Custodi del Jamir

Guerrieri di Elite a difesa della sacralità di queste terre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,802
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD
    CUSTODI DEL JAMIR
    Componenti e Descrizione
    La Regione del Jamir, dove si estendeva l'antico dominio del Re Santo dell'Ariete, è un luogo sacro per i Cavalieri di Atena, quasi quanto il Santuario.
    Qui le Sacre Armature trovano riposo e ristoro ed i segreti alchemici di Lemuria vengono tramandati di generazione in generazione ai Cavalieri dell'Ariete e dello Scultore.
    Per tale ragione questo luogo è protetto da una divisione speciale dell'esercito, quella dei Custodi del Jamir.
    Addestrati personalmente dal leggendario Gazka, garantiscono protezione a questo luogo di fondamentale importanza.

    GEROFANTI

    Fondamentali per lo sviluppo di un esercito funzionale sono la mobilità e le comunicazioni. La prima parte viene ampiamente coperta dalle truppe elementari mentre la seconda viene affidata a questo ristretto gruppo di cavalieri dalle spiccate doti mentali. Essi in pratica avranno il potere di comunicare telepaticamente tra di loro e con gli eventuali generali in carica, creeranno in pratica una ragnatela di comunicazione che porterà l'ordine del generale il più rapidamente e sicuramente possibile nella mischia. Le loro doti psichiche, inoltre li renderanno anche dei perfetti combattenti nel caso ne sorgesse il bisogno; essi infatti sono dei guerrieri perfettamente addestrati alla mischia che, oltre alla telepatia, hanno sviluppato anche un grande potere telecinetico, non per niente è tra questi ranghi che vanno a confluire tutti i vari aspiranti mancati della prima armatura dello zodiaco.

    RECLAMATORI

    I reclamatori non sono altro che tutti i potenziali cavalieri del cancro o di costellazioni simili che, per un motivo o per un altro, non sono riusciti a raggiungere il traguardo. Il loro potere però verrà perfezionato nelle terre dello Jamir fino a raggiungere picchi inarrivabili; il controllo che avranno non solo sugli spiriti, ma anche sulle anime attorno a loro infatti sarà tale che potranno utilizzarli sia per offendere che per difendersi. Una truppa di reclamatori alle spalle di una semplice unità di esemplari renderà ogni morte, alleata o nemica, una doppia minaccia, perché non solo vi porterà sempre più vicino agli attacchi distruttivi di questo gruppo, ma letteralmente ricaricherà la loro riserva di anime.

    CORO DELLA DEA

    Questo piccolissimo gruppo di guerrieri più che addestrati nel Jamir, lo utilizzano come campo base; il loro potere, come il nome facilmente fa intuire, risiede nell'utilizzo di vari strumenti musicali, se non lo stesso canto, per sconfiggere i nemici. Questo è uno dei più giovani gruppi e, quindi, non viene ancora implementato in massa sul campo di battaglia proprio per salvaguardarne la crescita.

    y8k159l


    NOTA: L'uso di eserciti o altre formazioni di png in quest o attività ufficiali è possibile solo dietro autorizzazione del Master. Gli eserciti o gruppi speciali hanno solo scopo gdr e di arricchimento dell'ambientazione.

    y8k159l



     
    Top
    .
0 replies since 4/4/2020, 20:45   254 views
  Share  
.