Dubbi tecnici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ruleofthree
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    223

    Status
    DEAD
    Approfitto del topic per fare un'altra domanda:

    - Io in scheda ho una tecnica per difendermi dagli attacchi mentali:

    CITAZIONE
    Vuoto mentale
    ⟡ Runa di Illusione ⟡

    Una mente impenetrabile è frutto di un duro e spossante addestramento. Usare il cosmo per permeare la propria mente allo scopo di renderla impermeabile alle influenze esterne è lo scopo di questa tecnica. Nadaghar è in grado di concentrare il cosmo allo scopo di creare un muro invalicabile tra la propria mente e le influenze mentali esterne. Grazie ad esso è in grado di difendersi, resistere maggiormente agli attacchi e nel caso riuscire a libersene con più facilità (Tutto in relazione al divario energetico).
    In questo stato si è inoltre in grado di osservare la proiezione mentale avversaria e utilizzarla nelle applicazioni seguenti della tecnica Retribuzione

    La domanda è relativa all'impiego di questa difesa. è possibile per me utilizzare questa tecnica come difesa in combo ad un'azione fisica? Tipo un movimento con la spada? Inoltre vorrei capire se è possibile tenere attiva questa difesa mantenendo una sorta di buff per smascherare eventuali illusioni usate come vantaggio tattico?

    Ad esempio se uno crea una copia come nel caso di Caligola nel fight come azione di supporto per nascondersi, io posso sfruttare questa tecnica usata per difendermi per rendere il supporto avversario meno efficace?
     
    Top
    .
27 replies since 24/3/2024, 23:05   491 views
  Share  
.