TOTAL WAR TOURNAMENT

Over blu- prologo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kriøs
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    5,236

    Status
    ALIVE

    dgKJhZT
    Total War Tournament
    Prologue



    Kyros Rarglove era sempre stato una persona abituata a vederne di tutti i colori, fin dalla nascita.
    Prendere la prima boccata d'ossigeno in una dimensione parallela fu soltanto la prima delle follie in cui si era ritrovato nel corso degli anni, ma ritrovarsi senza sapere come in una stanza la cui estensione non superava quello dello spazio necessario alla sopravvivenza per qualche ora si classificava facilmente in top five.

    Strizzò gli occhi per cercare di stimolare la sua mente a svegliarsi del tutto, ma fu comunque necessario qualche minuto per fare in modo che ricordasse un penetrante stridio che l'aveva messo in ginocchio e portato alla perdita dei sensi, per altro portando il giovane Gemini quasi a rivivere il dolore fisico che quel suono gli aveva provocato.

    La preghiamo di accettare il suo buono! sbuffò un po' d'aria dal naso in un principio di risatina isterica: di sicuro qualcosa di losco era stato appena messo in moto.

    Si alzò lentamente in piedi, controllando che l'armatura fosse integra ed ispezionando con lo sguardo la stanza: non c'era nulla. Pietra ovunque, pietra liscissima e perfetta.
    Provò ad evocare il suo potere di disgregazione della realtà per aprire un varco e fuggire da quel cubo senza uscite, ma era come se ci fosse un potere molto più grande del suo ad opporre una resistenza insormontabile.
    Era in trappola.

    Strinse i pugni e sospirò, deciso a non perdere la calma; probabilmente chiunque, qualsiasi assurda entità fosse dietro a quel rapimento (?) voleva esattamente quello: una mente non lucida era più propensa a compromettersi, più incline ad agire in modi estremi.
    A Kyros non piaceva affatto essere in cella, sia ben inteso, ma di una cosa era più che certo: non avrebbe dato di matto diventando un perfetto burattino.

    Fu allora che una voce metallica si propagò nel buco in cui era rinchiuso il Gold Saint, sminuendo gli eroi di quell'epoca e spacciandosi per talmente magnanimo da offrire un incontro a chi si fosse dimostrato meritevole, a chi avesse dimostrato di essere incrollabile.

    Parla ad un fantomatico "voi", non sono l'unica cavia da sperimentazione! dedusse il rosso, attento ad ogni singola parola e perfino alle più sottili variazioni nel parlato.
    Tese i sensi al limite e rimase pronto a reagire a qualunque input, sicuro che prima o poi sarebbe successo altro, ma non si sarebbe mai aspettato ciò che accadde di lì a qualche minuto: un'intera parete si illuminò all'improvviso, invadendo i suoi occhi con una luce talmente brillante da confondergli la vista per un po'.
    Quando fu finalmente in grado di osservare distintamente, notò che la pietra era diventata un enorme specchio ma la sua figura andava lentamente svanendo e lasciando il posto ad una visione della galassia con la stessa struttura con cui aveva visto il mondo quando era entrato a contatto con Nyarlathotep, con le matrici di contatto tra le dimensioni che annerivano e si disgregavano velocemente, crollando mano a mano.

    Inorridì, conscio che se fosse stato vero, stava osservando il suo fallimento su tutta la linea.
    Dopo tanta fatica per mantenersi lucido, tese violentemente un braccio verso l'immagine, con gli occhi spalancati dallo stupore e dall'impeto soffocato dal senso di impotenza.
    Non fosse stato ancora sufficiente, i volti della sua famiglia, di Anita, dei suoi compagni apparvero come flash, tutti immortalati al culmine della sofferenza, o peggio, in una terribile fotografia appena post-mortem.

    D'ACCORDO! D'ACCORDO! VUOI TESTARMI?!
    FA' PURE!!


    Ho troppe persone da proteggere e troppe responsabilità verso l'universo stesso per farmi piegare in questo modo. la sua espressione divenne ferrea: la calma l'aveva persa, ma soltanto per un istante, ora c'era soltanto una furia consapevole e controllata.

    Chiunque tu sia, hai appena commesso l'errore più grave che potessi. mormorò.

    Percepiva le anime di Castore e Polluce agitarsi nel nucleo più intimo del proprio cosmo e grondare energia nel suo corpo.
    Ironico giocare con la mente di Gemini, o meglio, folle: ora quel "gioco" sarebbe stato molto più violento.


    kJLhRtY
    narrato • pensatoparlatoparlato altrui

    TDCygwX
    Nome ~ Kyros Rarglove
    Energia ~ Nera
    Cloth ~ Gold Gemini LV VII
    Stato della Cloth ~ Integra, indossata.
    Condizioni Fisiche ~ Ottime.
    Condizioni Psichiche ~ Levatevi di mezzo.
    Altre Info ~

    TECNICHE






    ABILITA'

    x

     
    Top
    .
8 replies since 6/2/2017, 13:03   497 views
  Share  
.