I SETTE: SLOTH

Sloth Hotel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La Corruzione
     
    .

    User deleted


    5FMDuBe



    «La chiave» ripete l'uomo con un tono mellifluo, quasi disinteressato senza guardarti mai negli occhi.

    Vedi che guarda tra i vari registri come se stesse cercando qualcosa in merito a quella chiave che tu gli hai chiesto, dopo alcuni minuti di ricerca lo vedi sospirare. Ma sembra che finalmente abbia trovato quello che cercava. Così alza lo sguardo e senza emettere alcun tipo di emozione, col medesimo tono comincia a palrare.

    «Per la chiave può percorre due strade. La prima vi condurrà alla sala della follia, mentre la seconda a quella della paura. Entrambe vi porteranno verso la meta desiderata, la scelta è solo vostra».

    Detto ciò ritorna sulle sue scartoffie senza curarsi più di te.



    IVMCJ8G


    Ora sta a te decidere se andare a destra o a sinistra. A destra ti avvii verso la sala della follia, mentre a sinistra verso quella della paura. In entrambe le direzioni vedi solamente dei lunghi corridoi illuminati senza nulla di particolare. Avanzando vedi gente che cammina, che va verso le proprie stanza; di tanto in tanto puoi vedere degli inservienti che vanno avanti e indietro con dei carrelli, alcuni con dei panni da cambiare, altri con del cibo, insomma nulla di strano senbra un vero e proprio albergo. Dopo aver fatto svariati metri percepisci una strana vibrazione come se l'aria attorno a te stesse tremando e un odore acre che sembra penetrarti dentro, alcuni passi e i sensi ti abbandonano facendoti precipitare in un sonno profondo senza possibilità alcuna di opposizione.
     
    Top
    .
26 replies since 1/5/2016, 22:10   675 views
  Share  
.