Dubbi tecnici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ruleofthree
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    223

    Status
    ALIVE
    Penso di aver capito, si diciamo che ho un leggero problema di duttilità con questo personaggio ^U^ Comunque se ho una tecnica tipo questa:

    CITAZIONE
    Letargo
    ⟡ Runa di Ammaliamento ⟡

    I drow sono esperti nell'irretire i sensi, lo imparano da sempre, è un meccanismo di sopravvivenza e allo stesso modo un potente mezzo di persuasione. Nadaghar ha imparato ad utilizzare questo mezzo per un fine superiore più alto. Facendo entrare in contatto il proprio cosmo con quello avversario o con i suoi sensi è in grado di manifestare una sensazione di letargo nella mente avversaria. Questo è un modo per irretire i suoi sensi fino all'addormentamento (in caso di divari energetici molto alti).

    In questo caso potrei considerare la scarica mentale come effetto secondario anche se non specificato?

    Oppure ho bisogno di una tecnica tipo questa:

    CITAZIONE
    Costrizione
    ⟡ Runa di Ammaliamento ⟡

    L'ultima delle tecniche più insidiose del Drow è l'invasione mentale. Infatti egli tramite la runa dell'ammaliamento può instillare un comando nel cervello dell'avversario tramite il contatto con il proprio cosmo. Il comando influirà la sede dei sistemi nervosi e tramite una scarica cosmica è in grado di influenzarne il funzionamento andando a intaccare le facoltà motorie.
    Questa scarica può anche essere sovraccaricata per creare una scarica di dolore mentale e creare danno psichico al cervello e al sistema nervoso. Il tutto in relazione al divario energetico con il nemico.

    In cui è specificato l'effetto secondario.
     
    Top
    .
27 replies since 24/3/2024, 23:05   491 views
  Share  
.