I SETTE: SLOTH

Sloth Hotel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Phosphoros
     
    .
    Avatar

    Better to reign in Hell than serve in Heav'n

    Group
    Member
    Posts
    1,656
    Location
    Cocito

    Status
    DEAD

    FkiMtGB
    Narrato «Parlato» °Telepatia° Pensato

    I Sette: Sloth IV



    Nonostante la situazione, Ys non poté non arrossire: aveva compreso perfettamente la metafora della chiave.
    Cercando di rammentarsi che non era lì per piacere, Ys cercò di pensare a come uscire dalla situazione in cui si era ficcato: le tre donne avevano preso a danzare attorno a lui, e poteva benissimo vedere le fiamme consumarle. Per quanto continuasse a sfuggirgli la loro precisa natura, echi delle sue esperienze come Silver Saint lo aiutavano ad afferrare la situazione: l'anima. Sembrava consumassero l'anima.

    Follia, comprese. E se ne venissi toccato anch'io...

    Dubitava fortemente di esserne immune: la Corruzione era restia a scherzare. Si chiese se potesse fare qualcosa per quelle donne - erano Corrotte? Oppure illusioni? -, ma accantonò quasi immediatamente l'idea: non aveva tempo né modo di salvarle. Poteva solo pensare a se stesso e alla sua missione.
    Evitare quelle fiamme sarebbe dovuto essere semplice, a patto che il Teletrasporto funzionasse in quello strano piano esistenziale. Gli sarebbe bastato allontanarsi pochi metri, comunque.
    Ys allora iniziò a bruciare il Cosmo, lasciando che l'aura dorata si espandesse in modo da avere una qualche protezione Cosmica - nel caso potesse proteggerlo effettivamente -. Avrebbe quindi tentato di Teletrasportarsi poco distante, ad alcuni metri dalle tre donne in un punto non occupato da chicchessia. Era una mossa per stare fisicamente lontano dalle fiamme e - eventualmente - far abbassare la guardia a quegli esseri. Se non ce l'avesse fatta, pazienza: era ben altro quello che intendeva fare davvero.
    Distante o vicino al trio femminile che fosse stato, Ys allora avrebbe fatto Bruciare il suo Cosmo al massimo, sprigionando così alla massima potenza possibile il suo attacco per fare tabula rasa di intrusi e fiamme.
    Avrebbe dunque lanciato uno Starlight Extinction a tutto campo.

    ... E ora vedremo di che pasta siete fatti.

    Ys, l'Ariete Dorato
    1Inchum
    Nome Ys
    Energia Blu
    Stato della Cloth Integra [VII]
    Condizioni Fisiche Ottimali
    Condizioni Psichiche Ormai allarmato, decide di agire meglio che può.

    Riassunto Ys, rendendosi conto del pericolo che corre, prova a usare il Teletrasporto per allontanarsi dalle ragazze. Anche nel caso non potesse attivarlo, decide di usare in ogni caso lo Starlight Extinction per estinguere fiamme e presenze.

    Abilità

    Teletrasporto: E' la capacità di sfruttare i propri poteri psiconici per scomporre atomicamente il proprio corpo e farlo riapparire in qualsiasi altro punto della realtà esistenziale presente praticamente nell'istante successivo. E' possibile, qualora non vi sia resistenza psiconica adeguata, teletrasportare terzi alla stessa maniera e secondo le medesime condizioni; data la delicatezza dello sforzo psiconico, però, è di fatto possibile farlo o dietro consenso, o tramite efficace distrazione capace d'inibire notevolmente le resistente psicofisiche del teletrasportando. Tale delicatezza non esula nemmeno l'atto su se stessi: pertanto è di fatto impossibile trovare la forza mentale di Teletrasportarsi entro distanze pure limitate durante la foga d'un combattimento per più d'una volta nel corso della battaglia.

    Tecniche

    Starlight Extinction: Il Saint crea un'onda di luce abbagliante nata dal suo stesso Cosmo e la riversa indiscriminatamente su chiunque stia semicircolarmente davanti a lui; l'onda fotonica ha l'obiettivo primario di disintegrare letteralmente il nemico grazie al calore Cosmico, riducendolo in polvere. Ovviamente l'estensione dello Starlight Extinction è regolabile dall'utilizzatore: se vuole colpire solo l'individuo più vicino a lui, nulla lo obbliga a dover coinvolgere chiunque stia più lontano anche nel caso si trovi entro il massimo raggio d'azione potenziale della tecnica. Lo Starlight Extinction può inoltre convogliare il potere psiconico del Saint, nel senso che può essere utilizzato anche per Teletrasportare uno o più individui anche non consenzienti; ovviamente, chi respinge la tecnica non può essere teletrasportato. Chi è soggetto al Teletrasporto,poi, non subisce la tecnica stessa, essendo prelevato prima che il Cosmo ardente ricada su di lui. Tale stratagemma serve anche a ingannare chi non ne viene coinvolto: per chiunque non abbia capacità psiconiche pari o ancor meglio superiori all'utilizzatore parrà infatti che il teletrasportato sia stato semplicemente disintegrato dalla tecnica. Comunque sia, lo Starlight Extinction non può essere utilizzato dal Saint stesso, nel senso che non può usarlo per Teletrasportarsi da sé.

     
    Top
    .
26 replies since 1/5/2016, 22:10   675 views
  Share  
.