I SETTE: SLOTH

Sloth Hotel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gaz
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,470
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST

    5FMDuBe



    «Chiave?» rispose la donna
    «Hai una chiave?» rispose un altra
    «No, io non ho nessuna chiave ma forse lui ha la chiave» continuò la prima
    «Oh la mia chiave» aggiunse una terza donna

    Poi si fermarono e sorridendo «tu sei la mia chiave» dissero le tre donne all'unisono.

    E cominciarono a danzare e ballare attorno al Gold Saint, ballavano e le fiamme divampavano e bruciavano le loro anime e in quella danza di follia e fiamme ben presto anche Ys sarebbe stato coinvolto e finalmente poteva comprendere con esattezza cosa stava accadendo. Quelle fiamme si cibavano della loro anima o meglio di una parte precisa del loro "io". Si cibavano di tutto ciò che aveva a che fare con la ragione e il senno portando lentamente e inesorabilmente a perdere il lume della ragione.

    Doveva agire, doveva farlo rapidamente o tutto il suo raziocinio sarebbe svanito o meglio sarebbe stato bruciato.


    IVMCJ8G


    Ok Phos, te vai pure avanti seguendo la traccia.

    Tyg: te invece arrivi all'Hotel esattamente come è arrivato Daniele, quindi riprendi il primo post di questa discussione e descrivi il tuo arrivo, ovviamente non senti ne percepisci la presenza del Gold Saint. Se per caso intendi chiedere la "chiave" il tipo alla reception ti dirà che l'unica strada disponibile è quella della "paura".
     
    Top
    .
26 replies since 1/5/2016, 22:10   675 views
  Share  
.