Kasrkin

Test fino a Blu - Tutte le caste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    PLAYERKILLER

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    1,856

    Status
    DEAD

    jpg
    Il Momento in cui l'Ispirazione trascende in me per ideare un add…


    Topic di Organizzazione.



    Chi addestro?
    Tutti, con naturale preferenza verso i Cavalieri Imperiali di Atlantide (perché qui non esistono Cavalieri del Mare ed il termine Marine benché corretto non coincide con il concetto di potenza iper tecnologica che è Atlantide nella Lore del Forum).
    Detto questo sostanzialmente addestro tutti, può capitare che mi prenda qualche giorno prima di aprire un add ma per un motivo ben chiaro:
    In base all'armatura (Cloth, Scale, Surplice, Darian, Robe, Glory) che l'utente sceglie io tendo a cercare riferimenti mitologici, storici, luoghi reali, ed ogni cosa possibilmente intrecciabile con il BG del personaggio e con la Lore finora conosciuta del Forum.

    Questo sia per un primo addestramento, che per una quest. Per gli Up Cloth mi avvalgo principalmente delle linee guida del forum (Link).

    Sostanzialmente nei miei add possono accadere cose strane e stranianti, spesso di forte impatto visivo che tendo a descrivere nei particolari (quindi in caso la cosa non sia gradita avvisate prima).
    In base al :fomento: che l'utente mi provoca con le sue risposte, l'add può deragliare dal percorso stabilito all'inizio: Le scelte del Personaggio in addestramento plasmano l'add stesso. Preparatevi a dover compiere scelte spesso difficili, specialmente a carattere emotivo e morale (sempre in base agli eventuali paletti posti prima e sicuramente nell'ambito della morale della casta scelta).

    Fomentatemi e cercherò di fomentarvi maggiormente.

    Addestro fino ad Energia Viola
    Conduco Fight Test fino ad Energia Rossa

    Tempistiche
    Sostanzialmente cerco di rispondere il prima possibile, di default nell'arco di tre giorni, ma impegni di lavoro potrebbero allungare fino a massimo una settimana. Se di più venitemi a cercare che vuol dire che mi hanno rapito gli alieni.


    Slot
    - Den tynne linjen mellom byttedyr og rovdyr - Fight Test per Ingrid (2° PG Susu) X

    - Libero

    - Libero

    - Libero

    Addestramenti in corso:
    -

    -

    Attività da Master in corso:
    - Den tynne linjen mellom byttedyr og rovdyr - Fight Test per Ingrid (2° PG Susu) X

    -

    -

    Addestramenti Conclusi
    - Opričniki - Addestramento Primarca di Seahorse: X
    - A story of feathers and flames - Addestramento Bronze Cloth della Fenice: X
    - Post Fata Resurgo - Addestramento Bronze Saint della Fenice X
    - The Last Order - A life of sacrifice. - Addestramento Primarca di Seahorse: X
    - Synopticon - Addestramento Primarca di Lymniades X
    - Re Re Regrowth - Addestramento Bronze Cloth della Fenice X


    Attività da Master Concluse:
    - Operation Akropolis - Stormwalkers - Quest per i Saint per la riconquista di Atene: X
    - Sliding doors - Quest Cambio Casta e Cloth per Hatrax - da Custode di GEA del monte Fuji a Bronze Saint del Dorado X
    -
    -

    Edited by Kasrkin - 7/4/2024, 14:46
     
    Top
    .
0 replies since 9/4/2019, 07:06   380 views
  Share  
.