Black Orium e spunti GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Saint
    Posts
    2,043

    Status
    GHOST
    Henlo,
    vorrei chiedere una cosa per quanto riguarda l'interazione tra bouncer e costrutti elementali.
    Il riferimento è il mio fight test, in cui mi è stato bouncerato un mio costrutto elementale rimandandomelo indietro.

    La mia domanda è: la mia difesa può essere agire direttamente sul mio stesso costrutto d'orium? Una volta che mi viene rispedito contro, l'orium rimane comunque mio? Nel senso, posso tentare di riprenderne il controllo, oppure dispellarne una buona parte, o ancora rallentarlo o disgregarlo?
    Ovviamente facendolo agirei come una difesa classica, parando qualcosa e facendo passare altro. :zizi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,802
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD
    Sì certo, è come se tu fossi un elementalista di fuoco e ti rilanciano le tue fiamme. Puoi riprendere il controllo usando la proporzione corretta di energia. Poi dipende se chi ti lancia indietro il costrutto/elemento ci aggiunge qualcosa di suo, in quel caso puoi riprenderne parzialmente il controllo per deviarlo o farlo esplodere etc ...

    Ci sono poi casi come il bonus a nera di Sensi Acuti in cui ti può venire "rubato" il costrutto, ma siamo sempre nel caso di uno scontro di volontà con meccaniche specifiche
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Saint
    Posts
    2,043

    Status
    GHOST
    CITAZIONE (Gorthaur @ 20/4/2024, 11:26) 
    Sì certo, è come se tu fossi un elementalista di fuoco e ti rilanciano le tue fiamme. Puoi riprendere il controllo usando la proporzione corretta di energia. Poi dipende se chi ti lancia indietro il costrutto/elemento ci aggiunge qualcosa di suo, in quel caso puoi riprenderne parzialmente il controllo per deviarlo o farlo esplodere etc ...

    Ci sono poi casi come il bonus a nera di Sensi Acuti in cui ti può venire "rubato" il costrutto, ma siamo sempre nel caso di uno scontro di volontà con meccaniche specifiche

    Chiarissimo, grazie. :zizi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Saint
    Posts
    2,043

    Status
    GHOST
    Domanda su vigore oscuro.
    Cito da regolamento:

    CITAZIONE
    Il cavaliere nero libera le proprie passioni ed entra in totale comunione con il proprio Cosmo Oscuro. Ciò rende straordinario un attacco portato da una tecnica o da un'abilità posseduta. Oppure la stessa energia può essere usata per aumentare la propria resistenza in modo innaturale. Il tutto per un turno durante un duello(sia in quest che in un normale scontro)

    La parte di cosmo straordinario (che andrebbe modificato come poderoso, giusto?) dura per un turno - quindi difesa+attacco - oppure solo per l'attacco?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,802
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD
    Sì riferisce genericamente a "straordinario" come inteso dalla descrizione nelle Abilità :yeye:

    Poi per da domanda sulla durata:

    CITAZIONE
    Il cavaliere nero libera le proprie passioni ed entra in totale comunione con il proprio Cosmo Oscuro. Ciò rende straordinario un attacco portato da una tecnica o da un'abilità posseduta. Oppure la stessa energia può essere usata per aumentare la propria resistenza in modo innaturale. Il tutto per un turno durante un duello(sia in quest che in un normale scontro)

    L'attacco straordinario è monouso, la durata di un turno è per la resistenza straordinaria :yeye:
     
    Top
    .
34 replies since 2/12/2023, 12:34   951 views
  Share  
.