Him3ros

Test fino a Nera/FT fino a Nera - Tutte le caste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Seeker of Knowledge

    Group
    Black Saint
    Posts
    2,488
    Location
    Brescia - Modena

    Status
    DEAD


    Him3ros


    Quest, Addestramenti, Up-Cloth fino a Energia Nera

    Fight Test fino a Energia Nera


    Disponibile ✔




    jlYVJQv

    Il mio cervellino mentre cerco la giusta ispirazione per stuzzicare il vostro palato.



    Modalità:

    Potenzialmente addestro chiunque, la varietà e la fantasia mi stuzzicano più di ogni altra cosa.
    Non mi formalizzo su eventuali allineamenti.

    Prediligo tracce che vadano a sviluppare ogni sfaccettatura psicologica del personaggio. Se tale sviluppo avviene in seguito a trip assurdi o inusitata violenza e sofferenza, meglio.

    Ho un feticismo per la coerenza e per il worldbuilding, quindi la vostra creatura si troverà a interagire con l'ambiente di gioco in maniera complessa, unitamente a citazionismo selvaggio e strizzatine d'occhio. Se c'è la possibilità di integrare mitologie e simbologie particolari, mi vedrete in modalità "topo di biblioteca" per andare a cercare i riferimenti più nascosti e sottili.


    Tempistiche:

    Mi impegno a rispondere il prima possibile (letteralmente). In ogni caso prevedo di non andare oltre i classici 7 giorni. Se dovesse succedere, venite a cercarmi a casa perché potrei essere intrappolato sotto una valanga di giornali vecchi, cercando di battere il mio record di palleggi con una palla da basket.

    divider%20him10


    Esempi di attività da Master:
    Slot:

    1. [Trama] Before the Miracle

    2. something you cannot unsee

    3. Pragmatic Void

    4. -



    Edited by Him3ros - 24/4/2024, 08:38
     
    Top
    .
0 replies since 16/4/2020, 17:30   367 views
  Share  
.