Amici alle porte

Ruolata diplomatica - Tygaer, Gaz, 'Azz!, Ghost of Jungle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,957
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    EDkpSiw
    Narrato | Parlato | Pensato | Telepatia

    AMICI ALLE PORTE
    I
    tPf3jSg

    La giornata precedente era stata densa di avvenimenti; il Celebrante si alzò dal letto, portando nuovamente lo sguardo sulla propria armatura. Lelouch l'aveva portata ad una forza tale da essere superata solo dalle corazze utilizzate dalle divinità. Fece brillare il proprio cosmo, ed il Drago Nero a Due Teste si scompose davanti ai suoi occhi per andare a ricomporsi sul suo corpo. Aveva quasi la sensazione di indossare un nuovo abito, ed in fondo era proprio così: sentiva la sua corazza vibrare di energia vitale come mai prima di allora.

    Siegfried si chiese ancora se avrebbe rivisto Lelouch, se lo Scorpione Dorato potesse tornare a combattere con lui fianco a fianco. Nessuno poteva dargli risposta, se non il tempo stesso o il dio che lo controllava. Scosse la testa, avviandosi alla sala del trono.

    Aveva bisogno di rimettere in ordine i pensieri: nonostante tutto, Dragmor era ancora là fuori. E Crono era stato chiaro: il Grande Tempio doveva informarlo di tutti gli ultimi cambiamenti, sembrava che tutto girasse molto più in fretta delle notizie vitali. Si trattava dunque di contattare nuovamente Daya per farsi aggiornare, anche se l'unico modo era provare a raggiungerlo attraverso il cosmo.

    Ancora rimanevano alcune cose da chiarire, come il ruolo dei Cavalieri del Leone, della Quercia e dell'Aquila nella guerra del Sole Nero avvenuta un millennio prima, quando Urgall aveva perso la vita e Dragmor aveva tradito Asgard. C'era ancora qualche altro giocatore che attendeva di entrare in campo?

    Stancamente si sedette sul trono, dopo aver preso Mimung e portata avanti a sè, impugnando l'elsa con entrambe le mani e la punta poggiata al suolo. Fissando il braciere ai piedi del trono, portò la testa all'altezza delle mani assumendo una posizione di attesa. Infine portò lo sguardo all'altare di Odino, dove riposava anche Valmhur. Una sola domanda gli rimaneva fissa nella mente, in mezzo a quel turbine di pensieri.

    ...cosa devo fare?

    tPf3jSg

    NOME - Siegfried
    ENERGIA - Nera
    CASTA - God Warriors di Odino
    ROBE - Alpha Uma, Orion {VIII}
    STATUS ROBE - Indossata - Ottimo
    STATUS FISICO - Illeso
    STATUS MENTALE - Pensieroso

    RIASSUNTO AZIONI - Bene cari, apriamo le danze. Siegfried ha avuto una giornata pesante, ma fortunatamente la notte gli ha permesso di recuperare dalle fatiche fisiche ma non mentali; i fatti che sono descritti riguardano l'ultimo test, quindi se avete voglia di capire di più c'è il link a inizio post. Quanto a noi, seguiamo questo ordine: ora tocca a Gaz, poi i Gea ci raggiungono al mio segnale perchè prima Anita vorrà discutere con Siegfried di alcune cose relative ai recenti fatti del Grande Tempio. Buon divertimento a tutti :asd:

    tPf3jSg
    ABILITA'

    COSMO STRAORDINARIO - Siegfried è il favorito di Odino. Il mito vuole che riuscì a sconfiggere il Drago Bifronte grazie, oltre alle sue abilità in battaglia, ad una forza interiore superiore a quella dei normali esseri umani. Questa sua capacità gli permette di "produrre" una potenza cosmica superiore rispetto ad un cavaliere di pari forza; tuttavia non è in grado di raggiungere la forza di guerrieri con il cosmo a lui superiore.

    BARRIERA COSMICA PASSIVA - Caratteristica abilità di alcuni guerrieri del Nord, Siegfried possiede una eccezionale resistenza agli attacchi fisici e cosmici, dono ricevuto dopo essersi bagnato nel sangue del Drago Bifronte. La linfa vitale del drago ha ricoperto interamente il corpo del guerriero, eccezione fatta per una piccola area sulla schiena, all'altezza del cuore: una foglia si posò sulla pelle del cavaliere un attimo prima che egli si immergesse nel sangue del rettile, rendendo quel punto l'unica zona del corpo con una resistenza "umana".

    PRIVAZIONE SENSORIALE - Come dono del dio Odino in seguito alla battaglia dell'Armageddon, Siegfried ha acquisito sul campo l'abilità di privare l'avversario dei 5 sensi, nell'ordine che egli preferisce; unico limite a quest'ultimo aspetto è la privazione del sesto senso, che può essere rimosso solo dopo gli altri cinque.

    tPf3jSg
    TECNICHE




     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,470
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST

    PJgrGeg

    Anita ♦ Energia Viola ♦ Gold Cancer {VII}
    gMzxFxU

    Amici alle Porte
    Post I


    Da quando era arrivata in pianta stabile al Grande Tempio Anita aveva cominciato ad occuparsi di svariate cose e tra queste - senza ombra di dubbio - vi era anche quella di allacciare o rinsaldare i rapporti con vecchi amici. Di certo l'unica vera alleanza che avevano loro era quella con Asgard, la quale era legata da un doppio filo rosso col Grande Tempio. Daya, Gaz e Lelouch avevano sempre avuto a cuore il destino dei Nordici, forse anche per un debito dei loro predecessori nei confronti della stessa Asgard.

    Di fatto dopo l'Armageddon, a parte notizie frammentarie, non vi era stato modo di avere informazioni importanti sulla guerra combattuta e ciò era una mancanza che doveva essere colmata. Per poter confrontarsi con quel nemico bisognava conoscerlo in tutte le sue sfaccettature e questo poteva avvenire anche scambiando le informazioni con gli alleati, ovvero Asgard.

    Le era voluto molto tempo per raggiungere le terre Nordiche, non tanto per la distanza ma per la grandezza di quel luogo. Nonostante avesse il teleport non poteva giungere direttamente dentro il palazzo ma grazie alle sue vestigia e all'accordo tra le due caste giunse - dopo diversi giorni - alle porte della Grande Sala del Reggente di Asgard. Ella si mostrò in tutta la sua bellezza, con indossa le dorate vestigia di Cancer, pronta ad essere accolta - anche se non aspettata - da colui che comandava le truppe del Nord.

    «Anita, Gold Saint di Cancer, allieva di Gaz e facente le veci di Daya chiede di esser ascoltata dal Celebrante di Odino».

    Si inginocchiò dicendo quelle frasi innanzi alle guardie, con tutta la classe che poteva esibire. Di certo Sieg si sarebbe stupita che una come lei, fosse imparentata con Lelouch e Gaz. Del resto c'era un motivo se era la prediletta del vecchio.

    adUw9c6
    narrato ♦ pensatoparlatoparlato altrui

    Riassunto Azioni

    Iniziamo? :P
    Status Fisico:
    Status Psicologico:
    Status Cloth:

    ///
    Abilità
    ESP
    Cancer, forse uno dei maggiori esponenti di questo tipo di poteri, Anita dispone di capacità psichiche al di fuori della norma, seconde forse solo ad Aries: attraverso il suo immenso potere mentale, è in grado di comunicare mentalmente con ogni essere vivente che sta nel suo campo percettivo, oppure senza limitazioni di sorta con una persona da lei conosciuta, trascendendo di fatto lo spazio. Di pari passo con questa facoltà vi è da aggiungere le sue doti psicocinetiche. Grazie al potere della mente è in grado di sollecitare la materia come meglio desidera, arrivando a muovere sia un atomo che una montagna con lo stesso sforzo e non accusando la minima stanchezza. Le sue facoltà psichiche sono immense e non vi è limitazione di sorta se non la sua fantasia.

    Sekishiki
    Probabilmente questo è il vanto stesso di Cancer, ovvero la capacità di interagire con lo spirito e con le anime dannate. Il ruolo di cancer è quello di guardiano dello Yomotsu Hirasaka e grazie a questo ruolo può spostarsi istantaneamente dal mondo dei vivi a quello dei morti senza alcuno sforzo - tale capacità non è da considerarsi utilizzabile in duello. Il suo interagire con lo spirito è diverso da quello di Virgo in quanto non agisce in maniera sottile ma lo usa come una vera e propria arma di distruzione. Cosa può fare Anita dunque? Strappare l'anima da un corpo, distruggerla, incendiarla e tutto ciò che le passa per la mente. Legato a ciò vi è anche la capacità di vedere e percepire le anime presenti nell'ambiente circostante e interagire con loro. Il profondo legame di questo Saint con il mondo dei morti è tale da permetterle tutto ciò e molto altro, infatti gli è anche possibile richiamarli dal mondo dei morti, o spedire entità indesiderate nello Yomotsu.

    Fuoco Fatuo
    Anita è anche in grado di dar vita ad un fenomeno molto particolare che viene definito generalmente 'fuoco fatuo'. Tale capacità consiste essenzialmente nel riuscire a generare delle fiamme che hanno capacità molto particolari. Esse non emettono calore, esse non sciolgono il ghiaccio ma attaccano direttamente l'anima del bersaglio. Si tratta di una manifestazione molto particolare del suo potere spirituale che sono in grado di incendiare e dare fuoco a qualsiasi cosa abbia un'anima; che si tratti di aberrazioni, esseri viventi, evocazioni o attacchi di natura spirituale non ha importanza - ovviamente i costrutti non avendo un'anima non subiscono gli effetti di una simile offensiva.
    Tecniche
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,957
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    EDkpSiw
    Narrato | Parlato | Pensato | Telepatia

    AMICI ALLE PORTE
    II
    tPf3jSg

    Una sentinella entrò nella sala, con fare stranamente trafelato. Un'emergenza? No, una visita decisamente insapettata. Un Cavaliere d'Oro del Grande Tempio si era recato al castello, una donna che si trovava lì in vece al Gran Sacerdote Daya...

    ...e allieva di Gazka. Quel nome scatenò un vortice di pensieri e congetture nella mente di Siegfried, che rimase sovrapensiero per il tempo di un respiro.

    ...che sia fatta entrare.

    La sentinella si dileguò in un attimo, Siegfried spostò il proprio sguardo sul portale che stava per aprirsi. Quanti Cavalieri d'Oro aveva incontrato fino a quel momento? C'era Ys dell'Ariete, che aveva cercato di mantenere segreto il suo ruolo durante il suo ultimo viaggio in Jamir. Deneb del Leone, tanto ardimentoso quanto voglioso di conoscere Asgard ed i suoi abitanti. E ancora Stephàne e Achille, gli ultimi due possessori dell'armatura del Sagittario. Daya, non più custode della Sesta casa ma comandante in capo dei Cavalieri di Athena come Gran Sacerdote.

    ...e poi c'era Lelouch. Non era più il custode dell'Ottava Casa, ma forse la viaggiatrice appena giunta avrebbe potuto dirgli cosa fosse accaduto al suo amico.

    Ricordava anche di aver incontrato, seppur di sfuggita perchè semplicemente di passaggio ben prima del Ragnarok, un guerriero che indossava le vestigia d'oro del Cancro... gli sfuggiva il nome, ma si faceva chiamare semplicemente "Irlandese". Probabilmente l'uomo aveva perso la vita durante la guerra, e senz'altro da valoroso guerriero.

    Poi il portale si aprì ed una figura snella, avvolta da un'armatura dorata, avanzò. Sembrava molto giovane, ma gli occhi azzurri di lei sembravano rivelare una forza d'animo di chi aveva affrontato enormi avversità. D'altro canto non poteva essere diversamente, se quello sguardo apparteneva ad un Cavaliere d'Oro in un periodo storico come l'Armageddon.

    Siegfried attese che il portale si richiudesse alle spalle della ragazza, poi si alzò in piedi rivolgendosi alla donna con tono di saluto:

    Sii la benvenuta, Anita di Cancer. Cosa spinge la portavoce del Gran Sacerdote fino ad Asgard? La visita di Atene è sempre motivo di gioia per me, anche in tempi oscuri come questi.

    Avrebbe voluto chiedergli ben altro, in realtà, e tutto si sarebbe potuto riassumere con un semplice "Che razza di apocalisse si è abbattuta in Grecia?". Ma l'etichetta gli imponeva di darsi un contegno, di certo Anita lo avrebbe informato di ogni cosa. O almeno di tutto quello che Daya gli avesse permesso di rivelare.

    tPf3jSg

    NOME - Siegfried
    ENERGIA - Nera
    CASTA - God Warriors di Odino
    ROBE - Alpha Uma, Orion {VIII}
    STATUS ROBE - Indossata - Ottimo
    STATUS FISICO - Illeso
    STATUS MENTALE - Pensieroso

    RIASSUNTO AZIONI - Dialogo, a te :zizi:.

    tPf3jSg
    ABILITA'

    COSMO STRAORDINARIO - Siegfried è il favorito di Odino. Il mito vuole che riuscì a sconfiggere il Drago Bifronte grazie, oltre alle sue abilità in battaglia, ad una forza interiore superiore a quella dei normali esseri umani. Questa sua capacità gli permette di "produrre" una potenza cosmica superiore rispetto ad un cavaliere di pari forza; tuttavia non è in grado di raggiungere la forza di guerrieri con il cosmo a lui superiore.

    BARRIERA COSMICA PASSIVA - Caratteristica abilità di alcuni guerrieri del Nord, Siegfried possiede una eccezionale resistenza agli attacchi fisici e cosmici, dono ricevuto dopo essersi bagnato nel sangue del Drago Bifronte. La linfa vitale del drago ha ricoperto interamente il corpo del guerriero, eccezione fatta per una piccola area sulla schiena, all'altezza del cuore: una foglia si posò sulla pelle del cavaliere un attimo prima che egli si immergesse nel sangue del rettile, rendendo quel punto l'unica zona del corpo con una resistenza "umana".

    PRIVAZIONE SENSORIALE - Come dono del dio Odino in seguito alla battaglia dell'Armageddon, Siegfried ha acquisito sul campo l'abilità di privare l'avversario dei 5 sensi, nell'ordine che egli preferisce; unico limite a quest'ultimo aspetto è la privazione del sesto senso, che può essere rimosso solo dopo gli altri cinque.

    tPf3jSg
    TECNICHE




     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,470
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST

    PJgrGeg

    Anita ♦ Energia Viola ♦ Gold Cancer {VII}
    gMzxFxU

    Amici alle Porte
    Post II



    Quando Anita fu dentro, le porte si chiusero dietro di lei lasciando soli Sieg e Anita. Ella si avvicinò al sovrano di Asgard facendo un nuovo inchino ma la sua attenzione fu tutta per Balmug, la quale avvolta dalle fiamme della conoscenza stava li a proteggere queste terre.

    «Dunque Gaz è stato anche qui»

    Tutto ciò durò solo qualche istante, sul volto della Gold Saint vi era tanto dolore ed una grande stanchezza per il lungo viaggio effettuato ma non poteva farsi vincere da certe debolezze, c'erano molte cose in ballo e quella visita era tutto tranne una visita di cortesia. Cosi Anita, facendosi forza riprese a parlare.

    «Celebrante le chiedo scusa se sarò sbrigativa ma è necessario che il Grande Tempio ed Asgard si scambino le reciproche informazioni su quanto accaduto e dobbiamo muoverci per evitare che questo male dilaghi e prenda possesso di ogni cosa. Da quello che sabbiamo noi sicuramente sono rimaste una decina di zone libere in tutto il mondo e circa un terzo della popolazione mondiale è stata trasformata in abomini. Non credo che gli altri due terzi siano tutti nelle roccaforti e non tutte le roccaforti li accoglierebbero ma queste sono stime che non possono essere verificate, l'ho abbiamo capito soltanto grazie alle concentrazioni di energia oscura che percepiamo sulla terra».

    Fermandosi un istante a parlare ella estrasse una sfera di energia che stava sospesa nel vuoto. «Questa è la biblioteca del Grande Tempio, se lei vuole le farò vedere tutto ciò che è accaduto il giorno dell'Armageddon e lei potrà mostrarmi cosa accadde qui ad Asgard»

    Anita porse l'altra mano a Siegfrid, bastava che la sfiorasse e sarebbero giunti immediatamente là dove volevano arrivare e il Celebrante avrebbe avuto tutte le risposte alle sue mille domande.

    adUw9c6
    narrato ♦ pensatoparlatoparlato altrui

    Riassunto Azioni

    Iniziamo? :P
    Status Fisico:
    Status Psicologico:
    Status Cloth:

    ///
    Abilità
    ESP
    Cancer, forse uno dei maggiori esponenti di questo tipo di poteri, Anita dispone di capacità psichiche al di fuori della norma, seconde forse solo ad Aries: attraverso il suo immenso potere mentale, è in grado di comunicare mentalmente con ogni essere vivente che sta nel suo campo percettivo, oppure senza limitazioni di sorta con una persona da lei conosciuta, trascendendo di fatto lo spazio. Di pari passo con questa facoltà vi è da aggiungere le sue doti psicocinetiche. Grazie al potere della mente è in grado di sollecitare la materia come meglio desidera, arrivando a muovere sia un atomo che una montagna con lo stesso sforzo e non accusando la minima stanchezza. Le sue facoltà psichiche sono immense e non vi è limitazione di sorta se non la sua fantasia.

    Sekishiki
    Probabilmente questo è il vanto stesso di Cancer, ovvero la capacità di interagire con lo spirito e con le anime dannate. Il ruolo di cancer è quello di guardiano dello Yomotsu Hirasaka e grazie a questo ruolo può spostarsi istantaneamente dal mondo dei vivi a quello dei morti senza alcuno sforzo - tale capacità non è da considerarsi utilizzabile in duello. Il suo interagire con lo spirito è diverso da quello di Virgo in quanto non agisce in maniera sottile ma lo usa come una vera e propria arma di distruzione. Cosa può fare Anita dunque? Strappare l'anima da un corpo, distruggerla, incendiarla e tutto ciò che le passa per la mente. Legato a ciò vi è anche la capacità di vedere e percepire le anime presenti nell'ambiente circostante e interagire con loro. Il profondo legame di questo Saint con il mondo dei morti è tale da permetterle tutto ciò e molto altro, infatti gli è anche possibile richiamarli dal mondo dei morti, o spedire entità indesiderate nello Yomotsu.

    Fuoco Fatuo
    Anita è anche in grado di dar vita ad un fenomeno molto particolare che viene definito generalmente 'fuoco fatuo'. Tale capacità consiste essenzialmente nel riuscire a generare delle fiamme che hanno capacità molto particolari. Esse non emettono calore, esse non sciolgono il ghiaccio ma attaccano direttamente l'anima del bersaglio. Si tratta di una manifestazione molto particolare del suo potere spirituale che sono in grado di incendiare e dare fuoco a qualsiasi cosa abbia un'anima; che si tratti di aberrazioni, esseri viventi, evocazioni o attacchi di natura spirituale non ha importanza - ovviamente i costrutti non avendo un'anima non subiscono gli effetti di una simile offensiva.
    Tecniche
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,957
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    EDkpSiw
    Narrato | Parlato | Pensato | Telepatia

    AMICI ALLE PORTE
    III
    tPf3jSg

    Lo sguardo della donna si era soffermato su Balmung, era chiaro che anche lei aveva riconosciuto l'operato di Gazka nella Fiamma della Conoscenza. Sembrava provata dal viaggio, forse lei non aveva la capacità di teletrasportarsi come il Gran Sacerdote; dopo aver ripreso fiato per un momento, rivelò il motivo della sua visita: scambiarsi reciprocamente informazioni sulla guerra in corso. Daya conosceva in parte i fatti dell'Armageddon, ma non poteva dire di conoscere altrettanto sui fatti di Atene. Anita ora gli offriva di colmare queste lacune, utilizzando qualche sorta di tecnica telepatica; normalmente avrebbe detto "magia", ma a quanto sembrava i fenomeni di quel campo erano propri solo ai mondi del Nord.

    Siegfried si avvicinò alla guerriera, scrutando la sfera; doveva solo sfiorare la sua mano.

    Sarà bene iniziare il prima possibile, allora... ogni istante può essere prezioso. Più cose sappiamo, meglio possiamo affrontare il nemico.

    Lentamente avvicinò la mano destra a quella che lei gli porgeva. Ultimamente, pur non essendo stato mai avvezzo a tecniche mentali, sembrava che l'unico potere realmente utile fosse quello che meno comprendeva... anche se in parte riusciva a compensare quella mancanza con l'aiuto di Valmhur, che però in quel caso sarebbe dovuta rimanere in disparte per il bene di Anita.

    Non appena le due mani si sfiorarono, una luce penetrò nella mente di Siegfried: immagini si materializzarono, immagini a lui ben note. La preparazione all'attacco sulle mura. La nebbia che si avvicinava con i suoi orrori nascosti, i mostri ed i soldati che cadevano, i guerrieri del Nord che offrivano le loro giovani vite, la comparsa di Genlon e Dragmor prima con la sua resistenza e quella di Finn, la venuta poi di Cupidigia e Malasorte, la discesa degli Asi e dei guerrieri del Valhalla, il suo duello con Genlon mutato in drago e la sua vittoria grazie alla forza che Valmhur gli aveva donato. Alla fine erano rimasti vivi solo lui, Thorfinn e Camille, figlio di Michèl. Infine era apparso Gazka ad affidare la fiamma della conoscenza alla sacra spada Balmung. Vide anche immagini del passato, del "sogno" che il fantasma del suo avo gli aveva inviato... o meglio, fatto rivivere per scoprire la vera origine di Dragmor e come Asgard avesse giocato un ruolo passato contro il Sole Nero ed i suoi architetti. In seguito Siegfried aveva combattuto anche nell'Empireo e poi con Lelouch ormai diventato Crono, ma le immagini di quei due eventi non comparvero dinnanzi ai suoi occhi: forse tutto era condizionato da regole superiori che solo gli dei potevano comprendere.

    Ora sai tutto ciò che è accaduto qui ad Asgard. Ma ad Atene...

    Siegfried non fece in tempo a finire la frase. Le immagini ripresero a scorrere, e quelle successive riguardavano altri luoghi ben più assolati della capitale del Nord e che lui aveva già visitato in passato: il Grande Tempio in tutto il suo splendore, subito prima che iniziasse la guerra. Un'immagine di gloria passata, flagellata poi dalle forze dell'oscurità...

    tPf3jSg

    NOME - Siegfried
    ENERGIA - Nera
    CASTA - God Warriors di Odino
    ROBE - Alpha Uma, Orion {VIII}
    STATUS ROBE - Indossata - Ottimo
    STATUS FISICO - Illeso
    STATUS MENTALE - Pensieroso

    RIASSUNTO AZIONI - Ti ho riassunto quello che è successo nell'Arma e nella mia quest per la Suprema.

    tPf3jSg
    ABILITA'

    COSMO STRAORDINARIO - Siegfried è il favorito di Odino. Il mito vuole che riuscì a sconfiggere il Drago Bifronte grazie, oltre alle sue abilità in battaglia, ad una forza interiore superiore a quella dei normali esseri umani. Questa sua capacità gli permette di "produrre" una potenza cosmica superiore rispetto ad un cavaliere di pari forza; tuttavia non è in grado di raggiungere la forza di guerrieri con il cosmo a lui superiore.

    BARRIERA COSMICA PASSIVA - Caratteristica abilità di alcuni guerrieri del Nord, Siegfried possiede una eccezionale resistenza agli attacchi fisici e cosmici, dono ricevuto dopo essersi bagnato nel sangue del Drago Bifronte. La linfa vitale del drago ha ricoperto interamente il corpo del guerriero, eccezione fatta per una piccola area sulla schiena, all'altezza del cuore: una foglia si posò sulla pelle del cavaliere un attimo prima che egli si immergesse nel sangue del rettile, rendendo quel punto l'unica zona del corpo con una resistenza "umana".

    PRIVAZIONE SENSORIALE - Come dono del dio Odino in seguito alla battaglia dell'Armageddon, Siegfried ha acquisito sul campo l'abilità di privare l'avversario dei 5 sensi, nell'ordine che egli preferisce; unico limite a quest'ultimo aspetto è la privazione del sesto senso, che può essere rimosso solo dopo gli altri cinque.

    tPf3jSg
    TECNICHE




     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,470
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST

    PJgrGeg

    Anita ♦ Energia Viola ♦ Gold Cancer {VII}
    gMzxFxU

    Amici alle Porte
    Post III



    Quello che accadde qualche istante dopo fu incredibile: il Celebrante era come un fantasma che stava rivivendo l'Armageddon di Atene. Egli camminava tra i guerrieri senza che loro lo potessero vedere e vide ogni cosa. L'inizio della battaglia, le forze dispiegate e una guerra che sembrava non potessero vincere. I Cavalieri che cercano da una parte di arginare le forze del male e dall'altra di scalare il proprio dominio per cercare di salvare la Dea.

    Ed eccoli, i tre Eroi che giungono: Lelouch di Hyperion, Daya e Bart.
    Poi tutto cambia, ed ecco che si giunge alle visioni della battaglia contro Ares. Bartolomeo, Achille e Lelouch? No, non Lelouch egli non poteva rimanere ma bensì Anita. Il Primo Athena Exclamation e tutti i cavalieri di ogni epoca che tutti insieme danno forza ai tre per respingere una volta per tutte il Dio. Gaz che aiuta la Dea a distruggere l'albero della Corruzione.

    Qualche istante dopo tutto torna alla normalità e Anita rivolgendosi al Celebrante «Questa è la nostra storia ma sono io o ho sentito qualcuno bussare?»

    Disse sorridendo.

    adUw9c6
    narrato ♦ pensatoparlatoparlato altrui

    Riassunto Azioni

    Benissimo Tyg, direi che ora posti te e fai postare le special guest e iniziamo quello che dobbiamo fare :P
    Status Fisico:
    Status Psicologico:
    Status Cloth:

    ///
    Abilità
    ESP
    Cancer, forse uno dei maggiori esponenti di questo tipo di poteri, Anita dispone di capacità psichiche al di fuori della norma, seconde forse solo ad Aries: attraverso il suo immenso potere mentale, è in grado di comunicare mentalmente con ogni essere vivente che sta nel suo campo percettivo, oppure senza limitazioni di sorta con una persona da lei conosciuta, trascendendo di fatto lo spazio. Di pari passo con questa facoltà vi è da aggiungere le sue doti psicocinetiche. Grazie al potere della mente è in grado di sollecitare la materia come meglio desidera, arrivando a muovere sia un atomo che una montagna con lo stesso sforzo e non accusando la minima stanchezza. Le sue facoltà psichiche sono immense e non vi è limitazione di sorta se non la sua fantasia.

    Sekishiki
    Probabilmente questo è il vanto stesso di Cancer, ovvero la capacità di interagire con lo spirito e con le anime dannate. Il ruolo di cancer è quello di guardiano dello Yomotsu Hirasaka e grazie a questo ruolo può spostarsi istantaneamente dal mondo dei vivi a quello dei morti senza alcuno sforzo - tale capacità non è da considerarsi utilizzabile in duello. Il suo interagire con lo spirito è diverso da quello di Virgo in quanto non agisce in maniera sottile ma lo usa come una vera e propria arma di distruzione. Cosa può fare Anita dunque? Strappare l'anima da un corpo, distruggerla, incendiarla e tutto ciò che le passa per la mente. Legato a ciò vi è anche la capacità di vedere e percepire le anime presenti nell'ambiente circostante e interagire con loro. Il profondo legame di questo Saint con il mondo dei morti è tale da permetterle tutto ciò e molto altro, infatti gli è anche possibile richiamarli dal mondo dei morti, o spedire entità indesiderate nello Yomotsu.

    Fuoco Fatuo
    Anita è anche in grado di dar vita ad un fenomeno molto particolare che viene definito generalmente 'fuoco fatuo'. Tale capacità consiste essenzialmente nel riuscire a generare delle fiamme che hanno capacità molto particolari. Esse non emettono calore, esse non sciolgono il ghiaccio ma attaccano direttamente l'anima del bersaglio. Si tratta di una manifestazione molto particolare del suo potere spirituale che sono in grado di incendiare e dare fuoco a qualsiasi cosa abbia un'anima; che si tratti di aberrazioni, esseri viventi, evocazioni o attacchi di natura spirituale non ha importanza - ovviamente i costrutti non avendo un'anima non subiscono gli effetti di una simile offensiva.
    Tecniche
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,957
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    EDkpSiw
    Narrato | Parlato | Pensato | Telepatia

    AMICI ALLE PORTE
    IV
    tPf3jSg

    Le immagini del Grande Tempio in guerra erano letteralmente sconvolgenti. Il suo amico Daya, Lelouch che vestiva un'armatura mai vista prima, e il Cavaliere d'Oro del Toro che non rientrava tra le sue conoscenze, ma che sembrava essere dotato di un potere semplicemente mostruoso, probabilmente superiore a quello dello stesso Siegfried.

    E poi ancora Anita, e quella testa calda di Achille che al seguito del Custode della seconda casa tenevano testa al dio della guerra, probabilmente corrotto anch'egli dal Sole Nero. E ancora, Athena e Gazka. Asgard era arrivata molto vicina alla distruzione, e Atene aveva rischiato esattamente la stessa cosa... ogni singola forza celeste era stata chiamata in gioco durante l'Armageddon, e la Terra se l'era cavata ancora una volta per un pelo.

    ...possibile che l'intero mondo sia andato letteralmente a rotoli?

    Siegfried ritrasse la mano, guardando il volto sorridente di Anita. Era leggermente scombussolato da quel tipo di esperienza, per lui nuova, ma trovò comunque le parole per esprimere i due pensieri che gli giravano in testa:

    Non conosco il Cavaliere del Toro, ma da quanto mi hai mostrato è senza dubbio un uomo valoroso che darebbe lustro a qualunque schieramento di guerriero. Ma c'è solo una cosa che non comprendo: l'armatura di Lelouch... era il Cavaliere dello Scorpione, abbiamo combattuto finaco fianco molte volte. Cosa...

    Esitò. Non era certo di voler conoscere la risposta, anche se adesso Lelouch era Crono.

    ...cosa gli è successo?

    Prima che lei potesse rispondergli, il portale delle sentinelle si aprì ed una delle guardie entrò, facendo un inchino. Ad uno sguardo di Siegfried, il soldato si alzò, forse intimorito dalla presenza del Cavaliere d'Oro.

    Visitatori, mio Signore. Due guerrieri giunti da molto lontano.

    Il Celebrante si chiese chi potevano essere. Non percepiva presenze negative; non avvertiva la forza di un Cavaliere Nero. E di certo non era nessun altro di Atene, o Anita sarebbe giunta con loro. Le sorprese in quel periodo non finivano mai...

    Che entrino.

    La sentinella fuggì via, per sparire da dove era venuta.

    Due guerrieri, in tempi come questi, che giungono qui ad Asgard facendosi annunciare.

    Non sapeva bene perchè, ma il suo cosmo prese a divampare nel momento in cui si aprirono i portali da cui era passata Anita. Sentiva qualcosa, qualcosa di stranamente familiare... ma i volti di quegli uomini erano totalmente nuovi al Celebrante di Odino.

    tPf3jSg

    NOME - Siegfried
    ENERGIA - Nera
    CASTA - God Warriors di Odino
    ROBE - Alpha Uma, Orion {VIII}
    STATUS ROBE - Indossata - Ottimo
    STATUS FISICO - Illeso
    STATUS MENTALE - Pensieroso

    RIASSUNTO AZIONI - Diamo spazio ai nuovi arrivati :zizi: Ordunque direi che possono postare Azz e Ghost nell'ordine che preferiscono, poi il turno di Gaz e poi nuovamente io e seguiamo questo ordine, se vi sta bene :)

    tPf3jSg
    ABILITA'

    COSMO STRAORDINARIO - Siegfried è il favorito di Odino. Il mito vuole che riuscì a sconfiggere il Drago Bifronte grazie, oltre alle sue abilità in battaglia, ad una forza interiore superiore a quella dei normali esseri umani. Questa sua capacità gli permette di "produrre" una potenza cosmica superiore rispetto ad un cavaliere di pari forza; tuttavia non è in grado di raggiungere la forza di guerrieri con il cosmo a lui superiore.

    BARRIERA COSMICA PASSIVA - Caratteristica abilità di alcuni guerrieri del Nord, Siegfried possiede una eccezionale resistenza agli attacchi fisici e cosmici, dono ricevuto dopo essersi bagnato nel sangue del Drago Bifronte. La linfa vitale del drago ha ricoperto interamente il corpo del guerriero, eccezione fatta per una piccola area sulla schiena, all'altezza del cuore: una foglia si posò sulla pelle del cavaliere un attimo prima che egli si immergesse nel sangue del rettile, rendendo quel punto l'unica zona del corpo con una resistenza "umana".

    PRIVAZIONE SENSORIALE - Come dono del dio Odino in seguito alla battaglia dell'Armageddon, Siegfried ha acquisito sul campo l'abilità di privare l'avversario dei 5 sensi, nell'ordine che egli preferisce; unico limite a quest'ultimo aspetto è la privazione del sesto senso, che può essere rimosso solo dopo gli altri cinque.

    tPf3jSg
    TECNICHE




     
    Top
    .
  8. 'Azz!
     
    .

    User deleted






    1

    AMICI ALLE PORTE




    narrato - "parlato" - °pensato°




    Arrivano ai confini di Asgard, e lì proseguono a piedi.
    Il limite dello spostarsi con le Api, attraverso le lunghe vie dorate del Bosco Sacro, sta nell’etichetta: non puoi penetrare nei domini di un altro e poi andare a chiedergli udienza. Non si fa.
    E quindi si espongono ai latrati del vento di metà pomeriggio, prodromi di una delle notti assassine che hanno reso quell’inospitale contrada così celebre. Jerome è abituato al Polo Nord, quindi la cosa non lo disturba nemmeno troppo… non è proprio sicuro del suo compagno di viaggio.

    G.P. non parla molto. Per la verità, non parla affatto. Jerome ha imparato a rispettare il mutismo del suo commilitone, per quanto ancora non sappia se sia voluto o fisiologico. Certo è che quando ce n’è bisogno, l’Eletto del Cordyceps sa come farsi sentire.

    Lui indossa abiti che ha trovato nel Tempio delle Tenebre, in una delle numerose sale, stanze e ripostigli che ha scoperto in quello stupefacente edificio: abbigliamento a metà tra presente e passato, fatto per durare e proteggere ma, nota, non privo di una certa eleganza da film in costume: una tunica e un paio di pantaloni di una maglia che non ha mai visto, caldi ma leggeri, di una resistenza quasi a prova di coltello. Sembra di indossare una cotta d’arme. Sono di colore grigio brunito: lo ha preferito al più banale nero, che tra l’altro è anche il colore della sua… diciamo, dell’altro suo vestito.
    E’ invece nero il mantello foderato di pelliccia -sospetta sia d’orso- che ha scelto per avvolgere il tutto. Gli stivali sono rinforzati di metallo sulle punte e sui talloni e danno l’idea di poter resistere per generazioni.

    Sospetta che ad Asgard non lo stiano aspettando, infatti le guardie all’ingresso della città sono alquanto sorprese.


    “Altolà! Identificatevi!”


    Anche in quei tempi bui, secondo lui sono più sconcertate dal fatto che due forestieri siano così pazzi da andarsene in giro poco prima che cali il buio che dalla loro presenza pura e semplice. Il freddo non ha riguardi per nessuno. Figuriamoci i Corrotti.
    Questi ultimi sono il motivo principale per cui si trovano lì. Come membri di una casta guerriera appena rinata, si erano trovati a fronteggiare un pericolo atroce proprio ove avrebbero dovuto essere più al sicuro: il Tempio delle Tenebre, era stato invaso da Dimenticanza, uno degli alfieri più temibili della Corruzione, e la sua stessa essenza, insieme a quella di altri tre Araldi e della stessa Dea Madre, fatta prigioniera. C’era voluto il contributo di tutti per avere di nuovo ragione di quella minaccia.
    Appena rimesso il naso fuori dal Bosco Sacro, gli Eletti di Gea avevano constatato che al resto del mondo non era andata meglio. Anche quelli che un tempo erano luoghi di luce e speranza avevano vacillato, o erano caduti sotto i colpi della Corruzione. Conscio del pericolo che rimanere isolati poteva comportare, Jerome aveva proposto di contattare i superstiti delle rimanenti caste per parlare del da farsi. Aveva provato ad avvicinarsi al Santuario, ma una mezza matta, ostinata e decisamente poco sveglia Silver Saint lo aveva impegnato in uno scontro a pochi chilometri da esso. Lo scontro non era durato a lungo, ma non gli era sembrato appropriato presentarsi al Grande Sacerdote dopo avere fatto a pugni con un suo soldato.
    Per cui oggi sono lì, lui e G.P., e come spiegano alle guardie chiedono udienza al celebrante di Asgard in qualità di ambasciatori di Gea, la Madre Terra.
    L’attesa cui devono sottostare non dura a lungo: vengono introdotti a palazzo quasi subito.



    Jerome "Mimmo" Corcione
    Grymus Darian di Chernobog (non indossata)
    Stato fisico: ottimale
    Stato psicologico: /
    Note: /


    IKajxkk
     
    Top
    .
  9. ghost of jungle
     
    .

    User deleted


    I

    jpg

    Amici alle porte

    Parlato |Pensato| Narrato Altri



    L'arrivo ad Asgard fu... normale.
    Utilizzare le porte del Bosco Sacro per raggiungere l'esterno è ormai routine - cos'è, la terza volta? - Pensavo che entrare in un luogo mitico come Asgard - ne ho sentito vagamentre parlare - mi avrebbe, chessò, esaltato, e invece sfioro l'apatia.

    Dev'essere il freddo.

    Mi ritrovo a camminare per lande inabitabili, la sensazione perenne di essere intrappolati in una perenne bufera che nullifica ogni sorta di distrazione porta ad avere come unico obbiettivo marciare dritti e imperterriti verso il centro per avere un po' di sollievo. Dev'essere davvero impossibile finire qui, io stesso che sto facendo solo pochi passi sento che non finirei bene a restare per troppo.

    Viaggio assieme ad uno dei miei compagni d'armi, il cavaliere di Chernobog; il nostro obbiettivo consiste nel presentarsi in nome della Dea difronte alle alte sfere della città e - si spera - intrattenere buoni rapporti con essi. Quasi mi verrebbe la voglia di saperne di più.
    Non parlo di cose superficiali quali il nome con cui si fanno chiamare i loro guerrieri o come combattono, mi piacerebbe sapere cosa si prova a vivere fin dalla nascita in una leggenda, pregi e difetti nell'essere sempre stati consci del "mondo occulto" come ormai lo chiamo.
    (Di certo non mi metterò a intervistare i passanti)

    "Altolà! Identificatevi!"

    Le guardie pretendono. Jerome spiega, proseguiamo in fretta in direzione dell'edificio principale. A dire il vero ho provato un briciolo di timore: il mondo è allo sfascio e noi due giungiamo da non si sa' quale località precisa con un aspetto... beh, fuori epoca (ma ho potuto constatare che anche loro sembrano esserlo); al contrario del mio superiore, che indossava particolari indumenti a quanto pare efficaci contro il grande freddo, io, per non finire immediatamente preda del gelo, ho tenuto la daryan, cercando di camuffarla - immagino con poco successo - sotto un grande mantello scuro prontamente recuperato per questa occasione.

    I soldati vanno ad annunciarci. Finalmente conosceremo il sovrano asgardiano. Sono curioso


    Scheda
    Nome: G. P.
    Daryan: Cordyceps
    Energia: //
    Status Fisico: Sciallo
    Status Mentale: Curioso
    Status Daryan: Integra
    Segni particolari: Volto coperto interamente da un passamontagna e occhialoni, grande mantello scuro
    Note:
    Altro:

    Abilità:
    |Ophiocordyceps Unilateralis| Il fungo vive all’interno di G. P. Cresce, si riproduce, ma tutto ciò con una sostanziale differenza rispetto a quello che fa naturalmente. Il cordyceps parassita un organismo, lo uccide, e lo usa per spargere spore. Ma il secondo passaggio non è valido in questo caso. Il cavaliere gli dà forza, un’energia a cui non può istintivamente rinunciare. Dunque il rapporto è più simile ad una simbiosi, pur con le sue limitazioni. La clausola del contratto è una sola:accettare che l’essere si stanzi in ogni parte del suo corpo, compreso il cervello.

    |Spore| Infime e leggere, possiedono una grande capacità di dispersione. Entrando in un organismo crescono e in fretta cercano di raggiungerne l’encefalo per poterne prendere il controllo. Il tutto ovviamente accelerato dal cosmo. Tuttavia gli effetti non consentono una manipolazione perfetta, ‘l’infetto’ semplicemente perderà coscienza, e per istinto seguirà un ordine base impartito dal fungo: riprodursi, spargere nuove spore, ed il modo più efficiente è attraverso un diretto contatto fisico. Seppur incredibile, quest’ordine permette solo una spinta dell’infetto a ferire chicchessia, poiché, con le attuali capacità di G. P., mantenere un singolo è il risultato massimo. Altre caratteristiche da tenere in considerazione? Una forza anormale*, superiore a ciò che avrebbe potuto avere in condizioni normali, e la durata vitale dell'infetto, variabile a seconda del soggetto o del volere stesso di G. P.**

    |Forza Straordinaria| Chi possiede il cordyceps in corpo acquisisce una forza anomala. G. P., l’ospite principale, dunque riscuote uno dei grandi vantaggi che la ‘convivenza’ con il fungo offre, vantando in battaglia una potenza fisica superiore.

    *In natura ciò permette all’infetto di ancorarsi efficacemente una volta trovato il posto ideale per spargere spore.
    **Tali effetti sono validi anche per altri cavalieri, ma i risultati sopraggiungono molto più lentamente. L'infezione in tale individuo porta ad uno squilibrio nei movimenti di sempre maggior potenza con il progredire dei turni, partendo da una semplice scoordinazione, fino al perdere il pieno controllo dei movimenti, causando un impiego superiore di energie per poter compiere un'azione.
    Esteriormente sul corpo degli infetti (in generale) cresceranno dei funghi, sempre più grandi e, se il ciclo di crescita non verrà interrotto, il cordyceps si sostituirà alle carni della vittima trasformando lei stessa in un fungo (Only Gdr).


    Tecniche:

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,470
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST

    PJgrGeg

    Anita ♦ Energia Viola ♦ Gold Cancer {VII}
    gMzxFxU

    Amici alle Porte
    Post IV



    «Semplicemente penso che quella famiglia sia destinata a qualcosa di grande. Gaz si è addossato tutte le responsabilità dei disastri degli uomini, immolandosi egli stesso e diventando carburante per la fiamma della conoscenza, quel fuoco che permette a tutti noi di vivere. Ora è rinchiuso nel suo mausoleo sul Caucaso».

    Quelle parole furono accompagnate da una dolce lacrima ripensando a suo padre.

    «Lelouch, qui la cosa è un po' più complicata. Il Lelouch che conosciamo noi si è fatto corrompere di proposito dal vuoto diventando Guerra. In quella sua nuova forma ha assaltato i Black Saint. Quel Lelouch viene da un'altra epoca, da un mondo dove tutti noi siamo morti, un mondo dove lui e sua figlia erano l'ultimo baluardo. Sono riusciti a venire in questa epoca per darci una mano. È un po' di tempo che non ho più sue notizie a dir la verità»

    Si fermò improvvisamente quando vide entrare quei due guerrieri e si spostò leggermente di lato, era sicuramente una fortuna che lei fosse li ma quei due guerrieri erano più per il Celebrante non per lei.

    Si inchinò leggermente, per salutare i due nuovi e rivolgendosi all'Asgardiano «Celebrante se sono di troppo posso accomodarmi fuori, non vorrei disturbare».

    adUw9c6
    narrato ♦ pensatoparlatoparlato altrui

    Riassunto Azioni


    Status Fisico:
    Status Psicologico:
    Status Cloth:

    ///
    Abilità
    ESP
    Cancer, forse uno dei maggiori esponenti di questo tipo di poteri, Anita dispone di capacità psichiche al di fuori della norma, seconde forse solo ad Aries: attraverso il suo immenso potere mentale, è in grado di comunicare mentalmente con ogni essere vivente che sta nel suo campo percettivo, oppure senza limitazioni di sorta con una persona da lei conosciuta, trascendendo di fatto lo spazio. Di pari passo con questa facoltà vi è da aggiungere le sue doti psicocinetiche. Grazie al potere della mente è in grado di sollecitare la materia come meglio desidera, arrivando a muovere sia un atomo che una montagna con lo stesso sforzo e non accusando la minima stanchezza. Le sue facoltà psichiche sono immense e non vi è limitazione di sorta se non la sua fantasia.

    Sekishiki
    Probabilmente questo è il vanto stesso di Cancer, ovvero la capacità di interagire con lo spirito e con le anime dannate. Il ruolo di cancer è quello di guardiano dello Yomotsu Hirasaka e grazie a questo ruolo può spostarsi istantaneamente dal mondo dei vivi a quello dei morti senza alcuno sforzo - tale capacità non è da considerarsi utilizzabile in duello. Il suo interagire con lo spirito è diverso da quello di Virgo in quanto non agisce in maniera sottile ma lo usa come una vera e propria arma di distruzione. Cosa può fare Anita dunque? Strappare l'anima da un corpo, distruggerla, incendiarla e tutto ciò che le passa per la mente. Legato a ciò vi è anche la capacità di vedere e percepire le anime presenti nell'ambiente circostante e interagire con loro. Il profondo legame di questo Saint con il mondo dei morti è tale da permetterle tutto ciò e molto altro, infatti gli è anche possibile richiamarli dal mondo dei morti, o spedire entità indesiderate nello Yomotsu.

    Fuoco Fatuo
    Anita è anche in grado di dar vita ad un fenomeno molto particolare che viene definito generalmente 'fuoco fatuo'. Tale capacità consiste essenzialmente nel riuscire a generare delle fiamme che hanno capacità molto particolari. Esse non emettono calore, esse non sciolgono il ghiaccio ma attaccano direttamente l'anima del bersaglio. Si tratta di una manifestazione molto particolare del suo potere spirituale che sono in grado di incendiare e dare fuoco a qualsiasi cosa abbia un'anima; che si tratti di aberrazioni, esseri viventi, evocazioni o attacchi di natura spirituale non ha importanza - ovviamente i costrutti non avendo un'anima non subiscono gli effetti di una simile offensiva.
    Tecniche
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,957
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    EDkpSiw
    Narrato | Parlato | Pensato | Telepatia

    AMICI ALLE PORTE
    V
    tPf3jSg

    Siegfried serrò la mascella: Gazka era colui che alimentava la Fiamma, e aveva una dimora fisica. Lui non ne aveva mai sentito parlare, ma forse questa informazione gli sarebbe tornata utile in seguito... quando tutto sarebbe finito, con Dragmor eliminato e il possibile avvento di un nuovo periodo di pace si sarebbe recato lì. Troppe volte il dio aveva fatto semplici comparsate, dare disposizioni al mondo intero per poi sparire. Forse il Celebrante non era in grado di comprendere i cosiddetti "disegni superiori", ma per una volta avrebbe voluto incontrare Gazka in circostanze normali e non in prossimità di catastrofi imminenti.

    Invece Lelouch era stato coinvolto in qualche guaio dimensionale, e sempre per il bene supremo si era fatto corrompere VOLUTAMENTE. Al solo ricordo di come Cupidigia era quasi riuscita a fare lo stesso con lui, Siegfried rabbrividì... ma Crono si era risvegliato nel corpo del guerriero, e di certo questo aveva rotto le uova nel paniere agli adoratori del Sole Nero. Ma la notizia realmente interessante era un'altra: il suo amico aveva una figlia, ed Anita sembrava conoscerne l'identità anche se si era guardata bene dal rivelarlo al Celebrante. La lacrima che era comparsa sul suo viso rivelava un coinvolgimento emotivo, e l'asgardiano non potè fare a meno di chiedersi se la figlia di Lelouch non fosse proprio la donna che aveva davanti.

    Il mio castello è la tua casa, Anita. Sei libera di rimanere quanto più ti aggrada, e date le circostanze sarà utile scoprire insieme chi sono i nuovi ospiti.

    Siegfried osservò meglio i nuovi venuti, voltandosi verso di loro. Uno di loro celava senz'altro un'armatura sotto il pesante mantello, mentre l'altro appariva semplicemente un pò affaticato dal viaggio. I vestiti non sembravano certo di gente abituata a vivere nel nord, e neanche in Grecia aveva mai visto nulla di simile. Da dove provenivano i due stranieri?

    Il mio nome è Siegfried, primo Cavaliere del Nord e Celebrante di Odino... siate i benvenuti ad Asgard, pellegrini. Cosa vi porta nei regni del Nord in tempi bui come questi?

    Il guerriero cercò di cogliere qualche altra informazione che gli permettesse di stimolare la sua memoria. Dove? Dove aveva già percepito cosmi come i loro?

    tPf3jSg

    NOME - Siegfried
    ENERGIA - Nera
    CASTA - God Warriors di Odino
    ROBE - Alpha Uma, Orion {VIII}
    STATUS ROBE - Indossata - Ottimo
    STATUS FISICO - Illeso
    STATUS MENTALE - Pensieroso

    RIASSUNTO AZIONI - A voi.

    tPf3jSg
    ABILITA'

    COSMO STRAORDINARIO - Siegfried è il favorito di Odino. Il mito vuole che riuscì a sconfiggere il Drago Bifronte grazie, oltre alle sue abilità in battaglia, ad una forza interiore superiore a quella dei normali esseri umani. Questa sua capacità gli permette di "produrre" una potenza cosmica superiore rispetto ad un cavaliere di pari forza; tuttavia non è in grado di raggiungere la forza di guerrieri con il cosmo a lui superiore.

    BARRIERA COSMICA PASSIVA - Caratteristica abilità di alcuni guerrieri del Nord, Siegfried possiede una eccezionale resistenza agli attacchi fisici e cosmici, dono ricevuto dopo essersi bagnato nel sangue del Drago Bifronte. La linfa vitale del drago ha ricoperto interamente il corpo del guerriero, eccezione fatta per una piccola area sulla schiena, all'altezza del cuore: una foglia si posò sulla pelle del cavaliere un attimo prima che egli si immergesse nel sangue del rettile, rendendo quel punto l'unica zona del corpo con una resistenza "umana".

    PRIVAZIONE SENSORIALE - Come dono del dio Odino in seguito alla battaglia dell'Armageddon, Siegfried ha acquisito sul campo l'abilità di privare l'avversario dei 5 sensi, nell'ordine che egli preferisce; unico limite a quest'ultimo aspetto è la privazione del sesto senso, che può essere rimosso solo dopo gli altri cinque.

    tPf3jSg
    TECNICHE




     
    Top
    .
  12. 'Azz!
     
    .

    User deleted






    2

    AMICI ALLE PORTE




    narrato - "parlato" - °pensato°




    Entrare a palazzo, attraversare lunghi corridoi in perfetto stile nordico -austeri e dignitosi, senza fronzoli orientaleggianti e ammenicoli di cattivo gusto- è tutt'uno: le guardie conducono i due viandanti al cospetto del padrone di casa.
    Il celebrante è alto, ben piantato, i capelli chiari e il viso di chi è abituato a comandare in situazioni difficili rispecchiano appieno la sua dimora. Indossa l'armatura dei cavalieri del Nord: un segno, forse, di quanto, pur non dimenticando i doveri palatini, non trascuri il campo di battaglia, ambiente che forse gli è persino più congeniale.

    Non è da solo. Una giovane donna è con lui, e la di lei presenza è anzi più visibile ancora, visto cosa indossa. La sua corazza risplende dei bagliori delle lampade, restituendoli moltiplicati per cento, mille, in un tripudio che quasi ferisce la vista.
    Nondimeno, arrivato a pochi passi di distanza, Jerome la squadra per bene. Numi, che bocconcino! Quella ferraglia non riesce a nasconderne del tutto la femminilità, e per uno come lui è una festa per gli occhi. Per non sfigurare in un'occasione così ufficiale, però, Chernobog pensa bene di farsi vivo dentro di lui, influenzandolo quel tanto che basta da mantenere il contegno...

    ...e poi, c'è l'armatura. Pur non avendone ancora vista una, il Nero giurerebbe che non appartiene ad Asgard: no, quella può solo essere un'armatura d'oro del Grande Tempio di Grecia, il che significa che la sua proprietaria è membro del massimo ordine dei difensori della razza Umana. Che bel caso: in visita ad Asgard, imbattersi proprio in un Gold Saint.
    Chernobog assimila le forme affilate e acuminate dei pezzi dell'armatura, allo stesso modo in cui Jerome assimila le curve ormai sbocciate, le rotondità perfette. Poi i due si <<ricompattano>> per rispondere al padrone di casa, accennando un inchino educato, non troppo rigido.

    "Celebrante, è bello per noi essere infine giunti a destinazione: grazie per la pronta ospitalità. I tempi bui, come tu dici, rendono ancor più onore alla gentilezza con cui siamo stati accolti.
    Il mio nome è Jerome Corcione, e vengo in visita con il mio sodale, G.P. - sì, pare non abbia altri nomi: ho provato a carpirgliene uno normale, ma questo è quanto. Giungiamo dalla contrada detta Bosco Sacro, nella quale abbiamo combattuto contro un grave pericolo chiamato Corruzione: appena usciti da lì, ci siamo resi conto che essa aveva già dilaniato il mondo esterno...abbiamo così pensato di recarci a visitare quello che, tra i popoli a noi vicini, maggiormente sembra essere dotato di spirito guerriero: vale a dire le genti di Asgard. Vorremmo confrontarci con voi, ricevere e se possibile fornire ragguagli sul cataclisma che bene o male ci fa combattere per una causa che riteniamo comune e, se le condizioni lo permetteranno, stringere un patto di alleanza vantaggioso per entrambi."


    "Ma, perbacco, mi rendo conto che siamo piombati qui nel bel mezzo di un conciliabolo già avviato: e non sia mai che scordi le buone maniere. Signora, Le porgo i miei rispetti. Non mi aspettavo una così calda e luminosa presenza a queste latitudini tanto fredde!"

    Un mezzo amo è stato gettato: se la figliola vorrà abboccare, glielo farà sapere. Al momento, pensa, è bene andare avanti con la diplomazia.

    "Dal momento che la nostra gente, per quanto ancora poco numerosa, si è riunita ci è sembrato opportuno rivelarci e mostrare che non abbiamo cattive intenzioni, anzi, che vogliamo contribuire a tirar fuori il mondo da questo inferno. Accettate dunque i saluti degli Eletti di Gea e della loro dea, la Terra, che di tutti noi è generosa madrina."

    "Vuoi aggiungere qualcosa, vecchio mio?"

    conclude rivolgendosi a G.P. Gli viene il sospetto che forse non sia una buona idea: e se il Custode della Terra, stanco del suo mutismo o anche solo in uno slancio di cortesia, volesse interrompere il digiuno verbale a cui sembra votato, ma per la mancanza di esercizio nell'uso della parola si mettesse a gorgogliare e sputare al cospetto del celebrante e della sua graziosa ospite?



    Jerome "Mimmo" Corcione
    Grymus Darian di Chernobog (non indossata)
    Stato fisico: ottimale
    Stato psicologico: /
    Note: qui passo la palla a Ghost of Jungle, sperando che tra poco non comincino a pioverci addosso (troppe) botte e insulti relativi a una bagattella passata detta Ragnarok :asd:


    IKajxkk
     
    Top
    .
  13. ghost of jungle
     
    .

    User deleted


    head

    Amici alle porte

    Post 2
    Narrato-Parlato-Parlato Jerome








    Passo su passo riscaldo la mia mente, cerco, nella mia aspettativa, di comporre una figura degna di rappresentare il reggente di Asgard. Un guerriero? O un sacerdote - mi sembrano tanto delle futilità, eppure si tratta ,in ogni caso, di un tentativo per prepararsi al nuovo, evitare le sorprese e i momenti bui che hanno caratterizzato la mia introduzione (assieme ai non troppo felici sviluppi*) al "mondo occulto".

    E mi contraddico. Ci scortano fino al palazzo, nella testa mi perdo in giri mentali inutili per davvero; ci troviamo dunque al cospetto di un uomo quasi iconico: tratti virili, ma anche delicati, sguardo di un vero paladino e un portamento che incute un sicero rispetto. Al suo fianco un altro cavaliere, donna, con indosso una corazza immensamente lucente, oro su oro che risplende e moltiplica la propria brillantezza attraverso i riflessi stessi. Si potrebbe dire che se uno incarnava nel corpo il classico paladino, l'altra ne portava l'esatto costume.

    "Celebrante, è bello per noi essere infine giunti a destinazione: grazie per la pronta ospitalità. I tempi bui, come tu dici, rendono ancor più onore alla gentilezza con cui siamo stati accolti. [...]

    Jerome presenta noi e la nostra breve storia, parla nel modo più cordiale possibile e, in conclusione, mi passa la parola.
    Io... non ho nulla da dire.
    Mi rivolgo - titubante, lo ammetto - al celebrante

    "Il mio... collega ha espresso al meglio le nostre intenzioni e la nostra storia, spero che il nostro arrivo non vi abbia recato eccessivo disturbo"

    Jerome ti odio.




    Segni particolari: Volto coperto da elmo e passamontagna, mantellone sulla daryan
    Status fisico: KK
    Status psicologico: m'imbarazzi ò_ò
    Daryan: KK
    Note: :x):
    Abilità:
    Tecniche utilizzate:
    patternfoot
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,470
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST

    PJgrGeg

    Anita ♦ Energia Viola ♦ Gold Cancer {VII}
    gMzxFxU

    Amici alle Porte
    Post V



    Anita ricambiò le calde parole di Siegfried con un sorriso attendendo l'arrivo dei due guerrieri che si presentarono come figli di Gea, gli stessi che durante il Ragnarok avevano avuto un ruolo - anche se marginale - di avversari. Probabilmente il Celebrante non era a conoscenza di cosa avevano fatto loro durante quella guerra che per la prima volta nella storia dell'Umanità aveva visto tutti gli uomini combattere per un bene comune. Guardò Jerome con una certa diffidenza per le parole che egli le rivolse.

    «Il piacere è mio Guerriero» disse distaccata «Anita, Gold Saint di Cancer e Ambasciatrice del Grande Tempio».

    «Ma da quel che voi dite è chiaro che questa non sia una visita di cortesia», rivolgendosi poi al Celebrante «forse non ne sei a conoscenza ma gli adepti di Gea durante il Ragnarok ebbero un ruolo di opposizione rispetto a quello che assumemmo noi. Essi anelavano all'avvento del Ragnarok, alla distruzione della specie umana per far si che poi l'Armageddon non si avverasse per far si che il ciclo venisse spezzato».

    «Per quanto le loro motivazioni possano apparire giuste non credo che mai il Grande Tempio e la nostra Dea possa stringere a cuor leggero un patto di non belligeranza nei confronti di chi ha cercato di distruggere quello che noi cerchiamo di proteggere da sempre. Ma del resto siete giunti qui per Asgard non certo per il Grande Tempio anche se, in una certa misura ciò interessa anche noi essendo Atene e Asgard alleati naturali da molto tempo».

    Si soffermò qualche istante prima di continuare «Mi dica Jerome, siete pronti a sacrificare nuovamente qualsiasi essere vivente pur di salvare la terra? Uccidereste i vostri fratelli come avete tentato una volta pur di preservare questo mondo cosi caro alla vostra signora?»

    Anita non trattenne le sue parole, non riteneva necessario mostrare cordialità verso coloro che avrebbero ucciso tutti gli esseri viventi pur di preservare la madre terra. Gaz aveva dato se stesso per salvare tutti, anche i Gea Saint ma questo non significava stringere alleanze con chiunque lo chiedesse. Sarebbe stato semplice ma nonostante tutto una cosa doveva essere chiara: dovevano fidarsi per potersi alleare.

    Potevano fidarsi di loro?

    adUw9c6
    narrato ♦ pensatoparlatoparlato altrui

    Riassunto Azioni


    Status Fisico:
    Status Psicologico:
    Status Cloth:

    ///
    Abilità
    ESP
    Cancer, forse uno dei maggiori esponenti di questo tipo di poteri, Anita dispone di capacità psichiche al di fuori della norma, seconde forse solo ad Aries: attraverso il suo immenso potere mentale, è in grado di comunicare mentalmente con ogni essere vivente che sta nel suo campo percettivo, oppure senza limitazioni di sorta con una persona da lei conosciuta, trascendendo di fatto lo spazio. Di pari passo con questa facoltà vi è da aggiungere le sue doti psicocinetiche. Grazie al potere della mente è in grado di sollecitare la materia come meglio desidera, arrivando a muovere sia un atomo che una montagna con lo stesso sforzo e non accusando la minima stanchezza. Le sue facoltà psichiche sono immense e non vi è limitazione di sorta se non la sua fantasia.

    Sekishiki
    Probabilmente questo è il vanto stesso di Cancer, ovvero la capacità di interagire con lo spirito e con le anime dannate. Il ruolo di cancer è quello di guardiano dello Yomotsu Hirasaka e grazie a questo ruolo può spostarsi istantaneamente dal mondo dei vivi a quello dei morti senza alcuno sforzo - tale capacità non è da considerarsi utilizzabile in duello. Il suo interagire con lo spirito è diverso da quello di Virgo in quanto non agisce in maniera sottile ma lo usa come una vera e propria arma di distruzione. Cosa può fare Anita dunque? Strappare l'anima da un corpo, distruggerla, incendiarla e tutto ciò che le passa per la mente. Legato a ciò vi è anche la capacità di vedere e percepire le anime presenti nell'ambiente circostante e interagire con loro. Il profondo legame di questo Saint con il mondo dei morti è tale da permetterle tutto ciò e molto altro, infatti gli è anche possibile richiamarli dal mondo dei morti, o spedire entità indesiderate nello Yomotsu.

    Fuoco Fatuo
    Anita è anche in grado di dar vita ad un fenomeno molto particolare che viene definito generalmente 'fuoco fatuo'. Tale capacità consiste essenzialmente nel riuscire a generare delle fiamme che hanno capacità molto particolari. Esse non emettono calore, esse non sciolgono il ghiaccio ma attaccano direttamente l'anima del bersaglio. Si tratta di una manifestazione molto particolare del suo potere spirituale che sono in grado di incendiare e dare fuoco a qualsiasi cosa abbia un'anima; che si tratti di aberrazioni, esseri viventi, evocazioni o attacchi di natura spirituale non ha importanza - ovviamente i costrutti non avendo un'anima non subiscono gli effetti di una simile offensiva.
    Tecniche
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,957
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    EDkpSiw
    Narrato | Parlato | Pensato | Telepatia

    AMICI ALLE PORTE
    VI
    tPf3jSg

    Eletti di Gea, la madre terra. Le parole di Jerome e del suo compagno erano chiare, avevano intenzioni pacifiche e forse si trovavano lì semplicemente per tastare il terreno, capire se potevano in qualche modo ottenere una sorta di alleanza con il Nord. Ma fu Anita, nel rispondere al loro saluto, a spiazzare il Celebrante: quei guerrieri avevano avuto un ruolo durante il Ragnarok, ed erano schierati sul versante opposto a quello degli uomini del Nord.

    Essi anelavano all'avvento del Ragnarok, alla distruzione della specie umana per far sì che poi l'Armageddon non si avverasse per far si che il ciclo venisse spezzato

    La custode della Quarta Casa fu lapidaria. Forse quei guerrieri avevano avuto le loro buone ragioni, cercare di evitare una guerra come l'Armageddon poteva essere un valido incentivo. Ma a quale prezzo?

    Mi dica, Jerome, siete pronti a sacrificare nuovamente qualsiasi essere vivente pur di salvare la terra? Uccidereste i vostri fratelli come avete tentato una volta pur di preservare questo mondo cosi caro alla vostra signora?

    La donna era stata diretta come una valanga, e di certo i due visitatori non si aspettavano un'accoglienza del genere.

    Si mette male...

    Fu allora che il Celebrante ricordò. Non durante il Ragnarok, e nemmeno durante la propria vita: aveva incontrato uomini come quelli in un'altra epoca, in un passato remoto che aveva solamente sognato. L'Aquila, la Quercia, il Leone: i Guerrieri delle Montagne, che più di mille anni prima avevano affiancato il ragazzo-prodigio ed Urgall, che erano stati testimoni della corruzione di Dragmor. Non c'era alcun dubbio, questi uomini erano discendenti di quei guerrieri, e la tensione tra loro ed Anita rischiava di impennarsi e far perdere irrimediabilmente informazioni sul nemico che potevano essere vitali. Tuttavia la faccenda del Ragnarok non poteva essere ignorata, se Michèl fosse stato presente li avrebbe fatti a pezzi senza complimenti.

    Manteniamo la calma.

    Siegfried non era certo su cosa fosse il caso di dire o rivelare, ma aveva canalizzato su di sè l'attenzione.

    Anita, devo chiedervi di pazientare. Anche tra Asgard e i guerrieri di Gea esiste un precedente di alleanza, che affonda le sue radici nell'antichità per oltre un millennio: ciò mi impone di essere quantomeno pronto ad ascoltare le motivazioni delle azioni a cui vi siete appena riferita, per poi valutare con molta attenzione. La Corruzione è un nemico comune a tutte le genti, come voi stessa avete detto, e qualunque aspetto va ponderato e non certo preso alla leggera.

    In presenza dei nuovi arrivati aveva ripreso a rivolgersi con deferenza nei confronti di Anita, riconoscendone l'autorità in qualità di portavoce del Grande Tempio. Si rivolse quindi ai due Eletti:

    Quanto a voi, ci sono fatti che probabilmente ignorate e che riguardano questa guerra, così come li posso ignorare io stesso. Ascolterò le vostre ragioni per aver agito a quel modo durante il Ragnarok, in cui molti degli uomini e delle donne del Nord hanno perso la vita: valenti guerrieri votati ad Odino appartenenti non solo a questo ma anche ad altri mondi infinitamente lontani dal nostro.

    Sospirò. Le cose rischiavano di finir male, ma bisognava metter luce su tutto.

    Sappiate comunque una cosa, affinchè rimanga impressa nella vostra memoria: Asgard non si piegherà mai a nessun nemico, anche se lasciarsi sconfiggere può evitare una guerra ancora più grande. Abbiamo affrontato il Ragnarok e non ci siamo arresi, non lo avremmo fatto neanche sapendo che vincere avrebbe portato ad una situazione peggiore. Abbiamo affrontato l'Armageddon, e siamo ancora qui per raccontarlo. La guerra è lungi dall'essere conclusa? Ebbene, Asgard non si lascerà trovare certo impreparata! Odino ci guiderà fino in fondo, e noi tutti combatteremo fino all'ultimo respiro... o finchè l'ultimo nemico non sarà crollato al suolo.

    Non voleva di certo aggredire quei due viaggiatori, ma tutta quella faccenda rischiava di complicarsi in maniera pesante. Il Celebrante aveva deciso di mettere subito in chiaro le cose, e forse alla fine di quella faccenda avrebbe dovuto fare un lungo viaggio. Un viaggio che portava lì dove il ragazzo-prodigio lo aveva portato, e dove Urgall aveva deciso di rendere onore al Valhalla cadendo in battaglia.

    tPf3jSg

    NOME - Siegfried
    ENERGIA - Nera
    CASTA - God Warriors di Odino
    ROBE - Alpha Uma, Orion {VIII}
    STATUS ROBE - Indossata - Ottimo
    STATUS FISICO - Illeso
    STATUS MENTALE - Pensieroso

    RIASSUNTO AZIONI - Colpa di Gaz. Divertitvi :asd:

    tPf3jSg
    ABILITA'

    COSMO STRAORDINARIO - Siegfried è il favorito di Odino. Il mito vuole che riuscì a sconfiggere il Drago Bifronte grazie, oltre alle sue abilità in battaglia, ad una forza interiore superiore a quella dei normali esseri umani. Questa sua capacità gli permette di "produrre" una potenza cosmica superiore rispetto ad un cavaliere di pari forza; tuttavia non è in grado di raggiungere la forza di guerrieri con il cosmo a lui superiore.

    BARRIERA COSMICA PASSIVA - Caratteristica abilità di alcuni guerrieri del Nord, Siegfried possiede una eccezionale resistenza agli attacchi fisici e cosmici, dono ricevuto dopo essersi bagnato nel sangue del Drago Bifronte. La linfa vitale del drago ha ricoperto interamente il corpo del guerriero, eccezione fatta per una piccola area sulla schiena, all'altezza del cuore: una foglia si posò sulla pelle del cavaliere un attimo prima che egli si immergesse nel sangue del rettile, rendendo quel punto l'unica zona del corpo con una resistenza "umana".

    PRIVAZIONE SENSORIALE - Come dono del dio Odino in seguito alla battaglia dell'Armageddon, Siegfried ha acquisito sul campo l'abilità di privare l'avversario dei 5 sensi, nell'ordine che egli preferisce; unico limite a quest'ultimo aspetto è la privazione del sesto senso, che può essere rimosso solo dopo gli altri cinque.

    tPf3jSg
    TECNICHE




     
    Top
    .
27 replies since 8/10/2014, 17:26   448 views
  Share  
.