Tygaer

Test fino a Nera - Tutte le caste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,961
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST

    TYGAER

    TOPIC DI ORGANIZZAZIONE


    CHI ADDESTRO

    Sono autorizzato per i test energetici fino all'Energia Nera e gli up-cloth di Grado VII. Il discorso è valido SOLO per le caste di Atene ed Asgard dato che ci sono direttamente coinvolto (non chiedetemi di addestrare pg con abilità musicali, vi prego). Però vi avverto, sono un giocatore di D&D vecchio stile e questo potrebbe piacervi oppure non piacervi affatto... nel senso, anche nelle ruolate io preferisco puntare sul costruire qualcosa che vada verso l'epico e i momenti concreti (ma anche un po' di humour non lo disprezzo), le cose troppo incentrate sui cazzotti, quelle "strampalate" o demenziali/trash non sono nelle mie corde. In particolare ad Asgard, le pagliacciate non le posso vedere.

    Comunicazione di servizio: al momento disponibile solo per quest energetiche o di up-cloth.

    TEMPISTICHE

    Ho l'abitudine di non far aspettare troppo. Diciamo che il tempo è variabile, dal singolo post a settimana fino a più post al giorno (dipende se sono libero dal lavoro o meno e se mi trovo a casa, fondamentalmente), questo nella normalità.

    SLOT LIBERI


    Non li ho mai contati.

    zBXLsaR



    Edited by Tygaer - 5/4/2024, 19:06
     
    Top
    .
0 replies since 3/12/2018, 20:33   288 views
  Share  
.