Praise be to the Great Worm

Addestramento: Miquella per Worm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luke¬
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    3,941

    Status
    DEAD
    Attraverso i tentacoli, estensione del tuo volere e strumenti di dominio, percepisci facilmente la creatura venire ghermita e vincolata. Le propaggini si avvolgono alle sue molte estremità, ancorandole al suolo con una forza che supera grandemente quella dell'essere. Da lì hai gioco facile nel proseguire l'offensiva, i tentacoli si abbattono alle sue spalle come un maglio.
    L'impatto è tale che l'interezza della sua forma vibra e trema come se la carne che la compone fosse una sorta di gelatina, come se le ossa che scricchiolano sotto la tua morsa fossero in verità fluide e malleabili. Eppure della corruzione sai che la sua più grande forza è l'estrema adattabilità a ogni fenomeno ostile, e la tremenda e contagiosa voracità cu i nemmeno le anime sono immuni. Non hanno un onore da offendere, o sentimenti da portare avanti, solo una massa famelica di Vita.

    La forma dell'essere trasmuta improvvisamente, le fiamme nere che aveva usato come arma ora si rivelano essere parte della sua struttura fisica. L'essere così trasformato riesce a sgusciare via dalla tua presa, la pura essenza rovente che si riforma a cinque metri di distanza rispetto al luogo dell'attacco, riformandone il contenitore fisico, seppur provato dall'impatto da te inflitto.
    Il corrotto, non avendo modo di trovarti nascosto sottoterra, inizia dunque a concentrare e generare energia elementale al centro del suo corpo.
    Le fiamme nere danzano e schioccano sulle sue dita, dalle sue bocche, mentre si accumulano sempre di più, ricoprendolo in una massa oscura che raggiunge consistenza critica.

    La detonazione è terribile, un flusso continuo di fiamme che procederanno per centinaia di metri, disciogliendo la terra tuo rifugio e formando un profondo cratere di pietra arroventata prima di giungere a te.

    CITAZIONE
    Note: il tuo attacco entra e gli fai decisamente male, dunque il simpaticone inizia a giocare pesante. Scorre via dalla tua presa usando una Metamorfosi elementale, poi, siccome sei sottoterra e non riuscirebbe ad attaccarti altrimenti, si decide di distruggere un po' tutto quello che ha a portata: fa una gigantesca esplosione di fuoco centrata su di sé per annientare un po' tutto nel massimo raggio d'azione, cioè 150 metri.
     
    Top
    .
18 replies since 5/3/2024, 15:28   1301 views
  Share  
.