I SETTE: LUXURIA

L'Alcova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La Corruzione
     
    .

    User deleted


    I SETTE

    qCOk2QU



    Anjelica sorrise.
    Vide come il primo aveva ceduto al dolce bacio della sua dipendente mentre l'altro voleva usare uno stratagemma di bassa lega per avere la sua attenzione ma lei semplicemente sorrise. Lei era diversa dagli altri, non aveva un grande interesse nel combattere e non avrebbe mai lottato se prima quei due bambini non l'avrebbero fatta eccitare a dovere.

    «Ve l'ho già detto, siete qui per divertirvi e per farmi divertire» disse sempre con quel suo suono cosi dolce.
    «State combattendo la battaglia sbagliata miei dolci ospiti e non parlo di quella contro di me, perché è chiaro che desiderate la chiave ma contro voi stessi. State reprimendo dei sentimenti che sono del tutto normali»

    Si fermò un istante e battendo le mani chiamò dentro la sala altre quattro ragazze. Due rosse, una castana di chiari origini sudamericane ed una bionda di chiari origini russe. Anche loro erano completamente nude e andarono ad avvinghiarsi anche loro attorno ai due Gold Saint.

    «Se volte la mia chiave avete due possibilità: farmi arrabbiare o eccitarmi e la soluzione è attorno a voi panzerotti miei».

    Era chiaro come il sole a cosa alludesse Anjelica. Erano liberi di agire come meglio credevano, potevano liberarsi si quelle donne con le cattive o assecondare il volere di quel corrotto. Tutto questo mentre gli altri combattevano una guerra impari, una guerra dove il loro apporto era fondamentale e più passava il tempo più l'influenza di quell'entità aumentava e trattenere i propri istinti risultava difficile e arduo.


    qCOk2QU


    Anjelica non ha proprio intenzione di combattere almeno per il momento e aumenta la sua influenza su di voi e non solo vi manda altre delle sue ragazze che come detto in precedenza sembrano essere degli esseri umani e non emettono alcun cosmo ma è davvero cosi?

    Vediamo un po' come vi volete muovere. Per azioni particolari o simili fatemi sapere prima di postare.
     
    Top
    .
10 replies since 1/5/2016, 22:22   403 views
  Share  
.