronto a scatenarle addosso tutta la sua furia repressa come i classici bulletti delle scuole superiori e ora? Nascosto nei meandri di una caverna, imperterrito nella sua convinzione di aver ragione. Peccato che Estelle avesse una memoria d'acciaio.

    · Seguiamo le regole, quindi. Stando alla gerarchia non sei il capo dell'isola, non sei il responsabile di nulla: se qualcuno dovesse prendere provvedimenti, quello è Black Aquarius e nessun altro. Tuttavia...permettimi di rinfrescarti la memoria: ricordi dopo l'assalto dei dodici? Siamo stati convocati da Anarygon nella lacrima, in quello che a tutti gli effetti è stato il primo consiglio. Lì ho chiaramente espresso le mie intenzioni di andare ad Atene per cercare una tregua e sistemare faccende più personali e la tua reazione è stata del tutto neutrale. Perchè, Anatexis? Perchè allora dicesti "se vorrai provare ad avere un contatto con loro da sola provaci, ma non rimanerci male e non aspettarti nulla" mentre ora mi accusi di aver fatto tutto a vostra insaputa? ·

    Si interruppe un momento, per lasciare il tempo a Lars di ragionare - ammesso che ne fosse in grado - su quanto gli era appena stato comunicato. Estelle non aveva mai agito di nascosto, e quella ne era la prova.

    · Sono andata al Grande Tempio. Ho avvisato della caduta di Gabriel e del risveglio di Thanatos visto che ehi, magari è un problema di tutti. Ho sistemato quello che dovevo sistemare e sai la cosa bella? Il tutto si è risolto con un semplice "non siamo migliori amici e non lo saremo mai. Risolveremo diatribe come meglio crediamo, con le parole o con duelli che non implichino necessariamente la morte di uno dei contendenti". E' questo quello è cambiato, questo ciò che intendevo con tregua: siamo tornati alla stessa situazione stipulata da Gabriel e Daya. Questo è ciò che ho fatto, niente di più: che poi tu non sia d'accordo con me è un altro tipo di discorso, ma non ti permetto di farmi passare per una traditrice. ·

    Era rimasta calma per tutto il tempo: si trattava in fondo di esporre dei fatti no? Il sorriso dietro la maschera assunse più i connotati di un ghigno, mentre il suo cosmo iniziava a bruciare, perfettamente in controllo.

    · Non ho intenzione di assumermi la responsabilità per le vostre perdite di memoria, né tantomeno per la tua ignoranza abissale. Non sono disposta ad accettare accuse infondate di tradimento da nessuno, soprattutto da uno come te. Quando e se mai sarai capace di parlarne, sai dove trovarmi. Buona giornata. ·

    Avrebbe potuto andarsene senza aggiungere altro ma non sarebbe stata coerente con sé stessa: erano finiti i tempi di vuote minacce che si concludevano in un nulla di fatto, non si sarebbe fatta mettere i piedi in testa da nessuno. Qualsiasi cosa avesse detto, l'avrebbe fatta. Espanse il suo cosmo, trasformandolo in una bordata di energia grezza che dalle sue spalle si sarebbe abbattuta sulla caverna dove era situato Lars, cercando se non di abbatterla completamente, almeno di farla franare in parte. Non era affar suo se il leone ne sarebbe uscito in tempo o meno.

    Divinity is not the only path to enlightenment.

    STATO CLOTH ✧ Integra, indossata
    FISICO ✧ Ottimo
    STATO PSICOLOGICO ✧ #Viecce
    RIASSUNTO ✧ Estelle si riferisce a questo, va in modalità Enrico Mentana che blasta la gente e poi ti prende in parola: inizia ad andarsene ma non prima di lanciare una bordata di energia cosmica contro la caverna: te l'ha detto che te la bucava :ehsi:

    Blurred is the boundary between creator and destroyer.

    ABILITA'
    Sovereign of life
    Questo è forse il potere più oscuro,affascinante e paradossale tra le schiere dei Black Saints: si dice spesso che la mano che crea è anche quella che distrugge, e ciò non potrebbe essere più vero che nel caso di Black Virgo.
    CREATION: Il suo cosmo le permette di piegare il concetto di vita al suo volere: è in grado di guarire qualsiasi tipo di ferita - sia essa fisica, mentale o spirituale - e da qualsiasi malattia umana, infondere nuovamente vita in un corpo da cui è stata strappata, con l'adeguato dispendio cosmico. Ella è inoltre in grado di replicare a livello molecolare ogni essere vivente, animale o vegetale;
    THE COSMIC SHAPER: Il controllo della Vita raggiunto da Estelle è pressochè perfetto, garantendole la possibilità di interagire direttamente con il legame cosmico di un individuo. La Vergine Nera è capace di stabilire a seguito di un contatto - sia esso fisico o spirituale - un legame in grado di farle analizzare e assimilare in una frazione di secondo quella che è l'essenza stessa dell'essere vivente. Questa abilità la rende dunque capace di creare una copia temporanea dei poteri avversari, di replicarla tramite il proprio cosmo e plasmarla in un costrutto avente caratteristiche derivate dai poteri altrui, una sorta di avatar tangibile del cosmo avversario. Questa creazione è dotata di una limitata ed elementare facoltà di intendere e volere che le permetterà di agire in autonomia; l'aspetto del costrutto verrà deciso arbitrariamente da Estelle per meglio adattarsi alla situazione, i poteri e il conseguente danno che il costrutto potrà causare dipendono dal cosmo avversario: il sesto alchimista potrà tuttavia decidere se incanalare in un unico costrutto le abilità apprese oppure generare più entità rappresentanti le singole emanazioni cosmiche replicate. L'energia richiesta per mantenere attive tali creazioni non è eccessiva, ciò che varia è il dispendio cosmico per far portare loro attacchi e difese più o meno consistenti. Il loro grado di resistenza è paragonabile a qualsiasi altra tecnica difensiva del cavaliere. Con questa specializzazione, l'Alchimista può inoltre immettere in nuove forme di vita l'essenza spirituale di altri individui.
    ANNIHILATION: Lo sconfinato potere del Sesto Alchimista non si ferma qui: usato in maniera offensiva, l'eccesso di vita può portare alla conseguenza diametralmente opposta. E' possibile infatti, tramite contatto fisico o spirituale, che Estelle interferisca direttamente con l'essenza vitale dell'avversario causando - in modo progressivo e graduale - gli effetti nocivi più disparati: da malattie con sintomi più o meno debilitanti a tumori e degenerazioni cellulari; da problemi legati agli organi interni e al sistema nervoso a danni all'apparato scheletrico.
    Gli unici limiti che conosce questo potere dipendono unicamente dalla mente di Black Virgo stessa.
    Architect of flesh
    Estelle è in grado di manipolare completamente la propria struttura molecolare rimodellandola nel modo a lei più congeniale. Ciò si traduce adl più semplice e basilare cambiamento di aspetto fisico al cambiamento di colore fino all'invisibilità. La mutazione è reale così come ogni aspetto ad essa associata, dall'odore alla voce, dal sesso al battito cardiaco. Non esiste più Estelle, ma un altro essere vivente. Ogni metamorfosi è inoltre applicabile a qualsiasi essere consenziente.
    BEYOND HUMAN BOUNDARIES: Black Virgo può inoltre spingersi oltre i livelli e canoni definibili umani, assumendo la fisiologia di esseri considerabili alieni per forme e dimensioni; l'alchimista può quindi adattare e rimodellare la sua struttura interna ed esterna per rendersi più resistente o più veloce [senza però eguagliare le controparti straordinarie]. La metamorfosi può coinvolgere l'interità del proprio corpo o solo una parte specifica; nel caso di protuberanze e/o aggiunte di arti, essi andranno considerati come costrutti cosmici della stessa potenza e resistenza dell'energia del cavaliere. I costrutti sono perfettamente funzionanti sotto ogni aspetto di vista e possono differire dalle dimensioni "normali" senza tuttavia superare specifici limiti [Dimensione del Corpo: 60 metri; Estensione Arti: 150 metri; Dimensione Costrutti : 150 metri]
    UNSTOPPABLE AND UNBREAKABLE: La padronanza del corpo è assoluta, rendendo il cavaliere una macchina difficile da fermare. Estelle può infatti agire sui danni subiti in modo più o meno drastico - dalla semplice ricucitura di ferite vera alla e propria ricrescita di un arto o alla ricostruzione totale di un organo non vitale - anche in battaglia. La quantità di energie necessarie è proporzionale all'entità del danno che Estelle vorrà volontariamente riparare; inoltre, ciò non lenisce il dolore della ferita originale, ma serve solo a riprisrinare la funzionalità fisiologica. La ricostruzione completa di un arto o di un organo è monouso in duello.
    Chainer of souls
    Il potere di Black Virgo non si limita solo al piano materiale ma anche a quello etereo. Ciò le permette di interagire nei modi più svariati con l'energia spirituale, plasmando attacchi difficilmente contrastabili da sole difese fisiche. Sfruttando il controllo delle anime, questa abilità permette infatti all'Alchimista di colpire la parte più profonda di ogni essere vivente, provocando input dolorosi senza però effetti tangenti sul corpo stesso e agendo alterandone lo stato emotivo. Lo scopo primario delle offensive di questa natura è infatti tentare di fare venir meno la volontà e la determinazione dell'individuo, portandolo in caso di danni ingenti, alla perdita del controllo sulla propria stessa anima fino alla morte [only GdR].
    ETHEREAL PRESENCE: Sebbene la pericolosità del gesto sia elevata - soprattutto in situazioni dove il corpo fisico di Estelle verrebbe lasciato scoperto e vulnerabile - il cavaliere nero è in grado di separare la propria anima dalla carne, operando in forma di proiezione astrale.
    ABSENCE OF VALUE AND MEANING: Estelle può trasportare sé stessa e gli altri (tanto l'anima quanto il corpo) in mondi Spettrali -semipiani tra il mondo fisico ed etereo dove l'energia spirituale riesce a manifestarsi in forma fisica- o direttamente in mondi Spirituali -dimensioni parallele dove chiunque non sia in possesso dell' ottavo senso rischia di vagarvi per sempre e dove lo spirito dell'individuo è sottoposto a una delle più terribili esperienze che difficilmente potrebbe essere in grado di raccontare.

    TECNICHE
    ✧ nome tecnica ✧
    testo tecnica


    Narrato | Parlato | Pensato | scheda
     
    Top
    .
  5. Lars Stark
     
    .

    User deleted


    gpFHTWh


    Post 3




    Lars in quel momento aveva bisogno psicologicamente di avere della tranquillità, la battaglia con gli alchimisti era finita e anche quella stupida riunione che aveva concluso il nulla cosmico se no apprendere della disgregazione dell’ Ordine dopo che anche Candice era scomparsa senza farsi vedere in quell’occasione e aver parlato del progetto dell’ isola senza però pensare al come attuarlo.
    La tensione e il nervosismo di quelle giornate erano sicuramente il motivo dell’ irrequietezza del Leone Nero e adesso si era aggiunto un ulteriore problema, ascoltare gli altri? Bene fantastico lo aveva anche fatto, ma nessuno di loro era mai riuscito a capire Lars nemmeno durante l’attacco degli alchimisti lo avevano fatto , lui a volte era stato precipitoso? Si era vero a volte lo faceva troppo, ma sinceramente era proprio perché aveva dato ascolto e creduto forse a persone sbagliate che adesso aveva poca fiducia nell’ Ordine, anche se c’era da dire che purtroppo era una cosa inevitabile dopo che il vecchio capo era fuori.

    << E’ proprio ascoltare gli altri quello che non avrei MAI dovuto fare, visto poi come sono andate le cose e la delusione che mi hanno portato. Avrei dovuto ascoltare di più il mio istinto come ha fatto Mal'al, che sarà stato pure un dio del caos, ma forse aveva ragione. Non stiamo vivendo un momento felice e tranquillo e lo sappiamo bene.>>

    Dopo Estelle iniziò a fare un discorso generale e a tirar fuori il fatto di Acquarius che era in gerarchia il più altro, peccato che pure lui per Lars era “Il nulla cosmico” perché uno che si autodefiniva semplicemente una “Guida” e non un capo, non era degno di restare sull’ Isola, forse piu avanti si sarebbe ricreduto su di lui, ma per ora non gli dava fiducia proprio per nulla.

    << Cosa? Acquarius? Non farmi ridere, lui si è definito una Guida non un Capo perché mai dovrei considerarlo in una gerarchia superiore senza neppure che lo conosca per nulla, il fatto di essere collegato a Gabriel e che Rei abbia stima di lui non conta, inoltre, anche lui se voleva essere preso sul serio si sarebbe dovuto comportare di conseguenza e magari sgridarti un po’ più severamente, invece guarda caso non lo ha fatto bene e adesso sei qui a cercare di provocarmi. Sì è vero che ti ho appoggiato ad andare al Grande Tempio, ma se avessi saputo che ci avresti fatto fare la figura degli scemi, non lo avrei mai fatto. Hai visto? Atene ha detto di no? Benissimo, meraviglioso continueremo a pestarli e anche ad ammazzarli se è necessario, tanto non è servito nulla ( come avevo pure detto) l’essere andati a cercarli. Il tuo anche se non è un vero tradimento è come se lo fosse perché semplicemente ti sei “inchinata” agli “ Dei,” e hai mostrato la debolezza dell’ Ordine nei confronti di Atene andando lì, e questo non è di certo una cosa che doveva essere fatta. Già ci sono problemi interni e ci manca proprio la “presa per il culo” da parte di quelle “fighette”. Ah un ultima cosa, visto che racconti sempre tutto come mai nessuno sapeva del Risveglio di Thanatos? Cos’è mi sono perso anche questo? Che figo ascoltare gli altri…lol e comunque non è un nostro affare per ora, non voglio vedere di nuovo quel brutto muso di Grim e del suo Dio. Aria su…via! >>

    Già quella di Thanatos , visto che si stava discutendo di ascoltare gli altri, Lars non la sapeva o forse non se lo ricordava , in ogni caso se anche fosse vero non era affare dei Black per ora, non avrebbe voluto onestamente ne incorare di nuovo Grim ne Brigitte e tanto meno il loro dio.
    Lars finalmente poteva sperare di rilassarsi, visto che Estelle se ne stava andando, ma quanto pare non era così, visto che lei non l’aveva ancora presa bene, comunque era lei che si stava considerando una traditrice , Lars non lo aveva detto esplicitamente , voleva solo cercare di farle capire almeno lo sbaglio e che il senso di quella storia non c’era, visto com’era finita, ma non capiva proprio.
    Estelle espanse il suo cosmo, Lars aprì gli occhi stava per fare qualcosa.

    “Oh cazzo !”

    Si sentì un boato, la ragazza aveva lanciato una bordata cosmica che aveva fatto crollare le pareti della caverna, ma cioè era impazzita? Lì c’era una parte del vulcano era pericolosissimo, nel senso che poteva succedere un casino che avrebbe coinvolto tutti possibile che non se ne era resa conto?

    “Puttana troia ma che cazzo di intenzioni ha? Vuole far saltare tutta l’isola? Maledizione devo fermarla!”

    Lars sentì il crollo delle pareti la caverna stava per crollare, i detriti rischiavano di inghiottirlo, doveva trovare una via di fuga e l’unica che aveva era verso il soffitto seguendo i fumi di zolfo.
    Lars tramutò il suo corpo in lava e si mischiò con quella sottostante che iniziò ad esplodere creando una colonna che venne sputata all’esterno dal cratere in superficie e dentro a quella colonna lavica si era mischiato Lars che “cavalcò” l’interno , poi una volta sparato fuori il suo cosmo esplose con i lapilli di lava, facendolo assomigliare ad una meteora sparata in cielo che poi ricadde a terra assumendo una forma di leone magmatico che si ricompose facendo apparire la figura di Lars a terra, avanti ad Espelle prima che potesse andarsene, con il ginocchio sinistro appoggiato e la mano destra rivolta verso il basso , mentre i suoi occhi erano leggermente coperti da un alone nero creato dal suo elmo, mentre ilo suo corpo fumava ancora.
    La caverna della fenice era distrutta e già il fatto di non poterci più andare per avere dei momenti di pace per Lars era motivo di incazzatura,adesso però la questione da personale era diventata addirittura pericolosa , un attentato all’intera Isola per una questione tra lui e Estelle? Si ok che dovevano pur risolvere la questione che l’unico modo per farlo era sicuramente dimostrare il proprio valore, ma diavolo la sicurezza doveva essere la prima cosa da pensare e meno male che si era pure trattenuta, ma in ogni caso era inconcepibile.
    Lars si alzò in piedi sguardo abbassato.

    “Tu…”

    Disse sottovoce per poi continuare.

    “Sei…”

    Lars ispirò poi urlò indicando la ragazza.

    “PAZZA! “.

    Già in quel caso Estelle era stata davvero molto più pazza di Lars, ma che cosa le era successo? Forse iniziava ad assumere gli atteggiamenti terrificanti del suo predecessore La “Regina Nera” Darth Ataraxia?

    “Come lo era Ataraxia!Sei la sua degna erede.”

    Dopo Lars fece il punto della situazione.

    “Là sotto a quella caverna c’era il rischio di colpire anche un punto delicato del vulcano dell’Isola, avevi intenzione di mettere in pericolo tutti solo per dare una “lezione” a me? Cos’è avevo forse ragione e ti sta bruciando tanto?”

    Lars espanse il suo cosmo, non poteva perdonare anche questo, le avrebbe dato una bella lezione, così la prossima volta ci avrebbe pensato due volte a distruggere le sue caverne segrete, che poi lì qualcuno dei suoi avesse spifferato era una cosa che avrebbe dovuto verificare.


    “Comunque sia ne hai appena fatta un’altra. Attentare alla sicurezza dell’Isola non è un comportamento consono e valido per risolvere i nostri diverbi quindi dovrò darti una bella lezione. Volevi che uscissi fuori e ti parlassi giusto? Facciamolo fare ai nostri cosmi non alle nostre voci, visto che adesso non è una cosa solo personale!Vedi che non sei una resposabile?”


    Lars strinse il pugno e lo sbatté a terra creando una scossa tellurica che fece aprire delle crepe poco lontano che cercarono di raggiungere Estelle .
    Lars emise un ghigno diabolico e ferino, come una bestia iraconda proveniente dall’Inferno e poi di rito quella “frase “ detta migliaia di volte che preannunciava l’inizio di un combattimento e questa volta erano ancora protagonisti due Alchimisti Supremi. Così come in passato.

    “Dunque dimmi Nemesis ti sei mai scottata a più di mille gradi Celsius?”

    Le crepe si diramarono attorno a lei aprendo “ferite” di magma cercando di lasciarla in una zona di terra circoscritta dove non pareva esserci vie di fuga, poi Lars aprì le braccia come una sorta di prestigiatore e dalle crepe di magma iniziarono ad innalzarsi colonne laviche attorno a lei.
    Le colonne non avevano funzioni offensive , ma diversive per coprire la visuale a Estelle , mentre Lars scattò in avanti e si confuse con il muro diventando di lava , poi iniziò a consumare ancora cosmo per fuoriuscire dall’altro lato appena a cinque metri da Estelle, badando bene di cercare di sorprenderla mentre la vedeva girata di schiena in forma di golem magmatico. alto 80 metri
    Lars puntò il braccio destro che diventò una bocca da cannone magmatica da cui fuoriuscì una grossa sfera in direzione della schiena di Estelle .







    ZYUrYpl


    Narrato, Parlato "", Pensato °°, Telepatia<<>>, parlato esterno".





    Riassunto e Dati

    tenor
    Nome:Lars Stark
    Stato fisico:buono
    Stato Psicologico:buono.
    Armatura:Black Gold del Leone [livello 6]
    Stato armatura:intatto
    Energia:Energia Nera
    scheda: Ul2sXA1



    Riassunto



    Lars si confonde con le colonne laviche per uscire dalla caverna crollata, in modo da essere "sparato" fuori dal cratere a modo di meteora e poi scendere ( e una roba narrativa solo da vedere questo anche se non sono sicura proprio che vada bene XD ). Dopo usa la forza per creare delle crepe attorno ad Estelle e fa innalzare colonne laviche,sono innocue e usate solo per per impedire la visuale in modo da cercare di sorprendere la donna alle spalle trasformato in gigante lavico che lancia una sfera in direzione della schiena di Estelle.




    azioni:


    abilità usate


    Telpatia:
    sarebbe la capacità di mandare messaggi mentali o di ottenere contatti, o legami tramite la forza della mente, Lars può farne uso chiudendo gli occhi e emettendo cosmo che ceca di arrivare alla mente degli altri per poter parlare.

    Forza Straordinaria: Lars è dotato di una forza straordinaria dirompente che gli consente di fare cose che nessun altro potrebbe come sollevare pesi di parecchie tonnellate , infatti Lars è in grado di staccare e portarsi sulle spalle anche pezzi interi di montagne di roccia o di qualsiasi altro materiale ed è in grado di spostarle usando la forza del suo cosmo che spesse volte si vede brillare nelle sue mani quando fa certe prodezze. Tuttavia, la forza di sollevamento è solo una piccola parte del potere vero e proprio , infatti il suo cosmo può raggiungere un grado di potenza abbastanza consistente che permette a Lars di distruggere qualsiasi materiale resistente che c’è in natura come roccia ghiaccio ferro , acciaio niente potrebbe resistere ad una bordata concentrata del suo cosmo perché tutto si sbriciolerebbe all’istante con il solo contatto di quella immensa energia cosmica e oltre alla materia naturale è in grado di distruggere anche il corpo di un avversario frantumandogli le ossa dall’interno oppure parti di arti ( mani , braccia piedi ,ginocchi ecc…) in base a ciò che vuole colpire Lars con i suoi pugni. Un'altra cosa che può fare Lars grazie al potere che sprigiona con il suo cosmo è quella di creare sismi con l’uso dei propri pugni rivolti a terra a concentrare la forza dirompente del proprio cosmo in grado di propagarsi ad area distruggendo qualsiasi cosa gli capiti a tiro, oppure può distruggere anche creando possenti onde d’urto nell’aria.

    Lava : Lars rappresenta una forza bestiale seppure rinnegata di uno dei segni zodiacali di fuoco più forti. Di fatti Black Leo non ha nulla da invidiare alla sua controparte d’oro perché la sua affinità con il fuoco gli permette di essere padrone di un elemento ancora più interessante ovvero , l’elemento del magma terrestre di cui è fatto lo stesso nucleo della terra, che si tratta di un elemento molto intenso che unisce terra e fuoco in un'unica cosa che permette di usufruire di una vera e propria forza della natura devastante. Lars infatti è in grado, concentrando il cosmo, di richiamare a se le forze devastanti della terra e di far fuoriuscire la lava dal terreno e di far eruttare anche vulcani inattivi (o crearne ipoteticamente anche altri fatti interamente di lava), come niente fosse e non solo può anche usufruirne come “arma” per se stesso concentrando le molecole sul proprio corpo sul quale può formarsi una patina lavica che non brucia il suo padrone perché il suo cosmo gli permette di controllarla e di mantenere l’elemento a distanza di sicurezza giusta , però la può modellare come meglio crede e usarla per lanciare pugni “lavici” ravvicinati e creare colate laviche dalle mani o schizzi e lapilli , onde laviche o muri di difesa.
    Oltre a questo uso generico dell’elemento lavico, Lars dopo essersi reso conto di ciò che era veramente , in quanto Black Saint di Leo ha sviluppato un'altra importante capacità.
    -Essenza Magmatica: Il cosmo del Leone Nero è un ammasso ribollente di furia e determinazione.
    E' così immerso in esse che la sua energia cosmica può sia solidificarsi fino a divenire lava incandescente, sia controllare il magma presente attorno all'Alchimista.
    Quest'ardore percorre anche il suo corpo e la sua armatura, che può trasmutare in un atto alchemico senza pari.
    Egli può assumere ogni forma che egli desidera come fosse un Costrutto di Magma, può divenire una forma animale , oggetto o gigante che preferisce. In tale stato la sua resistenza e la durezza dei suoi attacchi sarà pari al livello della sua armatura nera.
    La sua biologia rimarrà inalterata nella sostanza, potendo quindi essere ancora avvelenato o altro, tuttavia sarà più difficile colpirne le parti vitali.


    attacco

    6) Colossus Weapon:
    In questa tecnica Lars si trasforma in un gigante di lava, che possiede delle braccia a forma di bocca di cannone, con le quali spara sfere laviche che cercano di colpire l’avversario o più avversari e dunque cercare di procuragli danni ingenti.
    In alternativa se Lars se non volesse consumare energia per trasformarsi interamente in Colossus, può usufruire delle braccia di cannone magmatiche , semplicemente modellando la lava attaccata alle sue braccia usandola per sparare, in ogni caso li userà in maniera separata.
    La grandezza del gigante varia sembre a secondo della volontà di Lars sempre senza superare gli 80 metri








    Il Layaut e la grafica è opera di Lady Violateed è stato fatto apposta per utilizzo in Saint Seiya Final-Armageddon GDR .

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    lebbotte

    Group
    Daimon
    Posts
    2,773
    Location
    Land of make-believe

    Status
    ALIVE
    Il re e la regina
    RolCfST
    Estelle ✧ Energia Nera ✧ Black Virgo { VII }


    Come ho già detto, Anatexis, non sono responsabile della tua ignoranza: il risveglio di Thanatos ci è stato comunicato da Black Star sempre durante la prima riunione. Nel caso non te ne rendessi conto, Thanatos è un problema che va oltre la mera appartenenza ad una casta, ma evidentemente sei troppo stupido per capirlo. Non ha senso per me perdere altro tempo per dimostrarti questo dato di fatto.

    Non avrebbe sprecato una singola sillaba in più per quell'idiota che si trovava davanti, lasciando le parole al suo cosmo. Lars era un bambino, un gigantesco e lagnoso infante che quando messo davanti ai fatti non faceva altro che voltarsi dall'altra parte o peggio, rigirare in tutti i modi possibili la frittata a suo favore, tutto pur di non ammettere di non essere capace di comprendere.
    Registrò e archiviò immediatamente i futili e banali sproloqui del cavaliere, prendendone atto per un fugace istante prima di ignorarlo, lasciarsi scorrere addosso ogni cosa: era solo un patetico e noioso tentativo di deconcentrarla. Da dietro l'elmo, Nemesis roteò gli occhi quando la catchphrase del leone giunse alle sue orecchie, banale e grottesca come sempre, un ridicolo siparietto pensato probabilmente per intimorire ma che sortiva l'effetto diametralmente opposto.

    Piegò leggermente le ginocchia mentre le crepe colme di lava zampillante iniziavano a circondarla, facendole perdere di vista l'avversario. Che buffo, pensò per un momento: l'aveva appena accusata di voler far saltare per aria l'intera isola - l'iperbole era un'altra caratteristica intrinseca di Lars, a quanto pare - e ora lui che stava facendo? Infantile e incoerente, come al solito.
    Non si lasciò distrarre, balzando con grazia e potenza verso l'alto ma non fu abbastanza veloce: l'alchimista era riuscito a portarsi alle sue spalle per attaccarla con qualcosa di terribilmente caldo e ustionante. Riuscì a limitarne i danni ma non ad evitarli del tutto: nel movimento ascensionale, la sfera magmatica del leone nero la colpì al polpaccio fondendo parte del gambale e provocandole una vistosa ustione sull'area colpita. Soffocò un gemito di dolore ma non si fermò: l'odore della carne bruciata le giunse attraverso il casco dell'elmo, mentre perdeva il respiro per un momento ma si impose di non cedere. Quel colpo era solo un monito a sé stessa per ricordarsi di non sottovalutare mai l'avversario, a prescindere dall'opinione che poteva o meno avere del soggetto. Strinse i denti e si prepararò alla controffensiva: non si sarebbe risparmiata nemmeno un colpo.
    Utilizzò le colonne di lava e la posizione del sole per nascondersi alla vista di Lars, utilizzando anche il proprio potere metamorfico per rendersi completamente invisibile. Contemporaneamente, modificò radicalmente il proprio aspetto, mantenendo una forma umanoide ma molto più terribile e aliena: gli organi principali vennero riarrangiati, due nuove paia di braccia si aggiunsero a quello esistente; una lunga coda articolata e culminante in un ricurvo spuntone crebbe dalla spina dorsale della ragazza, lunghi artigli vennero creati sottoforma di costrutti che avrebbero veicolato il cosmo di vita e di spirito della giovane. Il tessuto danneggiato dall'esplosione venne sostituito nel corso della trasformazione rendendo il dolore un po' più sopportabile.

    L'intera struttura di Estelle divenne più robusta e forte, un fascio armonioso ma potente di muscoli che l'avrebbero resa capace di resistere più a lungo in corpo a corpo senza tuttavia perdere velocità e agilità in combattimento nonostante la stazza: era vero che rimaneva molto più piccola della forma assunta dal leone nero - Nemesis si era infatti ingigantita fino a sessanta metri - ma poteva essere potenzialmente più letale.
    Si sarebbe scagliata contro di lui, rimanendo avvolta nell'invisibilità, piombandogli addosso dall'alto: successivamente avrebbe compiuto sei rapidi scatti tutt'attorno al golem di lava, accompagnando ogni dash con una sferzata di artigli - presenti sia sulle mani che ai piedi. Si trattava di costrutti robusti, ricoperti di uno strato di cosmo e che sarebbero serviti - oltre che a provocare profondi tagli nella struttura di lui - per veicolare i due poteri più distruttivi della vergine nera: se avessero colpito il cavaliere, in aggiunta ai danni all'anima avversaria, Estelle avrebbe cercato di far attecchire il potere della Vita in suo possesso. L'obbiettivo era iniziare a destabilizzare il legame tra Lars e il proprio cosmo.

    Con un ultimo balzo si sarebbe poi allontanata da Anatexis, non prima però di far scattare la propria coda mirando alle caviglie: con una veloce spazzata avrebbe cercato di far cadere a terra il golem di lava. Sarebbe lentamente comparsa dinnanzi a lui, rivelando il suo nuovo aspetto.
    Era da parecchio tempo che l'adrenalina non scorreva così forte in lei.
    Si sentiva davvero viva.

    DB9WnWY


    Divinity is not the only path to enlightenment.

    STATO CLOTH ✧ Gambale destro semifuso e incrinato
    FISICO ✧ Ustione al polpaccio destro, buone
    STATO PSICOLOGICO ✧ #Viecce
    RIASSUNTO ✧ Succedono robe. Estelle salta verso l'alto prendendosi il danno della sfera sul polpaccio, traducendosi in scottature sulla parte colpita nonostante l'armatura che si squaglia un pochino Sfruttando le tue colonne di lava e assicurandosi di essere controluce, diventa invisibile e cambia completamente il suo aspetto.{uso base di metamorfosi} Sempre da invisibile cerca di piombarti addosso sferrandoti sei artigliate (una per arto) in punti casuali del corpo, continuando a muoversi {af}: gli artigli sono costrutti ricoperti di vita e spirito, se colpiscono provocano danno da taglio e spirituale a cui va ad aggiungersi la componente di vita con lo scopo di intaccare il legame tra cavaliere e cosmo {vedi slot tecnica}. Per concludere, spazzata con la coda cercando di buttarti a terra {ad} per poi riprendere spazio tra te e lei, tornando visibile. E' alta sessanta metri.
    EDIT: c'è stato un piccolo inconveniente con la prima immagine postata, a breve ne trovo un'altra per dare reference visiva :zizi:
    EDIT 2: aggiornata immagine, l'aspetto è quello :asd:

    Blurred is the boundary between creator and destroyer.

    ABILITA'
    Sovereign of life
    Questo è forse il potere più oscuro,affascinante e paradossale tra le schiere dei Black Saints: si dice spesso che la mano che crea è anche quella che distrugge, e ciò non potrebbe essere più vero che nel caso di Black Virgo.
    CREATION: Il suo cosmo le permette di piegare il concetto di vita al suo volere: è in grado di guarire qualsiasi tipo di ferita - sia essa fisica, mentale o spirituale - e da qualsiasi malattia umana, infondere nuovamente vita in un corpo da cui è stata strappata, con l'adeguato dispendio cosmico. Ella è inoltre in grado di replicare a livello molecolare ogni essere vivente, animale o vegetale;
    THE COSMIC SHAPER: Il controllo della Vita raggiunto da Estelle è pressochè perfetto, garantendole la possibilità di interagire direttamente con il legame cosmico di un individuo. La Vergine Nera è capace di stabilire a seguito di un contatto - sia esso fisico o spirituale - un legame in grado di farle analizzare e assimilare in una frazione di secondo quella che è l'essenza stessa dell'essere vivente. Questa abilità la rende dunque capace di creare una copia temporanea dei poteri avversari, di replicarla tramite il proprio cosmo e plasmarla in un costrutto avente caratteristiche derivate dai poteri altrui, una sorta di avatar tangibile del cosmo avversario. Questa creazione è dotata di una limitata ed elementare facoltà di intendere e volere che le permetterà di agire in autonomia; l'aspetto del costrutto verrà deciso arbitrariamente da Estelle per meglio adattarsi alla situazione, i poteri e il conseguente danno che il costrutto potrà causare dipendono dal cosmo avversario: il sesto alchimista potrà tuttavia decidere se incanalare in un unico costrutto le abilità apprese oppure generare più entità rappresentanti le singole emanazioni cosmiche replicate. L'energia richiesta per mantenere attive tali creazioni non è eccessiva, ciò che varia è il dispendio cosmico per far portare loro attacchi e difese più o meno consistenti. Il loro grado di resistenza è paragonabile a qualsiasi altra tecnica difensiva del cavaliere. Con questa specializzazione, l'Alchimista può inoltre immettere in nuove forme di vita l'essenza spirituale di altri individui.
    ANNIHILATION: Lo sconfinato potere del Sesto Alchimista non si ferma qui: usato in maniera offensiva, l'eccesso di vita può portare alla conseguenza diametralmente opposta. E' possibile infatti, tramite contatto fisico o spirituale, che Estelle interferisca direttamente con l'essenza vitale dell'avversario causando - in modo progressivo e graduale - gli effetti nocivi più disparati: da malattie con sintomi più o meno debilitanti a tumori e degenerazioni cellulari; da problemi legati agli organi interni e al sistema nervoso a danni all'apparato scheletrico.
    Gli unici limiti che conosce questo potere dipendono unicamente dalla mente di Black Virgo stessa.
    Architect of flesh
    Estelle è in grado di manipolare completamente la propria struttura molecolare rimodellandola nel modo a lei più congeniale. Ciò si traduce adl più semplice e basilare cambiamento di aspetto fisico al cambiamento di colore fino all'invisibilità. La mutazione è reale così come ogni aspetto ad essa associata, dall'odore alla voce, dal sesso al battito cardiaco. Non esiste più Estelle, ma un altro essere vivente. Ogni metamorfosi è inoltre applicabile a qualsiasi essere consenziente.
    BEYOND HUMAN BOUNDARIES: Black Virgo può inoltre spingersi oltre i livelli e canoni definibili umani, assumendo la fisiologia di esseri considerabili alieni per forme e dimensioni; l'alchimista può quindi adattare e rimodellare la sua struttura interna ed esterna per rendersi più resistente o più veloce [senza però eguagliare le controparti straordinarie]. La metamorfosi può coinvolgere l'interità del proprio corpo o solo una parte specifica; nel caso di protuberanze e/o aggiunte di arti, essi andranno considerati come costrutti cosmici della stessa potenza e resistenza dell'energia del cavaliere. I costrutti sono perfettamente funzionanti sotto ogni aspetto di vista e possono differire dalle dimensioni "normali" senza tuttavia superare specifici limiti [Dimensione del Corpo: 60 metri; Estensione Arti: 150 metri; Dimensione Costrutti : 150 metri]
    UNSTOPPABLE AND UNBREAKABLE: La padronanza del corpo è assoluta, rendendo il cavaliere una macchina difficile da fermare. Estelle può infatti agire sui danni subiti in modo più o meno drastico - dalla semplice ricucitura di ferite vera alla e propria ricrescita di un arto o alla ricostruzione totale di un organo non vitale - anche in battaglia. La quantità di energie necessarie è proporzionale all'entità del danno che Estelle vorrà volontariamente riparare; inoltre, ciò non lenisce il dolore della ferita originale, ma serve solo a riprisrinare la funzionalità fisiologica. La ricostruzione completa di un arto o di un organo è monouso in duello.
    Chainer of souls
    Il potere di Black Virgo non si limita solo al piano materiale ma anche a quello etereo. Ciò le permette di interagire nei modi più svariati con l'energia spirituale, plasmando attacchi difficilmente contrastabili da sole difese fisiche. Sfruttando il controllo delle anime, questa abilità permette infatti all'Alchimista di colpire la parte più profonda di ogni essere vivente, provocando input dolorosi senza però effetti tangenti sul corpo stesso e agendo alterandone lo stato emotivo. Lo scopo primario delle offensive di questa natura è infatti tentare di fare venir meno la volontà e la determinazione dell'individuo, portandolo in caso di danni ingenti, alla perdita del controllo sulla propria stessa anima fino alla morte [only GdR].
    ETHEREAL PRESENCE: Sebbene la pericolosità del gesto sia elevata - soprattutto in situazioni dove il corpo fisico di Estelle verrebbe lasciato scoperto e vulnerabile - il cavaliere nero è in grado di separare la propria anima dalla carne, operando in forma di proiezione astrale.
    ABSENCE OF VALUE AND MEANING: Estelle può trasportare sé stessa e gli altri (tanto l'anima quanto il corpo) in mondi Spettrali -semipiani tra il mondo fisico ed etereo dove l'energia spirituale riesce a manifestarsi in forma fisica- o direttamente in mondi Spirituali -dimensioni parallele dove chiunque non sia in possesso dell' ottavo senso rischia di vagarvi per sempre e dove lo spirito dell'individuo è sottoposto a una delle più terribili esperienze che difficilmente potrebbe essere in grado di raccontare.

    TECNICHE
    ✧ Protocol: Annihilation ✧ Una tecnica la cui esecuzione è flessibile tanto quanto l'effetto secondario che si vuole andare ad ottenere, mirando a causare danno a specifici sistemi del corpo. A seguito di un contatto di qualsiasi tipo con l'avversario- sia esso attacco fisico o spirituale, ravvicinato o a distanza - il sesto alchimista cerca di far penetrare nel nemico una parte del potere di Vita che andrà gradualmente ad intaccare l'apparato colpito qualora l'attacco andasse a buon fine. Gli effetti sono graduali e cumulativi, necessitando di più turni per raggiungere l'apice del potere debilitante e distruttivo.
    [Command: Dissonance] → Estelle cercherà di infondere Vita nel legame tra il cavaliere e il cosmo: non si avranno quindi effetti tangenti sul corpo, ma ad essere minato sarà il fulcro stesso del cavaliere avversario, che potrebbe perdere gradualmente il controllo del proprio cosmo; essere colpiti più volte da questa tecnica comporta infatti un aumento esponenziale della difficoltà di ripresa di controllo sui propri poteri.


    Narrato | Parlato | Pensato | scheda


    Edited by Elle¬ - 19/2/2021, 18:37
     
    Top
    .
  7. Lars Stark
     
    .

    User deleted


    gpFHTWh


    Post 4




    Lars si era stufato di sentirla parlare, Estelle aveva sempre pronta una scusa, Black Star era come se non ci fosse non che le sue informazioni fossero tanto attendibili, ma in quel momento anche se c’era la questione di Thanatos, non era la priorità dei Black visto che prima dovevano organizzarsi e sperare di far decollare l’isola.
    A tal a proposito , Lars non aveva ancora capito bene quel punto e gli pareva sempre più una stronzata e che non sarebbe mai successo, ma quello lo avrebbe visto poi. Adesso era ora di concentrarsi e far vedere a Black Virgo chi comandava.
    Il Colpo di Lars era riuscito a colpirla alla gamba, certo lì sicuramente si sarebbe accorta di quanto potesse essere terrificante il suo potere, ma non sarebbe finita lì.

    “Bene e adesso che ti ho arrostito la gamba, mi assicurerò di arrostirti pure l’altra!”

    Estelle dopo l’attacco passò ad attivare pure lei il suo potere e si nascose tra le colonne laviche, usando anche qualche suo trucco. Interessante, dunque non aveva mai abbandonato il suo istinto nell’affrontare un avversario con metodi ingannevoli come quello di nascondersi come faceva con black Fish.

    “Guarda,guarda, non hai abbandonato il vizio di nasconderti come un verme vero?”

    Già mai una volta che volesse affrontare un combattimento faccia a faccia, e Lars quando capitavano questo tipo di cose non poteva di certo sperare di trovarla, poi avvertì un movimento e i suoi artigli si infilarono tra il magma dei suoi arti che proteggeva l’alchimista nero , ma comunque gli faceva sentire il dolore e il nefasto potere di vita e morte che destabilizzava il suo cosmo rendendolo debole.

    °Quel potere…°

    Lars sapeva bene di aver desiderato vedere quella forza, però era cosciente che lei poteva nascondere di tutto, quel potere era terrificante come quello che aveva Gab quando annichiliva il cosmo e la materia , probabilmente laq forza e il potere del magma non sarebbe bastato, ma allora significava che Lars doveva impegnarsi di più , ma se lo faceva aveva paura di combinare un disastro con il territorio, però se doveva essere sincero l’Isola aveva subito i poteri degli dei del caos, quindi poteva sopportare anche i suo e quello di Estelle, quindi non si sarebbe risparmiato.
    Dopo il primo approccio combattivo, Estelle uscì dal suo nascondigli ingannevole in una forma che Lars non aveva ancora visto ed poteva affermare che facesse decisamente abbastanza schifo, ma del resto era divenuto un mostro pure lui quindi doveva agire in quanto tale, anche perché lei aveva allungato la sua codaccia e lo aveva sorpreso facendolo cadere a terra.
    Lars in forma golem cadde al suo creando attorno una pozza incandescente di magma, quel colpo lo aveva sentito certo, ma non era nulla in confronto a quello che sarebbe capitato a lei tra poco.
    Lars era ancora in forma di magma nella sua pozza , mentre lei era a qualche motro di distanza, aveva un solo modo per provare ad attaccarla.
    Non uscì dalla sua pozza cercando di lasciar credere ad Estelle che fosse scomparso, magari “scappato”, seppure il suo cosmo era in giro, ma si stava espandendo sotto le viscere della terra e arrivando appena sotto i piedi del “mostro Estelle”, poi la terra appena dietro le spalle di Estelle si aprì e ne fuoriuscì un'altra colonna lavica in cui vi era Lars che fuoriuscì da essa e si preparò all’attacco, mirando al suo collo.

    “Sai ? Non hai mai avuto le palle di affrontare un combattimento pulito e duro, ma per fortuna tua , io conosco molto metodi per “prendermi” una donna!Vediamo come te la cavi con questo!”

    Lars tese il braccio destro trasformandolo in un braccio magmatico gigante carico di forza straordinaria e corse verso di lei e tentò di colpire collo Estelle con una “clothesline”per sbatterla a terra violentemente a terra.


    SecondhandHarmfulIberianemeraldlizard-max-1mb







    ZYUrYpl


    Narrato, Parlato "", Pensato °°, Telepatia<<>>, parlato esterno".





    Riassunto e Dati

    tenor
    Nome:Lars Stark
    Stato fisico:ferito agli arti e danni vari fisici per la caduta
    Stato Psicologico:buono.
    Armatura:Black Gold del Leone [livello 6]
    Stato armatura:intatto
    Energia:Energia Nera
    scheda: Ul2sXA1



    Riassunto



    Lars subisce i tuoi attacchi, all'ultimo si "mimetizza" nella pozza di lava in cui da golem si è schiantato, poi passa sottoterra e fuoriesce a sorpresa di nuovo da una colonna lavica e potenziando il suo braccio facendolo divenire gigante cerca prende una rincorsa e cerca di buttare giù estelle mirando al suo collo.



    azioni:


    abilità usate


    Telpatia:
    sarebbe la capacità di mandare messaggi mentali o di ottenere contatti, o legami tramite la forza della mente, Lars può farne uso chiudendo gli occhi e emettendo cosmo che ceca di arrivare alla mente degli altri per poter parlare.

    Forza Straordinaria: Lars è dotato di una forza straordinaria dirompente che gli consente di fare cose che nessun altro potrebbe come sollevare pesi di parecchie tonnellate , infatti Lars è in grado di staccare e portarsi sulle spalle anche pezzi interi di montagne di roccia o di qualsiasi altro materiale ed è in grado di spostarle usando la forza del suo cosmo che spesse volte si vede brillare nelle sue mani quando fa certe prodezze. Tuttavia, la forza di sollevamento è solo una piccola parte del potere vero e proprio , infatti il suo cosmo può raggiungere un grado di potenza abbastanza consistente che permette a Lars di distruggere qualsiasi materiale resistente che c’è in natura come roccia ghiaccio ferro , acciaio niente potrebbe resistere ad una bordata concentrata del suo cosmo perché tutto si sbriciolerebbe all’istante con il solo contatto di quella immensa energia cosmica e oltre alla materia naturale è in grado di distruggere anche il corpo di un avversario frantumandogli le ossa dall’interno oppure parti di arti ( mani , braccia piedi ,ginocchi ecc…) in base a ciò che vuole colpire Lars con i suoi pugni. Un'altra cosa che può fare Lars grazie al potere che sprigiona con il suo cosmo è quella di creare sismi con l’uso dei propri pugni rivolti a terra a concentrare la forza dirompente del proprio cosmo in grado di propagarsi ad area distruggendo qualsiasi cosa gli capiti a tiro, oppure può distruggere anche creando possenti onde d’urto nell’aria.

    Lava : Lars rappresenta una forza bestiale seppure rinnegata di uno dei segni zodiacali di fuoco più forti. Di fatti Black Leo non ha nulla da invidiare alla sua controparte d’oro perché la sua affinità con il fuoco gli permette di essere padrone di un elemento ancora più interessante ovvero , l’elemento del magma terrestre di cui è fatto lo stesso nucleo della terra, che si tratta di un elemento molto intenso che unisce terra e fuoco in un'unica cosa che permette di usufruire di una vera e propria forza della natura devastante. Lars infatti è in grado, concentrando il cosmo, di richiamare a se le forze devastanti della terra e di far fuoriuscire la lava dal terreno e di far eruttare anche vulcani inattivi (o crearne ipoteticamente anche altri fatti interamente di lava), come niente fosse e non solo può anche usufruirne come “arma” per se stesso concentrando le molecole sul proprio corpo sul quale può formarsi una patina lavica che non brucia il suo padrone perché il suo cosmo gli permette di controllarla e di mantenere l’elemento a distanza di sicurezza giusta , però la può modellare come meglio crede e usarla per lanciare pugni “lavici” ravvicinati e creare colate laviche dalle mani o schizzi e lapilli , onde laviche o muri di difesa.
    Oltre a questo uso generico dell’elemento lavico, Lars dopo essersi reso conto di ciò che era veramente , in quanto Black Saint di Leo ha sviluppato un'altra importante capacità.
    -Essenza Magmatica: Il cosmo del Leone Nero è un ammasso ribollente di furia e determinazione.
    E' così immerso in esse che la sua energia cosmica può sia solidificarsi fino a divenire lava incandescente, sia controllare il magma presente attorno all'Alchimista.
    Quest'ardore percorre anche il suo corpo e la sua armatura, che può trasmutare in un atto alchemico senza pari.
    Egli può assumere ogni forma che egli desidera come fosse un Costrutto di Magma, può divenire una forma animale , oggetto o gigante che preferisce. In tale stato la sua resistenza e la durezza dei suoi attacchi sarà pari al livello della sua armatura nera.
    La sua biologia rimarrà inalterata nella sostanza, potendo quindi essere ancora avvelenato o altro, tuttavia sarà più difficile colpirne le parti vitali.


    attacco

    fisico magma forzastrordinara








    Il Layaut e la grafica è opera di Lady Violateed è stato fatto apposta per utilizzo in Saint Seiya Final-Armageddon GDR .

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    lebbotte

    Group
    Daimon
    Posts
    2,773
    Location
    Land of make-believe

    Status
    ALIVE
    Il re e la regina
    RolCfST
    Estelle ✧ Energia Nera ✧ Black Virgo { VII }


    Gli sproloqui di Lars non la tangevano minimamente. Parole al vento, lezioni di vita imparate all'accademia della strada e assolutamente non richieste, accuse di codarderia quando la verità era molto più semplice: Estelle sapeva quali erano i suoi punti di forza e sapeva sfruttarli, a differenza di Lars che anche durante l'attacco dei Dodici non aveva mostrato chissà quali abilità strategiche.
    Il giudizio della Vergine difficilmente sarebbe cambiato: Lars era uno che parlava molto e concludeva nulla, un pallone gonfiato che Estelle si sarebbe premurata di far esplodere a breve. Seguì ogni movimento dell'avversario, fino a quando non si dissolse in una pozza magmatica, sparendo. Chi era ora quello che non stava affrontando l'avversario "faccia a faccia"?
    Ma Estelle non era stupida: aveva la sua discreta esperienza nei duelli, e quella mossa era talmente scontata che, per un momento, si chiese se davvero Anatexis sapeva cosa stava facendo, con cognizione. Rimase all'erta, le gambe appena piegate e pronta a scattare al minimo accenno di pericolo, avvertendo il cosmo di Lars che ancora persisteva nell'area. Poi, con la delicatezza di un elefante in una cristalleria, Lars si palesò, comparendo poco più in là alle sue spalle dove commise il madornale errore di parlare. Piuttosto che attaccarla subito e tentare di coglierla di sorpresa, aveva preferito sprecare fiato e preziosi attimi con una delle sue uscite imbarazzanti, stile fumetto degli anni '90.

    Idiota.

    Spesso il silenzio era sottovalutato in un combattimento. Un' azione come quella avrebbe potuto rivelarsi ben più fatale se Lars non avesse detto nulla, attaccandola direttamente e dandole solo un margine infinitesimale di reazione. Non che si aspettasse qualcosa di diverso da lui, in fondo. Con un veloce movimento, Estelle si voltò distorcendo il volto metamorfato in un orribile ghigno dai denti aguzzi e frapponendo davanti a sé due delle braccia, incrociandole a foma di X.

    z5xIfdj



    Creò una sottile barriera di cosmo di poco avanti alla sua figura, semisferica e simile ad uno scudo, pochi istanti prima che il pugno dell'alchimista si schiantasse sulla stessa, mandandola in frantumi. Troppo poco cosmo, si disse, ma non aveva tempo per badarci. Il pugno di lava impattò con violenza sull'avambraccio sinistro - quello più esposto - facendo scricchiolare pericolosamente le ossa; anche il secondo arto ne risentì, accusando il contraccolpo ma cavandosela con una fastidiosa botta. La pelle del braccio esterno a contatto con la lava iniziò ad emanare un terribile odore di carne e muscoli bruciati, annerendosi rapidamente mentre disgustose bolle e piaghe interessavano l'area esposta all'intenso calore. Il ghigno beffardo non si mosse di un solo millimetro, nonostante il grugnito soffocato di dolore, guardando Lars negli occhi con aria di sfida mentre riusciva a rimanere in piedi, piantando gli artigli nel terreno e dandosi manforte con la coda: venne spinta indietro di diversi metri, mantenendosi in equilibrio opponendosi alla carica del Leone nero. Era ferita, certo, ma complice l'armatura - che sebbene non fosse presente sul fisico del metamorfo ne era comunque parte integrante - e complice il buon esito della sua precedente offensiva, riuscì ad incassare il colpo discretamente.
    E ora era il suo turno.
    Avrebbe sfruttato la distanza ravvicinata tra lei e l'alchimista a suo favore, giocando anche con il numero maggiore di arti che possedeva in quella forma. Due costrutti avrebbero cercato con un movimento repentino di abbattersi su Anatexis, mirando al volto. Non avrebbero portato ulteriori danni derivati dal potere spirituale o dalla Vita, non questa volta: semplicemente avrebbero tentato di provocargli profondi tagli sul viso, fastidiosi ma non letali. Tutto per permettere alle due rimanenti mani di concentrare sui palmi una discreta quantità di energia spirituale che avrebbe poi tentato di colpire Lars al ventre.
    Se l'offensiva avesse raggiunto Lars, l'anima dell'alchimista sarebbe stata strappata dal corpo e trasportata nel semipiano spettrale dominio della Vergine, dove a distanza di pochi attimi lo avrebbe raggiunto a sua volta, mantenendosi ad un paio di metri di distanza. Entrambi i corpi fisici sarebbero rimasti sul piano fisico, e lo scontro sarebbe continuato in forma di proiezione nella Wasteland, la sconfinata piana grigia dove sì, entrambi avrebbero potuto portare devastazione senza pensare alle conseguenze, ma dove Estelle avrebbe avuto un notevole vantaggio strategico. Sibilò appena, con una voce inopportunamente sensuale e oltremodo divertita allo stesso tempo.

    I will break you.

    Divinity is not the only path to enlightenment.

    STATO CLOTH ✧ Gambale destro semifuso e incrinato, bracciali fusi
    FISICO ✧ Ustione al polpaccio destro, ustione pesante all'avambraccio sinistro + ossa incrinate, contusione sul braccio destro
    STATO PSICOLOGICO ✧ #Viecce (ouch)
    RIASSUNTO ✧ Mi volto portando due braccia davanti a me e incrociandole, creando poi una barriera semisferica molto sottile che si frappone tra me e la tua carica {difesa}. Viene sfondata dal tuo pugno che prosegue il suo corso colpendomi alle braccia ustionandole e facendo scricchiolare le ossa - non sono rotte ma leggermente incrinate - e spingendomi indietro di diversi metri. Non cado a terra aiutandomi a stare su con gli artigli delle gambe piantati nel terreno e applicando forza opposta con la coda. Poi cerco di approfittare della distanza zero per 1) cercare di colpirti con il primo paio extra di braccia mirando al viso con due artigliate semplici semplici {ad}
    2) utilizzare il secondo paio di arti extra per cercare di colpirti con una bordata di energia spirituale pura che ha il compito di teleportarti nel semipiano spettrale, se va a segno {af, vedi tecnica}. Se colpisco con questa parte, nel semipiano ci andiamo solo con le anime, lasciando i corpi fisici sull'isola

    Blurred is the boundary between creator and destroyer.

    ABILITA'
    Sovereign of life
    Questo è forse il potere più oscuro,affascinante e paradossale tra le schiere dei Black Saints: si dice spesso che la mano che crea è anche quella che distrugge, e ciò non potrebbe essere più vero che nel caso di Black Virgo.
    CREATION: Il suo cosmo le permette di piegare il concetto di vita al suo volere: è in grado di guarire qualsiasi tipo di ferita - sia essa fisica, mentale o spirituale - e da qualsiasi malattia umana, infondere nuovamente vita in un corpo da cui è stata strappata, con l'adeguato dispendio cosmico. Ella è inoltre in grado di replicare a livello molecolare ogni essere vivente, animale o vegetale;
    THE COSMIC SHAPER: Il controllo della Vita raggiunto da Estelle è pressochè perfetto, garantendole la possibilità di interagire direttamente con il legame cosmico di un individuo. La Vergine Nera è capace di stabilire a seguito di un contatto - sia esso fisico o spirituale - un legame in grado di farle analizzare e assimilare in una frazione di secondo quella che è l'essenza stessa dell'essere vivente. Questa abilità la rende dunque capace di creare una copia temporanea dei poteri avversari, di replicarla tramite il proprio cosmo e plasmarla in un costrutto avente caratteristiche derivate dai poteri altrui, una sorta di avatar tangibile del cosmo avversario. Questa creazione è dotata di una limitata ed elementare facoltà di intendere e volere che le permetterà di agire in autonomia; l'aspetto del costrutto verrà deciso arbitrariamente da Estelle per meglio adattarsi alla situazione, i poteri e il conseguente danno che il costrutto potrà causare dipendono dal cosmo avversario: il sesto alchimista potrà tuttavia decidere se incanalare in un unico costrutto le abilità apprese oppure generare più entità rappresentanti le singole emanazioni cosmiche replicate. L'energia richiesta per mantenere attive tali creazioni non è eccessiva, ciò che varia è il dispendio cosmico per far portare loro attacchi e difese più o meno consistenti. Il loro grado di resistenza è paragonabile a qualsiasi altra tecnica difensiva del cavaliere. Con questa specializzazione, l'Alchimista può inoltre immettere in nuove forme di vita l'essenza spirituale di altri individui.
    ANNIHILATION: Lo sconfinato potere del Sesto Alchimista non si ferma qui: usato in maniera offensiva, l'eccesso di vita può portare alla conseguenza diametralmente opposta. E' possibile infatti, tramite contatto fisico o spirituale, che Estelle interferisca direttamente con l'essenza vitale dell'avversario causando - in modo progressivo e graduale - gli effetti nocivi più disparati: da malattie con sintomi più o meno debilitanti a tumori e degenerazioni cellulari; da problemi legati agli organi interni e al sistema nervoso a danni all'apparato scheletrico.
    Gli unici limiti che conosce questo potere dipendono unicamente dalla mente di Black Virgo stessa.
    Architect of flesh
    Estelle è in grado di manipolare completamente la propria struttura molecolare rimodellandola nel modo a lei più congeniale. Ciò si traduce adl più semplice e basilare cambiamento di aspetto fisico al cambiamento di colore fino all'invisibilità. La mutazione è reale così come ogni aspetto ad essa associata, dall'odore alla voce, dal sesso al battito cardiaco. Non esiste più Estelle, ma un altro essere vivente. Ogni metamorfosi è inoltre applicabile a qualsiasi essere consenziente.
    BEYOND HUMAN BOUNDARIES: Black Virgo può inoltre spingersi oltre i livelli e canoni definibili umani, assumendo la fisiologia di esseri considerabili alieni per forme e dimensioni; l'alchimista può quindi adattare e rimodellare la sua struttura interna ed esterna per rendersi più resistente o più veloce [senza però eguagliare le controparti straordinarie]. La metamorfosi può coinvolgere l'interità del proprio corpo o solo una parte specifica; nel caso di protuberanze e/o aggiunte di arti, essi andranno considerati come costrutti cosmici della stessa potenza e resistenza dell'energia del cavaliere. I costrutti sono perfettamente funzionanti sotto ogni aspetto di vista e possono differire dalle dimensioni "normali" senza tuttavia superare specifici limiti [Dimensione del Corpo: 60 metri; Estensione Arti: 150 metri; Dimensione Costrutti : 150 metri]
    UNSTOPPABLE AND UNBREAKABLE: La padronanza del corpo è assoluta, rendendo il cavaliere una macchina difficile da fermare. Estelle può infatti agire sui danni subiti in modo più o meno drastico - dalla semplice ricucitura di ferite vera alla e propria ricrescita di un arto o alla ricostruzione totale di un organo non vitale - anche in battaglia. La quantità di energie necessarie è proporzionale all'entità del danno che Estelle vorrà volontariamente riparare; inoltre, ciò non lenisce il dolore della ferita originale, ma serve solo a riprisrinare la funzionalità fisiologica. La ricostruzione completa di un arto o di un organo è monouso in duello.
    Chainer of souls
    Il potere di Black Virgo non si limita solo al piano materiale ma anche a quello etereo. Ciò le permette di interagire nei modi più svariati con l'energia spirituale, plasmando attacchi difficilmente contrastabili da sole difese fisiche. Sfruttando il controllo delle anime, questa abilità permette infatti all'Alchimista di colpire la parte più profonda di ogni essere vivente, provocando input dolorosi senza però effetti tangenti sul corpo stesso e agendo alterandone lo stato emotivo. Lo scopo primario delle offensive di questa natura è infatti tentare di fare venir meno la volontà e la determinazione dell'individuo, portandolo in caso di danni ingenti, alla perdita del controllo sulla propria stessa anima fino alla morte [only GdR].
    ETHEREAL PRESENCE: Sebbene la pericolosità del gesto sia elevata - soprattutto in situazioni dove il corpo fisico di Estelle verrebbe lasciato scoperto e vulnerabile - il cavaliere nero è in grado di separare la propria anima dalla carne, operando in forma di proiezione astrale.
    ABSENCE OF VALUE AND MEANING: Estelle può trasportare sé stessa e gli altri (tanto l'anima quanto il corpo) in mondi Spettrali -semipiani tra il mondo fisico ed etereo dove l'energia spirituale riesce a manifestarsi in forma fisica- o direttamente in mondi Spirituali -dimensioni parallele dove chiunque non sia in possesso dell' ottavo senso rischia di vagarvi per sempre e dove lo spirito dell'individuo è sottoposto a una delle più terribili esperienze che difficilmente potrebbe essere in grado di raccontare.

    TECNICHE
    ✧ Oblivion ✧ Sovvertire l'ordine, cambiare le regole del gioco e piegarle a suo favore: questo è lo scopo della tecnica. Rilasciando una potente esplosione cosmica, Estelle tenterà di colpire l'avversario con un'onda di pura energia spirituale - manifestata sotto forma di luce bianca dall'alone rosa tenue - con l'intento di trascinarlo in una dimensione spettrale o spirituale. Qualora l'attacco andasse a segno, il nemico andrebbe in contro a due opzioni, a discrezione di Estelle:
    [The Wasteland] → si tratta della dimensione spettrale, un semipiano sospeso tra il mondo materiale e quello spirituale dove i poteri del cavaliere nero diventano potenzialmente letali assumendo tratti di cosmo distruttivo. Per una descrizione completa del semipiano vedi qui {}


    Narrato | Parlato | Pensato | scheda
     
    Top
    .
  9. Lars Stark
     
    .

    User deleted


    gpFHTWh


    Post 5




    Lars era riuscito ancora fare del danno ad Estelle, lei si era difesa, ma si vedeva che il gigantesco pugno di lava aveva fatto effetto in parte ed era una gran bella soddisfazione averla ancora messa in difficoltà, del resto non si poteva dire tutti i giorni e a chiunque di essere riusciti a tirare un pugno ad un alchimista nero di Virgo , il manipolatore della “vita”.

    “Bene vedo che stai iniziando a cedere, tra poco finirà tutto.”

    Già perché era meglio sbrigarsi a finire tutta quella farsa che non aveva neppure voluto Lars, ma Estelle, cioè ma che diavolo le era venuto in mente? Certo Lars era conscio che forse aveva esagersto in consiglio e era duro ad ascoltare e a comprendere subito, ma tutto quel dannato scambio di botte aveva poco senso quindi era meglio farlo finire.
    Lars si preparò ad attaccare con il suo colpo più potente.

    “Ok il riscaldamento è finito facciamola finita. Ho da fare e perdere tempo con te sta diventando noioso.”

    Estelle dopo aver subito il colpo di Lars , cercò di colpirlo con un artigliata.

    “Ehi? Buona...ma cosa?...cazzo!”

    Lars riuscì a evitare di striscio, il colpo che gli ferì la guancia sinistra facendogli schittaze sangue, ma quello era forse l’anticipo di quello che sarebbe successo dopo , basta, doveva fermarla.
    Lars era pronto stava caricando il suo cosmo, poi lei che era ancora in quella schifosa forma mostruosa emise un sorriso e quando lui lo vide capì che non preannunciava nulla di buono e poi vide all’ultimo il suo arto, non poteva fermarla.

    “Smettila di fare la Edgy , ricordati che lo hai voluto tu tutto questo…”

    Niente era proprio partita con il “trip” e sparò verso Lars un colpo che lo portò nella sua dimensione spettrale e quando lo aveva sentito non era di certo una sensazione piacevole , infatti il suo corpo fu pervaso dall’energia cismica di Estelle che strappò via l’essenza dell’alchimista nero dal proprio corpo , lasciando quindi il piano materiale con il suo veri corpo che era disteso a terra , mentre la sua anima si fece un viaggio nella dimensione spirituale della ragazza.
    Lars si ritrovò dunque in un modo da incubo dove ogni cosa sembrava tutta grigia e priva di vita, certo adesso almeno poteva dare sfogo al suo potere senza pensare a distruggete kl’isola, ma lì era la terra di Nemesis!

    “Maledizione, dove mi hai portato? Cos'è sta merda? Su non scherziamo, non fare la stronza, riportami subito indietro!”

    Lars manteneva la calma, in quella situazione quando si era in un piano strale non era consigliabile farsi prendere dal panico, perché avrebbe alimentato una sonora sconfitta oltre che un grosso danno psichico e spirituale, che già si sentiva stanco e debilitato. Il cosmo di Estelle lo stava mettendo a dura prova, la sua mente e il suo corpo ad ogni colpo e azione sembrava non volerlo ascoltare, ma non voleva cedere, a costo di consumare tutta la sua forza, Lars doveva reagire e non aveva intenzione di rimanere lì a lungo, quindi cercò un modo di spezzare quell’incantesimo, caricando un pugno a terra a forza straordinaria. Voleva creare un sisma che avrebbe cercato di smuovere il terreno sotto i piedi di Estelle per distrarla.
    Tuttavia non sarebbe bastato smuovere un po’ di terra, Lars avrebbe caricato un grosso carico di magma trasformato in una sfera gigante magmatica, che avrebbe poi scagliato verso Estelle con l’intento di convincerla a tornare indietro anche con le cattive.






    ZYUrYpl


    Narrato, Parlato "", Pensato °°, Telepatia<<>>, parlato esterno".





    Riassunto e Dati

    tenor
    Nome:Lars Stark
    Stato fisico:ferito agli arti e danni vari fisici per la caduta danni al volto graffi
    Stato Psicologico:buono.
    Armatura:Black Gold del Leone [livello 6]
    Stato armatura:intatto
    Energia:Energia Nera
    scheda: Ul2sXA1



    Riassunto



    subisco l'attacco a sorpresa e niente Lars si ritrova nella dimensione spirituale vuole uscire quindi per convincere estelle, crea prima un sisma per distrarla smuovendo un pò la terra, poi attacca con la gigantesca sfera magmatica.



    azioni:


    abilità usate


    Telpatia:
    sarebbe la capacità di mandare messaggi mentali o di ottenere contatti, o legami tramite la forza della mente, Lars può farne uso chiudendo gli occhi e emettendo cosmo che ceca di arrivare alla mente degli altri per poter parlare.

    Forza Straordinaria: Lars è dotato di una forza straordinaria dirompente che gli consente di fare cose che nessun altro potrebbe come sollevare pesi di parecchie tonnellate , infatti Lars è in grado di staccare e portarsi sulle spalle anche pezzi interi di montagne di roccia o di qualsiasi altro materiale ed è in grado di spostarle usando la forza del suo cosmo che spesse volte si vede brillare nelle sue mani quando fa certe prodezze. Tuttavia, la forza di sollevamento è solo una piccola parte del potere vero e proprio , infatti il suo cosmo può raggiungere un grado di potenza abbastanza consistente che permette a Lars di distruggere qualsiasi materiale resistente che c’è in natura come roccia ghiaccio ferro , acciaio niente potrebbe resistere ad una bordata concentrata del suo cosmo perché tutto si sbriciolerebbe all’istante con il solo contatto di quella immensa energia cosmica e oltre alla materia naturale è in grado di distruggere anche il corpo di un avversario frantumandogli le ossa dall’interno oppure parti di arti ( mani , braccia piedi ,ginocchi ecc…) in base a ciò che vuole colpire Lars con i suoi pugni. Un'altra cosa che può fare Lars grazie al potere che sprigiona con il suo cosmo è quella di creare sismi con l’uso dei propri pugni rivolti a terra a concentrare la forza dirompente del proprio cosmo in grado di propagarsi ad area distruggendo qualsiasi cosa gli capiti a tiro, oppure può distruggere anche creando possenti onde d’urto nell’aria.

    Lava : Lars rappresenta una forza bestiale seppure rinnegata di uno dei segni zodiacali di fuoco più forti. Di fatti Black Leo non ha nulla da invidiare alla sua controparte d’oro perché la sua affinità con il fuoco gli permette di essere padrone di un elemento ancora più interessante ovvero , l’elemento del magma terrestre di cui è fatto lo stesso nucleo della terra, che si tratta di un elemento molto intenso che unisce terra e fuoco in un'unica cosa che permette di usufruire di una vera e propria forza della natura devastante. Lars infatti è in grado, concentrando il cosmo, di richiamare a se le forze devastanti della terra e di far fuoriuscire la lava dal terreno e di far eruttare anche vulcani inattivi (o crearne ipoteticamente anche altri fatti interamente di lava), come niente fosse e non solo può anche usufruirne come “arma” per se stesso concentrando le molecole sul proprio corpo sul quale può formarsi una patina lavica che non brucia il suo padrone perché il suo cosmo gli permette di controllarla e di mantenere l’elemento a distanza di sicurezza giusta , però la può modellare come meglio crede e usarla per lanciare pugni “lavici” ravvicinati e creare colate laviche dalle mani o schizzi e lapilli , onde laviche o muri di difesa.
    Oltre a questo uso generico dell’elemento lavico, Lars dopo essersi reso conto di ciò che era veramente , in quanto Black Saint di Leo ha sviluppato un'altra importante capacità.
    -Essenza Magmatica: Il cosmo del Leone Nero è un ammasso ribollente di furia e determinazione.
    E' così immerso in esse che la sua energia cosmica può sia solidificarsi fino a divenire lava incandescente, sia controllare il magma presente attorno all'Alchimista.
    Quest'ardore percorre anche il suo corpo e la sua armatura, che può trasmutare in un atto alchemico senza pari.
    Egli può assumere ogni forma che egli desidera come fosse un Costrutto di Magma, può divenire una forma animale , oggetto o gigante che preferisce. In tale stato la sua resistenza e la durezza dei suoi attacchi sarà pari al livello della sua armatura nera.
    La sua biologia rimarrà inalterata nella sostanza, potendo quindi essere ancora avvelenato o altro, tuttavia sarà più difficile colpirne le parti vitali.


    attacco

    2) Gigant Fire : Alzando il braccio verso l’alto e tendendo il dito indice fisso verso il cielo, Lars riesce ad accumulare una grossa quantità di cosmo e lava che va a accumularsi sopra la sua testa creando una gigantesca sfera dal diametro più tosto ampio da coprire un area di 120 metri. Sospesa sopra la sua testa viene scagliata verso l’avversario cercando di fare attenzione anche a non venirne coinvolto spostandosi nel frattempo da un'altra parte e se colpisce l’avversario potrebbe danneggiarlo molto seriamente o l’area d’effetto creerà un esplosione di cosmo e lava che distruggerà la zona circoscritta lasciando solo un cratere fumante.








    Il Layaut e la grafica è opera di Lady Violateed è stato fatto apposta per utilizzo in Saint Seiya Final-Armageddon GDR .

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    lebbotte

    Group
    Daimon
    Posts
    2,773
    Location
    Land of make-believe

    Status
    ALIVE
    Il re e la regina
    RolCfST
    Estelle ✧ Energia Nera ✧ Black Virgo { VII }



    No

    Una semplice sillaba fu l'unica risposta che ottenne Lars. Avrebbe deciso lei come, quando e se lasciarlo ritornare nella dimensione materiale.
    Piegò le ginocchia, preparandosi a scattare verso il Leone quando una violenta scossa sismica attraversò il terreno della dimensione spettrale. D'istinto si aggrappò con gli artigli al suolo, poco prima che in questo si aprissero crepe profonde, cedendo sotto i suoi piedi. Balzò verso l'alto nel momento in cui Lars scagliava la sua sfera di lava: Estelle venne colpita sulla parte sinistra del corpo, perdendo parte delle braccia aggiuntive e procurandosi una pesante scottatura sul torso. Sentì il calore dell'armatura farsi insopportabile mentre aderiva alla carne del fianco, lacerandole il respiro per un attimo. Ma ancora non era sufficiente. Utilizzò la metamorfosi per cambiare il colore del proprio corpo, mimetizzandosi perfettamente con l'ambiente circostante per far si che Lars faticasse ad individuarla.

    Atterrò qualche metro più in là, ansimante dopo l'esplosione mentre tornava a dimensione e corporatura umana. L'armatura nera fumante e danneggiata in più punti, il braccio sinistro a penzoloni, quasi del tutto inutilizzabile. Eppure, Estelle era serena, fredda e perfettamente in controllo. Era la sua dimensione, quella. Si giocava secondo le sue regole. Arginò la sensazione di dolore spegnendo i centri nervosi delle zone interessate, una mossa azzardata ma che le avrebbe forse permesso di concentrarsi sullo scontro ignorando le fitte lancinanti delle fratture e delle ustioni, per poi concentrarsi ed entrare in sintonia con le distese grigie.

    Le Terre Desolate sembrarono capirla: rispondendo al cosmo della Vergine Nera, il semipiano venne invaso da una densa coltre di nebbia spirituale, fredda e grigia ma totalmente innocua. Doveva solo dar fastidio al leone nero, distrarlo con il suo incessante vorticare e i suoi spettrali sussurri. Nella foschia, figure umane color cenere avrebbero di tanto in tanto fatto la loro comparsa, mormorando qualcosa di incomprensibile un momento prima di svanire nuovamente nella nebbia.
    La Vergine nera si mosse silenziosa con essa, portandosi alle spalle di Lars prima di sferrare la sua offensiva tenendosi a distanza. Concentrando il suo cosmo, avrebbe sfruttato l'enorme quantitativo di anime ed energia spirituale presente nella Wasteland a suo vantaggio: preceduti da un urlo agghiacciante, una decina di spettri si sarebbe scagliato contro il Leone, cercando di afferrarlo e limitare i suoi movimenti, avvinghiandosi attorno al suo corpo e cercando di afferrarlo per le caviglie e le braccia. Contemporaneamente, un centinaio di sfere di energia eterea, tanto concentrata quanto instabile, sarebbe apparsa nell'area attorno al quinto alchimista, per poi convergere verso l'uomo, cercando di danneggiarlo quanto più possibile. A contatto infatti, le sfere sarebbero esplose, portando nell'esplosione oltre ad ingenti danni spirituali anche una componente di vita che, ancora una volta, avrebbe intaccato il legame tra il cavaliere e il proprio cosmo.

    Divinity is not the only path to enlightenment.

    STATO CLOTH ✧ Gambale destro semifuso e incrinato, bracciali fusi
    FISICO ✧ Ustione al polpaccio destro, ustione pesante all'avambraccio sinistro + ossa incrinate, contusione sul braccio destro, fianco sinistro ustionato
    STATO PSICOLOGICO ✧ #Viecce (ouch)
    RIASSUNTO ✧ Sento il terremoto e istintivamente scatto verso l'alto, dopo aver faticato un attimo a rimanere in piedi; nello spostarmi, la tua palla di magma mi colpisce sul lato sinistro del corpo, danneggiandomi le braccia-costrutto e facenomi male sul torso. Vengo sbalzata via mentre torno in forma umana e uso poi una metamorfosi a bassa intensità per confondermi con i colori della dimensione spettrale, nascondendomi alla tua vista. Creo una nebbia spirituale innocua dentro la quale di tanto in tanto compaiono ombre fugaci che cercano di distrarti attirando la tua attenzione {diversivo}; poi comando una decina di anime di dirigersi verso di te, circondandoti e cercando di immobilizzarti {ad} e contemporaneamente faccio apparire una moltitudine di sfere spirituali altamente instabili, che dovrebbero convergere verso di te e che esplodono a contatto con la qualsiasi. {af, vedi tecnica}. Se colpisce fanno danni spirituali a cui si aggiunge il bonus di cosmo distruttivo (meaning più dolore) e la vita va a ledere ancora una volta il legame con il tuo cosmo rendendoti difficoltoso utilizzare i tuoi poteri. Siamo nella dimensione spettrale, quindi puoi difenderti dagli attacchi spirituali :zizi:

    Blurred is the boundary between creator and destroyer.

    ABILITA'
    Sovereign of life
    Questo è forse il potere più oscuro,affascinante e paradossale tra le schiere dei Black Saints: si dice spesso che la mano che crea è anche quella che distrugge, e ciò non potrebbe essere più vero che nel caso di Black Virgo.
    CREATION: Il suo cosmo le permette di piegare il concetto di vita al suo volere: è in grado di guarire qualsiasi tipo di ferita - sia essa fisica, mentale o spirituale - e da qualsiasi malattia umana, infondere nuovamente vita in un corpo da cui è stata strappata, con l'adeguato dispendio cosmico. Ella è inoltre in grado di replicare a livello molecolare ogni essere vivente, animale o vegetale;
    THE COSMIC SHAPER: Il controllo della Vita raggiunto da Estelle è pressochè perfetto, garantendole la possibilità di interagire direttamente con il legame cosmico di un individuo. La Vergine Nera è capace di stabilire a seguito di un contatto - sia esso fisico o spirituale - un legame in grado di farle analizzare e assimilare in una frazione di secondo quella che è l'essenza stessa dell'essere vivente. Questa abilità la rende dunque capace di creare una copia temporanea dei poteri avversari, di replicarla tramite il proprio cosmo e plasmarla in un costrutto avente caratteristiche derivate dai poteri altrui, una sorta di avatar tangibile del cosmo avversario. Questa creazione è dotata di una limitata ed elementare facoltà di intendere e volere che le permetterà di agire in autonomia; l'aspetto del costrutto verrà deciso arbitrariamente da Estelle per meglio adattarsi alla situazione, i poteri e il conseguente danno che il costrutto potrà causare dipendono dal cosmo avversario: il sesto alchimista potrà tuttavia decidere se incanalare in un unico costrutto le abilità apprese oppure generare più entità rappresentanti le singole emanazioni cosmiche replicate. L'energia richiesta per mantenere attive tali creazioni non è eccessiva, ciò che varia è il dispendio cosmico per far portare loro attacchi e difese più o meno consistenti. Il loro grado di resistenza è paragonabile a qualsiasi altra tecnica difensiva del cavaliere. Con questa specializzazione, l'Alchimista può inoltre immettere in nuove forme di vita l'essenza spirituale di altri individui.
    ANNIHILATION: Lo sconfinato potere del Sesto Alchimista non si ferma qui: usato in maniera offensiva, l'eccesso di vita può portare alla conseguenza diametralmente opposta. E' possibile infatti, tramite contatto fisico o spirituale, che Estelle interferisca direttamente con l'essenza vitale dell'avversario causando - in modo progressivo e graduale - gli effetti nocivi più disparati: da malattie con sintomi più o meno debilitanti a tumori e degenerazioni cellulari; da problemi legati agli organi interni e al sistema nervoso a danni all'apparato scheletrico.
    Gli unici limiti che conosce questo potere dipendono unicamente dalla mente di Black Virgo stessa.
    Architect of flesh
    Estelle è in grado di manipolare completamente la propria struttura molecolare rimodellandola nel modo a lei più congeniale. Ciò si traduce adl più semplice e basilare cambiamento di aspetto fisico al cambiamento di colore fino all'invisibilità. La mutazione è reale così come ogni aspetto ad essa associata, dall'odore alla voce, dal sesso al battito cardiaco. Non esiste più Estelle, ma un altro essere vivente. Ogni metamorfosi è inoltre applicabile a qualsiasi essere consenziente.
    BEYOND HUMAN BOUNDARIES: Black Virgo può inoltre spingersi oltre i livelli e canoni definibili umani, assumendo la fisiologia di esseri considerabili alieni per forme e dimensioni; l'alchimista può quindi adattare e rimodellare la sua struttura interna ed esterna per rendersi più resistente o più veloce [senza però eguagliare le controparti straordinarie]. La metamorfosi può coinvolgere l'interità del proprio corpo o solo una parte specifica; nel caso di protuberanze e/o aggiunte di arti, essi andranno considerati come costrutti cosmici della stessa potenza e resistenza dell'energia del cavaliere. I costrutti sono perfettamente funzionanti sotto ogni aspetto di vista e possono differire dalle dimensioni "normali" senza tuttavia superare specifici limiti [Dimensione del Corpo: 60 metri; Estensione Arti: 150 metri; Dimensione Costrutti : 150 metri]
    UNSTOPPABLE AND UNBREAKABLE: La padronanza del corpo è assoluta, rendendo il cavaliere una macchina difficile da fermare. Estelle può infatti agire sui danni subiti in modo più o meno drastico - dalla semplice ricucitura di ferite vera alla e propria ricrescita di un arto o alla ricostruzione totale di un organo non vitale - anche in battaglia. La quantità di energie necessarie è proporzionale all'entità del danno che Estelle vorrà volontariamente riparare; inoltre, ciò non lenisce il dolore della ferita originale, ma serve solo a riprisrinare la funzionalità fisiologica. La ricostruzione completa di un arto o di un organo è monouso in duello.
    Chainer of souls
    Il potere di Black Virgo non si limita solo al piano materiale ma anche a quello etereo. Ciò le permette di interagire nei modi più svariati con l'energia spirituale, plasmando attacchi difficilmente contrastabili da sole difese fisiche. Sfruttando il controllo delle anime, questa abilità permette infatti all'Alchimista di colpire la parte più profonda di ogni essere vivente, provocando input dolorosi senza però effetti tangenti sul corpo stesso e agendo alterandone lo stato emotivo. Lo scopo primario delle offensive di questa natura è infatti tentare di fare venir meno la volontà e la determinazione dell'individuo, portandolo in caso di danni ingenti, alla perdita del controllo sulla propria stessa anima fino alla morte [only GdR].
    ETHEREAL PRESENCE: Sebbene la pericolosità del gesto sia elevata - soprattutto in situazioni dove il corpo fisico di Estelle verrebbe lasciato scoperto e vulnerabile - il cavaliere nero è in grado di separare la propria anima dalla carne, operando in forma di proiezione astrale.
    ABSENCE OF VALUE AND MEANING: Estelle può trasportare sé stessa e gli altri (tanto l'anima quanto il corpo) in mondi Spettrali -semipiani tra il mondo fisico ed etereo dove l'energia spirituale riesce a manifestarsi in forma fisica- o direttamente in mondi Spirituali -dimensioni parallele dove chiunque non sia in possesso dell' ottavo senso rischia di vagarvi per sempre e dove lo spirito dell'individuo è sottoposto a una delle più terribili esperienze che difficilmente potrebbe essere in grado di raccontare.

    TECNICHE
    ✧ [Command: Dissonance] → ✧ Estelle cercherà di infondere Vita nel legame tra il cavaliere e il cosmo: non si avranno quindi effetti tangenti sul corpo, ma ad essere minato sarà il fulcro stesso del cavaliere avversario, che potrebbe perdere gradualmente il controllo del proprio cosmo; essere colpiti più volte da questa tecnica comporta infatti un aumento esponenziale della difficoltà di ripresa di controllo sui propri poteri.


    Narrato | Parlato | Pensato | scheda
     
    Top
    .
  11. Lars Stark
     
    .

    User deleted


    gpFHTWh


    Post 6




    No proprio non era quello che si aspettava e che voleva, ma perché era finita così? Lars ancora continuava a chiederselo, eppure sapeva di non aver sbagliato. Come diavolo avrebbe dovuto comportarsi? La situazione che c’era in generale in tutto il consiglio era comunque un puttanaio, ancora non si sapeva bene cosa fare e Isaak anche se era la nuova guida non gli ispirava fiducia, poi c’era stato quel disguido con i Saint e Estelle e per aver detto solo un opinione, adesso si ritrovava spedito in quella cazzo di landa sterile senza la possibilità di poter convincere Estelle a portarlo indietro.
    Lars era riuscito a colpire Estelle di nuovo, stavolta pareva proprio che le avesse fatto male e magari arrivati a tal punto, Lars sarebbe anche stato disposto a non continuare quell’assurdità di confronto, perché lui non aveva comunque un motivo serio che lo spingesse ad attaccare. Dopotutto lui fin ora aveva risposto semplicemente alle provocazioni e alla distruzione del suo luogo di meditazione, e la questione di Estelle con i Saint era diventata un qualche cosa che lo aveva resa una “questione” personale per Lars, ma sinceramente, se ci pensava un solo attimo era tutto il contesto che non gli piaceva. L’Ordine dopo che Gab è scomparso era stato gettato nel caos e si faticava ad andare d’accordo anche solo dicendosi le cose, quindi il problema non era solo lei.
    Tuttavia Lars si rendeva perfettamente conto che in quello stato non poteva sperare di vincere, quel posto era caotico e il cosmo che intaccava la vita e lo spirito di Lars era ancora presente, presto la potenza del leone nero sarebbe scomparsa quindi era veramente necessario continuare quella che effettivamente era una “farsa”, già una FOTTUTISSIMA FARSA, perché Lars al consiglio non aveva detto NIENTE DI MALE , aveva difeso le sue idee da chiunque le criticasse senza alcun criterio.

    °Io non l’HO VOLUTO!°

    Lars continuava a ripeterselo, e in fondo non aveva torti almeno su quel punto di vista, però ancora sembrava non essere convito di qualcosa e incolpava un po’ tutti.

    °E stata lei a volerlo, lei e tutti gli altri!°

    Gli altri erano il resto del consiglio che secondo Lars in quel periodo non gli erano stati vicino e non lo avevano informato a dovere su nulla, se fosse successo forse non avrebbe commesso tanti sbagli anche quando aveva affrontato l’ ex alchimista del toro e Malal. Per Lars certi rapporti dovevano basarsi sulla fiducia e se non c’era quella allora l’ Ordine moriva lì per sempre.
    Lars vide che la landa grigia si faceva più fitta , Estelle non si vedeva più e non poteva sapere da che punto sarebbe uscita, quindi lui avrebbe potuto anche creare un esplosione cosmica per stanarla, ma poi sentì quella prigione che gli bloccava piedi e a quel punto doveva liberarsi, ma per qualche ragione Lars non sembrava voler fare mossa e non che lo stava facendo perché rinunciasse a vincere. Il potere di virgo era veramente pauroso, e se ci fosse stata una seconda volta, Lars l’avrebbe evitata accuratamente, ma c’era qualcosa che a ripesarci era più importante che continuare a mettere tutta la questione sulla competizione ovvero il fatto di iniziare ad ascoltar ere gli altri e capire come stavano le cose, era tra questi, perciò Estelle aveva ragione. Lars non avrebbe mai avuto la fiducia degli altri se continuava come faceva ad agire d’istinto.
    Lars si lasciò colpire dal colpo di Estelle e lo aveva fatto perché le forze effettivamente erano anche scarse, ma soprattutto per poter dimostrare che se sbagliava anche lui si prendeva le conseguenze.
    Il colpo di Estelle passò il corpo di Lars prosciugando ogni forza spirituale facendolo cadere a terra.

    “Eh così hai “ingabbiato” un leone.Davvero un ottimo lavoro, ma c’era da aspettarselo dall’ alchimista che ha ricevuto l’eredità di colei che era la regina nera.”

    Dopo una breve pausa Lars continuò e anche se forse adesso era tardi, volle comunque far sapere ad Estelle che cosa provava adesso, non si poteva dire che fosse pentito, quello probabilmente non l’avrebbe ammesso mai, però non negava di sentirsi in qualche modo in parte anche in colpa.
    Aveva tirato troppo la corda.

    “Tutta via, ammetto che in fondo il tuo discorso di prima non era tutto da buttare. Ero e sono arrabbiato ancora, ma ci sono state molte cose che non mi sono piaciute in consiglio e quello che avevi fatto tu forse era la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma non avrei voluto arrivare a questo. L’Ordine dovrebbe ripartire senza fare guerra tra di noi o si rischia di finire come in passato. Anche io mi assumerò le mie responsabilità e anche se non conta più adesso , ti dico che in parte mi dispiace per quanto è successo, ma è stato tutto una serie di sfortunati eventi, che comunque non mi giustificano.”





    ZYUrYpl


    Narrato, Parlato "", Pensato °°, Telepatia<<>>, parlato esterno".





    Riassunto e Dati

    tenor
    Nome:Lars Stark
    Stato fisico:ferito agli arti e danni vari fisici per la caduta danni al volto graffi
    Stato Psicologico:buono.
    Armatura:Black Gold del Leone [livello 6]
    Stato armatura:intatto
    Energia:Energia Nera
    scheda: Ul2sXA1



    Riassunto


    ok Lars subisce l'ultimo colpo e cerca un pò di risolvere la situazione ammettendo di aver sbagliato prima :)



    azioni:


    abilità usate



    attacco








    Il Layaut e la grafica è opera di Lady Violateed è stato fatto apposta per utilizzo in Saint Seiya Final-Armageddon GDR .

     
    Top
    .
10 replies since 1/2/2021, 19:25   412 views
  Share  
.