[Topic Ufficiale] Patch Yomotsu e Dimensioni

Fate le vostre domande qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,802
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD
    Ecco il topic ufficiale in cui potete discutere di questa patch (LINK) :zizi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,957
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    Io la domandina ce l'ho, dato che sono direttamente interessato :zizi:

    Leggo nella patch le ultime tre righe:

    CITAZIONE
    Questo vuol dire che l'avversario la cui anima è stata portata lì potrà contrastare gli attacchi spirituali con il proprio cosmo, ma questi contro di lui ed i suoi poteri avranno l'effetto di Cosmo Distruttivo.

    Esempio, così vediamo se ho capito giusto. Io con il Meikai Ha porto solo l'anima di Pincopallino del... Cigno nello Yomotsu. Pincopallino, in quanto solo anima, può difendersi dagli attacchi spirituali pur non avendo il potere corrispondente (cosa che nel piano dei viventi non potrebbe fare)? E seconda cosa, Cosmo Distruttivo va inteso in senso generico oppure in uno dei tre casi particolari (Necrocosmo, Anticosmo, Cosmo Corrosivo)?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,802
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD
    1) Sì, com'era prima della patch. Un'anima nello Yomotsu è spirito quindi si può difendere da spirito (vedi Sirio vs Cancer)
    2) È un tipo specifico non uguale ai 3 citati, la tua energia consuma le energie spirituali della vittima (che sia il suo corpo astrale o i suoi poteri).
    Come paragone per darti un'idea è tipo cosmo corrosivo più o meno

    Edited by Gorthaur - 20/1/2017, 20:07
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    1,037

    Status
    DEAD
    Mi ricollego alla domanda di Tyg :zizi: nel caso in cui ci si ritrovi con il solo corpo spirituale, l'abilità di cura permette di guarire anche ferite inferte con l'abilità spirito?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,802
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD
    :zizi:
    L'abilità di cura in generale permette di curare tutti i tipi di ferite in ogni caso, anche quindi nel mondo spettrale :zizi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    lebbotte

    Group
    Daimon
    Posts
    2,772
    Location
    Land of make-believe

    Status
    DEAD
    Mi scuso per il necroposting ma ne approfitto, visto che c'è il topic apposta
    Stavo riguardando la mia scheda e mi è sorto un dubbio: il teleport in dimensione spettrale è utilizzabile - con apposita tecnica - anche a scopo difensivo? Leggasi monouso in duello per evitare completamente un attacco?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,802
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD
    :zizi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Seeker of Knowledge

    Group
    Black Saint
    Posts
    2,481
    Location
    Brescia - Modena

    Status
    DEAD
    Chiedo per sicurezza: occorre una tecnica specifica per trasferire il combattimento in un'altra dimensione e una per evitare completamente un attacco, giusto?

    Trasferire il combattimento è una cosa che si possa contrastare?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,802
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD
    1) puoi cercare di fare una cosa unica

    2) solo se si ha teleport ti qualche tipo gli si può fuggire o abilità apposite
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    5,233

    Status
    DEAD
    mi accodo per sviscerare la questione appena sollevata: per qualsiasi dimensione derivata da (appunto) dimensioni, spirito etc vale lo stesso meccanismo di fuga: avere un teleport derivato da tutte le abilità che lo permettono, quindi non solo teletrasporto propriamente detto. Giusto? Almeno resta scolpito una volta e per sempre.

    E aggiungo.
    Quegli stessi teleport nella loro versione monouso per bypassare un attacco, spostarsi o in caso di dimensioni in maniera offensiva, se il combattimento è traslato nella propria dimensione, funzionano lo stesso? Diventano spostamento sul piano reale per poi tornare dentro? O sono disabilitate nel frattempo?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,802
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD
    I teleport spirituali e dimensionali e il teleport normale (da blu) permettono di andarsene da una qualsiasi dimensione :zizi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Seeker of Knowledge

    Group
    Black Saint
    Posts
    2,481
    Location
    Brescia - Modena

    Status
    DEAD
    Stiamo parlando sempre del teleport monouso, vero?
    Oppure si può uscire da dimensioni spettrali/fisiche soltanto dicendo "No, -----, io esco" con un normale portale o roba simile?
    Vale anche se sono solo spirito? Cioè mi tuffo col corpo spirituale in un portale e vengo naturalmente calamitato dal corpo?

    Perdona il flow di domande, ma pensavo di non dovermene preoccupare ancora per un po' :mke:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,802
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD
    Il fattore monouso indica un utilizzo specifico, non un diverso tipo di teleport. Quindi la risposta generale è che con qualsiasi teleport da blu posso andarmene da una dimensione. Non vuol dire che non subisco lo shock dell'esserci stato sparato dentro, significa che posso uscirne. Se invece uso il teleport per evitare completamente tutto, diventa monouso. Le volte successive in cui userò teleport dovranno essere solo di spostamento e non di difesa totale.

    Sull'esempio che mi hai fatto: se uno mi strappa l'anima e la butta nella bocca dell'Ade ed ho dimensioni a blu posso: 1) tornare nel mio corpo sfruttando le dimensioni 2) portare il mio corpo nella dimensione spettrale e rientrarci.
     
    Top
    .
12 replies since 20/1/2017, 15:08   365 views
  Share  
.