I SETTE: SLOTH

Sloth Hotel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Phosphoros
     
    .
    Avatar

    Better to reign in Hell than serve in Heav'n

    Group
    Member
    Posts
    1,656
    Location
    Cocito

    Status
    DEAD

    FkiMtGB
    Narrato «Parlato» °Telepatia° Pensato

    I Sette: Sloth I


    Di tutte le cose che si sarebbe aspettato di trovare al castello, un albergo era davo l'ultima a cui avrebbe pensato .
    Ys era già rimasto basito dal trovarsi da salire una scalinata marmorea costeggiata da piante in vaso, ma una targa al neon sopra a una porta guardata da due gorilla era stata davvero una visone psichedelica.
    Cercando di non pensare troppo a simili esperienze che aveva fatto, il Cavaliere dell'Ariete cercò di razionalizzare la cosa; Bruciò innanzitutto il suo Cosmo, lasciandosi avvolgere da un'aura dorata, preparandosi al peggio continuò la sua ascesa. Si rese presto conto che gli apparenti buttafuori non emanavano Cosmo o altre energie ostili, ma anzi con rude ospitalità lo invitarono cortesemente a entrare. Scettico, Ys decise di assecondarli e varcò la soglia.
    Dentro, il castello risultò essere sempre più apertamente un hotel: si ritrovò infatti dentro a una hall colma di clienti, camerieri e fattorini; vi era anche una reception.
    Assorbita la sorpresa, il Saint cercò di razionalizzare la situazione.

    Allora... questo è un costrutto della Corruzione, poco ma sicuro. Certo, queste persone potrebbero essere vere o false, magari normali umani a cui è stato fatto il lavaggio del cervello: non sarebbe la prima volta, credo. Ciò non toglie che sia nel posto giusto, albergo o no.

    Chiaramente le ipotesi possibili erano molte: poteva essere semplicemente un'illusione in cui era stato imprigionato, ad esempio. Ma non gli sembrava il caso di gridare al fuoco senza che la casa fosse bruciata: meglio capire prima che cosa poteva aspettarsi da quel costrutto.
    Entrando in questa mentalità, Ys decise d'informarsi presso la fonte più ovvia: la reception. Si avvicinò allora al signore di mezza età dietro al bancone, e come se fosse la cosa più naturale del mondo chiese:

    «Salve. Mi è stato... detto che in questo posto avrei dovuto trovare una chiave, una chiave collegata a una fiamma color blu. Ha idea di dove dovrei andare o a chi potrei rivolgermi?»

    Naturalmente non si aspettava che l'uomo gli desse effettive indicazioni: certo, sarebbe stato comodo, ma il suo intento era verificare cosa si sarebbe dovuto attendere da quelle persone, e che tipo di sfida stava affrontando.

    Ys, l'Ariete Dorato
    1Inchum
    Nome Ys
    Energia Blu
    Stato della Cloth Integra [VII]
    Condizioni Fisiche Illeso
    Condizioni Psichiche Sorpreso, cerca di razionalizzare la situazione.

    Riassunto Chiedo al receptionist della chiave, vedi mai. E vado a postare per Lady Violate :facepalm:

    Abilità

    Nessuna utilizzata.

    Tecniche

    Nessuna utilizzata.

     
    Top
    .
26 replies since 1/5/2016, 22:10   675 views
  Share  
.