[Traccia per Ruolata] Stabilizzarsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,690
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD
    Buongiorno a tutti :zizi:
    Riprendiamo l'utilizzo di questa sezione con questo esperimento.
    Visto che i Quest Master sono pochi (io :zizi:) e i Master sono oberati di test, ho pensato di dare comunque uno spunto alla vita di trama delle varie caste e darvi la possibilità di vedere premiata la vostra intraprendenza.
    In questi bandi, che avranno come premio token e void token, io darò una traccia di Trama.
    Chi vorrà potrà incaricarsi di gestirla ed aprire una lore in cui coinvolgere altri membri della propria casta o di caste alleate.
    Se non trova nessuno può agire in solitario come fosse un'auto add, verrà premiato comunque.
    I risultati di queste azioni in relazione all'ambientazione verranno descritte da me nel topic finale.

    Quindi, iniziamo :zizi:

    Il tema generale della traccia è la Stabilizzazione.

    La guerra con la Corruzione continua, ma le caste stanno iniziando a guadagnare terreno e ad abituarsi.
    E' tempo di consolidare le conquiste fatte o di agire per ottenere altre.



    Al primo di ogni casta che mi risponderà assegnerò un tema specifico a partire dal generale appena descritto.
    A questo bando non possono partecipare i Saints, visto che presto saranno molto impegnati su questo fronte :zizi:

    Altre specifiche:

    1- La lunghezza la decidete voi, se qualcuno dei partecipanti è incasinato con altro ma vuol comunque contribuire può anche fare un solo post per svolgere uno specifico incarico
    2- Potete se volete partecipare con tutti i vostri pg, considerando che il premio non è cumulativo ma si distribuisce sui personaggi singonli :zizi:
    3- Il tutto è autogestico in termini di tempo etc... Ovviamente non andiamo troppo lunghi, quindi darei la fine di febbraio come termine massimo per finire i post. Ovviamente le lore avviate e che si stanno muovendo possono continuare oltre quel limite :zizi:
    4- I topic che creerete avranno come tag iniziale [Trama] - Titolo, nel sottotitolo mettete Nome Casta, Tema: Stabilizzarsi. Le postate qua in Area Quest :zizi:

    La traccia scade al 31/01/2019 :zizi:

    Ecco le tracce:

    Asgard: Siete riusciti a fortificare le vostre posizioni grazie al salvataggio di tutte le razze non corrotte. Se gli Elfi Oscuri Corrotti continuano incursioni abbastanza random, gli Umani Corrotti sembrano agire in modo più inaspettato.
    I vostri agenti indicano strani movimenti al più vicino sbocco marittimo, come sei i Corrotti stessero cercando - o ci siano già riusciti - di costruire una sorta di porto.
    Bisogna indagare oltre e approfittare del calo di attacchi da parte degli uomini corrotti per guadagnare terreno.

    Atlantide: Atlantide sta rifiorendo internamente, ma la sua influenza esterna è ancora debole. E' importante portare soccorsi ad alcuni villaggi costieri che resistono alla Corruzione e si sono rivelati meritevoli delle attenzioni dell'Imperatore.
    Scegliere dove muovervi e creare i primi insediamenti, in un modo o nell'altro.

    Black: La guerra interna ha sconvolto la vostra casta. Molti sono spariti, forse distrutti dall'incontro con entità così potenti e aliene. Tuttavia ora siete consci dell'eredità che rappresentate, ed è tempo di alzare nuovamente il vessillo dei Supremi Alchimisti.
    C'è molto da fare, sia in termini di recuperare risorse, sia di riorganizzarsi, sia di creare linee di informazione con l'esterno ormai andate perdute.
    L'Isola è nuovamente un luogo di vita, ma è isolata. Agite in tal senso.

    Daimon: Numerosi tentativi di incarnazione sono falliti. La Corruzione era troppo forte, ma ora, dopo il ripristino della Torre Nera ed il rinforzo della Realtà, la purezza del Creato è ad un livello che può permettere la creazione di un punto di snodo tra le dimensioni spirituali dei Quattro Protogenoi e il Multiverso.
    I Daimon incarnati dovranno recarsi presso il Ponte di Cinvat, un luogo sacro e nascosto tra le vette più alte del mondo.
    Lì sarà necessario purificare l'area dalla corruzione e piantare le Quattro Chiavi.

    Eletti di Gea: Da Agartha percepite strane interferenze da parte della Corruzione. Dopo il risveglio di Pan è chiaro che Corruzione e Caduti operino senza interferire gli uni con gli altri, forse persino per avvantaggiarsi.
    Le vittorie delle varie caste sembrano aver rallentato l'avanzata delle forze di Ponto, ma sembra quasi stiano preparando un qualche assalto.
    Non avete altri indizi se non questi sospetti. Quindi avete due modi per agire: o fortificare templi secondari in giro per il mondo o aiutare un'altra Casta a fortificarsi.

    Spectre: Gli ultimi tentativi di accedere all'Averno si sono rivelati un disastro. Le forze della Corruzione lì presenti sono incalcolabili. Tuttavia disporre di quella quantità di anime vale il rischio, considerando che altre forze potrebbero pretenderne il possesso, come i Daimon... o peggio di Caduti.
    Quindi Pandora ha richiesto che i Giudici guidino una sortita all'interno dell'Averno per valutare la situazione, scoprire le intenzioni della Corruzione e recuperare informazioni utili ad un'invasione più massiccia.
    Thanatos vi aprirà una via sicura per infiltrarvi in una prigione a vostra scelta ed Hypnos vi celerà con i suoi poteri e vi assisterà direttamente. Ade conta su di voi.

    Titani&Giganti: La riconquista della Torre Nera è una vittoria di portata inimmaginabile. Ere di conoscenza sono in esse racchiuse. E' fondamentale procedere con il suo completo ripristino.
    Inoltre è necessario iniziare a riattivare le navi principali dei titani risvegliati così da permettere un trasporto più agevole.
    Oltre a ciò è importate reclutare umani per l'esercito e per le altre funzioni amministrative del vostro rinato regno.
    Certo, non ci sono solo gli umani in giro per le galassie...

    Edited by Gorthaur - 18/12/2018, 21:59
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    🔱

    Group
    Black Saint
    Posts
    7,839

    Status
    ALIVE
    Come concordato in tag, intanto mi iscrivo al bando :zizi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Eletti di Gea
    Posts
    8,734

    Status
    DEAD
    :fomento:

    Anche io :fiore:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    PLAYERKILLER

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    1,852

    Status
    ALIVE
    Per l'Imperatore
    Mi iscrivo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    3,899

    Status
    ALIVE
    Oh beh, perchè no? Mi iscrivo :zizi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hell’s Passenger

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    2,921

    Status
    GHOST
    Ci sono :zizi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Eletti di Gea
    Posts
    938

    Status
    DEAD

    GEA LIVES



    Mi ci butto anche io
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    443

    Status
    DEAD
    Proviamo. Penso però di non essere bravo in ste cose!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Web Designer
    Posts
    8,394

    Status
    ALIVE
    Darò sicuramente una mano indiretta per Atlantide, ma mi iscrivo soprattutto per gli Spectre :zizi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    1,520

    Status
    GHOST
    Ci si prova quindi non bastonatemi troppo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Noli timere malum, sed time heroa

    Group
    Member
    Posts
    1,594
    Location
    Lannisport, Westerlands

    Status
    GHOST
    Eccomi! :mke:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I AM GREEN AND RETIRED

    Group
    In Addestramento
    Posts
    1,085
    Location
    Corguage Ambassador

    Status
    DEAD
    Comandi commissà
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Oneiros l'eterno, Il Tessitore di Sogni.

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    4,143
    Location
    Laddove Nascono i Sogni

    Status
    GHOST
    Presente
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,944
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    Asgard is here

    :valmhur:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    i have no idea what i'm doing

    Group
    Bronze Saint
    Posts
    16,260
    Location
    Earth

    Status
    ALIVE
    Mi aggrego
     
    Top
    .
82 replies since 15/12/2018, 11:34   2599 views
  Share  
.