L'iconicità del gruppo Argo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    3,164

    Status
    GHOST
    Sono 3 NPC troppo potenti e non riesco a pensare di far fuori (non in senso letterale) uno di loro per rubargli l'armatura.
    Preferirei approfittare dell'assenza del Silver della Bussola per insediarmi, tra l'altro in una posizione di comando :ehsi:

    Ho anche passato diverse ore a fare un fine lavoro di rimozione delle corna dagli artwork del pv.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    3,939

    Status
    DEAD
    Sappi che se fai Bussola ti addestrerò io. :ehsi:
    In ogni caso, approvo. La cloth è figa e ha appena avuto un bel rework delle sue abilità, oltre ad avere un ottimo concept di base.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    i have no idea what i'm doing

    Group
    Bronze Saint
    Posts
    16,326
    Location
    Earth

    Status
    DEAD
    Bussola non ironicamente è una bella cloth.

    Ha Psicocinesi (che è una abilità bella bastarda) e Maestria del Microcosmo (che a sommi capi è una sorta di abilità alla Kitty Pride o Mirio di My Hero Accademia di diventare intangibile).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sacro Custode delle P.R.

    Group
    Silver Saint
    Posts
    2,131

    Status
    DEAD
    Come ti dicevo in tag io farei o bussola o andrei per qualche altro strumento nautico tipo senstante appunto, entrambe cloth che non si sono mai viste credo. Bussola poi è figa vista l'ultima modifica.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Web Designer
    Posts
    8,478

    Status
    DEAD
    Sono serissima: se lo fai solo perché ho un gruppo di PNG, per favore non farlo :ehsi:

    So come gestire la cosa e non sarebbe assolutamente un problema, o davvero non si potrebbero più creare png qui con cloth già apparse.

    Bussola è una cloth fighissima in ogni caso e la scelta rimane a te, ma ho anche bisogno di mettere avanti le mani come staffer e come master.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,804
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD
    Arrivo a scompigliare gli equilibri.
    Fai un Daimon dell'Oscurità, letteralmente la Bestia dell'Apocalisse :yeye:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    i have no idea what i'm doing

    Group
    Bronze Saint
    Posts
    16,326
    Location
    Earth

    Status
    DEAD
    CITAZIONE (Gorthaur @ 14/4/2024, 20:12) 
    Arrivo a scompigliare gli equilibri.
    Fai un Daimon dell'Oscurità, letteralmente la Bestia dell'Apocalisse :yeye:

    La Bestia di Sodoma è disponibile?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,804
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD
    Direi di sì, è un personaggio grosso ma non più grosso di altri che si possono usare :yeye:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    3,164

    Status
    GHOST
    Grazie per i pareri

    CITAZIONE (~S i x ter @ 14/4/2024, 20:09) 
    Sono serissima: se lo fai solo perché ho un gruppo di PNG, per favore non farlo :ehsi:
    So come gestire la cosa e non sarebbe assolutamente un problema, o davvero non si potrebbero più creare png qui con cloth già apparse.

    Bussola è una cloth fighissima in ogni caso.

    No ma guarda, non c'è una motivazione particolarmente forte alla base della scelta della cloth delle Vele, se non che c'era scritto "mai apparsa" e quindi potevo un po' gestirmela. Però proprio perché c'è un gruppo di NPC alla base, che a leggerne la descrizione mi pare potentissimo, preferisco inserirmi nella cosa in un altro modo (ignorando quello che sarebbe potuto succedere nell'add. visto che può comunque succedere roba bellissima anche cambiando cloth). Secondo me andare per la cloth della Bussola si approfitta meglio della lore preesistente.

    Quindi non pensare di avermi disincentivato. Pensa piuttosto di avermi dato altre coordinate con cui orientarmi alla scelta della cloth.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    227

    Status
    DEAD
    Ci starebbe bene anche un Asgardiana ^^ visto che ha le orecchie a punte il PV fai l'elfa e ti scegli una dei guerrieri runici. Hraesvelg?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    3,164

    Status
    GHOST
    Nono, cambio cloth ma non fazione, da profano dell'opera mi aggrappo a quel poco di conoscenza che ho dei Saints di Atena, la mia easy mode :asd:

    Vbb quindi io andrei a cambiare Vele con Bussola nel topic della scheda
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Saint
    Posts
    2,047

    Status
    GHOST
    CITAZIONE (» Trick @ 14/4/2024, 20:26) 
    Nono, cambio cloth ma non fazione, da profano dell'opera mi aggrappo a quel poco di conoscenza che ho dei Saints di Atena, la mia easy mode :asd:

    Vbb quindi io andrei a cambiare Vele con Bussola nel topic della scheda

    Considera che nella Guida ai Saint troverai una lore molto dettagliata e una storia che per molte cose si discosta dall'opera originale.
    Ti consiglio di leggerla molto bene in vista della scheda, ti aiuterà anche se non conosci l'opera. :yeye:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    CRIMSON DEFILER

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    24,055

    Status
    DEAD
    La serie classica non è canon anyway, noi prendiamo solo il Lost Canvas come trama
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,473
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST
    CITAZIONE (~Gab~ @ 14/4/2024, 21:01) 
    La serie classica non è canon anyway, noi prendiamo solo il Lost Canvas come trama

    :yeye:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    3,164

    Status
    GHOST
    Sisi, guida ai Saint letta (1 volta, dovrò rileggerla), idem l'armageddon. E mi hanno avvisato che il forum va nella sua direzione.
    But still, pensarmi Saint di Atena mi trasmette pace e serenità.

    Presa dunque la decisione di migrare sulla bussola, apro un nuovo topic per chiedere ii cambio cloth?
     
    Top
    .
15 replies since 14/4/2024, 18:56   303 views
  Share  
.