<inserire qui pun sulle botte>

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Saint
    Posts
    2,045

    Status
    GHOST



    Topic di organizzazione ruolate/botte.
    Prima di fare il grande passo e richiedere la nera farei ancora una giocata con Yianni per prenderci ancora più confidenza. Se qualcuno vuole mi faccia sapere che ci inventiamo qualcosa. :yeye: Se volete duello direi da blu alle nere, per non sbilanciare troppo la cosa. :zizi:

    O in generale se volete incontrare un sith'ari vecchia scuola ditemelo che me lo segno mentalmente e prima o poi facciamo. :fiore:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Web Designer
    Posts
    8,476

    Status
    ALIVE
    Ho tempi lunghini al momento e già lo sai, quindi non so se sono chi cerchi (anche se mi sto gloriosamente liberando).

    Ovviamente con un birbito maldito, che ha anche già un duello col tuo capo prenotato :kuku:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Oneiros l'eterno, Il Tessitore di Sogni.

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    4,151
    Location
    Laddove Nascono i Sogni

    Status
    GHOST
    Se vuoi ho il secondo slot di Hypnos libero. Non ha ancora mai litigato con i black.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Saint
    Posts
    2,045

    Status
    GHOST
    CITAZIONE (~S i x ter @ 18/3/2024, 14:08)
    Ho tempi lunghini al momento e già lo sai, quindi non so se sono chi cerchi (anche se mi sto gloriosamente liberando).

    Ovviamente con un birbito maldito, che ha anche già un duello col tuo capo prenotato :kuku:

    Non ho capi :propriono:
    Già sai, ci aggiorniamo tra poco per FT oppure apriamo sulla base dei tuoi tempi.


    CITAZIONE (Aleksander Seraf @ 18/3/2024, 17:58)
    Se vuoi ho il secondo slot di Hypnos libero. Non ha ancora mai litigato con i black.

    AHAHAHAHAHahahaha... :gremlin:
    Ora ti mando un mp. :zizi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Daimon
    Posts
    290

    Status
    GHOST
    se vuoi io devo rodare il pg e fare l'ultima attività di duello a blu-

    Appena finisco l'add. Non dovrei metterci molto, se invece fai con altri vai con loro
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    33,152
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    DEAD
    Io io scegli me per le botte <3 ovviamente con drago di perla perché tucano è in add xd
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Saint
    Posts
    2,045

    Status
    GHOST
    Anfi Lady Dysnomia™ Perfetto, visto che ci sono prima Hypnos e birbito vi segno e ci sentiamo non appena finisco qualche altra role così da non impazzire. In caso le sovrappongo al mio test, l'importante è non aver troppa roba aperta :fiore:
     
    Top
    .
6 replies since 17/3/2024, 20:38   255 views
  Share  
.