Problema di lavoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,953
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    Buon pomeriggio, scrivo direttamente qui e chiedo scusa se non ho potuto avvisare prima nessuno degli admin, ma circa un'ora e mezza fa a lavoro mi hanno tirato un pacco allucinante. Versione breve: mi hanno inserito in una commissione di concorso, purtroppo nella mia posizione attuale non potevo rifiutare la cosa, e di conseguenza a partire dai primi di maggio fino a buona parte dell'estate (non so fino a che punto di preciso, ma so che ci va di mezzo anche agosto) sarò totalmente e lavorativamente impegnato ogni mattina e pomeriggio. Unica pausa prevista è quella degli esami di maturità in cui ci saranno ulteriori casini, giusto per non farmi mancare niente.

    DI CONSEGUENZA... anche se a breve partiranno liberazione della Grecia e forse altro, non posso assolutamente garantire una mia regolarità di postaggio neanche a livello settimanale, dato che non sono un "animale notturno" come altri utenti. Taggo giusto Gaz perchè pochi giorni fa avevamo iniziato a discutere delle attività, ma non credevo mi sarebbe arrivata tra capo e collo una mazzata del genere.

    Va da sè che cercherò di portare avanti sia la giocata per l'Eforos, che le parti di quest in cui i miei pg potrebbero essere coinvolti. Sorry per il disagio

    Tyg
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Web Designer
    Posts
    8,421

    Status
    ALIVE
    Animale notturno a chi?

    f9ff7c58de97ac94f29148cb64a65d6a

    Scherzo, prenditela con calma e serenità. I piccolini se la caveranno nella quest Saint :riot:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    13,443
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST
    Si, non preoccuparti Marco.
    Gestiamo pure la cosa e ci organizziamo via privata. Tienici aggiornato
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,953
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    CITAZIONE (~S i x ter @ 19/4/2024, 14:58) 
    Animale notturno a chi?

    f9ff7c58de97ac94f29148cb64a65d6a

    Scherzo, prenditela con calma e serenità. I piccolini se la caveranno nella quest Saint :riot:

    A quelli che riescono a stare al computer di notte, io dopo dieci secondi di tv mi addormento secco XD :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    2,122

    Status
    DEAD
    Ti aspettiamo Tyg e buona fortuna :fiore:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Gold Saint
    Posts
    9,150
    Location
    ~ Seconda Casa dello Zodiaco ~

    Status
    GHOST

    Sono un animale parzialmente notturno solo per colpa della mia adorata bestiolina di satana (quando inizierà a dormireee?) xD

    Vai tranquillo Tyg, tanto io ti tartasserò lo stesso in ogni modo possibile :kuku:

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    i have no idea what i'm doing

    Group
    Bronze Saint
    Posts
    16,282
    Location
    Earth

    Status
    ALIVE
    Il lavoro è sempre problematico, stai sereno e non preoccuparti :riot:
     
    Top
    .
6 replies since 19/4/2024, 13:49   125 views
  Share  
.