Saint Seiya Final  - I Cavalieri dello Zodiaco - Full Professional RpG by Forum

Posts written by » Trick

  1. .
    Scheda finita!
    Grazie a chi blasterà
  2. .
    Nick: » Trick
    Nome della Cloth: Bussola
    Casta: Saints di Atena
    Energia: Bianca
    Status: Add

    Scusate il disguido
  3. .
    Sisi, guida ai Saint letta (1 volta, dovrò rileggerla), idem l'armageddon. E mi hanno avvisato che il forum va nella sua direzione.
    But still, pensarmi Saint di Atena mi trasmette pace e serenità.

    Presa dunque la decisione di migrare sulla bussola, apro un nuovo topic per chiedere ii cambio cloth?
  4. .
    Nono, cambio cloth ma non fazione, da profano dell'opera mi aggrappo a quel poco di conoscenza che ho dei Saints di Atena, la mia easy mode :asd:

    Vbb quindi io andrei a cambiare Vele con Bussola nel topic della scheda
  5. .
    Grazie per i pareri

    CITAZIONE (~S i x ter @ 14/4/2024, 20:09) 
    Sono serissima: se lo fai solo perché ho un gruppo di PNG, per favore non farlo :ehsi:
    So come gestire la cosa e non sarebbe assolutamente un problema, o davvero non si potrebbero più creare png qui con cloth già apparse.

    Bussola è una cloth fighissima in ogni caso.

    No ma guarda, non c'è una motivazione particolarmente forte alla base della scelta della cloth delle Vele, se non che c'era scritto "mai apparsa" e quindi potevo un po' gestirmela. Però proprio perché c'è un gruppo di NPC alla base, che a leggerne la descrizione mi pare potentissimo, preferisco inserirmi nella cosa in un altro modo (ignorando quello che sarebbe potuto succedere nell'add. visto che può comunque succedere roba bellissima anche cambiando cloth). Secondo me andare per la cloth della Bussola si approfitta meglio della lore preesistente.

    Quindi non pensare di avermi disincentivato. Pensa piuttosto di avermi dato altre coordinate con cui orientarmi alla scelta della cloth.
  6. .
    Sono 3 NPC troppo potenti e non riesco a pensare di far fuori (non in senso letterale) uno di loro per rubargli l'armatura.
    Preferirei approfittare dell'assenza del Silver della Bussola per insediarmi, tra l'altro in una posizione di comando :ehsi:

    Ho anche passato diverse ore a fare un fine lavoro di rimozione delle corna dagli artwork del pv.

  7. .
    Nick: » Trick
    Nome della Cloth: Vele
    Casta: Saints di Atena
    Energia: Bianca
    Status: Add
  8. .
    Lù non farebbe che ridere sguaiatamente di questa proposta Nid
  9. .
    Grazia a tutti

    Him3ros
    Grazie, ma attento a ciò che dici Sblumbiano!

    Dr. Stein
    Grazie! Non so ancora che pg fare. Attualmente prediligo la semplicità ma non nego che una lettura superficiale di nomi di gente mi ha stuzzicato la fantasia.
  10. .
    "... No, how could you be."

    Ciao a tutti! So che la mia decennale brigata di compagni di GDR sta da qualche giorno arrembando a questa galea e ho dunque ben pensato di unirmi a loro.

    Mi chiamo Ernesto e ho quasi 27 anni, ma vado in giro per il circuito ForumFree/Community da ancor prima di avere un computer, quando salivo su da mia zia, che all'epoca abitava nella mia palazzina, per usare il fisso di mio cugino, già abbastanza grande da avere un lavoro che lo tenesse fuori dai piedi, a differenza mia che andando ancora alle medie ne avevo di tempo da buttare durante il giorno. Nonostante periodi di iato, l'esercizio creativo del gioco di ruolo non l'ho mai abbandonato, militando in qualche pbc, o spostandomi sui tavoli del salotto per sessioni dnd dal vivo - ma anche online.
    In effetti posso dire di aver visto il fenomeno "GDR Online" in tutta la sua parabola, a partire dagli anni d'oro in cui per aprire un gdr di qualunque roba bastavano un'idea, un paio d'ore per organizzare il sito e nient'altro che la voglia di divertirsi, al picco massimo di saturazione, alla sua congenita fine.

    Il che mi porta anche a uno degli incentivi che mi hanno infine convinto quantomeno a presentarmi: un GDR aperto e attivo nel 2024? Ce, è tipo il paradiso terrestre per i naufraghi!

    Di mio, non sono un grande fan dell'opera. Quando me lo mandavano in tv da bambino ero troppo piccolo e scemo per capire i discorsi che sparavano i vari Pegasus e Sirio - e poi avevo dieci forum di pokémon da dirigere, non avevo il tempo materiale per applicarmici u.ù
    Di recente, in concomitanza appunto con il divampare dell'interesse per Saint Seiya nella brigata, ho fatto speedrun del manga originale e devo confessare che avere maggior consapevolezza dell'universo di riferimento... non è stato il grande incentivo che credevo sarebbe stato :asd: PERO' mi hanno anche detto che questo GDR ha preso una direzione totalmente diversa, quindi alla domanda "quanto ti piace Saint Seiya come ambientazione" mi riservo di rispondere magari più in là, dopo aver letto cosa offre il foro.

    Concludo dicendovi che apprezzo molto che i tempi qui siano così distesi, perché oltre ad essere un procrastinatore seriale - a tratti anche volubile - sono anche un laureando magistrale che passa le giornate a (fingere di) leggere e appuntare roba per la tesi, quindi immagino saprete tutti bene quanto incompatibile sia alle volte passare tutto il giorno a pc per dovere con il passarci del tempo per piacere.

    Con viva cordialità,
    Trick
10 replies since 22/2/2011
.