TOTAL WAR TOURNAMENT

Prologo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Black Star
     
    .

    User deleted




    Total War Tournament

    » Black Star

    I

    Forse per qualche errore nella progettazione nella sua mente, forse per motivi ancora più misteriosi, Black Star ha una incapacità particolare: fare sogni mentre dorme. O meglio, non è minimamente in grado di ricordare anche solo una singola immagine di ciò che il suo cervello elabora e produce mentre è addormentato. Chiude gli occhi, passa il tempo, li riapre e per lui non è passato che un momento. Una sorta di macchina del tempo per viaggiare fino alla successiva giornata di allenamenti.
    Comodo, semplice, privo di dettagli inutili o potenziali distrazioni. Persino la sua mente è come cristallo liscio e privo di irregolarità.
    Eppure, quando si risveglia, potrebbe quasi giurare di trovarsi in un sogno.
    Immerso nelle tenebre, disteso su quello che sembra un pavimento liscio, come sospeso nel nulla, l'unica sua percezione è il tatto, che oltre al pavimento gli fa sentire il peso quasi confortante della sua cloth addosso. Perchè addormentarsi in un luogo simile e con la sua armatura indossata? Tutto questo non ha senso.
    Riflette, cercando di portare alla memoria gli ultimi avvenimenti, nella speranza di trovare una spiegazione tra i suoi ricordi.
    Niente, tutto è confuso, immagini, sensazioni, odori. Solo un fischio talmente forte da perforargli la testa, tanto che gli orecchi ancora sembrano doloranti al solo pensiero.

    -GLADOS?-

    La sua voce sembra un tuono in quel silenzio assoluto, ma rispetto a quel fortissimo fischio è quasi piacevole. Cerca di chiamare il super-computer di bordo, come è abituato a fare quando si ritrova in situazioni a lui nuove. Silenzio. Nessuna risposta.
    Capisce che non ha senso chiamare ancora, GLADOS non ha mai bisogno di essere chiamata due volte per ottenere una risposta. Adesso è sicuro al 100% di non essere a bordo della sua nave, il che significa che qualcuno deve aver perso i sensi altrove.
    Allarmato, si alza con agilita in un singolo e fluido movimento, come se l'armatura non costituisca il minimo ostacolo addosso a lui, e una volta in piedi tenta vanamente di intravedere qualcosa in quell'oscurità totale.
    Non potendosi affidare alla vista, tenta con un altro dei suoi sensi: il sesto, il cosmo.
    Metodicamente, crea una scheggia di cristallo sospesa a mezz'aria ad ognuno dei suoi punti cardinali, che fa poi muovere in linea retta, sondando la profondità di quelle tenebre. Quasi contemporaneamente, tutte quante le schegge incontrano un muro lungo in cammino e cadono per terra. Si tratta di una piccola stanza completamente buia. Dopo aver provato anche sopra di sé, constata anche la presenza del soffitto.

    -Osate rinchiudermi!? NON DI NUOVO-

    Ha passato metà della sua esistenza rinchiuso in un contenitore, osservato e studiato. Non sopporta che l'esperienza possa ripetersi, non adesso che ha risvegliato il suo pieno controllo sul suo cosmo!
    Una violenta spinta telecinetica si abbatte sulla parete davanti a lui. Non sembra succedere niente.
    Lui è il soldato perfetto, un guerriero nato!
    Un secondo attacco, altrettanto infruttuoso.
    La rabbia si sta impadronendo del ragazzo, ma prima che possa tentare qualsiasi altra azione, una voce risuona direttamente nella sua testa. Non sembra umana, è metallica e tagliente, profondamente distorta, ancora più robotica di quella di GLADOS.

    -Ho divorato il vostro mondo e sconvolto le vostre vite. E nessuno è venuto a cercarmi! Il vostro mondo ha dei paladini molto scarsi. Per questo, vengo io da voi. Consideratelo un dono: vi sto dando la possibilità di incontrarmi, ma devo sincerarmi che ne valga veramente la pena. Per questo voglio darvi...Delle motivazioni. Per cosa combattereste...Fino alla fine?-

    Che cosa significa? Il mondo divorato? E chi è che sta venendo ad incontrarlo? Troppe domande. Ma è soprattutto quella finale a mandare un brivido lungo la schiena del giovane.

    -Fatti vedere! Avanti!-

    Parla senza alzare la voce, adesso è sicuro che ci sia qualcuno o qualcosa ad ascoltarlo. Non riceve nessuna risposta, ma un lampo di luce lo acceca momentaneamente. Quando gli occhi finiscono di abituarsi, davanti a sé non ha più una buia parete, ma una sorta di superficie riflettente, in cui vede se stesso. Anche lì è in piedi, immerso nell'oscurità, sembra confuso e si guarda attorno. Quello che inizialmente ha pensato essere un riflesso in realtà sembra più una sorta di visione. Dalle tenebre alle sue spalle, improvvisamente, la lunga lama di una falce emerge lentamente senza che il Black Star della visione se ne accorga. Mani scheletriche sorreggono l'arma, come se la morte stessa la stia impugnando. Il colpo è pronto ad essere vibrato.
    Black non riesce a scollare gli occhi da quell'immagine, come paralizzato, nemmeno per guardarsi le spalle. Una goccia di sudore gli scende dalla fronte.
    La voce lo fa sussultare quando riprende a parlare.

    -L'unico modo per sapere se tutto ciò è vero, e per tornare liberi, è giocare fino alla fine. Non vedo l'ora di conoscere il fortunato...-

    La lama cala con uno scatto, ma prima che il colpo raggiunga il collo del ragazzo la visione svanisce, lasciandolo di nuovo da solo nelle tenebre. Con il cuore che batte all'impazzata, si porta una mano al collo, come per controllare che sia ancora attaccato.
    Il messaggio è chiaro. Ciò per cui combatterebbe fino alla fine, con ogni mezzo ad ogni costo è se stesso. La posta in gioco è indubbiamente la sua stessa vita.
    Se lo scopo è farlo combattere con tutto il suo impegno, sicuramente lo hanno raggiunto. Nulla lo avrebbe fermato fino alla fine di quel "gioco". Niente e nessuno.

    6sZ7AfQ

    Nome ★ Black☆Star
    Energia ★ Blu
    Cloth ★ Black Aries
    Status Cloth ★ Indossata - Perfetta
    Status Fisico ★ Perfetto
    Status Psicologico ★ Teso

    Riassunto ★ //

    ABILITA’ ★ CRISTALLO NERO
    La furia istintiva di Black Star, unita al suo cosmo, si manifesta al suo comando sotto forma solida, tramutando il suo intento omicida, la sua ira e più in generale tutte le sue emozioni più violente in un cristallo nero come la notte e incredibilmente duro. Questo cristallo, non solo è una incredibile arma di offesa e difesa grazie alla sua durezza incomparabile ad uno costrutto generato da un cosmo di pari livello, ma possiede qualità nascoste che lo rendono ancora più temibile sia in attacco che come protezione. Essendo generato da pensieri ed emozioni tanto violente, esso è anche in grado di schermare da tecniche che tentano di agire sulla mente, come illusioni e controlli mentali, ma anche violenti attacchi contro la mente di Black Star. Inoltre, un avversario troppo incauto, potrebbe scoprire che, toccando con qualsiasi parte del corpo quel materiale, si troverebbe attraversato da un violentissimo shock nervoso, che si tradurrebbe in dolore e spossatezza mentale, con conseguente disorientamento e debolezza.

    ★ TELECINESI
    La volontà di Black Star, grazie al cosmo, è capace anche di modificare il mondo attorno a lui, imponendosi sul regolare corso degli eventi. I comandi che impartisce alla materia vengono eseguiti; se ordina ad un masso di sollevarsi esso lo fa, se un avversario deve piegarsi al suo cospetto una violentissima pressione lo schiaccerà al suolo. Al suo volere, la materia può esplodere o comprimersi, spostarsi o rimanere immobilizzata, essere scagliata in cielo o premuta per terra fino a ridursi in polvere. In termini pratici, questo potere rende anche Black Star capace di levitare, deviare colpi diretti a lui o persino respingerli e utilizzare l’intero campo di battaglia come un’estensione di sé.

    ★ TELEPATIA Con un minimo di concentrazione e cosmo, Black riesce a fare a meno della comunicazione verbale e ad accedere alla forma superiore di dialogo: quello tra menti. Nel remoto caso che il suo pensiero sia rivolto a qualcuno all'infuori di se stesso, può direttamente parlare direttamente con la mente di quest'ultimo, con uno scambio di informazioni immensamente più rapido ed efficiente del normale parlare, nonché più discreto.


    TECNICA //
     
    Top
    .
15 replies since 22/1/2017, 23:50   901 views
  Share  
.