Praise be to the Great Worm

Addestramento: Miquella per Worm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miquella
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    62

    Status
    DEAD
    x2i3v0N

    L'azione che ho compiuto sembra, inizialmente, portare i frutti desiderati; i miei attacchi hanno raggiunto il bersaglio, scuotendo il nemico. Tuttavia, osservando più attentamente, mi accorgo con una certa delusione che l'avversario è ancora lontano dall'essere sconfitto. Anzi, sembra che la mia offensiva abbia solo alimentato la sua determinazione a combattere, a devastare e distruggere tutto ciò che lo circonda con una furia cieca e indiscriminata. La reazione del nemico è semplice nella sua essenza, ma devastante nella sua esecuzione: un'esplosione di energia distruttiva che si espande in un'area vasta, tanto da minacciare di sciogliere e distruggere anche la terra che mi aveva finora protetto. Di fronte a questa minaccia improvvisa e schiacciante, reagisco istintivamente, sfruttando i miei tentacoli per generare rapidamente una barriera cosmica, un'ultima difesa disperata contro l'assalto impetuoso.

    Tuttavia, mentre l'energia avversaria impatta contro la mia barriera, mi rendo conto che la difesa eretta non è sufficiente a bloccare completamente l'attacco. Le fiamme, alimentate da un potere che va oltre il naturale, trovano il modo di penetrare le mie difese, avvolgendomi in un abbraccio letale. Il calore intenso e le fiamme voraci mi colpiscono con violenza, ustionando e bruciando la mia pelle. Il dolore che segue è indescrivibile, un tormento che pervade ogni fibra del mio essere. La mia pelle, un tempo invulnerabile, ora è vittima delle fiamme, e l'odore acre e terribile di carne bruciata riempie l'aria, un promemoria tangibile della ferocia dell'attacco che ho subito. Il dolore non è solo fisico; è anche una ferita all'orgoglio, un'amara testimonianza del fatto che, nonostante la mia potenza, non sono invincibile.

    Mentre lotto per mantenere la concentrazione attraverso l'agonia, mi rendo conto che questa battaglia ha raggiunto un punto critico. Ogni azione, ogni decisione da questo momento in poi potrebbe determinare l'esito dello scontro. Nonostante le ferite e il dolore, la mia volontà rimane incrollabile. Anche di fronte a questa avversità, anche bruciato e ferito, non retrocederò.

    Raccolgo ciò che resta della mia forza, preparandomi a rispondere, a lanciare un contrattacco che dimostri una volta per tutte la mia supremazia. Il nemico potrà aver infranto le mie difese, ma non ha spezzato il mio spirito. E in questo momento di prova, la mia determinazione a vincere, a dominare, brucia più intensamente delle fiamme che mi hanno colpito. Con il corpo e lo spirito ancora scossi dalle fiamme avversarie, decido di scendere ancora più in profondità sotto il campo di battaglia, attuando una tattica tanto audace quanto disperata. In questa danza mortale, ogni movimento deve essere calcolato con precisione, e ogni scelta può determinare l'esito dello scontro.

    Dalle profondità, quattro dei miei tentacoli emergono simultaneamente in quattro punti cardinali attorno al nemico. Invece di lanciare un attacco diretto, tuttavia, i loro estremi carichi di cosmo si abbattono sul terreno con una forza brutale, ritmicamente, come martelli giganti che battono un tamburo cosmico. Con ogni colpo, parte del mio potere viene liberata, generando onde d'urto di energia che scuotono la terra stessa. L'obiettivo di questa manovra è duplice: da un lato, voglio disorientare il mio avversario, rendendogli impossibile determinare la mia posizione esatta; dall'altro, spero di infliggergli danno attraverso le vibrazioni generate, anche se lieve. È una strategia di confusione e attrito, progettata per erodere le sue difese e la sua concentrazione.

    Mentre il terreno vibra sotto l'impeto dei miei attacchi, preparo il mio vero assalto. Gli altri quattro tentacoli si lanciano verso l'abominio, muovendosi con la velocità e la precisione di pugni sferrati da un pugile esperto. Questi colpi sono diretti verso punti che su un corpo umano sarebbero considerati vitali: il plesso solare, la gola, il diaframma e le zone genitali. La mia conoscenza dell'anatomia umana potrebbe non essere applicabile al nemico di fronte a me, ma l'intensità e la ferocia dell'attacco sono inconfutabili. Con ogni impatto dei tentacoli, riverso una quantità devastante di forza, sperando di trovare una debolezza, un punto di rottura che possa darmi vantaggio. Questo assalto rappresenta il culmine della mia strategia, un tentativo di concludere la battaglia con un colpo decisivo.

    Nonostante la situazione disperata, il dolore che ancora pulsa attraverso le mie ferite e la possibilità che questo attacco possa non essere sufficiente a vincere, non cedo al dubbio o alla paura. Ogni movimento, ogni scelta è un'affermazione della mia volontà di dominare, di emergere vittorioso da questa prova di forza e astuzia.

    In questo momento, il mio unico desiderio è l'annientamento totale, la distruzione senza esclusione. La mia sete di potere non conosce limiti, guidata da una volontà implacabile di mietere e sottomettere. Ogni fibra del mio essere anela a vedere cosa è stato fatto in mia assenza, a valutare l'impatto del mio ritorno e a ristabilire il mio dominio incontrastato su tutto ciò che mi circonda. Mentre la battaglia infuria intorno a me, un pensiero si fa strada attraverso la mia mente, una realizzazione che risuona con la forza di un tuono.

    « Il mondo intero intonerà una sola preghiera, tutto il creato invocherà il mio nome, la realtà griderà:

    Lisan Al-Ghaib »


    Questa frase, pronunciata con una convinzione che non ammette opposizioni, è più di una semplice dichiarazione; è una promessa, un giuramento che lega il mio futuro alle azioni che compirò. Non mi limito a desiderare il controllo o il potere per il puro gusto di possederli; ambisco a lasciare un segno indelebile sull'ordito stesso della realtà, a modellare l'universo secondo la mia visione.

    In questo momento di pura determinazione, ogni dubbio viene spazzato via; ogni incertezza, dissolta. Non esiste forza nell'universo che possa deviare il mio cammino o indebolire la mia risolutezza. Con la potenza di Shai-Hulud che scorre attraverso di me, mi lancio verso il futuro che ho scelto, un futuro in cui ogni essere, ogni anima, conoscerà e temerà il mio nome, in cui la mia volontà sarà legge.


    SHAI HULUDIV | terra sottomessa | energia verde
    fisicamente | ferita alla spalla sinistra, ustioni e bruciature su varie parti del corpo
    mentalmente | desideroso di annientare il nemico
    status surplice | intatta

    riassunto azioni | dopo essermi difeso con una rudimentale difesa cosmica, mi nascondo sotto terra e in seguito faccio emergere quattro tentacoli che martellano il terreno disperdendo energia cosmica [diversivo + attacco debole] e con altri quattro tentacoli cerco di sferrare quattro mega-cazzotti utilizzando la forza straordinaria dei tentacoli stessi [attacco forte]

    tentacoli
    La caratteristica distintiva dell'armatura dello spectre è la presenza di otto tentacoli meccanici telescopici, i quali sono ispirati e modellati a somiglianza di un verme o worm. Ogni tentacolo è composto da segmenti interconnessi che permettono un'estensione telescopica. La forza esercitata da ciascun tentacolo è paragonabile a quella di un essere con forza straordinaria. Worm controlla questi tentacoli con pura volontà, consentendogli una precisione e una velocità sovrumane negli attacchi e nelle manovre difensive (la velocità dipende dal livello energetico dello spectre, e si specifica che non è mai paragonabile a chi possiede agilità straordinaria e non sarà mai preciso quanto chi possiede sensi straordinari). All'estremità di ogni tentacolo si trova una gemma di colore azzurro. Queste gemme non sono solo decorative ma servono come prolungamenti sensoriali di Shai-Hulud. Attraverso queste, può vedere e percepire l'ambiente circostante come se i suoi occhi fossero posizionati su di esse, offrendogli una percezione spaziale a 360 gradi e la capacità di sorvegliare aree multiple contemporaneamente, oltre al fatto che può comunicare attraverso i tentacoli. Il numero, la lunghezza e la potenza dei tentacoli dipendono dal livello energetico di Shai-Hulud. I tentacoli possono essere utilizzati per una varietà di scopi: possono essere impiegati come fruste o lance, con una forza devastante, formare una barriera in grado di proteggerlo da attacchi fisici, tentare di avvolgere e stritolare gli avversari, provando ad immobilizzarli o soffocarli, estendersi nel terreno o attraverso le strutture per esplorare, recuperare oggetti o creare passaggi per poter navigare sotto terra. I tentacoli inoltre, hanno la capacità di rigenerarsi se distrutti.


    pMfKQ8R

     
    Top
    .
18 replies since 5/3/2024, 15:28   1301 views
  Share  
.