l'angolo di ete®nit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    49

    Status
    DEAD
    Salve a tutti :ehsi:
    Su suggerimento del blaster sono qui a chiedere consiglio un po' a tutti, riguardo il BG del mio pg.
    La parte incriminata è questa:

    Ma la crudeltà del destino non si sarebbe fermata lì. In un giorno come tanti altri, Astrid venne contagiata dal virus che aveva trasformato così tanti altri in creature orribili e prive di speranza. Per Eirik, il mondo si frantumò in mille pezzi in quel momento, poiché si trovò di fronte alla prospettiva di perdere la luce della sua vita, sua figlia, la dolce Astrid. Determinato a non arrendersi di fronte alla disperazione, Eirik si immerse in un frenetico viaggio alla ricerca di una cura, consapevole che ogni secondo contava. La sua mente geniale e la sua determinazione incrollabile divennero gli strumenti con cui cercò di contrastare la marea inarrestabile della malattia che minacciava di portargli via l'unica cosa che gli rimaneva al mondo. In un mondo post-apocalittico dominato dal caos e dalla disperazione, Eirik si aggrappò alla speranza, pur consapevole che potesse essere l'ultima cosa che gli rimanesse. Eppure, mentre il mondo si dibatteva tra le rovine della civiltà perduta, Eirik e Astrid trovarono una luce di speranza inattesa. Mentre vagavano per terre ormai desolate, disperatamente alla ricerca di un rifugio sicuro, incontrarono un gruppo di soldati con strane armature, giunti da ogni parte del mondo e portando il nome di Atena e i suoi difensori.
    Questi guerrieri, cosidetti Santi, si offrirono di scortare Eirik e Astrid verso il Grande Tempio, un santuario leggendario che si diceva fosse un rifugio sicuro contro gli orrori dell'Armageddon. Con il cuore pieno di speranza, Eirik accettò l'aiuto dei Santi, sperando che finalmente potesse trovare la salvezza per sé e per sua figlia.

    Tuttavia, i loro sforzi furono vani. L'orrore e la paura verso coloro che erano stati infettati dalla Corruzione impedivano loro di accettare Astrid come possibile rifugiata, e per Eirik tale rifiuto ebbe lo stesso effetto di mille pugnalate nel petto. Si trovò di nuovo di fronte alla dolorosa decisione tra proteggere sua figlia e cercare di salvarla da un destino oscuro e ineluttabile. Ma questa volta, fu Astrid stessa a mostrare un coraggio eroico e una saggezza al di là dei suoi anni, convincendo il padre che lasciarla andare sarebbe stata la scelta migliore per entrambi.


    Ho compreso il perché del blast e ho compreso che la Corruzione non è un contagio, un virus come ho scritto per errore, ma un cattivo bello grosso e fastidioso :ehsi: Vorrei dunque un vostro parere su come "aggiustare" la cosa affinché il tutto possa essere accettabile, senza però dover modificare la parte in cui Astrid muore o viene lasciata indietro perché è il perno su cui si fonda il mio pg :zizi:
    Himerios ha suggerito che potrei ipotizzare che la bimba venga presa in custodia dai Saint del Grande Tempio ma cambierebbe totalmente la storia, quindi di morire deve morire sta piccina mi spiace xDD
    Ma a parte un finale "sicuro" quale Astrid viene divorata/presa dalla Corruzione e ciao a voi viene in mente altro di più cringe?

    Grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,473
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST
    se la vuoi fare drammatica, perché non fare una cosa alla fate zero (se conosci)?
    tu non hai la forza in primo luogo di "uccidere" Astrid e poi succede un macello, lei si trasforma in un corrotto, arrivano i saint, il villaggio prende fuoco e bla bla bla...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Saint
    Posts
    2,047

    Status
    GHOST
    La prima cosa a cui ho pensato, ma per cui sinceramente sposterei la bambina ad almeno ragazzina perché OH BOY, è:

    Ridurrei il tempo che passa da "contagiata but not really", magari tenuto a bada da un suo cosmo sopito, di cui potete benissimo non sapere nulla.
    Un periodo breve in cui lotta per non cedere (ore? Giorni? È comunque tanto!) e per cui alla fine ti chiede di aiutarla tu a toglierle la vita perché lei non riesce.
    Non la lascerei indietro semplicemente perché così da sola finirebbe di trasformarsi, a quel punto è molto più d'impatto se decidono di fermare la cosa.

    Conserveresti il sacrificio, la grande forza di lei e avresti anche dei sani dubbi esistenziali da giocarti.

    Poi prosegui il viaggio verso il GT da solo oppure ti fai trovare, distrutto, dai Saint, e lì piano piano potresti ricominciare a vivere :yeye:

    Idea, dimmi se ho inteso bene quello che ti piacerebbe tenere dal bg.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Gold Saint
    Posts
    9,169
    Location
    ~ Seconda Casa dello Zodiaco ~

    Status
    GHOST

    Una nota importante lato Saint: non l'avrebbero mai uccisa o abbandonata se ci fosse stato anche solo un briciolo di speranza di poterla salvare. Il contrario, non sarebbe coerente con le caratteristiche della Casta.

    Quindi, l'idea di Wild sarebbe quella più "pulita". La risolvi tra padre e figlia creando un momento che segna completamente la tua vita.
    Anche l'idea di Gaz è fattibile, ma comporterebbe il fatto che la piccola si sia già trasformata completamente prima dell'arrivo dei Saint (quindi è irrecuperabile) e magari sta mettendo pure in pericolo la vita di altre persone innocenti (il villaggio prende fuoco, lei perde il controllo, ecc.). In questo caso sarebbe un'operazione di salvataggio dove i corrotti devono essere necessariamente combattuti per salvare il salvabile (non ci sarebbero altre opzioni se non combattere, insomma).

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sacro Custode delle P.R.

    Group
    Silver Saint
    Posts
    2,131

    Status
    DEAD
    Magari invece la bambina capisce che non ce la farà e si separa da te perchè sa che non la uccideresti tu. Tu te ne accorgi e la cerchi e la ritrovi trasformata ( magari riconosci qualcosa che indossava un fiocco o che ne so io) e in quel momento in cui arrivano i santi.


    oppure stessa cosa, lei sparisce, i santi trovano te, tu inizi ad allenarti come guerriero quindi saint per poter uscire dal tempio e cercarla e nel tuo add magari arrivi a trovarla ormai corrotta del tutto e lei diventa il mostro del tuo fight.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    49

    Status
    DEAD
    Capisco perfettamente il punto di vista DEL MIO SACERDOTE :mke: e quindi dono una stella adesiva a Wild Youth!
    In effetti la tua ipotesi mi convince, quindi lavorerò su questa :ehsi:

    Grazie a tutti per la pronta risposta :fiore:

    CITAZIONE (Guardian of the Sea @ 5/4/2024, 00:08) 
    Magari invece la bambina capisce che non ce la farà e si separa da te perchè sa che non la uccideresti tu. Tu te ne accorgi e la cerchi e la ritrovi trasformata ( magari riconosci qualcosa che indossava un fiocco o che ne so io) e in quel momento in cui arrivano i santi.


    oppure stessa cosa, lei sparisce, i santi trovano te, tu inizi ad allenarti come guerriero quindi saint per poter uscire dal tempio e cercarla e nel tuo add magari arrivi a trovarla ormai corrotta del tutto e lei diventa il mostro del tuo fight.

    Guardian non male la tua seconda idea!
    Tuttavia, vorrei un Eirik già cambiato mentalmente/spiritualmente prima dell'add, e non dopo :zizi: Ma ringrazio tanto anche te!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Gold Saint
    Posts
    9,169
    Location
    ~ Seconda Casa dello Zodiaco ~

    Status
    GHOST
    CITAZIONE (ete®nit @ 5/4/2024, 00:12) 
    Capisco perfettamente il punto di vista DEL MIO SACERDOTE :mke:

    Tu stai cercando di entrare nelle grazie di Bart per distrarlo dal fatto che vai in giro a farti chiamare "Baluardo del Santuario", dì la verità? :kuku:

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    49

    Status
    DEAD
    LEI È MAGNIFICO, DURO COME IL DIAMANTE E ANCHE PERSPICACE, MIO SACERDOTE :kuku:
    Sono solo il baluardo che mandate avanti per capire quant'è forte il nemico, il vero Hulk della gang è Bart xDD
     
    Top
    .
7 replies since 4/4/2024, 22:51   161 views
  Share  
.