Lyga

Test fino a Viola - Eletti di Gea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    1,526

    Status
    GHOST
    per rabbia e per amore
    lui si schiera contro il male
    per salvare poi l'intera umanità
    Se la sapete e la cantate con me siamo grandi amici. Daje!

    Chi addestro:
    Al momento sono in prova come ogni buon tuttofare con contratto a progetto, per cui sono nella mia comfort(?) zone che risponde al nome degli Eletti di G.E.A. Non ho particolari problemi tra pg buoni, neutrali o pazzi assassini perché in fondo le Tenebre ricoprono tutti noi prima o poi.
    Ed essendo uno a cui piace scrivere "oscuro" avrete terrore, darkness, ad ogni angolo. é il modo che ho per far risaltare la "luce" dei vostri pg o mischiarli ancora di più al Nero che si portano dentro. Lasciandovi sempre la massima libertà di fare qualsiasi cosa perchè dobbiamo divertirci prima cosa e poi scrivere una bella storia.
    Non aspettatevi robe brutte o cose stranissime, a volte l'Incubo è dentro di noi e non aspetta altro che uscire. Tra png, cose strane, pianti e pugni duri si può spaziare ovunque, un po' come il sottoscritto che ascolta i Black Sabbath ma balla bachata.
    ogni add non sarà mai uguale così come non lo sono i pg, per cui nemmeno io sarò sempre un devilman. Mi adatto al vostro personaggio e vediamo di divertirci scrivendo cose pazze e anche coatte che male non fa mai.

    Tempistiche: Dipende dagli impegni ma quanto il più il font aumenta tanto più rispondo celermente. Ma per dovere di precisione in base a 7/10 giorni massimo, il post è pronto per voi.


    NOTE MASTER:
    Si addestro anche i laziali in fondo siamo tutti una grande famiglia


    Edited by Him3ros - 11/10/2023, 11:57
     
    Top
    .
0 replies since 5/1/2021, 18:03   399 views
  Share  
.