I SETTE: LUXURIA

L'Alcova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gaz
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,477
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST

    I SETTE

    qCOk2QU



    Anjelica semplicemente scoppio a ridere. Rise come non lo faceva da tempo immemore. Aveva guardato il Leone con ammirazione, lo aveva guardato desiderandolo e questo era molto più di quanto si sarebbe mai aspettata da un Gold Saint. Doveva ammetterlo, avevano avuto successo, per tale motivo decise di agire come aveva detto.

    Batté le mani per far svanire semplicemente quegli esseri umani e lasciare i due Gold Saint contro di lei. Anche la realtà intorno a loro mutò, non erano più in un bordello ma erano in un ampio spazio privo di gravità, dove galleggiavano, non c'era niente attorno a loro come se fossero in uno spazio vuoto e privo di luce.

    «Ve lo avevo promesso», disse sommessamente «ma piccoli miei, solo con la mia morte potrete averla e intendo divertirmi, intendo concludere il mio ultimo spettacolo».

    «Grazie zuccottino» continuò riferendosi a Deneb.

    E fu in quel momento che cominciò il vero scontro.
    Il suo cosmo si espanse mostrando finalmente la vera potenza di Anjelica che non aveva nulla da invidiare a Bart per potenza ed estensione. Questa emanazione cosmica generò sei statue che erano sparse per quello spazio indefinito, a formare una sorta di cerchio all'interno del quale vi erano loro tre.

    Due di quelle statue emettevano una strana luce, mentre le altre erano spente.
    Una era azzurra e l'altra magenta.

    Fu allora che Anjelica attaccò: dalla sua mano destra comparve un globo di energia crepitante dal quale partirono raggi di un'energia arcana che non avevano mai visto prima d'ora. Verso Achille stavano giungendo fasci di energia spirituale che avrebbero massacrato la sua anima, mentre verso Deneb energia psichica che avrebbe bruciato il suo sistema nervoso, nel vero senso della parola.


    qCOk2QU


    Oh Raf, che ti devo dire? Mi sei piaciuto quindi ora passiamo alle botte. Cambio di location? Insomma ora meniamo un po' le mani. Anjelica è Energia Suprema e ogni attacco è praticamente a ricerca. Decidete voi come agire e in che modo. Per Aldo beh, sai come gestire attacchi spirituali no? Per Raf, l'attacco è psichico e ti brucia il sistema nervoso, stile Garuda con Sisifo nel LC.
     
    Top
    .
10 replies since 1/5/2016, 22:22   404 views
  Share  
.