Dubbi tecnici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gorthaur
     
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,802
    Location
    Drujah Demana

    Status
    ALIVE
    CITAZIONE
    L'erosione è graduale, nel senso che è una sorta di dot di danno tipo veleno oppure è semplicemente l'effetto immediato di quello che subisci? Che però non ha nessuno conseguenza nell'arco dei turni (A meno che non vieni colpito nuovamente ovvio)

    L'effetto è a catena, quindi è progressivo più vai avanti e più ne vieni esposto, ma dipende da quanto ne prendi. Tipo se ti difendi e del cosmo distruttivo ti prende una spalla, l'erosione continuerà ma non è che al secondo turno ti scava la spalla o te la distrugge. L'effetto primario è l'impatto disintegrante, che poi genera un effetto "macchia d'olio" proporzionale a quanto subisci, più o meno come un veleno.

    La dicitura da regolamento è questa:

    CITAZIONE
    Tutte le tipologie di cosmo distruttivo hanno la caratteristica di generare effetti a catena, che sono però determinati sia dalla potenza del cavaliere, sia del dislivello di energia cosmica con i bersagli.

    CITAZIONE
    1) Disintegrazione: L'emanazione cosmica normale possiede già di per sé la capacità di scindere la materia nei suoi elementi più basilari, ma l'effetto di disintegrazione rende questa capacità ancora più accentuata. Gli oggetti colpiti verranno letteralmente cancellati dall'esistenza in un terrificante effetto a catena.

    Quindi c'è un effetto progressivo tipo dot.

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda la seconda domanda è abbastanza chiaro. Nel senso che concatenare le cose si può fare se puoi rendere una difesa più difficoltosa (Qui entra in gioco il concetto di attacco debole). Cioè ci sta l'esempio che dicevi te, ma se io volessi indurre un tipo di danno differente attraverso l'influenza mentale (Quindi non danno mentale) Ma un'influenza mentale più forte perchè ho usato un'illusione per far sì che l'avversario ci creda di più. Sarebbe scorretto in termini di regolamento?

    No non sarebbe scorretto, deve solo aver senso da un punto di vista narrativo :zizi:
     
    Top
    .
27 replies since 24/3/2024, 23:05   491 views
  Share  
.