Rondo across countless Kalpas

Monster - Monster

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CRIMSON DEFILER

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    24,045

    Status
    ALIVE
    I



    La donna era così vicina alla finestra che il suo respiro si condensò sul vetro. La città infernale si avvicinava alla fine di un altro inverno falso, gocce pesanti cadevano da chissà dove. La donna intrattenne per un istante il pensiero se ognuna di quelle gocce fosse una singola anima mietuta o se gli spiriti catturati venissero frantumati e gettati all'aria dai meccanismi infernali. Dopo quel pensiero, la donna intrattenne quello di quanto si dovesse essere irrilevanti ed inutili per essere considerati degni solo di essere pioggia. Di cadere insensatamente dall'alto. Di diventare pozzanghere e scorrere dentro fogne false per un qualche improbabile ciclo dell'acqua. Ogni cosa le sembrava strana, nuova, aliena. Per lei in più sensi Funeralopolis era un altro pianeta. Non poteva comprendere come fosse l'esistenza umana precedente alla caduta. Movimento di formiche avanti e indietro, guardati da altezze incomprensibili da chi come lei detiene potere su di loro. Non aveva nessun autorità nel grande schema infernale, ovvio, ma la donna era abituata al potere di decidere di vita e morte. Un tempo era la figura più potente del suo mondo. Ora non era nulla, solo marginalmente più importante e utile della pioggia che cade. Il suo sguardo si abbassò, sotto la condensa che andava scomparendo. Luci che scorrevano per le strade, masse informi di ombrelli che ondeggiavano avanti e indietro.

    La donna inspirò, tese la schiena e ogni muscolo del suo corpo. Per un istante trattenne il suo respiro falso. Poi esalò nuovamente. Il cerchio tornò, lievemente più grande. La mano sinistra reggeva un bicchiere. Era di base quadrata, la donna lo trovava bizzarro. Al suo interno una bevanda forte, aromatica con note di legno. Non ne conosceva il nome, non le importava veramente. Per quello che valeva, quella bevanda poteva essere un'invenzione dell'inferno. Non avrebbe mai assaggiato cibi moderni veri, bevuto vino vero. Tutto quello che ingeriva era solo una macchinazione infernale, probabilmente filtrata attraverso le percezioni e le idee che Garuda aveva avuto a riguardo. Fortunatamente erano apprezzabili. Ingerì un piccolo sorso. Era una bevanda da bere lentamente, da assaporare, lasciando che l'odore pervadesse le narici ogni volta che portava il bicchiere alla bocca. Allungò l'indice di quella stessa mano, disegnando pigramente qualche segno sulla condensa. Non l'aveva mai fatto in vita, così si trovò ad ascoltare il lieve suono che fece il suo guanto sul vetro con un'attenzione quasi infantile. Il gomito era appoggiato al bracciolo della poltrona su cui era sdraiata scompostamente. Da qualche parte nella stanza una musica lenta di strumenti che non conosceva suonava. Una delle sue bimbe in qualche modo aveva fatto partire la musica e nessuna di loro era riuscita a farla smettere. Quella era ora la stanza della musica. Un intero angolo di quel mastodontico edificio, enormi pannelli di vetro formavano un'unica ininterrotta finestra. Se ci fosse stato un sole, quella stanza sarebbe stata molto luminosa. C'era solo il pit-pat della pioggia.

    La donna tese i muscoli di nuovo, rilassandosi un attimo dopo. Un altro sospiro, con la testa appoggiata allo schienale. La sua attenzione per qualche secondo fu dedicata al seguire il percorso di una goccia di pioggia sul vetro. Era riuscita a percorrere una grande distanza prima di venire colpita a tradimento da un'altra. Forse alla fine non era così differente da quelle gocce, pensò. Un altro sorso. Colse qualche nota medicinale nell'aroma. Note staccate di uno strumento a corde, stridule e secche, prima che riprendessero a fluire l'una nell'altra. In lontananza sentì lo squillare di quei carri metallici in cui le anime della città passavano gran parte della loro giornata. Avrebbe potuto riflettere sulla mediocrità di quelle vite, ma i suoi pensieri si arrestarono immediatamente. Noioso. Stava cominciando a trovare ogni momento in cui non stava combattendo o mietendo noioso. Aveva rapidamente recuperato i piaceri che le erano stati negati in vita, scoprendone di nuovi. Ma una candela che brucia da entrambe le estremità dura la metà. Si chiese pigramente se avesse esagerato e se si fosse bruciata il resto dell'eternità. Forse, anche nell'essere un mostro, la felicità stava nella moderazione. Puntò i piedi a terra inarcando la schiena, sollevandola dalla poltrona spingendo con le spalle sullo schienale. Un sospiro lungo, pesante, e si lasciò cadere di peso. Inspirò a fondo col naso, esalando poi sul vetro rivelando tutte le impronte lasciate fino a quel momento. Piccoli disegni di animali, ideogrammi cinesi, ghirigori. Il suo cuore stava martellando nel petto.
    La mano destra allentò la presa sui capelli rossi che aveva trattenuto fino a quel momento con decisione. Tirò verso l'alto con un movimento gentile ma saldo, in modo da rendere chiaro al mostro di come il suo dovere fosse stato compiuto e che fosse ora libero.
    La donna abbassò lo sguardo tra le sue gambe.

    Chiedo venia per l'interruzione improvvisa e violenta, ma stavi parlando da troppo tempo. Ho ritenuto opportuni altri usi per la tua bocca. Puoi riprendere. - La donna tornò a guardare fuori dalla finestra, lievemente affaticata e annoiata. - Stavi finendo di raccontare come hai portato la caduta della dinastia Tang.

    RQ6XGST




    MgG1zA9

    LIBRAVI | spectre | blu
    fisicamente |
    Glamour |
    status surplice |

    riassunto azioni |

    abilità
    知觉律者 (Zhījué Lǜzhě) - Sovereign of sentience
    Attraverso incredibili addestramenti e mediante strane e antiche filosofie, Libra è in grado di manipolare la materia fisica che la circonda estroflettendo la propria mente verso l'esterno. Con tale capacità può attaccare e difendere in svariati modi limitati solo dalla sua attuale precisione e dalla sua fantasia. Può per esempio stritolare e sbriciolare la materia, infondere detriti di energia cosmica e scagliarli alla massima forza e velocitò di cui è capace, oppure portare questo potere direttamente sulle proprie vittime per torcere, spezzare e torturare in infiniti modi. In ambito difensivo può erigere barriere o deviare attacchi; se il divario energetico lo permette può persino rispedirli indietro seguendo il funzionamento dei bouncer. Questa emanazione mentale può essere rivolta anche verso la struttura stessa dell'esistenza. Con estrema abilità Libra è in grado di traslare la materia attraverso le realtà, armonizzandone la vibrazione dimensionale in modo adeguato da poterne traslare la posizione nelle coordinate della realtà. Questo le permette di teletrasportarsi liberamente all'interno della struttura dell'universo con estrema facilità e precisione, godendo così di assoluta mobilità nel campo di battaglia o nei semplici spostamenti. Una volta sola per duello Libra è perfino in grado di effettuare tale azione con tale tempismo e precisione da poter evitare completamente un attacco avversario, spostandosi in un altro punto del campo di battaglia o direttamente in un'altra dimensione. Tuttavia questa capacità si estende ad ogni aspetto della realtà materiale, includendo gli attacchi di Libra, oggetti e soggetti consenzienti o meno. Se aggrediti dal potere di Libra, anche i suoi avversari possono venire teletrasportati contro la loro volontà.

    Libra può impiegare il suo potere mentale anche in altro modo. La materia psichica emessa dal suo cosmo è in grado di generare miraggi e illusioni incredibilmente potenti che sono indipendenti dalle menti delle vittime che vi assistono, dato che piuttosto che manipolarle direttamente vengono percepite esternamente dai cinque sensi. Vista, udito, tatto, gusto, olfatto. Ognuno di questi sensi è influenzabile dalle illusioni di Libra, che si dimostra crudele e fantasiosa maestra nell'adoperarle. Il profumo del pane appena sfornato, il suo sapore, la sensazione di ferri roventi conficcati nelle articolazioni e il tocco sensuale di una persona amata. Ogni cosa è replicabile in questo mondo di falsità. Non interagendo direttamente col sistema nervoso della vittima, sollecitazioni come il dolore o altro non portano veri danni ad esso, la sensazione viene comunque provata e sofferta anche se non è un vero attacco. La maestria di Libra delle sue energie mentali le permette poi di addensarle in una sostanza effimera e malleabile chiamata psicoplasma. Tale sostanza, che nello stato naturale somiglia a vetro, è troppo fragile per essere utilizzata offensivamente ma permette a Libra di dare solidità e ulteriore validità alle sue illusioni, creando impalcature tangibili su cui intessere i propri inganni e su cui convogliare la propria essenza cosmica per plasmarla in modo adeguato generando così pseudocostrutti.

    魔神的柱 (Móshéndezhù) - Demon god's Pillar
    Quando era in vita, Libra era il giudice supremo tra i cavalieri devoti ad Atena. Impareggiabile nel suo senso di giustizia e nella saggezza con cui la dispensava, Libra era tutto ciò che ci si poteva aspettare da un custode dell'armatura della bilancia. Ogni cosa ormai è perduta, ma non i poteri con cui Libra esercitava il suo ruolo nelle dodici case. Da sempre il cavaliere della bilancia è maestro delle fluttuazioni del Micro e del Macrocosmo, manipolandole con intenti e risultati peculiari.
    Con il semplice contatto del suo cosmo, Libra può accedere a quello della vittima raggiungendo così la sua natura più intima e segreta. Ogni creatura vivente diventa un libro aperto, di cui può sfogliare le pagine dell'animo profondo. Può conoscerne i pensieri, lo stato d'animo e può osservare il suo passato nella sua interezza in modo da poterlo giudicare in modo completo e assoluto. Persino eventi appannati o cancellati dal tempo e dagli eventi possono essere recuperati poiché nulla si può nascondere alla vista un tempo sacra di Libra. Tuttavia questo è solo l'utilizzo più basico di questo tremendo potere.

    La scienza e la conoscenza cosmica di Libra sono tanto vaste da poter controllare il proprio micro e macrocosmo in modo da sintonizzarlo con quelli con cui viene a contatto. Nel caso il cosmo in questione sia di qualcuno considerato momentaneamente alleato da Libra, può utilizzare questa armonizzazione di cosmi per accompagnarne la manifestazione e incrementarla. In questo modo manipolando le fiamme segrete dell'animo altrui può diminuire lo sforzo con cui gli individui possono manifestare le loro energie, oppure incrementarne il risultato finale. In questo ambito, può concedere l'attributo straordinario ad attacchi o difese alleate. Questa armonia può essere raggiunta forzatamente anche con energie avversarie, ma con scopo ovviamente diverso. Può indebolire la manifestazione esterna di attacchi cosmici e mentali avversari, accompagnandola nell'esistenza e sfaldando le correnti energetiche che la compongono prima che raggiungano Libra o i suoi alleati, indebolendone l'efficacia finale in modo inverso a quello che si ottiene con attacchi alleati. Questa armonia può essere raggiunta anche con effetti già in corso, sfaldandone dall'interno il legame con il cosmo del loro creatore. Veleni, malattie, sigilli, afflizioni mentali spirituali. Ogni tipo di piaga che può essere scatenata dall'avversario può essere arrestata e troncata nel suo percorso. Gli effetti già subiti fino a quel momento ovviamente permangono, ma la conoscenza di libra permette di interromperne la propagazione e l'accumulo nei corpi, menti e anime di chi è degno di queste antiche conoscenze.

    Paradossalmente, in un sistema completo ed equilibrato, dove esiste l'armonia esiste anche la disarmonia. Generando un fenomeno opposto alla risonanza cosmica, Libra può rendere i flussi interni del suo cosmo incredibilmente caotici in modo da rendere l'armonia con l'esistenza semplicemente impossibile. Libra chiama questo fenomeno Discordia. La discordia è energia cosmica rovente e distruttiva, famelica e terrificante, che consuma qualunque cosa con cui viene a contatto. La realtà stessa viene distrutta e annichilita sotto la discordia, che si propaga con crescente velocità provocando reazioni a catena in ciò che divora. Più lungo è il tempo di contatto, più rapidamente ogni cosa viene disintegrata. Nel caso di creature viventi, questa disarmonia cosmica penetra nel profondo del loro esistere, creando un atroce dolore nelle zone che vengono scomposte fino alla disintegrazione. Essere colpiti dalla discordia è una tortura orribile e inumana. Ogni attacco che viene sferrato utilizzando la discordia acquisisce l'attributo distruttivo, permettendo a Libra di colpire con terrificante violenza con il minimo sforzo. All'aspetto la discordia ricorda delle fiamme di colore sanguigno che ruggiscono cupamente mentre si diffondono sulla materia generando un calore torrido

    tecniche


     
    Top
    .
0 replies since 28/3/2024, 10:59   98 views
  Share  
.