Dorcas

Test fino a Viola - Tutte le caste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Eletti di Gea
    Posts
    8,752

    Status
    DEAD


    7PZco54


    ↑ Dorcas, che ci crede tantissimo in quello che fate e che potete fare. ↑


    Chi addestro?

    Prevalentemente Eletti di G.E.A ma non mi tiro indietro se qualcun altro è interessato :zizi: e posso fino ad Energia Viola. Non ho particolari preferenze perché sono un'anima semBlice e mi piace provare cose nuove con gli allievi. Quindi sono disponibile per primi addestramenti, quest di passaggio energetico (fino all'energia viola), up cloth e one-shot :kuku:

    Le mie tracce lasciano spazio a spiriti, esponenti del Piccolo Popolo, legami di parentele divine, folklore, anime arrabbiate, demoni strani ma anche e soprattutto malattie perché Chernobog è qui per voi. Un punto dove sono pignola è l'aspetto della sopravvivenza, i riferimenti geografici ben precisi, le descrizioni di Agartha e il rapporto con i suoi abitanti. Apprezzo gli approfondimenti caratteriali del vostro personaggio, così come quelli dei png che vi circondano. Introduco una serie di png e mi aspetto che possiate usarli al meglio sia in add che come spunto di collegamento in futuro, dato che confido nei miei addestrandi :x):

    Dopo quanto tempo rispondo?

    In media almeno una/due volte a settimana, dipende dalla velocità di risposta che avete. Cercherò di andare in ordine di tempo senza creare problemi. Se ritardo o proprio sembro freschissima, probabilmente l'ho dimenticato e in quel caso urlatemi pure contro. Mi trovate per qualsiasi cosa via mp (non chiedetemi soldi :addit: )


    Slot Liberi (3/4)

    Addestramenti Conclusi

    Siete favole.

    Kissini,

    aalaTvg
    Chernobog





    Edited by D o r c a s - 22/4/2024, 16:19
     
    Top
    .
0 replies since 12/3/2019, 01:55   539 views
  Share  
.