Il Consiglio Nero.

Prima riunione ufficiale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    5,236

    Status
    DEAD
    bv9507S
    Isaac Staub | Black Aquarius {VI} | Energia Blu

    Il Consiglio Nero
    I



    Aprí il portone sbloccando il sigillo con una piccola quantitá di cosmo e raggiunse la sua seduta: aveva dormito quasi tutto il tempo e nel restante si era soffermato a ragionare sui fatti del giorno precedente in cerca di una nuova strada da percorrere per onorare ciascuno degli Alchimisti precedenti - dal primo all'ultimo - senza peró ritrovarsi risucchiati nel loop di autodistruzione che sperava avessero spezzato una volta per tutte.

    Attese l'arrivo degli altri, convinto che se non si fosse presentata, una volta finito l'incontro sarebbe andato in cerca di Candice.

    Rimase lí, le mani intrecciate sulla superficie dell'enorme tavolo di orialco nero, su cui si concentrava tutta la sua attenzione. Gli intarsi sembravano quasi vivi, tanto che si promise che prima o poi avrebbe scavato tra il sapere contenuto negli holocron: doveva esserci ancora molto da scoprire sulle origini di quel luogo. Niente era per caso, ormai l'aveva imparato.

    Avrebbe accolto i suoi compagni con un cenno del capo ed un movimento del braccio che li avrebbe invitati a sedersi.
    Era certo che ciascuno di loro avesse avesse qualcosa da dire, specie in relazione alla breve riunione della sera prima: avrebbe atteso di sviscerare prima che ció che stava loro piú a cuore, ma non avrebbe lasciato quella stanza senza un'organizzazione e qualche piano concreto per ricominciare.


    narrato | « parlato » | « altri » | telepatia
    5hGDlDT

    Riassunto Azioni

    STATUS FISICO | Ok
    STATUS PSICOLOGICO | Ok
    STATUS CLOTH | Ok
    Abilità
    GHIACCIO ARCANO | Essendo tornato in possesso della Black Aquarius, Isaac torna anche in grado di far crollare le temperature e manipolare il ghiaccio. Ciò che gli risulta nuovo, però, è il fatto che il ghiaccio generato attraverso il suo stesso cosmo nasconda un potere terribile: è in grado di assorbire ed immagazzinare l'energia cosmica con cui entra a contatto. Che si tratti di un attacco o dell'avversario stesso, qualsiasi cosa emetta cosmo sarà soggetta all'effetto sanguisuga del ghiaccio di Black Aquarius, che comunque mantiene anche tutte le caratteristiche e le possibilità offensive e difensive proprie dell'elemento. Ciò significa che folate gelide, raggi a temperature bassissime contenenti cristalli, lance, sferette, agglomerati di vario tipo, armi e armature plasmate col ghiaccio, e qualsiasi cosa passi per la testa del cavaliere nero, oltre a mantenere il proprio normale grado di pericolosità, potrà assorbire energia cosmica e sfruttarla per potenziarsi ulteriormente. [NOTA: L'energia immagazzinata rimane nel ghiaccio, non è assorbita direttamente da Isaac.]

    SPIRITO | Tra le capacità di Black Aquarius che Isaac si trova a riscoprire, vi è anche l'interazione con le anime. Ciò gli permette di portare attacchi che a primo impatto sembrano non provocare danno, ma che invece di colpire il corpo, danneggiano direttamente l'anima di chi li subisce, sfinendo in maniera più subdola i suoi avversari. Coloro che dovessero trovarsi vittima di tali attacchi percepiranno il proprio corpo appesantito e, proporzionalmente al danno subito dall'anima, più difficile da controllare, senza contare l'ondata di dolore atroce causata dal danno etereo.
    Oltre questo, Black Aquarius può richiamare ed utilizzare come arma le anime stesse, ma soprattutto combinare il suo cosmo glaciale o i sigilli con gli attacchi spirituali, mettendo a rischio di essere congelate o sigillate le anime colpite.

    SIGILLI | Il cavaliere puó sfruttare il suo cosmo per creare e combinare simboli, rune e forme geometriche in grado di interagire con il cosmo stesso. Tali sigilli infatti hanno la possibilità di: inibire il flusso energetico fino a rendere difficile il controllo del cosmo stesso o persino dei movimenti; assorbire o infondere energia; impedire il passaggio cosmico nella zona sigillata o essere addirittura programmati per reagire a determinate condizioni: in tal modo possono fungere da mezzi di rilevamento o trappole.
    Riassunto



     
    Top
    .
  2. Lars Stark
     
    .

    User deleted




    EE16mpI




    Post 1


    " Il consiglio nero"



    L
    ars dopo l’epilogo della battaglia contro gli dei del caos, non aveva più voglia di vedere nessuno dei suoi compagni , ognuno di loro aveva bisogno di riposare e assimilare molte cose e soprattutto Candice che era sicuro che si sarebbe presto ripresa e si sarebbe fatta vedere, perché era sicuramente una donna forte o prima o poi lui o Isaak ci avrebbero parlato con molta calma in modo che potesse agire alla scomparsa di Gabriel, ma questo era un altro discorso, adesso era molto più importante vedere come stavano i suoi soldati che aveva lasciato al porto.
    Lars era molto preoccupato e pensava che la truppa avesse continuato a subire le conseguenze egli attacchi dei robot , quindi doveva assolutamente accertarsi delle loro condizioni e di quelle della gente dell’ isola.
    L’americano arrivò al porto seguendo la strada che portava a valle del vulcano in cui c’era la lacrima che ormai era stata data come eredità a loro dagli antichi alchimisti , in modo che fosse usata come consiglio e così lo sarà , in memoria di quanto era successo, era arrivato al porto e vide in lontananza Natalie e Wilson che si stavano occupando di mettere al sicuro la popolazione che era stata attaccata dai robot .
    Lars che ancora non aveva avuto tempo di svestirsi della sua armatura e di curarsi le ferite, si fermò per un attimo sulla linea dell’orizzonte rosso che si vedeva. Natalie fu la prima a vederlo e quando girò lo sguardo, non riusciva a crede ai suoi occhi che lui fosse vivo e il suo cuore si riempì di gioia.

    “Lars sei vivo!”

    La rossa in divisa nera corse incontro al cavaliere nero abbracciandolo stretta , mentre Wilson emise un urlo liberatorio felice come il boato della gente che andò acclamarlo riservandogli un bagno di folla da eroe, mentre se lo portavano tutti in trionfo, perché per loro Lars lo era come lo erano gli altri Black e meritava tutto ciò, seppure lui non se lo aspettasse davvero, e dopo il primo attimo d’imbarazzo si lasciò trasportare da quel clima di festa e preferì dunque mettere al corrente di quanto era successo più tardi.
    Così quelle ore Lars le trascorse festeggiando e riposandosi fino al giorno seguente.
    Lars la mattina dopo aveva tirato a dormire e difficilmente si sarebbe alzato , però aveva sentito chiaro e forte il cosmo di Isaak che era andato ancora alla lacrima , già dimenticava che aveva promesso di andare alla riunione indotta da lui per parlare dell’ organizzazione dell’ isola, visto che il giorno prima nessuno aveva voglia di proporre nulla per ovvi motivi, era già tanto che si era scelto come guida Isaak , anche se Lars avrebbe dovuto abituarsi a questa novità, perché forse non era un capo come non lo era stato Gabriel , però per lui era la stessa cosa perché avrebbe dovuto rivolgere ogni questione delicata a lui soprattutto per quanto riguardava la parte logistica. Lars si era già proposto come capo dell’esercito e difesa, ma non si era deciso nulla, quindi oggi si sarebbe presentato per ripeterlo in maniera più tranquilla e ufficiale, perché su altro non avrebbe potuto essere utile.
    Lars si alzò dal suo letto e si vestì della sua divisa nera a piastre lasciando l’armatura in tenda, poi si recò al vulcano dove vide Isaak azionare il sigillo d’apertura della lacrima, poi entrò e prese posto al tavolo di holocron intarsiato dove c’erano dodici sedie fatte a modo di troni , dove immaginava avrebbero seduto i restati Bkack, e dove erano sicuramente stati anche gli antichi alchimisti. Insomma un luogo magico e pieno di mistero che incuriosiva Lars, eppure non era mai stato un appassionato di certe cose,a dopo l’esperienza passata aveva voglia di imparare anche se aveva visto abbastanza, forse il tutto aveva aggiunto un po’ di saggezza in lui? Si può darsi.
    Lars non disse per ora nulla dopo aver visto Isaak, la sua presenza doveva ancora inquadrala, quindi era curioso di vedere come si sarebbe comportato da adesso in poi, gli fece un sego di saluto formale poggiando il pugno destro a sinistra del petto facendo mezzo inchino con la schiena , poi si posizionò sulla sedia che era posta vicino a Isaak.

    “Posso sedermi qui?”

    Disse il Black saint , poi comunque si sedette e accese una delle sue poche sigarette che aveva era da un bel po’ che non fumava, non lo faceva sempre solo quando era nervoso e forse adesso lo era un po’.
    Lars ispirò e buttò fuori fumo dalla bocca dopi aver fatto il primo godevole tiro.

    “Allora dobbiamo iniziare ad organizzarci come abbiamo detto ieri, ma io comunque rimango sulla mia posizione credevo di essere stato abbastanza esaustivo ieri. Immagino di dover formalizzare giusto?”




    pfeo4

    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>>,telepatia<<>> Parlato Esterno Parlato Bestia.




    Dati & Riassunti

    Nome:Lars Stark
    Stato fisico:buono
    Stato Psicologico:buono.
    Armatura:Black Gold del Leone [livello 6]
    Stato armatura:intatto
    Energia:Energia Nera
    scheda: Ul2sXA1



    Riassunto











    azioni:















    8kFJ35b
    Layout e grafica by Lady Violate™
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    lebbotte

    Group
    Daimon
    Posts
    2,773
    Location
    Land of make-believe

    Status
    DEAD
    0Bs8XtA
    Il Consiglio Nero
    Post I
    jYlVNKm
    Estelle aprì lentamente gli occhi, constatando che Isaac non era accanto a lei nel letto. Le lenzuola erano tiepide, nella penombra della stanza, segno che doveva essersene andato da almeno mezz'ora. Sbuffò, buttando con pesantezza le gambe giù dal letto e massaggiandosi le tempie con le dita, mentre il lenzuolo fresco le scivolava sulla pelle nuda e diafana, costellata da lividi e tagli a malapena rimarginati.
    Non stava bene. Era stanca, spossata, e avrebbe volentieri evitato qualsiasi tipo di contatto umano con chiunque. Erano successe così tante cose in così poco tempo che il solo cercare di ricordarle e mettere in ordine tutte le informazioni acquisite le faceva venire un gran mal di testa.
    Un sospiro profondo seguito da una smorfia di dolore: una fitta intensa le attraversò lo sterno, facendole mancare l'aria per una frazione di secondo.
    La ragazza si alzò piano dal materasso, ogni movimento lento e impacciato; non si sentiva così da tempo, così fragile, così rotta. Si trascinò in cucina dopo aver indossato un abito semplice color fiordaliso, abbastanza morbido da non toccare le ferite fresche sparse ovunque, e dopo una breve colazione si diresse alla lacrima, zoppicando di tanto in tanto.

    All'interno della stanza avvertiva solo due cosmi per il momento, quello di Isaac e quello che identificò essere di Lars. Buffo che nessun altro fosse venuto, ma in parte Estelle li capiva: era presto per parlare di riorganizzazione, non il giorno dopo aver sventato la distruzione del multiverso per lo meno.
    Aprì la porta, rivolse un breve cenno di saluto ai due senza profferir parola. Due profondi solchi viola le scavavano il viso sotto gli occhi rossi e più spenti del solito.
    Prese posto vicino ad Isaac, trattenendo a stento smorfie doloranti e schiarendosi appena la voce per farsi strada nel silenzio quasi imbarazzante che regnava nella stanza.

    Beh...buongiorno?

    Quelle due parole le uscirono a fatica dalla bocca, piegata appena in un sorriso di circostanza. Avrebbe voluto urlare e andarsene, ma non poteva.

    Quindi...siamo qui perchè...?

    F5R3O9X


    Riassunto ● What am I doing here

    Narrato | Parlato | Pensato | ● Telepatia ● | Altri

    coizxMQ

    Nome ● Estelle Mc.Queen
    EnergiaNera
    Cloth ● Black Pisces lv. VII
    Status Cloth ● Integra, Indossata
    Condizioni Fisiche ● Meh
    Condizioni Psichiche ● BuongiorNO
    Altre Info ● vi vu bì
    AbilitàTecniche

    ♦ Water of Life and Death ♦

    Il dominio primario dlla Black Cloth dei Pesci risiede nel controllo dell'acqua. Il cavaliere è in grado di manipolare questo elemento in ogni sua forma e di interagire con esso in modo estremamente versatile, plasmando attacchi, difese e diversivi sempre nuovi e piú adatti alla situazione. Estelle puó interagire con l'acqua presente nell'ambiente, sia essa in forma liquida, gassosa o solida (ciò non le conferisce controllo pieno del ghiaccio e delle energie fredde, ma solo della parte piú liquida di esso e solo se non si tratta di ghiaccio di origine cosmica); il cavaliere é inoltre in grado di generare acqua in quantità limitata direttamente dal suo cosmo e infonderla di un elemento oscuro: il liquido cosí creato acquisisce la possibilità di assorbire l'energia vitale dell'avversario e disperderla piú velocemente, facendolo verosimilmente affaticare prima del consueto.
    Energia nera: Il controllo dell'acqua di Estelle é sviluppato al punto che il cavaliere può interagire con i liquidi corporei. In particolar modo quando usato contro l'avversario, è capace di generare disidratazione, edemi e agire sulla componente liquida sangue.
    Black Fish può inoltre controllare i suoi stessi fluidi corporei per avere un temporaneo vantaggio sui propri riflessi e velocità (senza eguagliare la rapidità raggiungibile con l'abilità agilità straordinaria)

    ♦ Aquatic Flora ♦

    Dove c'é acqua, c'é vita. Sia essa in un limpido lago, in un tumultuoso fiume, negli acquitrini paludosi o nei tetri e inaccessibili fondali marini, la natura non cessa di esistere, anzi si sbizzarrisce dando vita a piante di una bellezza unica. Estelle è in grado di creare e comandare ogni forma vegetale che si sviluppa nelle acque, spaziando da piante di acqua dolce a microalghe estremamente tossiche e pericolose per il corpo umano. Tali alghe sono inoltre presenti all'interno del cavaliere stesso, rendendola immune alle tossine prodotte naturalmente da questi organismi, e permettendole di respirare sott'acqua senza bisogno di altri strumenti. L'immunità alle tossine è limitata solo a quelle prodotte dalle microalghe stesse, e non a tutti i veleni, specie se prodotti da fonti di cosmo.

    ♦ Maya's Veil♦

    Non sempre ció che vedono gli occhi corrisponde al vero. Grazie al potere del suo cosmo, il cavaliere nero crea delle potenti trame illusorie, con le quali puó far vedere all'avversario ciò che lei desidera. Le illusioni si manifestano sotto forma di una intangibile creazione di Cosmo che agirà secondo la volontà di Estelle e che saranno difficilmente contrastabili se non si possiedono difese mentali adeguate. Black Pisces puó creare da semplici miraggi a complesse e realistiche illusioni in grado di ingannare la maggior parte dei nemici, spendendo una quantità proporzionata di Cosmo. Se usate contro ad avversari deboli inoltre, è possibile che essi siano profondamente convinti della veridicità dell'illusione da credere di percepire persino sensazioni tattili e sapori, arrivando a potersi pensare di aver subito un determinato tipo di danno che non corrisponde alla realtà. Le illusioni ambientali possono essere lanciate su una determinata area e coinvolgere tutti i presenti senza distinzioni o maggiore richiesta di Cosmo.

    ♦ Dark Side of the Force ♦

    Il cavaliere nero libera le proprie passioni ed entra in totale comunione con il proprio Cosmo Oscuro. Ciò rende straordinario un attacco portato da una tecnica o da un'abilità posseduta. La stessa energia può essere usata per aumentare la propria resistenza in modo innaturale. (Monouso in quest e in duello )

    Area Azione: 70m | Velocità: Luce con difficoltà | Danni: Cloth ≤ V
    Sometimes, human places
    create inhuman monsters. [S. King]
    SZfiDRp
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    5,236

    Status
    DEAD
    bv9507S
    Isaac Staub | Black Aquarius {VI} | Energia Blu

    Il Consiglio Nero
    II



    Il primo ad arrivare fu Lars, che dopo aver salutato si sedette e accese una sigaretta, poi fu la volta di Estelle, che preso posto accanto ad Isaac esordí candidamente chiedendo perchè fossero lí.

    Mancava ancora qualcuno, ma a quel punto potevano anche iniziare, probabilmente si sarebbero presentati in seguito. Il biondo si era fatto un'idea abbastanza chiara di come poter suddividere il lavoro ed inizió subito ad esporla.

    «Va bene Lars, ricordo cosa hai detto ieri sera e va bene.
    E., capisco tu sia distrutta e assonnata, ma siamo qui per suddividerci i compiti e ripartire dopo l'inferno che abbiamo passato ieri.
    »


    Si sistemó meglio sullo scranno ed espose come intendeva suddividere i compiti.
    Sintetizzando, aveva in mente una suddivisione per macroaree, ciascuna di competenza non di uno solo ma di due o tre dei dodici Alchimisti Supremi: si trattava di

    - Ambito Militare: Difesa, Esercito e Strategia.

    - Ambito Culturale: Storia, Studio del Sovrannaturale e Filosofia dell'Ordine.

    - Ambito Politico: Espansionismo e Diplomazia, Intelligence e Spionaggio, Leggi e Giustizia.

    - Ambito Tecnologico: Divisione Scientifica, Produzione Materiali e Tecnologie, Logistica.

    «Sulla base di quanto detto ieri, Lars, credo che tu e Black Star sareste i più adatti per occuparvi delle pratiche militari.

    Estelle, tu - e ti prego di non scatenare guerre - potresti pensare alla parte politica, magari aiutata da Candice quando e se se la sentirá.

    Io e Rei nell'ambito culturale, mentre Yoshiro alla produzione.

    Ju Long sembra non voler uscire dal coma in cui è piombato quindi non abbiamo qualcuno in grado di pensare alla scienza al momento.

    Con i presenti non credo che troveremo suddivisioni migliori.
    »


    Guardó gli altri, in cerca di loro commenti, poi passò ad altro: c'era un ultima cosa su cui voleva il parere dei presenti.

    «Credo, inoltre, che a breve andró a cercare quella ragazza di cui mi parlavi, tesoro: Audatia. Ho intenzione di ringraziarla in quanto rappresentante di Gea e proporle una sorta di alleanza. Le schiere dei difensori della Terra ci hanno dato una mano fondamentale per sopravvivere ieri e credo che rappresentando noi l'Uomo e loro la Natura non dovrebbe essere difficile intravedere intenti comuni nella difesa della vita su questo pianeta.»

    Mentre raccontava queste sue intenzioni, stava trascrivendo tutto ció aveva detto fino a quel momento su una pergamena da mostrare a chiunque fosse arrivato in ritardo.
    Per il momento gli altri due erano gli unici ad avere la possibilità di bocciare, proporre alternative o approvare quanto proposto dall'Acquario Nero.

    «Io ho detto tutto, vi lascio la parola ragazzi, che ne pensate?»

    narrato | « parlato » | « altri » | telepatia
    5hGDlDT

    Riassunto Azioni

    STATUS FISICO | Ok
    STATUS PSICOLOGICO | Ok
    STATUS CLOTH | Ok
    Abilità
    GHIACCIO ARCANO | Essendo tornato in possesso della Black Aquarius, Isaac torna anche in grado di far crollare le temperature e manipolare il ghiaccio. Ciò che gli risulta nuovo, però, è il fatto che il ghiaccio generato attraverso il suo stesso cosmo nasconda un potere terribile: è in grado di assorbire ed immagazzinare l'energia cosmica con cui entra a contatto. Che si tratti di un attacco o dell'avversario stesso, qualsiasi cosa emetta cosmo sarà soggetta all'effetto sanguisuga del ghiaccio di Black Aquarius, che comunque mantiene anche tutte le caratteristiche e le possibilità offensive e difensive proprie dell'elemento. Ciò significa che folate gelide, raggi a temperature bassissime contenenti cristalli, lance, sferette, agglomerati di vario tipo, armi e armature plasmate col ghiaccio, e qualsiasi cosa passi per la testa del cavaliere nero, oltre a mantenere il proprio normale grado di pericolosità, potrà assorbire energia cosmica e sfruttarla per potenziarsi ulteriormente. [NOTA: L'energia immagazzinata rimane nel ghiaccio, non è assorbita direttamente da Isaac.]

    SPIRITO | Tra le capacità di Black Aquarius che Isaac si trova a riscoprire, vi è anche l'interazione con le anime. Ciò gli permette di portare attacchi che a primo impatto sembrano non provocare danno, ma che invece di colpire il corpo, danneggiano direttamente l'anima di chi li subisce, sfinendo in maniera più subdola i suoi avversari. Coloro che dovessero trovarsi vittima di tali attacchi percepiranno il proprio corpo appesantito e, proporzionalmente al danno subito dall'anima, più difficile da controllare, senza contare l'ondata di dolore atroce causata dal danno etereo.
    Oltre questo, Black Aquarius può richiamare ed utilizzare come arma le anime stesse, ma soprattutto combinare il suo cosmo glaciale o i sigilli con gli attacchi spirituali, mettendo a rischio di essere congelate o sigillate le anime colpite.

    SIGILLI | Il cavaliere puó sfruttare il suo cosmo per creare e combinare simboli, rune e forme geometriche in grado di interagire con il cosmo stesso. Tali sigilli infatti hanno la possibilità di: inibire il flusso energetico fino a rendere difficile il controllo del cosmo stesso o persino dei movimenti; assorbire o infondere energia; impedire il passaggio cosmico nella zona sigillata o essere addirittura programmati per reagire a determinate condizioni: in tal modo possono fungere da mezzi di rilevamento o trappole.
    Riassunto



     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    lebbotte

    Group
    Daimon
    Posts
    2,773
    Location
    Land of make-believe

    Status
    DEAD
    0Bs8XtA
    Il Consiglio Nero
    Post II
    jYlVNKm
    Ascoltò in silenzio le parole del biondo, sfregandosi gli occhi di tanto in tanto e prestando a tratti più attenzione al legno intarsiato che al resto.
    La divisione in aree era piuttosto utile, ma nelle condizioni attuali troppi settori sarebbero rimasti scoperti. Alzò di poco lo sguardo, guardando Isaac in viso

    Non scatenerò guerre. Dopo ieri penso di non voler più sentirne parlare per almeno le prossime tre vite.- bofonchiò sbadigliando

    Si appoggiò con il braccio sul tavolo, sorreggendosi la testa.

    L'ideale sarebbe, per come la vedo io, assegnare a priori le aree di competenza a ciascuno dei dodici. E per il momento arrangiarci tra noi come meglio riusciamo. Riorganizzazione delle risorse militari, relazioni estere, affari interni a partire dalla tecnologia che sarà sicuramente da ricatalogare e mettere in ordine.

    Si massaggiò lentamente la radice del naso, corrugando appena la fronte.

    Audatia e i cavalieri di Gea credo saranno degli ottimi alleati, se riuscirai a portare a termine un accordl favorevole. Per quel che mi riguarda ho intenzione di andare al Grande Tempio appena possibile e aggiornarli su quanto accaduto, compreso il fatto che Gabriel non è più dei nostri. Voglio uscirne con una tregua, se non con la pace. Ed è anche ora che sistemi un paio di cose che mi sono lasciata indietro tempo fa perciò ti avviso fin da ora: non voglio nessuno con me. Quando andrò, andrò da sola.

    Sentiva che era la cosa giusta da fare. Sentiva che avrebbe potuto farcela, e la sicurezza nella sua voce non faceva altro che rafforzare questa idea.

    Dovremmo anche riparlare dell'alleanza con Asgard, ora che ci penso. Non ricordo i termini stabiliti tra il celebrante e Gabriel, ma credo sia giusto avvisare di questi cambiamenti.

    F5R3O9X


    Riassunto ● What am I doing here

    Narrato | Parlato | Pensato | ● Telepatia ● | Altri

    coizxMQ

    Nome ● Estelle Mc.Queen
    EnergiaNera
    Cloth ● Black Pisces lv. VII
    Status Cloth ● Integra, Indossata
    Condizioni Fisiche ● Meh
    Condizioni Psichiche ● BuongiorNO
    Altre Info ● vi vu bì
    AbilitàTecniche

    ♦ Water of Life and Death ♦

    Il dominio primario dlla Black Cloth dei Pesci risiede nel controllo dell'acqua. Il cavaliere è in grado di manipolare questo elemento in ogni sua forma e di interagire con esso in modo estremamente versatile, plasmando attacchi, difese e diversivi sempre nuovi e piú adatti alla situazione. Estelle puó interagire con l'acqua presente nell'ambiente, sia essa in forma liquida, gassosa o solida (ciò non le conferisce controllo pieno del ghiaccio e delle energie fredde, ma solo della parte piú liquida di esso e solo se non si tratta di ghiaccio di origine cosmica); il cavaliere é inoltre in grado di generare acqua in quantità limitata direttamente dal suo cosmo e infonderla di un elemento oscuro: il liquido cosí creato acquisisce la possibilità di assorbire l'energia vitale dell'avversario e disperderla piú velocemente, facendolo verosimilmente affaticare prima del consueto.
    Energia nera: Il controllo dell'acqua di Estelle é sviluppato al punto che il cavaliere può interagire con i liquidi corporei. In particolar modo quando usato contro l'avversario, è capace di generare disidratazione, edemi e agire sulla componente liquida sangue.
    Black Fish può inoltre controllare i suoi stessi fluidi corporei per avere un temporaneo vantaggio sui propri riflessi e velocità (senza eguagliare la rapidità raggiungibile con l'abilità agilità straordinaria)

    ♦ Aquatic Flora ♦

    Dove c'é acqua, c'é vita. Sia essa in un limpido lago, in un tumultuoso fiume, negli acquitrini paludosi o nei tetri e inaccessibili fondali marini, la natura non cessa di esistere, anzi si sbizzarrisce dando vita a piante di una bellezza unica. Estelle è in grado di creare e comandare ogni forma vegetale che si sviluppa nelle acque, spaziando da piante di acqua dolce a microalghe estremamente tossiche e pericolose per il corpo umano. Tali alghe sono inoltre presenti all'interno del cavaliere stesso, rendendola immune alle tossine prodotte naturalmente da questi organismi, e permettendole di respirare sott'acqua senza bisogno di altri strumenti. L'immunità alle tossine è limitata solo a quelle prodotte dalle microalghe stesse, e non a tutti i veleni, specie se prodotti da fonti di cosmo.

    ♦ Maya's Veil♦

    Non sempre ció che vedono gli occhi corrisponde al vero. Grazie al potere del suo cosmo, il cavaliere nero crea delle potenti trame illusorie, con le quali puó far vedere all'avversario ciò che lei desidera. Le illusioni si manifestano sotto forma di una intangibile creazione di Cosmo che agirà secondo la volontà di Estelle e che saranno difficilmente contrastabili se non si possiedono difese mentali adeguate. Black Pisces puó creare da semplici miraggi a complesse e realistiche illusioni in grado di ingannare la maggior parte dei nemici, spendendo una quantità proporzionata di Cosmo. Se usate contro ad avversari deboli inoltre, è possibile che essi siano profondamente convinti della veridicità dell'illusione da credere di percepire persino sensazioni tattili e sapori, arrivando a potersi pensare di aver subito un determinato tipo di danno che non corrisponde alla realtà. Le illusioni ambientali possono essere lanciate su una determinata area e coinvolgere tutti i presenti senza distinzioni o maggiore richiesta di Cosmo.

    ♦ Dark Side of the Force ♦

    Il cavaliere nero libera le proprie passioni ed entra in totale comunione con il proprio Cosmo Oscuro. Ciò rende straordinario un attacco portato da una tecnica o da un'abilità posseduta. La stessa energia può essere usata per aumentare la propria resistenza in modo innaturale. (Monouso in quest e in duello )

    Area Azione: 70m | Velocità: Luce con difficoltà | Danni: Cloth ≤ V
    Sometimes, human places
    create inhuman monsters. [S. King]
    SZfiDRp
     
    Top
    .
  6. Lars Stark
     
    .

    User deleted




    EE16mpI




    Post 2


    " Il consiglio nero"



    L
    ars si guardò attorno si vedeva che i ragazzi non avevano volontà di continuare un’altra riunione importante, come esattamente non ne aveva anche lui, ma onestamente si sarebbe spettato un minimo di presenza da parte di tutti oppure avrebbe voluto sospendere e parlarne un altro giorno, ma tant’era che le cose erano andate così.
    Alla fine arrivò solo Estelle , almeno lei aveva avuto la forza di sforzarsi a venire cosa che le fece guadagnare punti agli occhi di Lars, poi Isaak iniziò ad illustrare una possibile divisione , mentre Estelle aveva un'altra idea , ma n ogni caso erano concordanti lui a tal proposito non aveva nulla da dire a parte forse che non gli sarebbe dispiaciuto conoscere meglio Black Star, ma era irrilevante visto che doveva farlo anche con Isaak stesso, anche se aesso iniziava un po’ a farsi largo il suo modo di fare ed era in linea con quanto facevano.

    “Ok non ho altro da aggiungere, anche se mi spiace che alcune suddivisioni abbiano delle falle come tecnologica, ma ci sarà tempo di rimediare.”

    Dopo aver detto questo, il black leo sorrise un po’ all’ idea di avere Estelle come ambasciatrice, ma era sicuro che fosse maturata abbastanza per farlo.

    “Beh è divertente che questo compito di diplomazia sia capitato proprio a lei, però ha sicuramente più qualità di me a riguardo.”

    Dopo diché Issak iniziò a parlare anche dell’ alleanza con gli Araldi di gea e onestamente anche se non conosceva Audiatia, ma solo l’ Ex capo casta e Bfg del raptor, non aveva nulla da dire a riguardo, anzi sarebbe stato assolutamente lieto di accogliere il loro aiuto dopo quello che avevano fatto per loro, li avevano salvati da fine certa, comunque bisognava avvisare anche Asgard anche se non credeva necessario dover avere anche una possibile con i Saint che li avevano sempre snobbati, ma adesso erano i crisi tutti, non ci si poteva continuare a rimarcare vecchi preconcetti e lui non lo avrebbe fatto.

    “Ah gli Araldi di Gea già…beh dopo aver conosciutoil loro ex-capo casta e un personaggio bizzarro come Bfg del Raptor , non credevo fossero adatti ad un alleanza con noi, ma mi sono decisamente ricreduto, quindi per me va bene . Per quanto riguardo Asgard non sarà un problema avvisarli e per i saint. In verità non ho di buon occhio questa intesa hanno sempre avuto pregiudizi nei nostri confronti, perché non credo che pure loro la farebbero in maniera facile, dopo quello che ha fatto Gabriel a suo tempo, ma immagino che si renderanno conto che senza aiuti non riusciranno a scacciare via la corruzione. Estelle se vorrai provare ad avere un contatto con loro da sola provaci, ma non rimanerci male e non aspettarti nulla non abbiamo bisogno di piegarci e chiedere aiuti o proposte di tregua o pace a nessuno.”

    Lars lasciò cadere un po’ di cenere della sigaretta a terra, che ormai stava per finire.








    pfeo4

    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>>,telepatia<<>> Parlato Esterno Parlato Bestia.




    Dati & Riassunti

    Nome:Lars Stark
    Stato fisico:buono
    Stato Psicologico:buono.
    Armatura:Black Gold del Leone [livello 6]
    Stato armatura:intatto
    Energia:Energia Nera
    scheda: Ul2sXA1



    Riassunto











    azioni:















    8kFJ35b
    Layout e grafica by Lady Violate™


    Edited by Lars Stark - 13/3/2018, 19:43
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    5,236

    Status
    DEAD
    bv9507S
    Isaac Staub | Black Aquarius {VI} | Energia Blu

    Il Consiglio Nero
    III



    Ascoltó ció che gli altri due presenti avessero da dire con attenzione: intanto continuava a fissare le iscrizioni e le incisioni sulla tavola rotonda di oliarco nero.

    Quando ebbero finito, tornó a parlare e si rivolse prima alla ragazza:

    «Va bene. Va' al Grande Tempio e fa' come ritieni opportuno. Ti prego solo di comunicare a Bartolomeo che sono di nuovo qui, oltre che Gabriel è sparito. Dovrebbe ricordarsi del nostro incontro.

    Quanto ad Asgard, pianificheremo una spedizione successiva: vorrei prima parlare con Candice e scoprire qualcosa di più sui termini degli accordi che il rosso aveva stretto con loro.
    »


    Prese un respiro profondo e proseguí, stavolta voltandosi verso il Leone.

    «Non preoccupiamoci troppo delle reazioni dei Saint comunque: credo che sapere Gabriel fuori dai giochi possa bastare per ricominciare quasi da zero nella gestione dei rapporti: non credo di ricordare o essere al corrente di screzi o sgarri particolari che siano stati compiuti volontariamente da nessuna delle due parti, considerando i coinvolgimenti personali delle nostre fila attuali. Diamo una possibilitá al cambiamento che stiamo cercando di portare, non siete d'accordo?»

    Per ultimo, lasció il punto più delicato: la suddivisione dei compiti interni.

    «Per concludere, capisco quello che proponi' Estelle, ma credo che risulterebbe difficile etichettare perfettamente ogni singolo Alchimista supremo senza tenere conto della persona che veste l'armatura, senza contare che sono dell'idea di evitare di affidare compiti cosí delicati in ambiti specifici ad un singolo che possa cadere vittima di manie egoistiche o di grandezza. Abbiamo imparato sulla nostra pelle con Gabriel che controllava tutto, ma soprattutto ieri con le storie dei primi cavalieri neri che non è mai una buona idea.
    Ecco perché preferirei mantenere delle aree in cui due o tre di noi agiscano in concerto pur mantenendo delle ramificazioni peculiari per ciascuno a seconda delle proprie inclinazioni.
    Non vorrei imporre questa decisione, ma vi prego di fidarvi di me, o meglio, di non fidarvi che tutto possa filare liscio senza cambiare rotta rispetto a quanto pare ripetersi ciclicamente su quest'isola.
    »


    Si fermó bruscamente e cercó l'approvazione degli altri due.
    Tendenzialmente, tutto ció che c'era da dire era stato sviscerato: c'era solo da chiudere quella questione.


    narrato | « parlato » | « altri » | telepatia
    5hGDlDT

    Riassunto Azioni

    STATUS FISICO | Ok
    STATUS PSICOLOGICO | Ok
    STATUS CLOTH | Ok
    Abilità
    GHIACCIO ARCANO | Essendo tornato in possesso della Black Aquarius, Isaac torna anche in grado di far crollare le temperature e manipolare il ghiaccio. Ciò che gli risulta nuovo, però, è il fatto che il ghiaccio generato attraverso il suo stesso cosmo nasconda un potere terribile: è in grado di assorbire ed immagazzinare l'energia cosmica con cui entra a contatto. Che si tratti di un attacco o dell'avversario stesso, qualsiasi cosa emetta cosmo sarà soggetta all'effetto sanguisuga del ghiaccio di Black Aquarius, che comunque mantiene anche tutte le caratteristiche e le possibilità offensive e difensive proprie dell'elemento. Ciò significa che folate gelide, raggi a temperature bassissime contenenti cristalli, lance, sferette, agglomerati di vario tipo, armi e armature plasmate col ghiaccio, e qualsiasi cosa passi per la testa del cavaliere nero, oltre a mantenere il proprio normale grado di pericolosità, potrà assorbire energia cosmica e sfruttarla per potenziarsi ulteriormente. [NOTA: L'energia immagazzinata rimane nel ghiaccio, non è assorbita direttamente da Isaac.]

    SPIRITO | Tra le capacità di Black Aquarius che Isaac si trova a riscoprire, vi è anche l'interazione con le anime. Ciò gli permette di portare attacchi che a primo impatto sembrano non provocare danno, ma che invece di colpire il corpo, danneggiano direttamente l'anima di chi li subisce, sfinendo in maniera più subdola i suoi avversari. Coloro che dovessero trovarsi vittima di tali attacchi percepiranno il proprio corpo appesantito e, proporzionalmente al danno subito dall'anima, più difficile da controllare, senza contare l'ondata di dolore atroce causata dal danno etereo.
    Oltre questo, Black Aquarius può richiamare ed utilizzare come arma le anime stesse, ma soprattutto combinare il suo cosmo glaciale o i sigilli con gli attacchi spirituali, mettendo a rischio di essere congelate o sigillate le anime colpite.

    SIGILLI | Il cavaliere puó sfruttare il suo cosmo per creare e combinare simboli, rune e forme geometriche in grado di interagire con il cosmo stesso. Tali sigilli infatti hanno la possibilità di: inibire il flusso energetico fino a rendere difficile il controllo del cosmo stesso o persino dei movimenti; assorbire o infondere energia; impedire il passaggio cosmico nella zona sigillata o essere addirittura programmati per reagire a determinate condizioni: in tal modo possono fungere da mezzi di rilevamento o trappole.
    Riassunto





    Edited by Kriøs - 27/4/2018, 11:20
     
    Top
    .
6 replies since 5/2/2018, 12:54   298 views
  Share  
.