I SETTE: SLOTH

Sloth Hotel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La Corruzione
     
    .

    User deleted


    5FMDuBe



    Sogno o realtà, in verità era difficile distinguere le due cose.
    In verità non fu nemmeno in grado di discernere se stesse dormendo o se fosse sveglio: la realtà intorno a lui mutò come per incanto trovandosi in un luogo a lui familiare. Era la sua dimora, la casa dell'Ariete e intorno a lui solo e soltanto fiamme. Tutto stava bruciando, le pareti stavano bruciando, la gente stava bruciando, gente che scappava in ogni dove in preda alla follia più pura. Vedeva uomini in fiamme che brindavano bevendo da calici di fuoco, bevevano qualcosa che poteva essere lava?

    Vedeva donne nude avvolte dalle fiamme che venivano possedute da uomini, animali e demoni.
    Quelle fiamme erano calde, sembravano come delle dolci coperte ove avvolgersi perché una cosa era chiara: quelle fiamme non bruciavano la pelle e le carni ma venivano alimentate da altro. Era come se si stessero nutrendo di altro: di cosa si stavano cibando quelle fiamme?

    Più le loro azioni erano folli, più si esibivano in azioni spericolate e prive di alcun senno e più bruciavano. Alcune donne si avvicinarono al Gold Saint e sorridendo lo invitavano a seguirlo a lasciarsi andare e far si che quelle dolci fiamme lo avvolgessero.



    IVMCJ8G


    Benvenuto nella follia. Lo scenario ti sembra abbastanza chiaro e puoi fare quello che vuoi, come al solito oserei dire. Non incontri gente conosciuta ma uomini e donne che hanno invaso la casa dell'Ariete. Non ti è concesso uscire dalla tua casa perché queste fiamme ti impediscono di farlo e devi trovare una soluzione, capire come puoi "vincere" questa follia ammesso che sia possibile <3
     
    Top
    .
26 replies since 1/5/2016, 22:10   675 views
  Share  
.