Ccciò rrrrabbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waratte
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi siano chiare le abilità dell'eletto della Rabbia, vorrei chiedere se possibile di osare un po' di più.

    Tra le scelte possibili (mi sono confrontato con D o r c a s ) ho Berserk, Influenza mentale, Forza straordinaria, o un arma che simuli come si passa il contagio.

    Berserk penso sia imprescindibile, almeno per me. Per la seconda io pensavo alle armi infuse sulle mani (ed anche la bocca?) che simulino le zanne ed i morsi delle creature che portano la rabbia. Con l'effetto di strappare la carne proprio come un vero e proprio morso.

    Sarebbe possibile? Ci può stare come abilità?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    𝘊𝘰𝘮𝘦 𝘵𝘰 𝘮𝘦, 𝙄𝙛𝙧𝙞𝙩.

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    1,207

    Status
    GHOST
    Berserk è sicuramente possibile, un altro effetto dovrebbe essere legato al virus in sé, quindi magari utilizzare l'abilità Veleno per veicolare tutti gli altri effetti della rabbia sul nemico (febbre, spasmi, confusione, nausea, ecc.)

    EDIT: ho fatto una ricerca in virtù di una vecchia rabbia e anche le armi tipo tagliole per simulare il morso, o influenza mentale che fa partire la rabbia al nemico come un effetto di berserk (quindi renderlo meno lucido, meno strategico o attento) andrebbero bene

    Potresti avere un'abilità come Berserk legata alla tua natura della rabbia, poi da lì ramificare il modo in cui vuoi giocare il personaggio. Veleno e Influenza mentale sono abilità che rendono difficile combattere per il nemico, l'arma che simula il morso è una cosa che puoi usare per menare da incazzato.

    Personalmente ci vedrei bene qualcosa che tocchi il nemico e gli dia gli effetti della rabbia per simulare un "contagio"

    Edited by ~Rain~ - 5/4/2024, 09:00
     
    Top
    .
  3. Waratte
     
    .

    User deleted


    Capito. Allora tornerò alla mia prima scelta: influenza mentale con effetto rabbia/ira.

    Grazie mille per le dritte
     
    Top
    .
2 replies since 4/4/2024, 23:09   131 views
  Share  
.