La Tigre e il Dragone

Role per Tyg e Kit direttamente dal libro di Wang Du Lu XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,958
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    EDkpSiw
    Narrato | Parlato | Pensato | Telepatia

    La Tigre e il Dragone
    I
    tPf3jSg


    Sapeva che di lì a poco la presenza di qualcuno si sarebbe palesata. Era stata Urzla a dirglielo: doveva andare nelle foreste vicino al lago ghiacciato "perchè era quella la volontà di Odino". Siegfried ne era il Celebrante ad Asgard, ma provava ancora quella specie di piacere ad eseguire un ordine, abitudine di quando era stato semplicemente uno dei soldati, fino a diventare generale e poi Cavaliere. Il suo esilio sembrava ormai cosa lontanissima, perchè da quando Lelouch e Gazka gli avevano affidato il regno come Celebrante aveva dovuto affrontare l'impossibile, e quasi sempre da solo. Fino al Ragnarok. E poi l'Armageddon.

    Tuttavia non era saggio neanche per il guerriero più forte del Nord andarsene in giro da solo; certo, lui poteva permetterselo. Ma quella notte, Urzla stessa glielo aveva annunciato, nessuna creatura del male si sarebbe recata in quei luoghi a disturbarlo.

    Per quel motivo aveva deciso di indossare la semplice tenuta da caccia, il mantello pesante, spostarsi con uno dei cavalli da guerra e indossare ancora una volta l'elmo con cui occasionalmente si mescolava alle sue pattuglie e dare una mano in prima persona ai soldati. Certo, l'identità di Sigmund era molto comoda per sfuggire al palazzo e scendere in campo; e l'idea di avere tra loro un guerriero che poteva essere paragonato al Celebrante aiutava a tener alto il morale dei soldati, anche se questi era distaccato dalle truppe regolari.

    Il fuoco scoppiettava davanti a lui, la nottata era limpida, la luna splendeva e aveva avuto la sensazione di udire un lupo ululare a grande distanza da lui. La neve ricopriva gli alberi e i loro fitti rami intrecciati, ma non aveva raggiunto il sottobosco. Profumo di muschio e umidità si mischiavano a quello di fuliggine, ed il cavallo aveva trovato ristoro in una sorgente formatasi dallo scioglimento di una macchia bianca di neve.

    Poi, sentì la presenza. Un cosmo, non bellicoso ma comunque inquieto, si stava avvicinando.

    tPf3jSg

    NOME - Siegfried
    ENERGIA - Nera
    CASTA - God Warriors di Odino
    ROBE - Alpha Uma, Orion {VIII}
    STATUS ROBE - Indossata - Ottimo
    STATUS FISICO - Illeso
    STATUS MENTALE - Pensieroso

    RIASSUNTO AZIONI - Ok, senza tanti giri di parole mi è venuta l'idea. Dopo aver riletto quello che hai scritto in Adunanza per evitare di cozzare, questo è il nostro primo incontro. Anzi, è il primo incontro che fai da quando recuperi l'armatura e ti ritrovi ad Asgard. Introduci la cosa come meglio credi, io ci ho messo il fuocherello così mi puoi trovare facilmente. P.S: il discorso dell'elmo lo capirai durante la ruolata, tieni presente che al momento lo indosso.

    tPf3jSg
    ABILITA'

    CUORE DELL'EROE: Il custode di Duhbe è il favorito di Odino, sia in termini di fedeltà che come valore guerriero; si narra che uno degli antichi custodi dell'Armatura abbia sconfitto in battaglia il nano Fafnir che aveva preso le sembianze di un drago a due teste. A causa di questa vicinanza agli dei del Nord, la forza del guerriero è strettamente legata alla stella da lui rappresentata: essa gli dona una grande energia cosmica fornendogli una protezione continua, un'energia che pervade il suo corpo espandendosi attraverso il cuore, che rimane il fulcro di questo legame. Ne risulta che il corpo del guerriero è costantemente ricoperto da una barriera cosmica che lo protegge e che ha dato origine al mito dell'invulnerabilità del Cavaliere. La forza delle stelle è talmente intensa da permettere al guerriero di compiere imprese ai limiti dell'immaginabile, riuscendo ad esprimere la propria forza e tenere alta la propria difesa sempre al massimo delle proprie capacità, rendendo difficile un confronto verso qualsiasi avversario che normalmente dovrebbe essere allo stesso livello.

    FORZA STRAORDINARIA: Prerogativa del Cavaliere del Drago del Nord è quella di essere in possesso di una grande forza, con la quale si narra che sia stato per lui possibile decapitare con un sol colpo una delle teste di Fafnir. Similmente all'energia cosmica, anche la forza fisica del guerriero può raggiungere livelli sovrumani che in pochi altri Cavalieri sono in grado di compiere, anche nella stessa Asgard; inoltre con il tempo, il Cavaliere ha affinato questa sua forza riuscendo a controllarla e a focalizzarla con grande cura, rendendo le sue azioni molto più efficaci riuscendo quindi ad agire sulla materia solida generando veri e propri terremoti con molta più facilità rispetto a qualsiasi avversario - anche di pari livello - ma anche di riversare tali effetti sui materiali liquidi e addirittura gassosi.

    AGILITA' STRAORDINARIA: Le grandi capacità in combattimento del Cavaliere hanno permesso di forgiare il proprio corpo come un'arma, portandolo alla conoscenza delle capacità di ogni singolo muscolo anche in termini di coordinazione e movimento. La grande velocità che riesce a raggiungere gli consente di confondere il nemico in conseguenza di riuscire a ricreare delle immagini residue del proprio corpo che replicano i movimenti dell'originale. Non trattandosi di illusioni, i movimenti avvengono contemporaneamente e non è possibile una discrepanza tra quelli dell'originale e quelli delle copie.

    tPf3jSg
    TECNICHE


    Nessuna.





    Edited by Tygaer - 20/1/2018, 20:27
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,403
    Location
    Beyond the Wall of Sleep

    Status
    GHOST

    Malice Ortalyr ♦ Zeta Ursae Maioris Speculare ♦ Energia Verde

    La Tigre e il Dragone
    post 1



    Tutta quella luce che riempiva l'aria per tutte quelle ore le feriva gli occhi. Per quanto quel fenomeno naturale su Midgard la affascinasse, non era ancora in grado di sopportarne a lungo la presenza, per questo motivo rimaneva nascosta in ripari occasionali finché quella sfera infuocata non svaniva oltre le montagne lasciando spazio a un soffitto a lei più congegnale fatto di tenebra occasionalmente rischiarato, come in quella sera, da lontanissime torce ed una sfera luminosa meno dolorosa per la vista sensibile della drow.

    Midgard era incredibilmente fredda, gli ambienti rimanevano ricoperti di acqua congelata caduta dal cielo che assumeva una candida e semisolida consistenza, ma nonostante ciò sentiva il fastidio del freddo meno di quanto si sarebbe aspettato, forse per merito del potere che aveva da poco risvegliato.
    Il vero problema per lei era nutrirsi, di acqua limpida ve ne era in abbondanza in forma solida o liquida, ma aveva enormi difficoltà a trovare qualcosa da mettere sotto i denti.

    Quale ironia … nel mio mondo sono stata in grado di nutrirmi di ciò che trovavo, ero debole, ma in grado di capire quali piante o creature potessero essere consumate permettendomi di sopravvivere per anni.

    Ora che sono forte non ho idea di quali animali cacciare, quali piante raccogliere senza rischiare di ingerire una velenosa o nociva per il mio corpo...

    Erano passati quattro cicli di alternanza degli astri e l'unica cosa su cui aveva messo i denti erano stati due creature canidi che la avevano aggredita.
    La loro carne era dura e sgradevole al gusto, ma quantomeno non la aveva avvelenata.
    Doveva rifocillarsi e rimanere ferma nel suo riparo la avrebbe portata solo ad una lenta morte di stenti.
    Decise quindi di lasciare la tigre di candido metallo ed esplorare quella zona piena di grandi e solidi vegetali che crescevano verso l'alto creando un soffitto quasi compatto che non lasciava cadere l'acqua congelata sul terreno.
    Non si era ancora abituata a viaggiare in quei luoghi, dovette quindi effettuare delle incisioni sui grandi vegetali per poter ritrovare la strada verso la buca che utilizzava come rifugio.

    L'attenzione dell'elfa fu attirata da un bagliore, avvicinandosi con cautela sfruttando il riparo che il paesaggio le forniva, si avvicinò discretamente al punto di origine potendo osservare un fuoco acceso ed un essere umano accampato di fronte ad esso.
    Una grossa creatura quadrupede stava poco distante intenta a dissetarsi in una pozza di acqua.
    Malice si impietrì ragionando sul da farsi, gli esseri umani erano, dall'inizio dei tempi, nemici dei drow, la sua reazione fu quindi quella di assalirlo per ucciderlo o ancora meglio farlo prigioniero e farsi comunicare informazioni su quel luogo.
    Qualcosa però la fermava, in parte istinto in parte ragionamento sulla sua situazione: ora si trovava a Midgard il regno degli Uomini, ne avrebbe incontrati di continuo nel suo cammino. Non poteva affrontarli tutti, doveva sforzarsi di capire quel nuovo mondo per poi decidere come viverci la propria vita.

    Decise di utilizzare le pelli grezzamente scuoiate dei due canidi per tentare di coprirsi quantomeno il volto, non avrebbe sostenuto un'ispezione accurata, ma forse le tenebre e la distanza la avrebbero aiutata a non farsi identificare.
    Giunse fino all'ultimo nascondiglio che il terreno le concedeva e osservò per un po l'essere umano era grande e possente, doveva essere un guerriero, lo si poteva capire dal portamento. Poteva essere pericoloso, ma la necessità la spronò, uscì lentamente dal proprio riparo rimanendo pronta a tornarci nel caso di un'offensiva dell'uomo.
    Scavò nella propria memoria per ricordare la lingua umana che aveva imparato negli anni di istruzione del casato: la Matrona Madre insisteva affinché le sacerdotesse imparassero le lingue delle razze inferiori per avere il modo di poterle ingannare meglio.

    Come era la forma di saluto? Non ricordo … la lingua umana è aggraziata quanto quella dei goblin, la ho sempre odiata...

    Ehi tu.
    Vengo in pace.
    Cerco cibo


    Molto scarso, ma spero fosse comprensibile

    Nonostante tutto iniziare una conversazione, sebbene con un umano e in una lingua non sua la stimolava, negli anni passati nelle terre selvagge non aveva avuto altri interlocutori che se stessa.

    vMNaajKNarrato | Parlato | Pensato | *(traduzione lingua drow)

    Riassunto Azioni

    Non necessario, basta l'eloquenza sfoggiata da Malice XD
    STATUS FISICO ♦ Buono, affamata
    STATUS PSICOLOGICO ♦ Cauta
    STATUS CLOTH ♦ Non indossata
    Abilità
    Elòir's Vress'lven ♦ La guerriera protetta da Alcor è in grado di generare dai propri arti degli affilatissimi artigli composti di pura energia cosmica che può utilizzare come armi. Normalmente l' ombra li plasma sulle dita simulando, come la sua controparte, le zampe di un felino; è possibile però plasmarmi in forme differenti, ad esempio in lame fuoriuscenti dai dorsi delle mani o dei piedi. La consistenza e la capacità distruttiva rimangono inalterate a prescindere dell'aspetto preso.

    Ssouk' Z'ress ♦ La guerriera è in grado di sprigionare una forza fisica superiore a un combattente di pari potenza energetica. Tale capacità gli concede di prodigarsi in prodezze fisiche fuori dal comune, di sollevare masse pesanti e di imprimere una particolare potenza nei propri gesti rendendo ben più pericolosi i propri attacchi. La prodigiosa potenza istantanea permette a Malice, caricandosi come una fionda, di compiere balzi sovrumani di gran velocità, è per tale ragione che all'occhio poco esperto il potente stile di combattimento del custode di Alcor sembra identico al più agile e veloce stile del custode gemello Mizar.

    Elggur's Inthuul ♦ Il cosmo gelido di Alcor è in grado di manifestarsi fisicamente permettendo alla guerriera di decrementare la temperatura ambientale, nell'area d'azione determinata dalla sua energia o limitatamente a zone specifiche. Può in questo modo creare correnti di area gelida e costrutti di ghiaccio della forma e consistenza desiderata.
    Tecniche
    Nome Tecnica ♦ Nessuna
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,958
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    EDkpSiw
    Narrato | Parlato | Pensato | Telepatia

    La Tigre e il Dragone
    II
    tPf3jSg


    Siegfried si voltò verso la nuova venuta. Una voce femminile, una figura incappucciata che non voleva mostrare la sua reale identità, un accento molto particolare simile all'elfico. Se non avesse già avuto a che fare con i drow durante il Ragnarok, non avrebbe notato la differenza... ma come si dice, vari indizi fanno una mezza prova.

    Ehi, tu. Vengo in pace, cerco cibo.

    Poche, ma sentite parole. Soprattutto quando si trattava di cibo, nessuno mentiva mai: era poco e non era semplice procurarselo. Siegfried estrasse del pane, del formaggio e della carne secca dalla sacca che aveva a portata di mano e li mise non troppo lontano dal fuoco: abbastanza vicino perchè l'ospite potesse scaldarsi, ma non eccessivamente da essere disagio con lui. Accanto alla razione, poggiò una borraccia d'acqua; poi tornò a sedersi.

    Percepiva ancora l'inquietudine di quel cosmo, ma non sapeva ben spiegarsene la ragione. D'altra parte i drow non erano esattamente la razza più tranquilla o diplomatica dei nove mondi.

    Questo è quanto posso offrirti, a meno di mettermi a caccia. Da dove vieni, straniera? Sembri aver viaggiato parecchio.

    Le sembrava un tipo interessante, percepiva una forza potenziale che andava sgrezzata: magari aveva bisogno di pace, magari di una guida. O entrambe le cose.

    tPf3jSg

    NOME - Siegfried
    ENERGIA - Nera
    CASTA - God Warriors di Odino
    ROBE - Alpha Uma, Orion {VIII}
    STATUS ROBE - Non indossata - Ottimo
    STATUS FISICO - Illeso
    STATUS MENTALE - Incuriosito.

    RIASSUNTO AZIONI - Il convento passa solo questo :asd: per il resto, un po' di chiacchiera :zizi:

    tPf3jSg
    ABILITA'

    CUORE DELL'EROE: Il custode di Duhbe è il favorito di Odino, sia in termini di fedeltà che come valore guerriero; si narra che uno degli antichi custodi dell'Armatura abbia sconfitto in battaglia il nano Fafnir che aveva preso le sembianze di un drago a due teste. A causa di questa vicinanza agli dei del Nord, la forza del guerriero è strettamente legata alla stella da lui rappresentata: essa gli dona una grande energia cosmica fornendogli una protezione continua, un'energia che pervade il suo corpo espandendosi attraverso il cuore, che rimane il fulcro di questo legame. Ne risulta che il corpo del guerriero è costantemente ricoperto da una barriera cosmica che lo protegge e che ha dato origine al mito dell'invulnerabilità del Cavaliere. La forza delle stelle è talmente intensa da permettere al guerriero di compiere imprese ai limiti dell'immaginabile, riuscendo ad esprimere la propria forza e tenere alta la propria difesa sempre al massimo delle proprie capacità, rendendo difficile un confronto verso qualsiasi avversario che normalmente dovrebbe essere allo stesso livello.

    FORZA STRAORDINARIA: Prerogativa del Cavaliere del Drago del Nord è quella di essere in possesso di una grande forza, con la quale si narra che sia stato per lui possibile decapitare con un sol colpo una delle teste di Fafnir. Similmente all'energia cosmica, anche la forza fisica del guerriero può raggiungere livelli sovrumani che in pochi altri Cavalieri sono in grado di compiere, anche nella stessa Asgard; inoltre con il tempo, il Cavaliere ha affinato questa sua forza riuscendo a controllarla e a focalizzarla con grande cura, rendendo le sue azioni molto più efficaci riuscendo quindi ad agire sulla materia solida generando veri e propri terremoti con molta più facilità rispetto a qualsiasi avversario - anche di pari livello - ma anche di riversare tali effetti sui materiali liquidi e addirittura gassosi.

    AGILITA' STRAORDINARIA: Le grandi capacità in combattimento del Cavaliere hanno permesso di forgiare il proprio corpo come un'arma, portandolo alla conoscenza delle capacità di ogni singolo muscolo anche in termini di coordinazione e movimento. La grande velocità che riesce a raggiungere gli consente di confondere il nemico in conseguenza di riuscire a ricreare delle immagini residue del proprio corpo che replicano i movimenti dell'originale. Non trattandosi di illusioni, i movimenti avvengono contemporaneamente e non è possibile una discrepanza tra quelli dell'originale e quelli delle copie.

    tPf3jSg
    TECNICHE


    Nessuna.



     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,403
    Location
    Beyond the Wall of Sleep

    Status
    GHOST

    Malice Ortalyr ♦ Zeta Ursae Maioris Speculare ♦ Energia Verde

    La Tigre e il Dragone
    post 2



    La drow fissava l'umano come se si aspettasse che da un momento divenisse un dragone a due teste, quando si alzò per posare del cibo più vicino a lei quasi saltò, tanto che era tesa. Si ricompose quando l'uomo tornò a sedere al suo posto fissando in preda ai morsi della fame quanto le veniva offerto.

    Che sia un trucco? Dare del cibo in questo modo a una sconosciuta? Forse vuole avvelenarmi … no, non penso vada in giro con del cibo già avvelenato e non gli ho visto manipolarlo in alcun modo...

    Ferma immobile a fissarlo immersa nelle sue congetture, la drow sembrò essere divenuta una statua.

    Forse cerca di raggirarmi in qualche modo … ma cosa potrebbe inventarsi?

    Lo stomaco la interruppe emettendo un sommesso borbottio.
    Si mise le mani ai fianchi liberando la seconda pelle di canide che teneva su di se, ma lasciando quella che tentava con non molto successo di celarne l'aspetto.
    Fece un paio di passi avanti e la lanciò ai piedi dell'umano.

    Ho questa pelle per fare un … ba-ra-to.

    Sperava di aver ricordato il termine corretto e sperava ancor di più che fosse uno scambio accettabile perché la fame con del cibo a portata di mano divenne più sentita.

    Tornò indietro dei pochi passi compiuti mantenendo la distanza originale.

    Vengo da … distante. Non mi fermerò in questi luoghi.

    Si affrettò ad aggiungere per rassicurare l'umano di non aver intenzione di invadere il suo territorio.

    Quali bestie si uccidono qui per cibo? In quali ambienti si trovano?

    Difficile imparare qualcosa sulla caccia in quel modo: a parole senza conoscere l'aspetto delle bestie, le loro orme. E le difficoltà linguistiche certamente non aiutavano, nonostante ciò provò a chiedere, non voleva trovarsi ancora in quella situazione di stenti, voleva tornare ad essere autonoma.

    vMNaajKNarrato | Parlato | Pensato | *(traduzione lingua drow)

    Riassunto Azioni

    -
    STATUS FISICO ♦ Buono, affamata
    STATUS PSICOLOGICO ♦ Cauta
    STATUS CLOTH ♦ Non indossata
    Abilità
    Elòir's Vress'lven ♦ La guerriera protetta da Alcor è in grado di generare dai propri arti degli affilatissimi artigli composti di pura energia cosmica che può utilizzare come armi. Normalmente l' ombra li plasma sulle dita simulando, come la sua controparte, le zampe di un felino; è possibile però plasmarmi in forme differenti, ad esempio in lame fuoriuscenti dai dorsi delle mani o dei piedi. La consistenza e la capacità distruttiva rimangono inalterate a prescindere dell'aspetto preso.

    Ssouk' Z'ress ♦ La guerriera è in grado di sprigionare una forza fisica superiore a un combattente di pari potenza energetica. Tale capacità gli concede di prodigarsi in prodezze fisiche fuori dal comune, di sollevare masse pesanti e di imprimere una particolare potenza nei propri gesti rendendo ben più pericolosi i propri attacchi. La prodigiosa potenza istantanea permette a Malice, caricandosi come una fionda, di compiere balzi sovrumani di gran velocità, è per tale ragione che all'occhio poco esperto il potente stile di combattimento del custode di Alcor sembra identico al più agile e veloce stile del custode gemello Mizar.

    Elggur's Inthuul ♦ Il cosmo gelido di Alcor è in grado di manifestarsi fisicamente permettendo alla guerriera di decrementare la temperatura ambientale, nell'area d'azione determinata dalla sua energia o limitatamente a zone specifiche. Può in questo modo creare correnti di area gelida e costrutti di ghiaccio della forma e consistenza desiderata.
    Tecniche
    Nome Tecnica ♦ Nessuna
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,958
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    EDkpSiw
    Narrato | Parlato | Pensato | Telepatia

    La Tigre e il Dragone
    III
    tPf3jSg


    Il guerriero studiò la reazione della ragazza e ne ascoltò le parole; quando lei aveva preso una delle pelli per barattarla con il cibo, aveva scorto qualche lembo del suo braccio: non aveva più dubbi, la ragazza era una drow. Ed era palese che non avesse avuto una vita facile, almeno fino a quel momento.

    Vengo da… distante. Non mi fermerò in questi luoghi. Quali bestie si uccidono qui per cibo? In quali ambienti si trovano?

    Il suo atteggiamento era quello di chi stava sulla difensiva: non cercava guai pur essendo capace di causarne, ed era un buon segno. Sembrava aver trovato un luogo inaspettatamente pacifico, e ciò la rendeva diffidente.

    Puoi tenere la pelle di lupo, non voglio nulla in cambio del cibo e non ti ritengo in debito con me. Sono tempi difficili, è vero, ma la sopravvivenza è un diritto di tutti purchè non sia a discapito di altri esseri umani. O appartenenti ad altre razze nella stessa condizione, come la tua.

    Con quelle parole aveva voluto far capire alla donna che non aveva bisogno di nascondere la propria identità, almeno con lui, e che non aveva nulla da temere.

    Gli animali che puoi cacciare sono principalmente gli erbivori o i roditori, direi; ce ne sono nella foresta, ma il loro numero è ridotto. La Corruzione ha colpito anche qui, naturalmente, ma riusciamo ancora ad arrangiarci... e non consideriamo questo territorio come "nostro", a meno che non si tratti di difenderlo da quei mostri.

    Bevve un sorso d'acqua dalla propria borraccia.

    Ad ogni modo, il mio nome è Siegfried. O forse, nelle circostanze attuali, dovrei dire di chiamarmi Sigmund... è una storia un po' strana, se vuoi posso raccontartela. Tu ce l'hai un nome?

    Le sue intenzioni erano semplicemente quelle di mettere la ragazza a proprio agio, anche se non pensava che lei avrebbe parlato molto volentieri della propria storia. Ma forse avrebbe rivelato il proprio nome e come fosse finita ad Asgard, dato che era appena arrivata in quelle terre... magari direttamente dal suo Mondo.

    tPf3jSg

    NOME - Siegfried
    ENERGIA - Nera
    CASTA - God Warriors di Odino
    ROBE - Alpha Uma, Orion {VIII}
    STATUS ROBE - Non indossata - Ottimo
    STATUS FISICO - Illeso
    STATUS MENTALE - Incuriosito.

    RIASSUNTO AZIONI - Ancora un po' di chiacchiera... su non fare troppo la difficile :zizi: :asd:

    tPf3jSg
    ABILITA'

    CUORE DELL'EROE: Il custode di Duhbe è il favorito di Odino, sia in termini di fedeltà che come valore guerriero; si narra che uno degli antichi custodi dell'Armatura abbia sconfitto in battaglia il nano Fafnir che aveva preso le sembianze di un drago a due teste. A causa di questa vicinanza agli dei del Nord, la forza del guerriero è strettamente legata alla stella da lui rappresentata: essa gli dona una grande energia cosmica fornendogli una protezione continua, un'energia che pervade il suo corpo espandendosi attraverso il cuore, che rimane il fulcro di questo legame. Ne risulta che il corpo del guerriero è costantemente ricoperto da una barriera cosmica che lo protegge e che ha dato origine al mito dell'invulnerabilità del Cavaliere. La forza delle stelle è talmente intensa da permettere al guerriero di compiere imprese ai limiti dell'immaginabile, riuscendo ad esprimere la propria forza e tenere alta la propria difesa sempre al massimo delle proprie capacità, rendendo difficile un confronto verso qualsiasi avversario che normalmente dovrebbe essere allo stesso livello.

    FORZA STRAORDINARIA: Prerogativa del Cavaliere del Drago del Nord è quella di essere in possesso di una grande forza, con la quale si narra che sia stato per lui possibile decapitare con un sol colpo una delle teste di Fafnir. Similmente all'energia cosmica, anche la forza fisica del guerriero può raggiungere livelli sovrumani che in pochi altri Cavalieri sono in grado di compiere, anche nella stessa Asgard; inoltre con il tempo, il Cavaliere ha affinato questa sua forza riuscendo a controllarla e a focalizzarla con grande cura, rendendo le sue azioni molto più efficaci riuscendo quindi ad agire sulla materia solida generando veri e propri terremoti con molta più facilità rispetto a qualsiasi avversario - anche di pari livello - ma anche di riversare tali effetti sui materiali liquidi e addirittura gassosi.

    AGILITA' STRAORDINARIA: Le grandi capacità in combattimento del Cavaliere hanno permesso di forgiare il proprio corpo come un'arma, portandolo alla conoscenza delle capacità di ogni singolo muscolo anche in termini di coordinazione e movimento. La grande velocità che riesce a raggiungere gli consente di confondere il nemico in conseguenza di riuscire a ricreare delle immagini residue del proprio corpo che replicano i movimenti dell'originale. Non trattandosi di illusioni, i movimenti avvengono contemporaneamente e non è possibile una discrepanza tra quelli dell'originale e quelli delle copie.

    tPf3jSg
    TECNICHE


    Nessuna.



     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,403
    Location
    Beyond the Wall of Sleep

    Status
    GHOST

    Malice Ortalyr ♦ Zeta Ursae Maioris Speculare ♦ Energia Verde

    La Tigre e il Dragone
    post 3



    L'umano era tranquillo, fin troppo per la drow, a suo un atteggiamento del genere era attribuibile solo a uno stolto o a qualcuno troppo sicuro di se.
    Forse l'uomo stava prendendo tempo per attendere il ritorno di compagni e con essi assalirla oppure stava solo cercando di farle abbassare la guardia confondendola.

    Quando rifiutò il baratto proposto dalla drow regalandole i viveri fu per lei la conferma che l'uomo stava tramando qualcosa.
    La confusione, dovuta alla paranoia nella mente dell'elfa, assieme alla non perfetta padronanza linguistica non le fecero cogliere correttamente quanto l'umano aggiunse.

    Per Malice l'uomo aveva capito la sua appartenenza alla razza degli elfi oscuri e che per lui la sopravvivenza degli esseri umani sarebbe potuta avvenire a discapito delle altre razze.

    Gli occhi di lei si sbarrarono, si guardò intorno attendendo da un istante all'altro di essere catturata da altri umani, poi il suo interlocutore continuò con serafica calma a illustrare le creature cacciabili in quelle terre ma Malice non capì quasi nulla troppo preoccupata di cosa avrebbe potuto accaderle.

    Non poteva rimanere li allora di colpo scattò verso il cibo afferrandolo in fretta per poi con un balzo potenziato dal suo potere interiore tornare tra il fitto degli alberi

    Os talinth f'sarn waele?
    Ka dos ssinssrin naubol wun yutsu, ji el xuil naubol wun yutsu!


    *Pensi sia stupida?
    Se non vuoi nulla in cambio allora muori senza nulla in cambio!


    Artigli energetici balenarono alle sue mani colpendo i giganteschi alberi e facendoli cadere impietosamente al suo passaggio, non si trattava di un vero attacco diretto, più l'intralciare un possibile inseguimento sebbene la caduta di un albero addosso non era indubbiamente qualcosa da trascurare.

    Eseguì altri due lunghi balzi nel fitto del bosco poi smise nascose il suo potere interiore in modo da rendere più difficile una sua localizzazione continuando a correre cambiando direzione.

    Di li a poco avrebbe cambiato ritmo di marcia, appurato di non aver nessuno che la seguisse si sarebbe concentrata più sulla furtività e sul far perdere le sue tracce che sulla velocità.


    vMNaajKNarrato | Parlato | Pensato | *(traduzione lingua drow)

    Riassunto Azioni

    Note: dato che questo primo incontro si svolge appena finito l'add e quindi prima delle varie giocate tenute non possiamo per coerenza con quanto descritto da altre parti approfondire troppo l'incontro e le informazioni comunicate, di conseguenza Malice è scappata (e tu pensavi che fino a questo momento fosse difficile avere a che fare con lei! :P)
    Dato che la giocata adunanza è definitivamente annullata (forse sarebbe il caso di chiederla ufficialmente) io proseguirei in questa stessa role facendo passare diversi mesi, quando dopo il vagabondare sente il richiamo nelle terre del nord. Almeno si può fare un incontro con spiegazione ufficiale.
    STATUS FISICO ♦ Buono, affamata
    STATUS PSICOLOGICO ♦ Paranoica, spaventata
    STATUS CLOTH ♦ Non indossata
    Abilità
    Elòir's Vress'lven ♦ La guerriera protetta da Alcor è in grado di generare dai propri arti degli affilatissimi artigli composti di pura energia cosmica che può utilizzare come armi. Normalmente l' ombra li plasma sulle dita simulando, come la sua controparte, le zampe di un felino; è possibile però plasmarmi in forme differenti, ad esempio in lame fuoriuscenti dai dorsi delle mani o dei piedi. La consistenza e la capacità distruttiva rimangono inalterate a prescindere dell'aspetto preso.

    Ssouk' Z'ress ♦ La guerriera è in grado di sprigionare una forza fisica superiore a un combattente di pari potenza energetica. Tale capacità gli concede di prodigarsi in prodezze fisiche fuori dal comune, di sollevare masse pesanti e di imprimere una particolare potenza nei propri gesti rendendo ben più pericolosi i propri attacchi. La prodigiosa potenza istantanea permette a Malice, caricandosi come una fionda, di compiere balzi sovrumani di gran velocità, è per tale ragione che all'occhio poco esperto il potente stile di combattimento del custode di Alcor sembra identico al più agile e veloce stile del custode gemello Mizar.

    Elggur's Inthuul ♦ Il cosmo gelido di Alcor è in grado di manifestarsi fisicamente permettendo alla guerriera di decrementare la temperatura ambientale, nell'area d'azione determinata dalla sua energia o limitatamente a zone specifiche. Può in questo modo creare correnti di area gelida e costrutti di ghiaccio della forma e consistenza desiderata.
    Tecniche
    Nome Tecnica ♦ Nessuna
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,958
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    EDkpSiw
    Narrato | Parlato | Pensato | Telepatia

    La Tigre e il Dragone
    IV
    tPf3jSg


    Qualcosa nel suo modo di fare doveva aver infastidito la drow. L'aveva vista quasi mutare espressione mentre pronunciava una serie di parole nella sua lingua, delle quali non afferrò il significato ma che percepiva come cariche di odio nei suoi confronti. Come se non accettasse che qualcuno potesse farle qualcosa che non fosse male. La vide mentre il suo cosmo si accendeva violentemente, intuì cosa avrebbe fatto. E si mosse.

    Mentre i grossi alberi cadevano l'aveva già affiancata, prendendo una via laterale e parallela rispetto alla sua direzione; e proprio quel suo muoversi irregolare l'avrebbe rallentata ulteriormente, permettendo a Siegfried di precederla ancora più facilmente per poi tagliarle la strada. La tenne d'occhio da non troppo lontano finchè non la vide cambiare atteggiamento: adesso si muoveva più lenta e circospetta e si spostava verso la sua direzione. Quando fu a poco meno di una decina di metri da lui, uscì allo scoperto aggirando un grosso macigno, rimanendole di fronte perchè lo vedesse ma senza avvicinarsi.

    Se la tua intenzione era quella di uccidermi, non avresti dovuto solo intralciarmi con un paio di alberi.

    Fece una breve pausa, per farle somatizzare quelle parole, poi riprese.

    Non so come sia stata la tua vita nello Svartalheimr, ma qui il mondo funziona diversamente: non si uccide indiscriminitamente per sopravvivere. E sembra che non sia tu la persona che stavo aspettando.

    A quel punto il Cavaliere si voltò verso la direzione da cui si era palesato, per lasciarle libero il sentiero.

    Ma ti avverto: se fai del male anche ad uno solo del mio popolo, verrò a cercarti. E stà certa che ti troverò.

    Fu a quel punto che allungò la mano verso il macigno, colpendolo con la punta di un dito come se lo volesse semplicemente picchiettare. Ma per quanto quel gesto potesse sembrare semplice o innocuo, quello che avvenne dopo non lasciava dubbi: le sue parole non erano una minaccia lanciata al vento, ma un pericolo che poteva tragicamente diventare reale. La roccia, che fino ad un momento prima lo sovrastava in altezza di almeno tre metri, per un attimo sembrò rimanere intatta, poi divenne semplicemente polvere.

    Il Celebrante non aggiunse altro, e proseguì verso la direzione presa. La drow non lo avrebbe certo attaccato alle spalle, avrebbe capito che lui non avrebbe certo abbassato la guardia.

    tPf3jSg

    NOME - Siegfried
    ENERGIA - Nera
    CASTA - God Warriors di Odino
    ROBE - Alpha Uma, Orion {VIII}
    STATUS ROBE - Non indossata - Ottimo
    STATUS FISICO - Illeso
    STATUS MENTALE - Incuriosito.

    RIASSUNTO AZIONI - Penso sia chiaro. Dopodichè mi incammino, nel caso volessi fermarmi adesso... o tra qualche mese. Le azioni sono mirate semplicemente per mettere due cose in chiaro: 1. Tocca il mio popolo e ti distruggo. 2. Tocca il mio popolo e ti distruggo :asd:

    tPf3jSg
    ABILITA'

    CUORE DELL'EROE: Il custode di Duhbe è il favorito di Odino, sia in termini di fedeltà che come valore guerriero; si narra che uno degli antichi custodi dell'Armatura abbia sconfitto in battaglia il nano Fafnir che aveva preso le sembianze di un drago a due teste. A causa di questa vicinanza agli dei del Nord, la forza del guerriero è strettamente legata alla stella da lui rappresentata: essa gli dona una grande energia cosmica fornendogli una protezione continua, un'energia che pervade il suo corpo espandendosi attraverso il cuore, che rimane il fulcro di questo legame. Ne risulta che il corpo del guerriero è costantemente ricoperto da una barriera cosmica che lo protegge e che ha dato origine al mito dell'invulnerabilità del Cavaliere. La forza delle stelle è talmente intensa da permettere al guerriero di compiere imprese ai limiti dell'immaginabile, riuscendo ad esprimere la propria forza e tenere alta la propria difesa sempre al massimo delle proprie capacità, rendendo difficile un confronto verso qualsiasi avversario che normalmente dovrebbe essere allo stesso livello.

    FORZA STRAORDINARIA: Prerogativa del Cavaliere del Drago del Nord è quella di essere in possesso di una grande forza, con la quale si narra che sia stato per lui possibile decapitare con un sol colpo una delle teste di Fafnir. Similmente all'energia cosmica, anche la forza fisica del guerriero può raggiungere livelli sovrumani che in pochi altri Cavalieri sono in grado di compiere, anche nella stessa Asgard; inoltre con il tempo, il Cavaliere ha affinato questa sua forza riuscendo a controllarla e a focalizzarla con grande cura, rendendo le sue azioni molto più efficaci riuscendo quindi ad agire sulla materia solida generando veri e propri terremoti con molta più facilità rispetto a qualsiasi avversario - anche di pari livello - ma anche di riversare tali effetti sui materiali liquidi e addirittura gassosi.

    AGILITA' STRAORDINARIA: Le grandi capacità in combattimento del Cavaliere hanno permesso di forgiare il proprio corpo come un'arma, portandolo alla conoscenza delle capacità di ogni singolo muscolo anche in termini di coordinazione e movimento. La grande velocità che riesce a raggiungere gli consente di confondere il nemico in conseguenza di riuscire a ricreare delle immagini residue del proprio corpo che replicano i movimenti dell'originale. Non trattandosi di illusioni, i movimenti avvengono contemporaneamente e non è possibile una discrepanza tra quelli dell'originale e quelli delle copie.

    tPf3jSg
    TECNICHE


    Nessuna.



     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,403
    Location
    Beyond the Wall of Sleep

    Status
    GHOST

    Malice Ortalyr ♦ Zeta Ursae Maioris Speculare ♦ Energia Verde

    La Tigre e il Dragone
    post 4



    Pensava di essere riuscita ad allontanarsi, a far perdere le sue traccie , fu quindi grande lo stupore vedendosi l'umano sbucare di fronte a lei, per trasformarsi immediatamente in panico.
    Come aveva fatto ad anticiparla tanto? Era così più veloce di lei?
    Percepì dall'uomo una fonte di potere , era dallo scontro con il proprio cadavere che non avvertiva più quella sensazione ma in questo caso il potere era soverchiante.

    Rimase immobile, paralizzata mentre cercava di pensare a cosa avrebbe potuto fare, ma la paura annullava ogni pensiero, l'ulteriore dimostrazione di forza dell'essere umano che disintegrò un'enorme roccia con un solo dito furono il colpo finale alla mente della drow.

    I muscoli iniziarono a muoversi impercettibilmente da soli tremando, non più per la paura, la paura era stata negli anni compagna e alle volte alleata nella sua lotta per la sopravvivenza, ma per quel senso di impotenza con cui aveva dovuto convivere per decenni: non aveva alcuna speranza di resistere a quell'essere umano, se avesse voluto avrebbe potuto fare di lei ciò che desiderava.

    Ma lo sconosciuto ancora la sorprese, tutto ciò che fece fu minacciarla. Avvertirla di non arrecare danno alla sua gente.
    Null'altro, solo un avvertimento prima di andarsene per la sua strada.

    Quando i passi furono lontani la drow cadde in ginocchio respirando affannosamente, la tensione del momento finalmente svanita la avevano privata delle forze.
    Midgard era un luogo strano difficile da comprendere, Malice avrebbe dovuto fare più attenzione che mai.


    Passarono molti mesi* in cui la drow si trovò a vagare nelle terre degli uomini, incontrò guerrieri, mostri, demoni, fanatici, vittime carnefici, ma quel che vide in fondo fu un forte senso di speranza, gli abitanti di questo mondo non si sentivano ancora vinti. Neppure dopo aver visto cosa la Corruzione era in grado di fare, vi era in molti di loro una sorta di forza nascosta, oppure ottusità, che li spingeva ad andare avanti a cercare quello che sembrava irrimediabilmente perduto.

    Avrebbe potuto aggirarsi per quelle terre per molto molto tempo, aveva capito di avere una forza in grado di permetterle di sopravvivere dai pericoli più comuni ma non abbastanza da affrontare ogni tipo di minaccia. Ma qualcosa, che si convinse essere la bianca armatura della tigre dai denti a sciabola, sembrava spingerla a tornare nelle terre ghiacciate dove la trovò, appena arrivata in quel mondo.

    Il ghiaccio e la neve erano molto più presenti quel luogo che nelle altre terre, ma in qualche modo il freddo le arrecava meno fastidio del dovuto, forse grazie anche al suo potere con cui era in grado di manipolarlo.

    Stava vagabondando da alcuni giorni quando, durante la caccia a un erbivoro, si ritrovò in uno spiazzo tra gli alberi, due di questi erano caduti e un ironico sorriso le si definì in volto quando riconobbe l'opera dei suoi artigli effettuata molto tempo prima durante l'incontro con quello strano uomo.

    Strano si, perché non aveva più incontrato nulla di un potere paragonabile, avrebbe potuto quindi essere un conquistatore, un re eppure si era comportato come un semplice cacciatore durante il loro incontro facendole erroneamente credere che tutti gli esseri umani di Midgard potessero essere così terribilmente devastanti.

    I suoi pensieri e i suoi dubbi furono interrotti da un urlo di terrore non molto distante vide due esseri umani correre tra gli alberi, spaventati ed affannati, poco dietro li tallonava la causa del loro terrore.
    Alto oltre i tre metri aveva zampe artigliate possenti possenti, l'andatura mentre correva era sulle quattro zampe, ma sembrava in grado di alzarsi su due. La pelle era squagliata in più punti, del pelo che ricopriva in origine la creatura vi erano rimaste solo pochi sprazzi, il muso allungato era irto di affilate zanne.



    Quasi senza rendersene conto la Tigre Bianca fu addosso alla drow rivestendola come solida corazza. La spinta data dalla forza sovrumana delle game sul terreno la fecero schizzare a tutta velocità verso la creatura.

    Non le importava degli esseri umani, ma aveva un odio profondo, personale verso ogni creatura mutata e non perdeva occasione per uccidere tutte quelle che incontrava e che erano alla sua portata, rischiando anche troppo spesso la sua stessa vita nel tentativo.

    Un secondo balzo la avvicinò ancora, l'essere era ormai addosso agli umani, un maschio e una femmina, in fuga e il suo verso riecheggiò nell'aria con violenta insistenza.

    Il terzo balzo la portò quasi a ridosso permettendole di vedere l'orso mutato colpire con la propria zampa la donna aprendole quasi in due il petto in una cascata di sangue e budella, l'urlo della vittima fu intenso e angoscioso ma estremamente breve, era morta quasi sul colpo.

    Il quarto balzo fu l'ultimo e la fece colpire la schiena gigantesca della creatura che urtata di sorpresa fece fatica a mantenere l'equilibrio , l'artigliata zampa sebbene sbilanciata riuscì ad arrivare all'uomo suo bersaglio su una gamba strappandogliela dal corpo, e facendogliela volare di diversi metri tra gli alberi.

    L'essere si voltò a fronteggiare chi aveva osato disturbare la sua mattanza, l'elfa sorrise crudelmente alla creatura pregustando la sofferenza che le avrebbe causato.

    Il mostro si erse sulle due zampe sfoggiando la sua gigantesca stazza che sembrava ancora più imponente di fronte alla minuta elfa, emise un assordante e potente ruglio e si scagliò con entrambe le zampe anteriori contro il proprio bersaglio, praticamente sovrastata dalla massa dell'avversario Malice alzò le braccia incrociandole all'altezza del capo mentre un resistente strato di ghiaccio le rivestiva, il colpo arrivò devastante facendo volare via la drow sbattendo contro un albero ma elle non fece in tempo a cadere a terra, si spinse contro il tronco con tutte le sue forze lanciandosi come una palla di cannone con entrambe le mani artigliate protese contro il bersaglio.

    L'impatto fu tremendo, gli affilati artigli colpendo con quella forza trapassarono completamente la creatura permettendo a Malice di attraversarla uscendo dal dorso.
    L'essere emise un ringhio, barcollò e poi cadde al suolo esanime, l'elfa si rialzò lentamente la candida armatura completamente lordata di viscere e sangue scuri.

    *NdA: la prima parte della role avviene poco dopo l'investitura la seconda dopo tutte le giocate svolte e non tiene conto della giocata l'Adunanza annullata.

    vMNaajKNarrato | Parlato | Pensato | *(traduzione lingua drow)

    Riassunto Azioni

    Note: direi che non vi è molto da aggiungere.
    STATUS FISICO ♦ Buono, contusioni
    STATUS PSICOLOGICO ♦ Combattiva, sadica
    STATUS CLOTH ♦ Liv IV integra, indossata, sporca
    Abilità
    Elòir's Vress'lven ♦ La guerriera protetta da Alcor è in grado di generare dai propri arti degli affilatissimi artigli composti di pura energia cosmica che può utilizzare come armi. Normalmente l' ombra li plasma sulle dita simulando, come la sua controparte, le zampe di un felino; è possibile però plasmarmi in forme differenti, ad esempio in lame fuoriuscenti dai dorsi delle mani o dei piedi. La consistenza e la capacità distruttiva rimangono inalterate a prescindere dell'aspetto preso.

    Ssouk' Z'ress ♦ La guerriera è in grado di sprigionare una forza fisica superiore a un combattente di pari potenza energetica. Tale capacità gli concede di prodigarsi in prodezze fisiche fuori dal comune, di sollevare masse pesanti e di imprimere una particolare potenza nei propri gesti rendendo ben più pericolosi i propri attacchi. La prodigiosa potenza istantanea permette a Malice, caricandosi come una fionda, di compiere balzi sovrumani di gran velocità, è per tale ragione che all'occhio poco esperto il potente stile di combattimento del custode di Alcor sembra identico al più agile e veloce stile del custode gemello Mizar.

    Elggur's Inthuul ♦ Il cosmo gelido di Alcor è in grado di manifestarsi fisicamente permettendo alla guerriera di decrementare la temperatura ambientale, nell'area d'azione determinata dalla sua energia o limitatamente a zone specifiche. Può in questo modo creare correnti di area gelida e costrutti di ghiaccio della forma e consistenza desiderata.
    Tecniche
    Nome Tecnica ♦ Nessuna
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,958
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    EDkpSiw
    Narrato | Parlato | Pensato | Telepatia

    La Tigre e il Dragone
    V
    tPf3jSg


    Era passato parecchio tempo dall'incontro con la drow. Siegfried era tornato nella zona più di una volta, quando ne aveva la possibilità, ma non l'aveva mai più rivista. Aveva pensato che fosse fuggita chissà dove, ma sapeva che era ancora viva: ne aveva percepito il cosmo, e le stelle dell'Orsa non mentivano mai. Lei era diventata la guerriera dell'Ombra, la stella di Alcor che in qualche modo era riuscita a sopravvivere e che prima o poi sarebbe tornata ad Asgard.

    Proprio quella mattina si era chiesto se quello sarebbe stato il giorno giusto, e aveva deciso di tornare nuovamente nella foresta, sotto le sembianze di Sigmund. Senza portarsi dietro Mimung, segno evidente di riconoscimento; ma aveva con sè l'altra spada.

    E ancora una volta, dopo aver cacciato poca selvaggina e svariati corrotti, si era sistemato vicino ad una sorgente ad accendere il fuoco: poi avvertì di nuovo il cosmo pieno di rabbia della drow. Era tornata.

    Chiuse gli occhi per valutare cosa stesse accadendo: sì, lei era in caccia e non sembrava in pericolo. Interpretò un nuovo acuto di energia come un attacco, poi il cosmo tornò a riposo senza svanire: la battaglia era già finita. Ma ci fu un fatto che per Siegfried fu chiaro immediatamente, e del quale rimase un po' contrariato; la forza di lei sembrava essere rimasta immutata, non progredita, rispetto al loro primo incontro: e non progredire, con la Corruzione in gioco, significava soccombere.

    Fece brillare, per alcuni interminabili secondi, il proprio cosmo. Lei lo avrebbe sentito. Ma sarebbe andata a cercarlo, o stavolta avrebbe dovuto incatenarla per parlarle?

    tPf3jSg

    NOME - Siegfried
    ENERGIA - Nera
    CASTA - God Warriors di Odino
    ROBE - Alpha Uma, Orion {VIII}
    STATUS ROBE - Non indossata - Ottimo
    STATUS FISICO - Illeso
    STATUS MENTALE - Incuriosito.

    RIASSUNTO AZIONI - E niente, ti aspetto. Però non farmi morire altra gente, dopo l'Armageddon ad Asgard la popolazione si è ridotta parecchio XD

    tPf3jSg
    ABILITA'

    CUORE DELL'EROE: Il custode di Duhbe è il favorito di Odino, sia in termini di fedeltà che come valore guerriero; si narra che uno degli antichi custodi dell'Armatura abbia sconfitto in battaglia il nano Fafnir che aveva preso le sembianze di un drago a due teste. A causa di questa vicinanza agli dei del Nord, la forza del guerriero è strettamente legata alla stella da lui rappresentata: essa gli dona una grande energia cosmica fornendogli una protezione continua, un'energia che pervade il suo corpo espandendosi attraverso il cuore, che rimane il fulcro di questo legame. Ne risulta che il corpo del guerriero è costantemente ricoperto da una barriera cosmica che lo protegge e che ha dato origine al mito dell'invulnerabilità del Cavaliere. La forza delle stelle è talmente intensa da permettere al guerriero di compiere imprese ai limiti dell'immaginabile, riuscendo ad esprimere la propria forza e tenere alta la propria difesa sempre al massimo delle proprie capacità, rendendo difficile un confronto verso qualsiasi avversario che normalmente dovrebbe essere allo stesso livello.

    FORZA STRAORDINARIA: Prerogativa del Cavaliere del Drago del Nord è quella di essere in possesso di una grande forza, con la quale si narra che sia stato per lui possibile decapitare con un sol colpo una delle teste di Fafnir. Similmente all'energia cosmica, anche la forza fisica del guerriero può raggiungere livelli sovrumani che in pochi altri Cavalieri sono in grado di compiere, anche nella stessa Asgard; inoltre con il tempo, il Cavaliere ha affinato questa sua forza riuscendo a controllarla e a focalizzarla con grande cura, rendendo le sue azioni molto più efficaci riuscendo quindi ad agire sulla materia solida generando veri e propri terremoti con molta più facilità rispetto a qualsiasi avversario - anche di pari livello - ma anche di riversare tali effetti sui materiali liquidi e addirittura gassosi.

    AGILITA' STRAORDINARIA: Le grandi capacità in combattimento del Cavaliere hanno permesso di forgiare il proprio corpo come un'arma, portandolo alla conoscenza delle capacità di ogni singolo muscolo anche in termini di coordinazione e movimento. La grande velocità che riesce a raggiungere gli consente di confondere il nemico in conseguenza di riuscire a ricreare delle immagini residue del proprio corpo che replicano i movimenti dell'originale. Non trattandosi di illusioni, i movimenti avvengono contemporaneamente e non è possibile una discrepanza tra quelli dell'originale e quelli delle copie.

    tPf3jSg
    TECNICHE


    Nessuna.



     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,403
    Location
    Beyond the Wall of Sleep

    Status
    GHOST

    Malice Ortalyr ♦ Zeta Ursae Maioris Speculare ♦ Energia Verde

    La Tigre e il Dragone
    post 5



    Infine giunse la quiete, il mostruoso essere era deceduto, non vi erano altri pericoli nei dintorni, l'elfa si avvicinò all'umano che aveva perso la gamba, era privo di senti, ma ancora vivo sebbene avesse perso molto sangue.
    Rimase sopra di lui per diverso tempo fissandolo impassibile poi richiamò una piccola parte del suo potere gelido ghiacciandoli il moncherino.

    Non era certo un cerusico ne aveva particolare interesse a salvarlo, eppure era intervenuta anche se in modo non risolutivo.
    Si mise a cercare sui rimasugli squartati dell'altra vittima il cui cadavere era in condizioni disastrose e vi trovò dell'acqua e poco cibo e ne trovò altro addosso allo svenuto.
    Si fermò di nuovo a fissare quell'uomo poi posò a terra i viveri trovati.

    Se riuscirai a sopravvivere serviranno più a te e se invece soccomberai a breve potrò tornare e recuperarli.

    In quel momento sentì una potentissima energia raggiungerla, era solo una sensazione, un'emanazione molto distante ma talmente potente da metterla in allerta.
    Per quanto ora fosse ben più consapevole del suo potere e di quello sprigionato da altri, Malice non riconobbe la firma cosmica di Siegfried in quanto al momento del loro primo incontro non era ancora in grado di comprenderne la differenza, dettata dall'individuo che la generava.

    Rimase incerta sul da farsi, l'emanazione sembrava quieta sebbene talmente potente da non essere neppure paragonabile all'energia da lei posseduta e quindi estremamente pericolosa.
    Stava voltandosi per andare nella direzione opposta quando si fermò pensierosa. Forse era semplice curiosità nel vedere cosa poteva essere così potente oppure era la corazza della tigre ancora lorda di sangue scuro ad insinuarle, come aveva già fatto in passato, sensazioni e idee.

    Ti devo la vita Tigre Bianca, se sei davvero tu a spingermi a fare questo seguirò quanto mi chiedi di fare.

    Si avvicinò trattenendo il suo potere fino al minimo necessario per poter sopportare il peso della corazza e si incamminò furtiva stando bene attenta ad osservare quel che la circondava per non incappare in altri avversari inaspettati.
    Vide il piccolo accampamento improvvisato e il fuoco acceso e come molti mesi prima l'umano dal potere devastante seduto tranquillamente in attesa.

    Si paralizzò vedendolo, non si erano lasciati con buone parole o per essere più precisi la aveva minacciata di morte.
    Avrebbe dovuto tornare indietro e scappare per non incorrere nelle ire dell'uomo? In fin dei conti era tornata in quelle terre ghiacciate senza alcun invito, forse la Tigre Bianca la stava spingendo dai suoi nemici?
    Malice era confusa, l'uomo sembrava aver emesso un richiamo, forse era diretto proprio a lei, ma non poteva esserne certa.

    Fuggire sarebbe stata la scelta più saggia, ma nell'incontro precedente Siegfried aveva dimostrato di poterla individuare e seguire con estrema facilità, forse già adesso, nonostante tutti i suoi accorgimenti per non farsi notare poteva essere a conoscenza della sua posizione.

    Oloth dos

    Optò per rischiare, mostrandosi, un paio di passi la avvicinarono, ma mantenne comunque le distanze.

    Non si tratta di sangue di umani.

    Esordì riferendosi a quanto imbrattava il candido metallo ignorando qualsiasi formalità di saluto o di effettiva presentazione.
    Il tono di voce era fermo e la pronuncia nella lingua degli umani era migliorata sensibilmente.

    Non ho intenzioni ostili, non vi arrecherò danno, hai la mia parola.

    Lo guardò a lungo valutandone la reazione.

    Quindi ti chiedo di lasciarmi proseguire il mio cammino.

    ”Proseguire il mio cammino” … Già ma per dove? E per fare cosa?

    Attese l'uomo, i nervi tesi pronta a reagire al pericolo nonostante fosse consapevole dell'inutilità delle sue azioni, se avesse dovuto avrebbe tentato qualsiasi cosa, come sempre aveva fatto, per sopravvivere.

    vMNaajKNarrato | Parlato | Pensato | *(traduzione lingua drow)

    Riassunto Azioni

    Note: direi che non vi è molto da aggiungere.
    STATUS FISICO ♦ Buono, contusioni
    STATUS PSICOLOGICO ♦ Cauta.
    STATUS CLOTH ♦ Liv IV integra, indossata, sporca
    Abilità
    Elòir's Vress'lven ♦ La guerriera protetta da Alcor è in grado di generare dai propri arti degli affilatissimi artigli composti di pura energia cosmica che può utilizzare come armi. Normalmente l' ombra li plasma sulle dita simulando, come la sua controparte, le zampe di un felino; è possibile però plasmarmi in forme differenti, ad esempio in lame fuoriuscenti dai dorsi delle mani o dei piedi. La consistenza e la capacità distruttiva rimangono inalterate a prescindere dell'aspetto preso.

    Ssouk' Z'ress ♦ La guerriera è in grado di sprigionare una forza fisica superiore a un combattente di pari potenza energetica. Tale capacità gli concede di prodigarsi in prodezze fisiche fuori dal comune, di sollevare masse pesanti e di imprimere una particolare potenza nei propri gesti rendendo ben più pericolosi i propri attacchi. La prodigiosa potenza istantanea permette a Malice, caricandosi come una fionda, di compiere balzi sovrumani di gran velocità, è per tale ragione che all'occhio poco esperto il potente stile di combattimento del custode di Alcor sembra identico al più agile e veloce stile del custode gemello Mizar.

    Elggur's Inthuul ♦ Il cosmo gelido di Alcor è in grado di manifestarsi fisicamente permettendo alla guerriera di decrementare la temperatura ambientale, nell'area d'azione determinata dalla sua energia o limitatamente a zone specifiche. Può in questo modo creare correnti di area gelida e costrutti di ghiaccio della forma e consistenza desiderata.
    Tecniche
    Nome Tecnica ♦ Nessuna
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,958
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    EDkpSiw
    Narrato | Parlato | Pensato | Telepatia

    La Tigre e il Dragone
    VI
    tPf3jSg


    Non ci volle molto tempo, prima che Siegfried riuscisse a precepire una presenza che si avvicinava, la presenza della drow che si sarebbe ritrovata davanti ad una scena ben nota. Ma le cose andarono in modo leggermente diverso dalla volta precedente: il guerriero non alzò lo sguardo verso di lei finchè non udì le sue parole:

    Non si tratta di sangue di umani. Non ho intenzioni ostili, non vi arrecherò danno, hai la mia parola.

    Fu allora che il Celebrante portò i suoi occhi su di lei, vedendo enormi differenze rispetto al loro primo incontro. Sembrava in qualche modo cresciuta, forse anche più calma, nonostante il sangue che ricopriva lei... e la sua armatura.

    L'armatura dell'Ombra. Dunque Urzla aveva ragione, Odino aveva manifestato la sua volontà e lo ha fatto chiamando un'abitante dello Svartalfheimr a servirlo.

    Solo che lei probabilmente non lo sapeva. Stava a lui dirglielo? Ci avrebbe pensato più avanti, poi lei aggiunse qualcosa.

    Quindi ti chiedo di lasciarmi proseguire il mio cammino.

    Un cammino che probabilmente non conosceva, avrebbe voluto aggiungere Siegfried; invece ripetè il gesto dell'ultima volta, mise parte del suo cibo in una scodella e la poggiò accanto al fuoco in modo che lei potesse prenderla senza dovergli passare vicino. Avrebbe desiderato che il vecchio Edgar fosse ancora vivo per dargli un consiglio su come trattare l'elfa oscura e quali parole usare, ma naturalmente non poteva che fare affidamento sull'istinto.

    Sei molto diversa, vedo. Hai iniziato a conoscere il nostro mondo, ed indossi un'armatura donata dagli dei. Conosci anche dove ti porterà il cammino che intendi proseguire?

    Non fece riferimento al sangue, il colore e soprattutto l'odore erano inconfondibili: la drow aveva avuto un incontro poco piacevole con un corrotto... o almeno, per il mostro di certo non lo era stato. Di certo doveva ancora capire come relazionarsi con le razze non ostili: Siegfried percepiva in lei uno spirito selvaggio, molto più propenso al combattimento che alle parole... e non era certo che Odino volesse una Berseker al posto di un Cavaliere del Nord.

    A proposito, non conosco ancora il tuo nome. Sempre che non ti dispiaccia rivelarlo.

    Poi attese tranquillamente una risposta, o una reazione da parte di lei. Sperava solo che non fosse la stessa della volta precedente, o avrebbe iniziato a pensare che la causa dei suoi problemi fosse il cibo che offriva.

    tPf3jSg

    NOME - Siegfried
    ENERGIA - Nera
    CASTA - God Warriors di Odino
    ROBE - Alpha Uma, Orion {VIII}
    STATUS ROBE - Non indossata - Ottimo
    STATUS FISICO - Illeso
    STATUS MENTALE - Sereno.

    RIASSUNTO AZIONI - Prego :asd:

    tPf3jSg
    ABILITA'

    CUORE DELL'EROE: Il custode di Duhbe è il favorito di Odino, sia in termini di fedeltà che come valore guerriero; si narra che uno degli antichi custodi dell'Armatura abbia sconfitto in battaglia il nano Fafnir che aveva preso le sembianze di un drago a due teste. A causa di questa vicinanza agli dei del Nord, la forza del guerriero è strettamente legata alla stella da lui rappresentata: essa gli dona una grande energia cosmica fornendogli una protezione continua, un'energia che pervade il suo corpo espandendosi attraverso il cuore, che rimane il fulcro di questo legame. Ne risulta che il corpo del guerriero è costantemente ricoperto da una barriera cosmica che lo protegge e che ha dato origine al mito dell'invulnerabilità del Cavaliere. La forza delle stelle è talmente intensa da permettere al guerriero di compiere imprese ai limiti dell'immaginabile, riuscendo ad esprimere la propria forza e tenere alta la propria difesa sempre al massimo delle proprie capacità, rendendo difficile un confronto verso qualsiasi avversario che normalmente dovrebbe essere allo stesso livello.

    FORZA STRAORDINARIA: Prerogativa del Cavaliere del Drago del Nord è quella di essere in possesso di una grande forza, con la quale si narra che sia stato per lui possibile decapitare con un sol colpo una delle teste di Fafnir. Similmente all'energia cosmica, anche la forza fisica del guerriero può raggiungere livelli sovrumani che in pochi altri Cavalieri sono in grado di compiere, anche nella stessa Asgard; inoltre con il tempo, il Cavaliere ha affinato questa sua forza riuscendo a controllarla e a focalizzarla con grande cura, rendendo le sue azioni molto più efficaci riuscendo quindi ad agire sulla materia solida generando veri e propri terremoti con molta più facilità rispetto a qualsiasi avversario - anche di pari livello - ma anche di riversare tali effetti sui materiali liquidi e addirittura gassosi.

    AGILITA' STRAORDINARIA: Le grandi capacità in combattimento del Cavaliere hanno permesso di forgiare il proprio corpo come un'arma, portandolo alla conoscenza delle capacità di ogni singolo muscolo anche in termini di coordinazione e movimento. La grande velocità che riesce a raggiungere gli consente di confondere il nemico in conseguenza di riuscire a ricreare delle immagini residue del proprio corpo che replicano i movimenti dell'originale. Non trattandosi di illusioni, i movimenti avvengono contemporaneamente e non è possibile una discrepanza tra quelli dell'originale e quelli delle copie.

    tPf3jSg
    TECNICHE


    Nessuna.



     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,403
    Location
    Beyond the Wall of Sleep

    Status
    GHOST

    Malice Ortalyr ♦ Zeta Ursae Maioris Speculare ♦ Energia Verde

    La Tigre e il Dragone
    post 6



    L'umano colse a pieno il punto: quale era il suo cammino?

    L'elfa aveva passato gran parte della vita a sopravvivere, a cercare un motivo per non uccidersi quando era una schiava, ad eseguire quel che le veniva ordinato quando venne impiegata come assassina e infine a fuggire dagli orrori ogni singolo giorno.

    Aveva smesso di pensare che vi potesse essere qualcos'altro per lei, neppure l'incontro con quel demone stregone, ne l'armatura che adesso indossava erano riusciti a farle immaginare ad altro per lei. Forse perché non si aspettava più nulla o forse perché pensava di avere più nulla da dare.

    La Tigre Bianca un dono degli dei?

    Si guardò le braccia corazzate e lorde, forse quell'umano finalmente avrebbe potuto fare chiarezza su quanto le era accaduto?

    Il mio cammino è di sopravvivere a discapito di tutto, al contrario di voi di Midgard non ho più un popolo o un mondo per cui combattere.

    Svartalfheimr, il mio mondo, è caduta da molto tempo oramai ed è irrecuperabile a meno che non vogliano intervenire direttamente gli dei.

    Si morse il labbro e aggiunse piano.

    Ma penso che neppure loro siano in grado di salvarci oramai.

    Fece qualche passo verso il cibo che le era stato offerto alzò poi la mano in segno di rifiuto.

    Non ne ho più necessità: ho imparato cosa poter cacciare qui, nonostante il declino il vostro mondo è abbondante.

    Ed era vero anche se la maggior parte degli umani avrebbe trovato disgustoso alcune delle bestie con cui la drow si era nutrita.
    L'uomo le chiese poi il nome.

    Malice Or-

    Si interruppe, quale motivo aveva per sfoggiare il nome di un casato distrutto da decenni appartenente a un popolo che aveva venduto la propria identità e la propria anima per l'illusione di una vittoria.

    Malice l'oscura. Non altri nomi sono per questo mondo.

    Per tutto il tempo di quella conversazione nonostante i modi pacifici dell'umano, la drow non trovò quiete: rimase in piedi, non si rifocillò, si mosse continuamente in circolo come pronta ad uno scontro sebbene avesse ben piantato in testa di non avere alcuna speranza in un confronto con quell'uomo.

    Siegfried-Sigmund, parli della Tigre Bianca come se la conoscessi bene.

    Sapresti dirmi ciò che sai su di essa?

    Non sono certa sia stato un dio ad orchestrare il mio destino affinché la avessi, ma piuttosto un demone, uno stregone, sebbene esso non abbia voluto rivelarmi nulla dei suoi piani.


    Abbassò per un attimo lo sguardo riflettendo.

    Ripensandoci forse il mio sentiero è capire come mai sono stata scelta per indossare questa corazza e per riceve il potere che mi è stato donato.

    vMNaajKNarrato | Parlato | Pensato | *(traduzione lingua drow)

    Riassunto Azioni

    Note: direi che non vi è molto da aggiungere.
    STATUS FISICO ♦ Buono, contusioni
    STATUS PSICOLOGICO ♦ Dubbiosa.
    STATUS CLOTH ♦ Liv IV integra, indossata, sporca
    Abilità
    Elòir's Vress'lven ♦ La guerriera protetta da Alcor è in grado di generare dai propri arti degli affilatissimi artigli composti di pura energia cosmica che può utilizzare come armi. Normalmente l' ombra li plasma sulle dita simulando, come la sua controparte, le zampe di un felino; è possibile però plasmarmi in forme differenti, ad esempio in lame fuoriuscenti dai dorsi delle mani o dei piedi. La consistenza e la capacità distruttiva rimangono inalterate a prescindere dell'aspetto preso.

    Ssouk' Z'ress ♦ La guerriera è in grado di sprigionare una forza fisica superiore a un combattente di pari potenza energetica. Tale capacità gli concede di prodigarsi in prodezze fisiche fuori dal comune, di sollevare masse pesanti e di imprimere una particolare potenza nei propri gesti rendendo ben più pericolosi i propri attacchi. La prodigiosa potenza istantanea permette a Malice, caricandosi come una fionda, di compiere balzi sovrumani di gran velocità, è per tale ragione che all'occhio poco esperto il potente stile di combattimento del custode di Alcor sembra identico al più agile e veloce stile del custode gemello Mizar.

    Elggur's Inthuul ♦ Il cosmo gelido di Alcor è in grado di manifestarsi fisicamente permettendo alla guerriera di decrementare la temperatura ambientale, nell'area d'azione determinata dalla sua energia o limitatamente a zone specifiche. Può in questo modo creare correnti di area gelida e costrutti di ghiaccio della forma e consistenza desiderata.
    Tecniche
    Nome Tecnica ♦ Nessuna
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,958
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    EDkpSiw
    Narrato | Parlato | Pensato | Telepatia

    La Tigre e il Dragone
    VII
    tPf3jSg


    Si sa, la vita fa sempre in modo di far incrociare strade molto improbabili tra di loro. Siegfried ormai ci era abituato, aveva incontrato una grande varietà di personaggi quantomeno "particolari". Stavolta si trattava di una drow, anche se non era certo il primo incontro con un'esponente di quella razza; di certo era rara la possibilità di poterci parlare pacificamente.

    Il guerriero scoltò con attenzione le parole della guerriera. Cole molta incertezza, forse anche qualcosa che somigliava ad un conflitto interiore: ma non ci voleva certo un lettore del pensiero che capire quanto fosse inquieta.

    In realtà la storia sarebbe molto lunga... ma cercherò di non annoiarti, o almeno di dirti solo le cose essenziali. Per i dettagli secondari c'è sempre tempo, immagino.

    Tuttavia ritenne opportuno partire dalla storia della corazza, e raccontò con una breve premessa la storia dei fratelli sciamani fedeli ad Eir e del loro ruolo nella guerra contro Yimir.

    Ma i due fratelli non furono i soli a combattere: la pietra nera che è incastonata nella tua armatura è il segno di appartenenza al potere che Odino vi ha infuso. Oltre loro due, altri sei custodi combatterono grazie al potere che Egli concesse loro: noi siamo due dei loro discendenti, anche se non per linea diretta di sangue.

    Si fermò un momento, pensando a cosa aggiungere di rilevante a quelle rivelazioni; poi pensò di chiarire la sua posizione, almeno in parte.

    Il motivo per cui non sempre indosso la mia armatura, è perchè in questo modo ho più... libertà di muovermi. Vedi, Siegfried il Cavaliere del Nord ha un ruolo ben preciso e purtroppo rilevante nella fortezza di Asgard, non passa certo inosservato. Sigmund, invece - e nel nominare il suo alter-ego indicò l'elmo alato accanto a lui - è un combattente dell'esercito che può muoversi liberamente, nessuno sa dove viva e quando farà la sua comparsa. Un personaggio inventato, ma che mi permette di agire in prima persona e mantenere un ordine che la Corruzione sta cercando di far svanire.

    C'era ancora una cosa a cui doveva cercare di rispondere.

    Probabilmente è vero, non sono stati gli dei a manovrare il tuo destino per farti giungere fino a questo punto. Ma una cosa è certa, Odino ha deciso di donarti la Tigre Bianca perchè ha visto qualcosa in te: sta a te scoprire cosa, e quindi trovare la giusta strada. Capisco che per te questo mondo non sia molto chiaro sotto molti aspetti, ma spesso non è chiaro neanche per chi ci abita da sempre. In ogni caso, sappi che non sei l'ultima della tua razza. Altri drow si trovano qui, ma sono seguaci di Eilistraee e quindi alleati. Combattono per difendere Asgard dalla Corruzione.

    Si fermò, voleva evitare di riversarle addosso troppe informazioni. Già tutto quello che le aveva raccontato doveva essere difficile da gestire, quindi era meglio andare per gradi.

    tPf3jSg

    NOME - Siegfried
    ENERGIA - Nera
    CASTA - God Warriors di Odino
    ROBE - Alpha Uma, Orion {VIII}
    STATUS ROBE - Non indossata - Ottimo
    STATUS FISICO - Illeso
    STATUS MENTALE - Sereno.

    RIASSUNTO AZIONI - Solo una cosa, per chiarire l'ultima rivelazione: la situazione attuale è che i Drow si sono alleati alla corruzione quindi nello Svartalf sono tutti con "i cattivi". Eilistraee ha fatto una comparsata durante una Megaquest precedente all'Armageddon in cui sono stato direttamente coinvolto: anche lei è una dea drow, ma è una dei "buoni". Di conseguenza anche i suoi seguaci drow lo sono, e si sono uniti a noi :)

    tPf3jSg
    ABILITA'

    CUORE DELL'EROE: Il custode di Duhbe è il favorito di Odino, sia in termini di fedeltà che come valore guerriero; si narra che uno degli antichi custodi dell'Armatura abbia sconfitto in battaglia il nano Fafnir che aveva preso le sembianze di un drago a due teste. A causa di questa vicinanza agli dei del Nord, la forza del guerriero è strettamente legata alla stella da lui rappresentata: essa gli dona una grande energia cosmica fornendogli una protezione continua, un'energia che pervade il suo corpo espandendosi attraverso il cuore, che rimane il fulcro di questo legame. Ne risulta che il corpo del guerriero è costantemente ricoperto da una barriera cosmica che lo protegge e che ha dato origine al mito dell'invulnerabilità del Cavaliere. La forza delle stelle è talmente intensa da permettere al guerriero di compiere imprese ai limiti dell'immaginabile, riuscendo ad esprimere la propria forza e tenere alta la propria difesa sempre al massimo delle proprie capacità, rendendo difficile un confronto verso qualsiasi avversario che normalmente dovrebbe essere allo stesso livello.

    FORZA STRAORDINARIA: Prerogativa del Cavaliere del Drago del Nord è quella di essere in possesso di una grande forza, con la quale si narra che sia stato per lui possibile decapitare con un sol colpo una delle teste di Fafnir. Similmente all'energia cosmica, anche la forza fisica del guerriero può raggiungere livelli sovrumani che in pochi altri Cavalieri sono in grado di compiere, anche nella stessa Asgard; inoltre con il tempo, il Cavaliere ha affinato questa sua forza riuscendo a controllarla e a focalizzarla con grande cura, rendendo le sue azioni molto più efficaci riuscendo quindi ad agire sulla materia solida generando veri e propri terremoti con molta più facilità rispetto a qualsiasi avversario - anche di pari livello - ma anche di riversare tali effetti sui materiali liquidi e addirittura gassosi.

    AGILITA' STRAORDINARIA: Le grandi capacità in combattimento del Cavaliere hanno permesso di forgiare il proprio corpo come un'arma, portandolo alla conoscenza delle capacità di ogni singolo muscolo anche in termini di coordinazione e movimento. La grande velocità che riesce a raggiungere gli consente di confondere il nemico in conseguenza di riuscire a ricreare delle immagini residue del proprio corpo che replicano i movimenti dell'originale. Non trattandosi di illusioni, i movimenti avvengono contemporaneamente e non è possibile una discrepanza tra quelli dell'originale e quelli delle copie.

    tPf3jSg
    TECNICHE


    Nessuna.



     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,403
    Location
    Beyond the Wall of Sleep

    Status
    GHOST

    Malice Ortalyr ♦ Zeta Ursae Maioris Speculare ♦ Energia Verde

    La Tigre e il Dragone
    post 7



    L'elfa ascoltò la storia della corazza che risaliva addirittura ai tempi antichi a seguito dello scontro con Yimir. Con evidente sorpresa guardò il metallo che la rivestiva: non pensava si trattasse di un tale artefatto dal lungo passato, ma aveva senso, il fatto che quella corazza fosse quasi viva, che avesse una sorta di volontà le divenne di più facile comprensione.

    L'umano indicò poi se stesso e lei come discendenti spirituali dei primi guerrieri che affiancarono il dio Odino nella grande battaglia, a tale affermazione lei non riuscì a non alzare un sopracciglio evidentemente stranita e poco convinta di quanto le sue orecchie avevano appena udito.

    Siegfried le spiegò poi il motivo per il suo doppio nome: un artificio per poter agire senza essere riconosciuto nella sua lotta sul campo contro la Corruzione, questo doveva significare che l'umano doveva avere una carica importante o una posizione determinata all'interno di quella società, con vincoli e compiti ben definiti, ma non le era chiaro se a causa del suo staus di Cavaliere o per motivazioni dipendenti solo dalla sua persona.

    Le ultime affermazioni furono quelle che la rabbuiarono , se fino a prima ascoltava con stupore adesso sembrava contrariata.

    I seguaci della dea danzante non sono veri drow così come non lo sono più i venduti alla Corruzione.

    Lo sguardo era duro.

    La razza drow per quanto ne so si è estinta.

    La rabbia non sembrò scemare.

    Ed i tuoi dei hanno preso un abbaglio, non ho intenzione di divenire una loro serva, di essere un “Cavaliere del Nord”, probabilmente il demone stregone è riuscito ad ingannare anche il vostro padre da un unico occhio...

    Il Cosmo di lei si accese in un chiarore candido quando la corazza che la rivestiva la abbandono, alterandosi e ricomponendosi a mezz'aria fino a posarsi sul terreno prendendo la forma della Tigre Bianca ancora sporca del sangue scuro.

    ... così come deve aver ingannato me e adesso pure te. Ti rendo la corazza, di certo non la ho mai bramata e non mi appartiene, non so quali siano i compiti di un cavaliere ma non sono questioni adatte a una come me.

    Rabbia e timore si mischiarono sul volto d'ebano mentre scandiva le parole.

    Spero tu non sia adirato per aver posseduto la Tigre Bianca, non era mia intenzione rubarvela.

    Adesso il desiderio di confrontarmi con chi mi ha manipolato è ancor maggiore ed è mia intenzione abbandonare pacificamente le tue terre se me lo permetterai.


    Strinse le mani a pugno così forte da affondare le unghie nella propria carne.

    Se il tuo sdegno dovesse essere invece così grande da volere la mia vita lo comprenderei, ma nonostante io sappia che potresti annientarmi facilmente, ti avverto che combatterò fino al mio ultimo alito di vita.

    vMNaajKNarrato | Parlato | Pensato | *(traduzione lingua drow)

    Riassunto Azioni

    Note: direi che ha difficoltà non lievi ad immaginarsi parte di un qualcosa :asd:
    STATUS FISICO ♦ Buono, contusioni
    STATUS PSICOLOGICO ♦ Rabbiosa e timorosa.
    STATUS CLOTH ♦ Liv IV integra, non indossata, sporca
    Abilità
    Elòir's Vress'lven ♦ La guerriera protetta da Alcor è in grado di generare dai propri arti degli affilatissimi artigli composti di pura energia cosmica che può utilizzare come armi. Normalmente l' ombra li plasma sulle dita simulando, come la sua controparte, le zampe di un felino; è possibile però plasmarmi in forme differenti, ad esempio in lame fuoriuscenti dai dorsi delle mani o dei piedi. La consistenza e la capacità distruttiva rimangono inalterate a prescindere dell'aspetto preso.

    Ssouk' Z'ress ♦ La guerriera è in grado di sprigionare una forza fisica superiore a un combattente di pari potenza energetica. Tale capacità gli concede di prodigarsi in prodezze fisiche fuori dal comune, di sollevare masse pesanti e di imprimere una particolare potenza nei propri gesti rendendo ben più pericolosi i propri attacchi. La prodigiosa potenza istantanea permette a Malice, caricandosi come una fionda, di compiere balzi sovrumani di gran velocità, è per tale ragione che all'occhio poco esperto il potente stile di combattimento del custode di Alcor sembra identico al più agile e veloce stile del custode gemello Mizar.

    Elggur's Inthuul ♦ Il cosmo gelido di Alcor è in grado di manifestarsi fisicamente permettendo alla guerriera di decrementare la temperatura ambientale, nell'area d'azione determinata dalla sua energia o limitatamente a zone specifiche. Può in questo modo creare correnti di area gelida e costrutti di ghiaccio della forma e consistenza desiderata.
    Tecniche
    Nome Tecnica ♦ Nessuna
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,958
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    EDkpSiw
    Narrato | Parlato | Pensato | Telepatia

    La Tigre e il Dragone
    VIII
    tPf3jSg


    Siegfried scosse la testa lievemente, poi fece brillare per un singolo istante il proprio cosmo. L'armatura del Drago del Nord rispose al richiamo materializzandosi accanto alla Tigre Bianca. Rimase immobile a guardare entrambe le corazze, per un po' cercando di valutare la scelta delle parole e pregando che Valmhur non decidesse di svegliarsi per inveire contro i due guerrieri. Malice avrebbe potuto reagire male, più che altro.

    Magari tu non hai mai considerato i seguaci di Eilistraee come "veri" drow... ma a differenza degli altri, loro non sono cambiati per servire la Corruzione. In tal caso tu saresti l'ultima vera esponente della tua razza; se non fosse che sei decisamente cambiata anche tu. Nella tua vita passata avresti accettato di morire in modo onorevole a causa del fatto che "per errore" hai posseduto l'armatura che ora è qui di fronte a te? Forse hai ragione, i drow si sono davvero estinti.

    Un'affermazione singolare, per uno come Siegfried. Ma non c'era del vero? Se i seguaci Eilistraee non erano mai stati drow, come non lo erano più quelli venduti alla Corruzione... allora rimaneva solo lei, che era altrettanto radicalmente cambiata a causa di una serie di circostanze.

    Quanto agli dei, sì, decisamente fanno scelte molto discutibili. Come mettere me al comando di Asgard, dopo essere stato in esilio volontario per una storia che probabilmente ti annoierebbe. O come donare a te l'armatura della Tigre Bianca. E ci sarebbe molto di cui parlare in merito, se non fosse che l'ultima parola non spetta nè agli dei, nè a noi.

    Voltò gli occhi a guardare la donna, mentre il fuoco continuava a riflettersi sulle corazze.

    Non hai mai percepito, in qualche modo, la vita o la volontà della tua armatura? Neanche il demone di cui parli è capace di tanto, e dubito sarebbe così stupido da metterti in mano qualcosa che può servirti a combatterlo. O magari a renderti tanto determinata a dargli la caccia per ucciderlo. Non ti sembra?

    Riflettè ancora un attimo sul compito di un cavaliere.

    C'è un'altra cosa. Hai detto di non accettare i compiti di un cavaliere, e questo posso capirlo. Ma chi ha posseduto in passato quell'armatura è sempre stato... come dire... un po' al di fuori dei normali schemi.

    Il tono con cui si rivolgeva a Malice era più che sereno. Non era sua intenzione cercare di convincerla a fare qualcosa contro la sua volontà come vestire i panni di un Cavaliere di Asgard, nè tantomeno che fosse il destino o gli Dei a volerlo. Si sentiva più nei panni di chi mette al corrente qualcun altro dei dettagli poco conosciuti, e nulla di più: ma qualcosa gli diceva che quella non sarebbe stata l'ultima volta in cui i due avrebbero parlato, e se ci fosse stato da combattere nemmeno Malice si sarebbe tirata indietro.

    tPf3jSg

    NOME - Siegfried
    ENERGIA - Nera
    CASTA - God Warriors di Odino
    ROBE - Alpha Uma, Orion {VIII}
    STATUS ROBE - Non indossata - Ottimo
    STATUS FISICO - Illeso
    STATUS MENTALE - Sereno.

    RIASSUNTO AZIONI - Ecco, ci metto pure la mia vicino alla tua :asd: però considera che il draghetto è pompato, ha avuto diversi upgrade in questi anni :asd:

    tPf3jSg
    ABILITA'

    CUORE DELL'EROE: Il custode di Duhbe è il favorito di Odino, sia in termini di fedeltà che come valore guerriero; si narra che uno degli antichi custodi dell'Armatura abbia sconfitto in battaglia il nano Fafnir che aveva preso le sembianze di un drago a due teste. A causa di questa vicinanza agli dei del Nord, la forza del guerriero è strettamente legata alla stella da lui rappresentata: essa gli dona una grande energia cosmica fornendogli una protezione continua, un'energia che pervade il suo corpo espandendosi attraverso il cuore, che rimane il fulcro di questo legame. Ne risulta che il corpo del guerriero è costantemente ricoperto da una barriera cosmica che lo protegge e che ha dato origine al mito dell'invulnerabilità del Cavaliere. La forza delle stelle è talmente intensa da permettere al guerriero di compiere imprese ai limiti dell'immaginabile, riuscendo ad esprimere la propria forza e tenere alta la propria difesa sempre al massimo delle proprie capacità, rendendo difficile un confronto verso qualsiasi avversario che normalmente dovrebbe essere allo stesso livello.

    FORZA STRAORDINARIA: Prerogativa del Cavaliere del Drago del Nord è quella di essere in possesso di una grande forza, con la quale si narra che sia stato per lui possibile decapitare con un sol colpo una delle teste di Fafnir. Similmente all'energia cosmica, anche la forza fisica del guerriero può raggiungere livelli sovrumani che in pochi altri Cavalieri sono in grado di compiere, anche nella stessa Asgard; inoltre con il tempo, il Cavaliere ha affinato questa sua forza riuscendo a controllarla e a focalizzarla con grande cura, rendendo le sue azioni molto più efficaci riuscendo quindi ad agire sulla materia solida generando veri e propri terremoti con molta più facilità rispetto a qualsiasi avversario - anche di pari livello - ma anche di riversare tali effetti sui materiali liquidi e addirittura gassosi.

    AGILITA' STRAORDINARIA: Le grandi capacità in combattimento del Cavaliere hanno permesso di forgiare il proprio corpo come un'arma, portandolo alla conoscenza delle capacità di ogni singolo muscolo anche in termini di coordinazione e movimento. La grande velocità che riesce a raggiungere gli consente di confondere il nemico in conseguenza di riuscire a ricreare delle immagini residue del proprio corpo che replicano i movimenti dell'originale. Non trattandosi di illusioni, i movimenti avvengono contemporaneamente e non è possibile una discrepanza tra quelli dell'originale e quelli delle copie.

    tPf3jSg
    TECNICHE


    Nessuna.



     
    Top
    .
16 replies since 3/1/2018, 10:54   338 views
  Share  
.