I SETTE: SLOTH

Sloth Hotel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La Corruzione
     
    .

    User deleted


    5FMDuBe



    Una grande scritta luminosa capeggia su una costruzione che più che un castello sembra ricordare un lussuoso albergo: è di colore blu e vi è scritto Sloth. Un osservatore attento potrebbe comprendere che la costruzione sembra essere chiaramente di epoca vittoriana e le illuminazioni variano in una scala di colori tra il blu e il viola. Prima di giungere all'entrata della dimora di Pigrizia, bisogna percorrere lunghe scalinate di marmo bianco, i cui lati sono adornate da diverse fiorere piene di papaveri. Nell'aria si poteva percepire il profumo di quei fuori ed era come se tutta l'area ne fosse pregna, era impossibile percepire altro ed anzi, mano a mano che si avanzava i propri sensi sembravano ovattarsi sempre più, solo un cosmo forte sarebbe stato in grado di passare.

    L'entrata dell'albergo è composto da una grossa arcata dove due uomini, chiaramente della sicurezza sembravano li proprio per non far entrare persone indesiderate e per quanto potrebbe apparire strano e bizzarro i cavalieri di Atena non erano persone indesiderate ma ospiti ben accetti. Avrebbero accompagnato nella Hall qualsiasi cavaliere o uomo si fosse presentato li, chiedendo di accomodarsi in attesa del proprio turno. L'entrata dell'albergo, a parte per il lusso e lo sfarzo che si può percepire in ogni centimetro quadrato di quel luogo non differisce molto da un qualsiasi albergo in cui si poteva alloggiare prima dell'armageddon, come se fosse una rievocazione di un passato ormai lontano. Poltrone, sedie e tavolini, ai quali non manca mai da bere o da mangiare. Di tanto in tanto passano dei camerieri che chiedono agli ospiti dell'Albergo se vogliono qualcos'altro.
    In fondo alla Hall vi è la reception, dove un uomo di mezza età attende. è un uomo alto ma esile, capelli bianchi ed un volto cordiale che con un chiaro accento britannico smista gli ospiti nelle varie camere, chiamando i fattorini per evitare che gli ospiti dello "Sloth" non facciano sforzo alcuno.

    IVMCJ8G


    Note: ci tengo a precisare che nessuno dei presenti nel castello è ostile, verrete accolti come ospiti e potrete
    parlare con chi volete, ovviamente il vostro riferimento è il tipo alla reception. Buon divertimento :D.


    Edited by La Corruzione - 1/6/2016, 19:13
     
    Top
    .
26 replies since 1/5/2016, 22:10   675 views
  Share  
.