Praise be to the Great Worm

Addestramento: Miquella per Worm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luke¬
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    3,941

    Status
    ALIVE

    Lisan al Gaib
    Lisan al Gaib
    Lisan al Gaib



    Il coro accompagna ogni tuo passo, un nome che riecheggia oltre la sanità, oltre il tempo e lo spazio, e con ogni anima spezzata dai tuoi metodi, ogni sacrificio di sangue fatto in tuo nome, il tuo potere va oltre le limitazioni di questa infima manifestazione. C'è qualcosa di strano, un senso di sconforto e ristrettezza, come se fossi disgustosamente costretto da qualcosa che detesti profondamente, ma attribuisci questo all'influenza del rosario.
    Distrutto quello i tuoi pensieri si chiariranno, ti dici; chissà, magari sarai tu a affondare i tuoi artigli in quell'artefatto e spaccarne i grani uno ad uno. L'idea ti riempie di gioiosa estasi che nutre ancora di più le tue ambizioni, devi mettere su carta i tuoi piani, guardare la mappa del continente e pianificare la tua espansione e...
    I tuoi sensi sovrumani si aguzzano immediatamente, tornando nel soggiorno dell'abitazione cogli qualcosa fuori posto. Una strana vibrazione nell'aria, l'anticipazione del leone che sta per piombare sulla preda. Ma chi è il cacciatore, qui? Accendi le luci, e dalla penombra emerge una figura.

    fa199bd5b4e250b5079df66396600c13


    Non è il suo sguardo pieno di disgusto e indignazione a trarti in allarme, né l'armatura e le medaglie che porta appuntate al petto, nemmeno le cicatrici che ricoprono il suo volto. No, è la sua traccia cosmica a scatenare in te un moto di assoluto disgusto atavico. Un Saint, potente quanto te, la sua forza è probabilmente pari a quella di un Cavaliere d'Oro, se non un Gold Saint lui stesso.
    L'unica ragione per cui ti sto parlando è per il bene degli innocenti che hai ingannato.
    La sua voce, bassa e profonda, tradisce un accento dell'est Europa. Ritorna dal tuo empio padrone di tua spontanea volontà, con quel poco di onore che conservi ancora intatto, o riconsegnerò ad Ade i tuoi brandelli.
    Capisci quanto deve costargli cercare di trattare con il suo nemico giurato, eppure tale è la debolezza e la follia degli schiavi di Atena: costretti a mettere la vita degli innocenti prima della propria. E tu, Mr. Blackthorn, fremi dalla tentazione di punire questo intruso; potresti riuscirci, ma è probabile che le forze del Grande Tempio sappiano della tua presenza e che manderanno altri guerrieri a fermarti, anche se dovessi emergere vincitore. Di contro la morte per voi è uno sciocco inconveniente, giusto il tempo di trovare un nuovo contenitore, e se riuscissi a portare quel folle con te nell'Averno avrai ottenuto lo scopo del tuo signore: indebolire i Saint in previsione della futura guerra sacra.
    Cosa fare, dunque?


    CITAZIONE
    Note: beh. Cosa facciamo? Se scegli di combattere ferma il post poco prima di iniziare le botte.
     
    Top
    .
18 replies since 5/3/2024, 15:28   1301 views
  Share  
.