Praise be to the Great Worm

Addestramento: Miquella per Worm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luke¬
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    3,941

    Status
    ALIVE
    Le parole del Minotauro arrivano, brevi e sintetiche quanto possibile, e illustrano uno scenario preoccupante dal punto di vista arcano e scientifico. Questa piaga è capace di assimilare ogni cosa, mente, anima e corpo, e unirlo in un amalgamo inestricabile dove ogni parte è connessa all'altra; il pensiero è orripilante, realizzare che trovarsi immersi in quella massa non sarebbe esser parte di un meccanismo di dominazione per sottomettere e annientare l'universo intero quanto un qualcosa come gli altri.
    Saresti un pezzo di carne come un altro, un po' più importante forse ma ugualmente schiavo della materia. Non è questa la via, fuga da quest'aberrante Realtà può trovarsi solo nella sua assoluta distruzione.

    La sensazione di vicinanza con la tua Surplice l'hai sperimentata forse solo negli assoluti primi momenti in cui l'hai indossata, dopo il compimento del rituale a Creta, più seconda pelle che armatura esterna. Due dei tuoi tentacoli sembrano muoversi senza che tu abbia dato loro comando, strusciandosi sulle tue gambe come animali affettuosi che hanno appena ritrovato il loro padrone. C'è qualcosa di familiare in loro, qualcosa che hai sulla punta della lingua, ma non fai in tempo a dare parole a questo senso di vicinanza poiché Asterione ha concluso una lenta cantilena di parole arcane.
    Pura energia spirituale vi raggiunge e trasla la vostra essenza fisica oltre il velo dello spazio.


    Ti abbatti al suolo con la potenza di una meteora, il tuo arrivo immola carne e discioglie fredda roccia nell'abbraccio di fuoco spirituale. Solo il tuo arrivo cancella l'esistenza di strane creature umanoidi, orribili a vedersi ma manifestazione di questa piaga corrotta da estirpare; questi assalti sono gli spasmi di una bestia ferita che sta cercando in ogni modo di impedire la propria inevitabile fine. Come ogni cosa che esiste, sarà schiacciata dalla vostra avanzata. Vedi ampi fasci di energia ametista nel cielo, segno che Asterione sta scatenando la potenza della sua Ascia, e senti uno strano odore venire portato dalle montagne lontane, come di fiamme e cenere.
    Alle tue spalle tracce cosmiche minori che assoceresti a soldati votati ad Ade, armati di moderne armi da fuoco e in perfetta formazione tattica, falcidiano frotte di mostri con ampia potenza combattiva, lottando con l'ardore di chi sa che non deve temere la morte. Il tuo arrivo è un tempestivo sollievo nel momento in cui la loro resistenza stava per cedere, attirando su di te l'attenzione dell'essere che stava causando alle tue forze così tanti problemi.
    Dalle macerie di un bunker in fiamme, emerge.

    e225ac2699b8aa3a08f1501f07e7b014


    Rivoltante nella forma, le sue giunture e appendici schioccano di scintille nerastre di fiamme corrotte che ora saranno rivolte contro di te. L'essere ruggisce dalle sue molte bocche, e questo suono porta un enorme innalzamento nella temperatura, così forte da distorcere l'aria per un attimo rendere ciò che lo circonda un grumo rovente. Mira a mozzarti il fiato con questo improvviso calore, in previsione del suo vero attacco: apre le fauci e proietta verso di te un sottilissimo raggio di energia rovente, mirato alla parte anteriore del tuo corpo, per dilaniarti nel suo fuoco.

    CITAZIONE
    Note: iniziamo con le grossebotte. Il corrotto davanti a te inizia relativamente semplice, prima innalzando di molto la temperatura nell'area d'effetto per mozzarti il fiato (Attacco Debole, Fuoco), poi spara un bel raggio di fiamme concentrate (Attacco Forte, Fuoco). Anche lui è a verde.
     
    Top
    .
18 replies since 5/3/2024, 15:28   1301 views
  Share  
.